ljuda ma lo sai che dura poco?al massimo un mesetto e devi rifarla.quanto costa li'?

Messaggio da anto2512 » 17 feb 2011, 13:28

Messaggio da cipetta » 17 feb 2011, 14:39

ho letto di cop sono rimasta così
 ho letto di cop sono rimasta così  mi sa che domani ha un altro controllo teniamoci incrociate al limite la messaggio domani pomeriggio per sapere
 mi sa che domani ha un altro controllo teniamoci incrociate al limite la messaggio domani pomeriggio per sapere  

per ora usiamo il profilattico però a volte mi blocco dalla paura ho detto al gine stai a vedere che adesso il terzo mi arriva tra capo e collo
 per ora usiamo il profilattico però a volte mi blocco dalla paura ho detto al gine stai a vedere che adesso il terzo mi arriva tra capo e collo  

ma nn m'interessa proprio...
 ma nn m'interessa proprio...

Messaggio da cipetta » 17 feb 2011, 14:43
 a me la pulizia del viso è piaciuta molto mi sono rilassata e ho meno brufoletti
 a me la pulizia del viso è piaciuta molto mi sono rilassata e ho meno brufoletti  quanto mi piacerebbe un bel massaggio!!
  quanto mi piacerebbe un bel massaggio!!  

cmq l'importante è che state rientrando sono proprio contenta
 cmq l'importante è che state rientrando sono proprio contenta  un bacione
  un bacione 
 per quanto riguarda i rapporti taaanta pazienze e lubrificanti che l'allattamento porta taaanta secchezza io comprai quello della saugella
 per quanto riguarda i rapporti taaanta pazienze e lubrificanti che l'allattamento porta taaanta secchezza io comprai quello della saugella  un bacio al piccolo
 un bacio al piccolo

Messaggio da elfo » 17 feb 2011, 14:49
bè avevo 17 anni e nessuno intorno che potesse disturbare! ora non disdegnerei qualche volta una lunga durata, però sono contenta del breve ma intenso. nella lunga durata ho un attimo in cui quasi non mi va più, ma appena dopo...riprende quel brividino dietro la schiena che mi fa completamente abbandonare al godimento e lì potrei continuare davvero tanto tanto tanto...cipetta ha scritto: in quanto a durata elfo 4 ore capperi noi max mezz'ora di più sinceramente nn ce la farei però da giovincelli anche 4 volte di seguito adesso siamo un pò arrugginiti

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 14:55
OHHHHH....io nn ho detto di volerlo fare ero solo curiosa...di sapere cosa si prova...ma visto che la mia consigliera sole...mi ha detto + contro che pro...ho cambiato idea....cipetta ha scritto:il gel O me lo voleva regalare il socio per fare quello che ha detto irene

Messaggio da elfo » 17 feb 2011, 15:05

Messaggio da Spes » 17 feb 2011, 15:05

Messaggio da anto2512 » 17 feb 2011, 15:17
 non mi piace come sto diventando porca pupazza,sto vivendo in catalessi sotto tutti i punti di vista e ho paura che quando mi risvegliero' avro' perso gli anni migliori...tra questi discorsi e il post di lin sul divertimento che depressione
 non mi piace come sto diventando porca pupazza,sto vivendo in catalessi sotto tutti i punti di vista e ho paura che quando mi risvegliero' avro' perso gli anni migliori...tra questi discorsi e il post di lin sul divertimento che depressione 

Messaggio da cipetta » 17 feb 2011, 15:50
al mall c'è quello di winniepoohelfo ha scritto:Irene ma tu sai se dalle tue parti c'è un negozio che vende prodotti professionali pr estitiste e parrucchiere?

e poi cmq io dico sempre che se nn lo facciamo adesso a 50 anni faremo i conti con le ragnatele
  e poi cmq io dico sempre che se nn lo facciamo adesso a 50 anni faremo i conti con le ragnatele  
  sempre a stressarmi con il lato b poi hanno rifatto pure la pubbilicità di quel lubrificante...a me nn piace soffrire sto bene così
 sempre a stressarmi con il lato b poi hanno rifatto pure la pubbilicità di quel lubrificante...a me nn piace soffrire sto bene così 

Messaggio da elfo » 17 feb 2011, 16:08
sì sì già andata, quando vado al Mall passo sempre a farle un saluto. dice che ci legge...cipetta ha scritto:elfo ha scritto: al mall c'è quello di winniepooh

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 16:11

:ahah  :ahah
  :ahah  :ahah 

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 16:14

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 16:21

...speriamo che in quell'arco di tempo riesca a dare tutte le direttive agli operai
 ...speriamo che in quell'arco di tempo riesca a dare tutte le direttive agli operai   
  mi sto deprimendo...
 mi sto deprimendo...
Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 16:21

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 16:22
illuminaci sole!!!!irene32 ha scritto:anche io vorrei provare il gel ma mi vergognerei a comprarlo e poi chi lo vende?e si mette prima del rapporto o mentre stai x iniziare...
sole...help....illustraci

Messaggio da irene32 » 17 feb 2011, 16:23

Messaggio da proferina » 17 feb 2011, 16:28

Messaggio da anto2512 » 17 feb 2011, 16:38
che faresti? io invece non saprei proprio cosa fare tranne andare a fare un giro per negozi e poi??dammele 2 ore e poi ti faccio vedere che combino....

Messaggio da proferina » 17 feb 2011, 16:40
già solo tra palestra e piscina,visita alle amiche,shopping,estetista ogni 3 settimaneinvece che ogni 2 mesi e ad ora pranzo saltando il pranzo,ai voglia come le farei fruttare!!!!!anto2512 ha scritto:che faresti? io invece non saprei proprio cosa fare tranne andare a fare un giro per negozi e poi??dammele 2 ore e poi ti faccio vedere che combino....

Messaggio da ljuda » 17 feb 2011, 16:40

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”