GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ORA BASTA,ABBIAMO FRETTA,VOGLIAMO INCICOGNATA OGNI CIKABARMAIALONSCIMMIETTA

Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2011, 10:33

BUONGIORNO :bacio ......RAGAZZE IO QUANDO FA' COSI' LO URLO :aargh PERCHE' APPUNTO MI FA INCACCHIARE!!! POI ME NE VADO MENTRE LUI MI SEGUE URLANTE "MAMMAAAA MAMMAAAAA" :che_dici ....ALLORA MI SCANSO MENTRE SI AGRAPPA ALLA GAMBA....ALLA FINE LO PRENDO MA POI LO RIMETTO GIU' IGNORANDOLO......CERTO ALLA FINE SMETTE MA...CE NA PASSA!!!! :aargh

OGGI GIORNATA DI SOLE,MA TIRA ARIA FREDDA.................................

ADORE hai visto che alla fine il vestito carnevale l abbiamo trovato? glielo ha regalato mio padre al prezzo di 13.50 :ok e nell album!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 17 feb 2011, 11:57

Piko bello il vestito da scoiattolo :-D
devi insistere con la tattica dell'ignorarlo, finchè le scenate diminuiranno di durata e poi smetteranno! devi avere tanta tanta pazienza

Saretta :coccola ma non ti puoi mettere in malattia?
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 12:10

Licia78 ha scritto:Saretta :coccola ma non ti puoi mettere in malattia?
No, posso permettermi al massimo mezze giornate per volta e solo pomeriggi....dirigo la filiale e ho a che fare con degli incapaci....

Dovessi stare a casa all'improvviso(per le ferie inizio a fare biglietti e memorandum almeno un mese prima e tengo sempre il tel acceso) penso che troverei errori almeno per due mesi dal mio rientro.....e me li devo poi smazzare io, oltre al lavoro arretrato e quello da fare quotidianamente.....

Quindi preferisco essere presente e delegare...ma potendo controllare... :ok
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 12:14

Buongiorno amiche :bacio
Piko deve essere snervante il momento dei capricci ma resisti e come hanno detto le altre ignoralo quando fa così anche se immagino sia piuttosto difficile :bacio
Saretta :coccola
Licia e Ila :bacio
Noi qui mi sa che ci risiamo...domenica dissenteria, poi tutto abbastanza bene, ieri stitichezza e oggi una cacca durissima a sassolini :perplesso ...ho sentito la pediatra che gli ha prescritto i fermenti lattici e mi ha detto di monitorarlo :x: almeno lui é tanto tanto bravo e le coliche sono diminuite...gli ho messo una giostrina sopra la culla e guarda gli animaletti che girano tutto contento :sorrisoo e muove le braccine verso l'alto per afferrarli e poi guarda me :sorrisoo tutti questi progressi che fa mi scaldano il cuore :emozionee
Immagine
Mamma di Niccolò che é nato con il sorriso il 10/01/2011

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 12:16

elisabetty, che bello leggere del tuo cucciolo! :emozionee

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 12:22

Saretta78 ha scritto:elisabetty, che bello leggere del tuo cucciolo! :emozionee
é una grandissima emozione e sono felice di poterla condividere con voi :bacio
Immagine

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 12:25

Ma una domanda per le mamme sorge spontanea :perplesso anche i vostri bimbi avevano tutti sti problemi di pancia?
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 12:26

elisabetty ha scritto:Ma una domanda per le mamme sorge spontanea :perplesso anche i vostri bimbi avevano tutti sti problemi di pancia?
Eccome....

Io andavo di 8 gocce di Mylicon prima di ogni poppata/biberon...e sono riuscita a risolvere un pochetto...

E di intestino ne ha ancora...è stitico come una capra! :x:

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 12:28

Ilary81 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo
PIKO anche Lorenzo da una settimanina ha imparato ad urlare :che_dici se non lo guardi x' magari sto parlando con mia mamma o mio marito.lui urla!se magari non gli dai qualcosa che vuole.urla!a volte si sveglia e gia' urla :che_dici anche a me sale il nervoso sai'ma mi limito ad un basta deciso e poi lo ignoro!risultato:dopo qualche minuto o smette di urlare o piangendo viene ad abbracciarmi....certo e' dura ma......non puo' mica fare tutto cio' che vuole!dispiace ma...secondo me cosi' ci mettono alla prova:fino a dove puo' arrivare facendo cosi'......x cui:ignoralo e basta!la capira' vedrai!!!!e pensa che sei in buona compagnia!!!! :risatina: (ridiamo va che se no':.....)
SARETTA come stai oggi????
LAURA a me avevano proposto(ovviamnte detto cosi' x' solo col l'esame si vede davvero come sono messa) terapie di ultrasuoni.o infiltrazioni.....
LICIA vedrai che troverete la soluzione di vacanza che fa x voi!!!! :ok
Un bacio a tutte!!!! :bacio
vado a lavorare :tafazzi: :ciaociao :tafazzi:
se è un tunnel carpale grave va operato, se è lieve puoi provare gli ultrsuoni, le infiltrazioni meglio lasciarle perdere... :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 12:30

elisabetty ha scritto:Ma una domanda per le mamme sorge spontanea :perplesso anche i vostri bimbi avevano tutti sti problemi di pancia?
sinceramente no, ma all'inizio io per molto tempo ho scambiato i pianti da sonno per pianti di fame, dando poppate troppo ravvicinate a annalisa che le facavano venire le coliche... quando ho imparato a farla dormire il mal di pancia è sparito! :sorrisoo
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 feb 2011, 15:17

:ciaociao

BETTY bhè io credo che il 90% dei neonati soffrono al pancino il primo periodo! io gli davo le goccine che non ricordo il nome ma cmq..non facevano un gran che! :x: ...cmq passeranno anche quelle.............Gabriel ne ha avuto sino quasi all anno :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

Ilary81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Ilary81 » 17 feb 2011, 15:33

Laura le infiltrazioni non vanno bene?????ho sentito pareri molto discordanti...uffa!!!! :nonegiusto
BETTY guarda secondo me si devono sistemare x bene l'intestino,quindi chi piu' chi meno un po' ne soffrono....Lorenzo,nonostante fosse allattato, le aveva al pomeriggio....io ho risolto con il colinox...certo i primi giorni non fa molto,ma poi agisce come i fermenti.....e se proprio proprio erano forti,ma e' capitato poco,davo l'alginorma poi lo faceva diventare stitico.....sai cosa c'e'?che devi trobvare tu il metodo x farlo stare bene!c'e' il bambino che se cullato a pancia in giu' sta buono....c'e' chi lo carica in macchina e lo porta in giro,io personalmente cercavo di fare massaggini alla pancina.....devi avere pazienza e passeranno pure sti doloretti!!! :coccola
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!

elisabetty
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elisabetty » 17 feb 2011, 15:39

Ila... il mio problema dipende poco dalle coliche che tra l'altro ultimamente sono scemate...più che latro mi preoccupa la stitichezza...ma ho letto che é una cosa piuttosto comune :pensieroso
Immagine

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 17 feb 2011, 17:28

A domani :bacio

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 21:09

Ilary81 ha scritto:Laura le infiltrazioni non vanno bene?????ho sentito pareri molto discordanti...uffa!!!! :nonegiusto
Sul dolore magari sono efficaci, ma aumentano molto il rischio di artrosi dell'articolazione negli anni a venire quindi io sconsiglio sempre...

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 17 feb 2011, 21:09

elisabetty ha scritto:Ila... il mio problema dipende poco dalle coliche che tra l'altro ultimamente sono scemate...più che latro mi preoccupa la stitichezza...ma ho letto che é una cosa piuttosto comune :pensieroso
Provato a usare l'acqua uliveto per fare il LA???

roxa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxa » 17 feb 2011, 21:54

bellezze :bacio

saretta :coccola pero ti senta meglio

ragazze per caso conoscete quei "cosi" che vanno messi dentro al microonde per scaldare credo siano tipo salcicciotti che hanno delle palline dentro...che servono per il dolore ma che vanno bene anche freddi?sono stata spiegata? :fischia
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 feb 2011, 8:50

roxa ha scritto:bellezze :bacio

saretta :coccola pero ti senta meglio

ragazze per caso conoscete quei "cosi" che vanno messi dentro al microonde per scaldare credo siano tipo salcicciotti che hanno delle palline dentro...che servono per il dolore ma che vanno bene anche freddi?sono stata spiegata? :fischia
ce l'ha Licia!! ne ha pralto qualche pagina fa!!!! :-D
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Adore
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Adore » 18 feb 2011, 8:52

pikolastellina, si carino il vestito!!

Se tu urli...anche lui si sentirà autorizzato a farlo....io quando strilla le dico...."fino a che urlo non ti darò ascolto....lo ripeto calma 3/4 volte...poi lei inizia a chiedere le cose a bassa voce e addirittura per favore....
Sono imitatori....quello che fai tu lo fanno anche loro....pensa che la mia a tavola beve solo quando beviamo noi...per imitarci...pensa tu quanto ci ossevano....PPPAAAAAAAAAAAAAAAZIANEZAAAAAAA CI VUOLE....
Scimmietta Leader Del Partito"The power of white mutanda" Capoclasse Portinaia Novembrina08 Settembrina11

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 18 feb 2011, 10:02

roxa ha scritto:
PRESENTE!!!!!
è un cuscino fatto con noccioli di ciliegio, una fig@ta!!!!! anche se il calore non dura moltissimo (20/30 minuti)
lo metti nel forno o nel microonde e si scalda
oppure lo infili nel freezer e si raffredda
per ora ho provato solo la modalità caldo :hi hi hi hi
io l'ho comprato ad una fiera di paese
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”