Fagli un po' di riso, magari passato di carote e patate con riso. Fanno una tenerezza quando hanno questi problemi

Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 14:39
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 14:40
giovi78 ha scritto:scusate non ricordo se quella disperata per le emorroidi sei tu kezia o la cri....o entrambekezia ha scritto:Cri la crema per le odiosissime emorroidi si chiama Proctosedyl, ma non fa granché![]()
mutande monouso (io ho preso quelle a rete) ne ho 4, ma non so se bastanomi sa di no
![]()
comunque mi hanno consigliato giusto ieri una crema che dicono portentosa per le malefiche...
ho il bigliettino in macchina...dopo vadoa prenderlo e vi segno il nome...provate
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 14:42
Zodiaco ha scritto:Visita ed eco fatta stamattina: la bimba pesa 2 chili per 42 cm lunghezza. la flussi non me l'hanno fatta perchè la crescita è ok perciò vuol dire che gli scambi pure sono ok
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 14:42
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 14:43
Brava Giovi, falle anche le nostre congratulazionigiovi78 ha scritto:si ragazze....
scusate volevo comunicarvelo subito....della bella notizia di tikka...ma dovevo scappare via...quindi poi non misono piu collegata perchè non ero a casa....
pensate che stamattina...momenti casco dal letto...![]()
che vitellino è?
il peso l'ho riletto due - tre volte...lei era a 32 settimane....![]()
![]()
piu tardi le mando sms per farle auguri anche da parte vostra...cosi vi aggiorno
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 14:47
Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 14:50
A me ha dato le candele vaginali gynocanesten, una ogni sera x 10 giorni....non so se con la crema è uguale. Provo a vedere sul sito poi ti dico.pulcis ha scritto:pamela73 ha scritto:Visita fatta stamattina. Tutto bene negli esami, glicemia a posto e ...sì, ho la candida, quindi gynocanesten !
Peso stimato Leo Kg 1,965 x 43 cm, circonferenza testa 30 cm. Peso mio......rullo di tamburi...........+ 0.6 kg in un mese![]()
![]()
![]()
![]()
Mi applaudo da sola!!!!!!
Prossima visita 19/3 con tampone.
Stamattina primi acquisti x ospedale: slip monouso (ma voi quanti ne prendete?), kit cordone, salviettine sterilizzatrici x ciuccio, ciuccio.
Mi mancano: 2 pigiami x notte, 2 tute x giorno (spero di uscire in 3 giorni come x Lorenzo), ciabatte e ???????
Devo fare mente locale e prendere lista.
![]()
![]()
![]()
![]()
Pam gynocanesten per quanti giorni? L'ho comprata ieri anche io ma non ho capito se devo usarla per 3 o 6 giorni. A te che indicazioni ha dato il gine?
Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 14:54
Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 14:55
giovi78 ha scritto:ehi..oggi entro nell'ottavo mese![]()
![]()
![]()
madonnina manca proprio poco![]()
lunedi ho l'eco di accrescimento...
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 15:08
Messaggio da melissa2310 » 17 feb 2011, 15:11
Messaggio da Tp » 17 feb 2011, 15:13
Che emozione ragazzegiovi78 ha scritto:sms di tikka:
"grazie di cuore a tutti! io sto bene,ho una fame...non mi hanno ancora fatto mangiare, è la prassi.Leo è in incubatrice, ma respira da solo!luara l'ho vista poco fa, mi ha baciata tutta....."
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 15:14
Messaggio da pamela73 » 17 feb 2011, 15:14
giovi78 ha scritto:sms di tikka:
"grazie di cuore a tutti! io sto bene,ho una fame...non mi hanno ancora fatto mangiare, è la prassi.Leo è in incubatrice, ma respira da solo!luara l'ho vista poco fa, mi ha baciata tutta....."
![]()
![]()
Messaggio da melissa2310 » 17 feb 2011, 15:16
Messaggio da clo'76 » 17 feb 2011, 15:16
Vi giuro mi sto commuovendoTp ha scritto:Che emozione ragazzegiovi78 ha scritto:sms di tikka:
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 15:18
stamattina pensavo la stessa cosa....clo'76 ha scritto:Vi giuro mi sto commuovendoTp ha scritto:Che emozione ragazzegiovi78 ha scritto:sms di tikka:
![]()
![]()
![]()
penso a tutto quello che ha dovuto sopportare tikka e alla sua felicità di adesso
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 15:54
giovi ma è confermato il 12 aprile?giovi78 ha scritto:ehi..oggi entro nell'ottavo mese![]()
![]()
![]()
Messaggio da pulcis » 17 feb 2011, 16:01
anche io ogni volta che ci penso mi commuovogiovi78 ha scritto:sms di tikka:
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 17 feb 2011, 16:03
la conferma conferma l'avrò i primi di marzo..ma se non è il 12..è il 5.....pulcis ha scritto:giovi ma è confermato il 12 aprile?giovi78 ha scritto:ehi..oggi entro nell'ottavo mese![]()
![]()
![]()