GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
clo dai cerca di riposare un pò di più se riesci, mi sembra che tutto vada per il meglio.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- kk751
- Master~GolGirl®

M76 ha scritto: aggiornamento regalo di san valentino: oggi luca chiede alla maestra se può uscire dalla classe per dirmi una cosa.
viene da me e tutto timido mi fa: senti io ho fatto il regalo per san valentino ad aurora, ma si vede che lei non mi ama perchè oggi non mi ha portato niente in cambio.
cucciolo me l'ha detto con una tenerezza infinita. e aurora dopo aver sentito mi ha detto: mamma possiamo prende kinder per luca??
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- garden
- Master~GolGirl®

Comunque certo che Aurora ha iniziato già da piccola a fare stragi di cuori! Aida invece è in una classe di 3enni, per cui già a stento parlano. Ad Aida se chiedono "chi è il tuo fidanzatino?" risponde "papà"
e meno male perchè a casa nostra quella che si sente mancare al solo pensiero di fidanzatini etc. sono io, mio marito invece al riguardo è tranquillissimo.
Oggi ho sostituito le batterie alla bilancia, che erano scariche da qualche giorno e...SORPRESA! peso 54 kg
NON CI POSSO CREDERE! del resto uno dei miei propositi per il nuovo anno era proprio darmi una sistemata. Così ho svaligiato la profumeria comprandomi un sacco di cosmetici di ottima qualità, creme viso, corpo etc, mi son rifatta il guardaroba (e porto la 42
) e mi sto truccando tutti i giorni. Se non altro quando mi guardo allo specchio mi avvilisco meno. 
Oggi ho sostituito le batterie alla bilancia, che erano scariche da qualche giorno e...SORPRESA! peso 54 kg
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Brava Garden
ti sentirai sicuramente meglio a vederti diversa e più curata!!!!
Ragazze è nato il 1° aprilino......
Ragazze è nato il 1° aprilino......
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- sissyby74
- Original~GolGirl®

un abbraccio a tutte voi a ai novembrini, riesco a stento a leggervi......sono veramente travolta nel turbine a lavoro e a casa ora che anche Matteo cammina e vuole fare le sue cose......il pc è un miraggio!!!! A periodi .....più calmi!!! 
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ
- printemps
- Master~GolGirl®

garden ha scritto:Comunque certo che Aurora ha iniziato già da piccola a fare stragi di cuori! Aida invece è in una classe di 3enni, per cui già a stento parlano. Ad Aida se chiedono "chi è il tuo fidanzatino?" risponde "papà"e meno male perchè a casa nostra quella che si sente mancare al solo pensiero di fidanzatini etc. sono io, mio marito invece al riguardo è tranquillissimo.
Oggi ho sostituito le batterie alla bilancia, che erano scariche da qualche giorno e...SORPRESA! peso 54 kgNON CI POSSO CREDERE! del resto uno dei miei propositi per il nuovo anno era proprio darmi una sistemata. Così ho svaligiato la profumeria comprandomi un sacco di cosmetici di ottima qualità, creme viso, corpo etc, mi son rifatta il guardaroba (e porto la 42
) e mi sto truccando tutti i giorni. Se non altro quando mi guardo allo specchio mi avvilisco meno.
Garden sono molto contenta per te! Chissà come sarai carina tutta truccata e vestita di nuovo, ma cmq eri bella anche prima
Quanto ai fidanzati, i miei figli pensano solo alle macchinine e a cose da uomini, le bambine le chiamano "le femmine" con tono un po' compassionevole... mi sa che siamo ancora indietro!
Printemps e i suoi Ciccetti
- printemps
- Master~GolGirl®

sissyby che belli i tuoi pupi nell'avatar!!! 
- FedeZù
- Basic~GolGirl®

Clo, bella pancia!
Sissy,
Bene per l'intervento!
Garden, in splendida forma! Beata te, io sono ampiamente in sovrappeso.... e la cosa mi deprime un pò!
Per i primi amori.... che tenerezza!!!
Sono telegrafica, passo dopo.
Sissy,
Garden, in splendida forma! Beata te, io sono ampiamente in sovrappeso.... e la cosa mi deprime un pò!
Per i primi amori.... che tenerezza!!!
Sono telegrafica, passo dopo.
- M76
- Bronze~GolGirl®

Garden complimenti! ma comunque eri già bella prima, chissà adesso..
Sissy quoto print, bellissimi i tupi pupi nell'avatar!
Print, ma guarda che anche ale è così, e la maggior parte dei loro amici all'asilo se ne fregano.
sono proprio luca e aurora le persone strane.
lui affettuosissimo sempre con lei. lei con lui
Sissy quoto print, bellissimi i tupi pupi nell'avatar!
Print, ma guarda che anche ale è così, e la maggior parte dei loro amici all'asilo se ne fregano.
sono proprio luca e aurora le persone strane.
lui affettuosissimo sempre con lei. lei con lui
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

d'altronde pure tu e marco vi siete messi insieme a scuolaM76 ha scritto:
clo, è vero, discorsi da grandi che mi hanno anche un pò imbarazzata.. e la maestra a dirmi che questo luca è davvero innamorato e teme il distacco (per lui è l'ultimo anno)
bè le ho detto di non preoccuparsi, abita nel palazzo affianco al nostro!
io ho avuto serata e nottata da delirio
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

bravissima Gardengarden ha scritto:Comunque certo che Aurora ha iniziato già da piccola a fare stragi di cuori! Aida invece è in una classe di 3enni, per cui già a stento parlano. Ad Aida se chiedono "chi è il tuo fidanzatino?" risponde "papà"e meno male perchè a casa nostra quella che si sente mancare al solo pensiero di fidanzatini etc. sono io, mio marito invece al riguardo è tranquillissimo.
Oggi ho sostituito le batterie alla bilancia, che erano scariche da qualche giorno e...SORPRESA! peso 54 kgNON CI POSSO CREDERE! del resto uno dei miei propositi per il nuovo anno era proprio darmi una sistemata. Così ho svaligiato la profumeria comprandomi un sacco di cosmetici di ottima qualità, creme viso, corpo etc, mi son rifatta il guardaroba (e porto la 42
io ho perso la bilancia invece
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish, si ma io e marco almeno eravamo alle medie!
scusa ma come hai fatto a perdere la bilancia? non è piccola.
io non mi capacito di aver perso un pezzettino del puzzle di ale... ma tu la bilancia!! e che cavolo
io non mi capacito di aver perso un pezzettino del puzzle di ale... ma tu la bilancia!! e che cavolo
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

me lo chiedo anche ioM76 ha scritto:ish, si ma io e marco almeno eravamo alle medie!
stasera provo questa ricetta
http://www.gingerandtomato.com/ricette- ... -spumante/" onclick="window.open(this.href);return false;
- M76
- Bronze~GolGirl®

fantastica la ricetta!! ma chi non ha il bimby???
magari è in qualche armadio, l'ha spostata x fare posto all'umidificatore.
- printemps
- Master~GolGirl®

Ishetta ma come fai? ti ammiro molto a dire il vero, addirittura la zuppa gamberetti e champagne
Io quando avevo Giacomo di un mese era già tanto se ficcavo in forno una pizza congelata
E' anche vero però che avevo Ale in casa tutto il giorno perchè non andava ancora alla materna, insomma, cerco delle attenuanti... 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

c'è sotto la versione x chi non ha il bimbyM76 ha scritto:fantastica la ricetta!! ma chi non ha il bimby???
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

emma sta a scuola fino alle 4printemps ha scritto:Ishetta ma come fai? ti ammiro molto a dire il vero, addirittura la zuppa gamberetti e champagneIo quando avevo Giacomo di un mese era già tanto se ficcavo in forno una pizza congelata
E' anche vero però che avevo Ale in casa tutto il giorno perchè non andava ancora alla materna, insomma, cerco delle attenuanti...
le piace molto cucinare e quindi mi faccio aiutare
mia mamma viene qui alle 18 quindi se la smazza un po' lei
alle 19 arriva mio marito ce mi aiuta moltissimo
edo è molto diverso da emma
- M76
- Bronze~GolGirl®

mica l'ho vista senza bimby, vado a rivedere, mi ispira tanto.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

1) Tritura 50 grammi di chicchi di riso nel frullatore fino a farli diventare quasi una farina. Prepara anche un trito con mezza cipolla e una carota.M76 ha scritto:mica l'ho vista senza bimby, vado a rivedere, mi ispira tanto.
2) In una pentola capiente, soffriggi la cipolla e la carota con 4 cucchiai di olio evo. Appena la cipolla sarà leggermente imbiondita, aggiungi 3/4 di litro di brodo, i piselli, la farina di riso e gli aromi. Fai cuocere per otto minuti a fiamma abbastanza alta.
3) Trascorso questo tempo, aggiungi un bricco di panna, i gamberetti, mezzo bicchiere di vino bianco, il sale e il pepe. Lascia cuocere per altri 8 minuti a fuoco medio, mescolando.
4) Appena il liquido si sarà ristretto leggermente e i gamberetti saranno cotti, la zuppa è pronta. A questo punto aggiungi un bicchiere di spumante e lascia sul fuoco altri due-tre minuti. Servi la zuppa calda.
- M76
- Bronze~GolGirl®

grazie, è anche facile facile!!