karamel ha scritto:quante ne vedi??Pinga ha scritto:comunque io se ci clicco sopra le vedo benisimo, certo girate ma grandi
perchè iop ne vedo solo una!
quattro

Messaggio da robipokernonna » 17 feb 2011, 15:42
karamel ha scritto:quante ne vedi??Pinga ha scritto:comunque io se ci clicco sopra le vedo benisimo, certo girate ma grandi
perchè iop ne vedo solo una!
Messaggio da robipokernonna » 17 feb 2011, 15:43
Messaggio da karamel » 17 feb 2011, 15:43
evakant ha scritto:beh, solo oggi potevo notarlo, è dall'altro giorno che vi seguo dall'iphone, perché Axel non mi lasciava accendere il computer... e con un monitor così piccolo.. grasso che cola che vi leggevo...robibg ha scritto:evakant ha scritto:Anvedi la Rob!! Ha scritto Sixties sotto a rovescio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'ho fatto la sera del titolo nuovo!!!!!!
ero curiosa di vedere chi e' quando se ne sarebbe accorto. grande eva!!!!!!!!!!!
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 15:46
Messaggio da karamel » 17 feb 2011, 15:47
unarobibg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
una........
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da karamel » 17 feb 2011, 15:47
ah ecco..Pinga ha scritto:GRAZIE per i complimenti![]()
![]()
Karamel
ho cancellato quelle girate e ora non riesco a caricarle dritte
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 15:49
karamel ha scritto:evakant ha scritto:beh, solo oggi potevo notarlo, è dall'altro giorno che vi seguo dall'iphone, perché Axel non mi lasciava accendere il computer... e con un monitor così piccolo.. grasso che cola che vi leggevo...robibg ha scritto:evakant ha scritto:Anvedi la Rob!! Ha scritto Sixties sotto a rovescio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ero curiosa di vedere chi e' quando se ne sarebbe accorto. grande eva!!!!!!!!!!!
però, a nostra discolpa, devo dire che la parola sixties rovescaita è quasi uguale al diritto
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 15:50
karamel ha scritto:ah ecco..Pinga ha scritto:GRAZIE per i complimenti![]()
![]()
Karamel
rimettile please che voglio vedere anch'io
Messaggio da karamel » 17 feb 2011, 15:50
ahò... non ci ho capito un accidente! quanti km hanno fatto le vostre macchine?robibg ha scritto:ragzze...cosa non vi ho raccontato.
oggi ero al telefono con la vimmina. parlavamo di chilometraggio
io le dico "la mia macchina ha 187.000 chilometri"
lei "la mia ???22.000"![]()
"io non ho capito"
lei "ho detto ??22.000"
io "ma sai che noncapisco?"
lei "s e i c e n t o v e n t d u e m i l a"
![]()
![]()
![]()
![]()
io "ma e' impossibile!!!!!!"
lei "ti rileggo....62.200"
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da robipokernonna » 17 feb 2011, 15:53
Pinga ha scritto:karamel ha scritto:ah ecco..Pinga ha scritto:GRAZIE per i complimenti![]()
![]()
Karamel
rimettile please che voglio vedere anch'io
ci riprovo !!!!
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 15:56
Messaggio da robipokernonna » 17 feb 2011, 15:57
karamel ha scritto:ahò... non ci ho capito un accidente! quanti km hanno fatto le vostre macchine?robibg ha scritto:ragzze...cosa non vi ho raccontato.
"io non ho capito"
lei "ho detto ??22.000"
![]()
![]()
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
comunque vedo che si son trovate la tegola e la vim.... se si capiscono tra loro tanto meglio!
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 16:02
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 16:02
robibg ha scritto:karamel ha scritto:ahò... non ci ho capito un accidente! quanti km hanno fatto le vostre macchine?robibg ha scritto:ragzze...cosa non vi ho raccontato.
"io non ho capito"
lei "ho detto ??22.000"
![]()
![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah![]()
comunque vedo che si son trovate la tegola e la vim.... se si capiscono tra loro tanto meglio!![]()
la mi ane ha, come ho detto a lei, 187.000
lei sosteneva che la sua ne avesse 622.000![]()
gliel'ho fatto ripetere due volte perche' credevo di non riuscire a capire.![]()
poi l'ha scandito per bene
e li' ho cominciato a ridere. perche' non riuscivo ad immaginarmi la cavalletta con 600.000 chilometri.
veramente non riesco ad immaginarmi NESSUNA macchina con 600.000 chilometri.
allora lei ha ricontrollato e ha scoperto di averci messo uno zero di troppo
io non sono vim.....solo lei![]()
io ho solo una macchina al limite. bella esteticamente, fresca di carrozziere, interni bellissimi e pulitissimi in pelle beige, ma ha il cuore di un centenario. spero duri ancora un anno. mail robo ha seri dubbi. con i carichi che facciamo i motori delle nostre macchine si deteriorano velocemente
Messaggio da evakant » 17 feb 2011, 16:05
SEEEEEEE :ahah :ahah :ahahkaramel ha scritto:evakant ha scritto:beh, solo oggi potevo notarlo, è dall'altro giorno che vi seguo dall'iphone, perché Axel non mi lasciava accendere il computer... e con un monitor così piccolo.. grasso che cola che vi leggevo...robibg ha scritto:evakant ha scritto:Anvedi la Rob!! Ha scritto Sixties sotto a rovescio!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
però, a nostra discolpa, devo dire che la parola sixties rovescaita è quasi uguale al diritto
Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 16:24
Messaggio da MartaS » 17 feb 2011, 16:26
Io lavoro in una azienda che produce abbigliamento maschile, è una di quelle aziende del settore luxory.evakant ha scritto:MartaS, tu di cosa ti occupi?
Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 16:26
soprattutto se presa da meno di un annorobibg ha scritto:la mi ane ha, come ho detto a lei, 187.000
lei sosteneva che la sua ne avesse 622.000![]()
gliel'ho fatto ripetere due volte perche' credevo di non riuscire a capire.![]()
poi l'ha scandito per bene
e li' ho cominciato a ridere. perche' non riuscivo ad immaginarmi la cavalletta con 600.000 chilometri.
veramente non riesco ad immaginarmi NESSUNA macchina con 600.000 chilometri.allora lei ha ricontrollato e ha scoperto di averci messo uno zero di troppo
io non sono vim.....solo lei![]()
io ho solo una macchina al limite. bella esteticamente, fresca di carrozziere, interni bellissimi e pulitissimi in pelle beige, ma ha il cuore di un centenario. spero duri ancora un anno. mail robo ha seri dubbi. con i carichi che facciamo i motori delle nostre macchine si deteriorano velocemente
Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 16:29
ele68 ha scritto:io ne vedo 4 di cui 2 assolutamente identiche![]()
ma assolutamente bellissima
eppoi io so che sotto sotto aveva qualcosina della zia Ele![]()
Messaggio da MartaS » 17 feb 2011, 16:30
hai ragione cara!evakant ha scritto:MartaS, devi aggiornare il tuo profilo, c'è scritto figli:1
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”