GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

visita ginecologica tanto attesa

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: visita ginecologica tanto attesa

Messaggio da lauraars » 17 feb 2011, 15:19

:-D
grazie grazie grazie
allora mi incrocio tutta :incrocini
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 21 feb 2011, 16:21

Ciao ragazze
dopo la visita di giovedì 17 tutto nella norma. Ancora un po' di muco, maratone, crampetti...
Stamane vado a farmi il prelievo del sangue per la misurazione progesterone ed affini, e dopo lauta colazione parte un dolore acuto a destra dell'ombelico che continuo ad avere a fitte intermittenti.
Se cerco di massaggiarmi la zona la fitta si allunga fino alla vagina, e se muovo o ruoto il busto il dolore cresce e mi sembra come di avere qualcosa che tira dentro con forza...
Non capisco... che sia collegato all'ovulazione (a destra), alla visita, un possibile impianto, o cosa?
Avete avuto esperienze simili? :pensieroso
A caccia da Giu '10. Diagnosi: tuba sx chiusa, 5 mm sellatura, Tiroidite. 3 IUI negative; 1 ICSI+Crio+IMSI neg; 5 ovetti in frezeer. Sonoistero per crio lava utero e tuba dx... 23/12 sorpresa oltre ogni limite...fagiolino a bordo!

lauraars
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da lauraars » 4 mar 2011, 9:41

Ciao a tutte...
il dolore del 21/02 è passato alla sera, ma ancora non capisco cosa fosse...
Ieri sera rosse arrivate come sempre puntualissime :x: .......
Ho letto bene il topic, ma per sapere di preciso il giorno di ovulazione dovrei fare eco di continuo...
però, visto che ho il ciclo di 30 giorni regolare come un orologio svizzero, e dato che mammabarbara72 dice che "il follicolo quando scoppia è di circa 20mm", si riesce a capire dalla dimensione del corpo luteale del follicolo già scoppiato quanto tempo prima è scoppiato?
Mi spiego. Secondo i calcoli a febbraio avrei avuto l'ovulazione fra il 15 ed il 18. Alla visita del 17/02 la gine vede e segnala corpo luteale di 5 mm. quindi follicolo già scoppiato, ma quando? :pensieroso
Almeno cerco di capire meglio per il prossimo mese...

Rispondi

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”