GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
- paopao
- Platinum~GolGirl®
Re: LE POLIABORTIVE NON MOLLERANNO E PIANO PIANO CE LA FARANNO
lusira avevo letto ma non ho risposto
perchè di glicemia non ne so nulla.
mi dispiace.
personalmente non credo molto alle influenze dei livelli di insulina sulla gravidanza; ma è solo un'opinione mia.
perchè di glicemia non ne so nulla.
mi dispiace.
personalmente non credo molto alle influenze dei livelli di insulina sulla gravidanza; ma è solo un'opinione mia.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione
- ale
- Basic~GolGirl®
infatti.....ma non mi lamento anzi.....sono strafelice anke se stankissima....Spes ha scritto:ale ogni 3 ore... mi vien da dire un lussoma non mi lamento anziiiii, mi chiedo solo come faro' per tornare al lavoro, ma ci pensero' poi!!

"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
Federica 03/02/2011 - 2,990 kg per 50 cm
- ale
- Basic~GolGirl®
ciao caraaaaaa...che piacereeeeeeeeeee ritrovarvi tutte qui!!!paopao ha scritto:ale che sorpresa! è che notizia!!!
nel tuo caso allora era incontinenza cervicale vedrai![]()
sono contenta che dopo tutte le cose brutte che ti avevano detto, che non potevi fare figli, sei stata caparbia e non ti sei arresa.
S. avrà anche fatto i miracolo, ma tu ci hai messo del tuo tanto coraggio e pazienza

è vero non mi sono mai arresa e alla fine ce l'ho fattaaaaaaaaa...anke se ancora non ci credo!!!!p.s. comunque S. è UN SANTOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
"se per qualche motivo non posso avere figli vuol dire che da qualche parte nel mondo un bambino e' già mio fglio"
- iris71
- Expert~GolGirl®
non ne capisco, in caso richiama la V. forse si sono dimenticati di dirgli della tua telefonata.lusira ha scritto:Ciao a tutte, avevo scritto qualche giorno fà, in merito alle analisi per l'insulina e la glicemina postprandiali che mi aveva richiesto qualche mese fà la V. ma che ho fatto x vari motivi solo la settimana scorsa.
Nessuna di voi mi ha risposto credo anche xchè eravate e lo sono anch'io sconvolte x quello che è successo a Gisella, a cui và il mio più profondo dispiacere.
A questo punto vi porgo di nuovo la mia domanda sui valori che ho:
Glicemia basale: 95
Glicemia postprandiale: 94
Insulina basale: 3,6
Insulina postprandiale: 40,7
Aspetto vs notizie, xchè a distanza di una settimana aspetto ancora notizie dalla V.
Grazie a tutte.
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- alessandra72
- Master~GolGirl®
RAGAZZE è NATO LEONARDO DI TIKKA 80!!!!!!!!!
STANNO BENE.... C'è L'ANNUNCIO DI NASCITA ANDATE A LEGGERE...
COME SONO CONTENTA!!!!!!!!!!!

STANNO BENE.... C'è L'ANNUNCIO DI NASCITA ANDATE A LEGGERE...
COME SONO CONTENTA!!!!!!!!!!!
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- paopao
- Platinum~GolGirl®
ho saputo! ma non mi capacito sia così grande: è vero confermate 2.7?? a 32 settimane è possibile??
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®
che notizia, mi ha emozionata tantissimo!
evviva tikka, e' davvero un gigante
evviva tikka, e' davvero un gigante

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
lusira io provo a risponderti con termini poco tecnici, quindi sollecita comunque la V.
le analisi denoterebbero un leggera insulino resistenza, nel post prandiale i valori dovrebbero essere tornati nei range, come vedi con la glicemia ci siamo ma con l'insulina no
mi sembra che i range dell'insulina sono entro i 25, quindi il tuo valore e' altino ma non troppo, i miei erano decisamente + alti
ti dico anche la mia opinione in merito che pero' non ho espresso finora perche' per chi e' alla ricerca di un perche' e non lo trova magari puo' essere destabilizzante e me ne scuso
ripeto e' solo la mia opinione e magari anche sbagliata!!
secondo me l'eccesso di zuccheri incide sull'ovulazione, di questo ne ho la prova, facendo una buona dieta, movimento & co l'ovulazione era decisamente migliore, ma credo che poco c'entri con gli aborti. io ho seguito anche questa via assumendo metformina prima (poi ho sospeso) e seguendo abbastanza una dieta apposita e cercando soprattutto di fare movimento che e' quello che fa la differenza e aiuta a metabolizzare bene, ma solo per non avere scrupoli non perfche' ci credessi davvero e cmq alla salute fa di certo bene!
le analisi denoterebbero un leggera insulino resistenza, nel post prandiale i valori dovrebbero essere tornati nei range, come vedi con la glicemia ci siamo ma con l'insulina no
mi sembra che i range dell'insulina sono entro i 25, quindi il tuo valore e' altino ma non troppo, i miei erano decisamente + alti
ti dico anche la mia opinione in merito che pero' non ho espresso finora perche' per chi e' alla ricerca di un perche' e non lo trova magari puo' essere destabilizzante e me ne scuso
ripeto e' solo la mia opinione e magari anche sbagliata!!
secondo me l'eccesso di zuccheri incide sull'ovulazione, di questo ne ho la prova, facendo una buona dieta, movimento & co l'ovulazione era decisamente migliore, ma credo che poco c'entri con gli aborti. io ho seguito anche questa via assumendo metformina prima (poi ho sospeso) e seguendo abbastanza una dieta apposita e cercando soprattutto di fare movimento che e' quello che fa la differenza e aiuta a metabolizzare bene, ma solo per non avere scrupoli non perfche' ci credessi davvero e cmq alla salute fa di certo bene!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
ho scritto da cani davvero 

- cleo
- Master~GolGirl®
E' nato Leonardo di Tikka!!!!!!!!!
C'è il messaggio nelle apriline: ha rotto le acque ed è nato con TC a neanche 33 settimane ma pesa 2750 kg
e stanno bene!!!

C'è il messaggio nelle apriline: ha rotto le acque ed è nato con TC a neanche 33 settimane ma pesa 2750 kg

Čℓ℮Ø mamma di Tzunami Anna 19/03/2006 e di mad-Maddalena 21/04/2011
- alessandra72
- Master~GolGirl®
si anche io quando ho letto il peso a 33 settimane sono rimasta
meglio cosi'.... ora attendiamo che tikka ci speghi per bene tutto e che tutti e due stiano bene.... 

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
-
- Master~GolGirl®
ragazze scusate....
stamattina ho ricevuto questo sms da tikka:
"CIAO GIOVI, SONO TIKKA80, VOLEVO AVVERTIRVI CHE IERI ALLE 13 HO ROTTO LE ACQUE E ALLE 22 CON TC E' NATO IL GUERRIERO LEONARDO DI 2750GR! STIAMO BENE! AVVE?"
pensavo terminasse con avverti le altre....
ora a pranzo mi è arrivato il resto del messaggio: AVVERTI PURE LE POLIABORTIVE?TI AGGIORNO VIA SMS.BACI!
quindi scusatemi se non l'ho fatto prima.
evviva il torello-guerriero Leonardo
stamattina ho ricevuto questo sms da tikka:
"CIAO GIOVI, SONO TIKKA80, VOLEVO AVVERTIRVI CHE IERI ALLE 13 HO ROTTO LE ACQUE E ALLE 22 CON TC E' NATO IL GUERRIERO LEONARDO DI 2750GR! STIAMO BENE! AVVE?"
pensavo terminasse con avverti le altre....
ora a pranzo mi è arrivato il resto del messaggio: AVVERTI PURE LE POLIABORTIVE?TI AGGIORNO VIA SMS.BACI!
quindi scusatemi se non l'ho fatto prima.
evviva il torello-guerriero Leonardo

- susyxx80
- Original~GolGirl®
tikka sono stra felice x te .................................
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................
- iris71
- Expert~GolGirl®
benarrivato leonardo grande guerriero
☆☆☆in cielo
- pattypat
- Active~GolGirl®
Evviva Leonardo, è stato bravissimo!!!!
è nato prima così ha tolto tanti pensieri alla sua mamma.
UN GRANDE BACIO Patty
Un bacino grande anche a Gisella, spero che tu stia un pochino ino ino ino meglio

UN GRANDE BACIO Patty

Un bacino grande anche a Gisella, spero che tu stia un pochino ino ino ino meglio

Sognatrice poco coraggiosa
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
"E' importante avere dei sogni abbastanza grandi da non perderli di vista mentre si perseguono" Oscar Wilde
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, e intanto faccio i miei migliori auguri a TIKKA, per il suo Leonardo.
Spes ti ringrazio per la tua risposta, anche io credevo che avere problemi a livello glicemico non avesse niente a che vedere con gli aborti ripetuti, ed infatti ho fatto le analisi dopo 3 mesi dall'appuntamento con la V., che ieri mi ha risposto via mail, scrivendomi che l'insulina postprandiale è molto alta e di andare dal prof. M. (endocrinologo) all'isola tiberina per una visita e dieta iperproteica (altrimenti le gravidanze non vanno avanti), mi ha scritto proprio così. Ma sicuramente la V. non ricorda che io sono siciliana e che andare a Roma x me non è tanto semplice, anche in termini economici, per cui le ho scritto un'altra mail, dove le chiedo sè posso eventualmente andare da un endocrinologo della mia città o sè ritiene necessario che io vada dal prof. M.
Buona giornata a tutte.
Spes ti ringrazio per la tua risposta, anche io credevo che avere problemi a livello glicemico non avesse niente a che vedere con gli aborti ripetuti, ed infatti ho fatto le analisi dopo 3 mesi dall'appuntamento con la V., che ieri mi ha risposto via mail, scrivendomi che l'insulina postprandiale è molto alta e di andare dal prof. M. (endocrinologo) all'isola tiberina per una visita e dieta iperproteica (altrimenti le gravidanze non vanno avanti), mi ha scritto proprio così. Ma sicuramente la V. non ricorda che io sono siciliana e che andare a Roma x me non è tanto semplice, anche in termini economici, per cui le ho scritto un'altra mail, dove le chiedo sè posso eventualmente andare da un endocrinologo della mia città o sè ritiene necessario che io vada dal prof. M.
Buona giornata a tutte.
- irenere
- New~GolGirl®
Ragazze buongiorno,
magari qualcuno ricorda, vi ho scritto qualche tempo fa all'indomani dell'ultimo aborto per chiedere qualche consiglio.
Prima di tutto voglio fare anch'io tutti tutti tutti i miei auguri a Tikka, ho seguito in silenzio tutta la sua storia, e vedere tutto risolto nel migliore nei modi fa davvero credere nei miracoli..
Vengo a me: su suggerimento della gine mi sono rivolta ad un servizio maternità sicura del policlinico, dove mi hanno prescritto una serie di esami, ritirati ieri. Risultato: tiroidite di Hashimoto in corso (a novembre esami tiroide ok, me la sono beccata in questi 2 mesi), anticorpi antitiroide positivi, anticorpi antinucleo debolmente positivi, fibrinogeno 428 quando il limite è 400.
La gine mi ha spedito dall'endocrinologo e poi vorrebbe mandarmi da un ematologo, a suo dire il vero problema sono gli anticorpi, nel frattempo ho mandato gli esami a S......o, che mi ha risposto alle 5 del mattino
mandandomi un elenco infinito di esami da fare. Adesso con un amico medico cerco di capire quali ho fatto e quali no, poi mi chiedo come fare a farmi prescrivere gli altri esami, basta che vada dal mio medico di famiglia o devo passare dalla gine? E la gine si offenderà?
Ragazze, mi sento una barchetta a remi in mezzo alla tempesta del secolo..
magari qualcuno ricorda, vi ho scritto qualche tempo fa all'indomani dell'ultimo aborto per chiedere qualche consiglio.
Prima di tutto voglio fare anch'io tutti tutti tutti i miei auguri a Tikka, ho seguito in silenzio tutta la sua storia, e vedere tutto risolto nel migliore nei modi fa davvero credere nei miracoli..

Vengo a me: su suggerimento della gine mi sono rivolta ad un servizio maternità sicura del policlinico, dove mi hanno prescritto una serie di esami, ritirati ieri. Risultato: tiroidite di Hashimoto in corso (a novembre esami tiroide ok, me la sono beccata in questi 2 mesi), anticorpi antitiroide positivi, anticorpi antinucleo debolmente positivi, fibrinogeno 428 quando il limite è 400.
La gine mi ha spedito dall'endocrinologo e poi vorrebbe mandarmi da un ematologo, a suo dire il vero problema sono gli anticorpi, nel frattempo ho mandato gli esami a S......o, che mi ha risposto alle 5 del mattino

Ragazze, mi sento una barchetta a remi in mezzo alla tempesta del secolo..
aprile 2010: due stelline volate via..
novembre 2010: ancora
novembre 2010: ancora
- Spes
- Gold~GolGirl®
lusira so bene come la pensa la V. quindi inzialmente non volevo dire la mia x non confonderti e conosco anche quell'endocrin. di nome, tanto manda tutti li. io credo che se vai da un endocrinologo che non e' della stessa scuola di pensiero non risolvi nulla.
io mi ero rivolta al centro di via sil..e a roma, e qui non ho trovato riscontro
pero' ti dico che anche S...ro la pensa allo stesso modo e avevo trovato studi in rete
io onestamente non ci credo ma per non sbagliare ho voluto sistemare questo aspetto, la metformina non mi faceva un tubo e infatti poi l'ho abbandonata, sono andata al centro prevenzione diabete e mi hanno risposto
alla fine mi sono rivolta a una dietologa che lavora presso il centro di diabetologia e mi ha seguita lei, i valori sono rientrati prima della gravidanza
facci sapere e in bocca al lupo
io mi ero rivolta al centro di via sil..e a roma, e qui non ho trovato riscontro
pero' ti dico che anche S...ro la pensa allo stesso modo e avevo trovato studi in rete
io onestamente non ci credo ma per non sbagliare ho voluto sistemare questo aspetto, la metformina non mi faceva un tubo e infatti poi l'ho abbandonata, sono andata al centro prevenzione diabete e mi hanno risposto

facci sapere e in bocca al lupo
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene sei di modena, come mi sono trovata bene al policlino, all'ambulatorio mano. sono spiacevoli ricordi ma precisi puntuali umani insomma e' valsa la pena arrivare fin li
le analisi te le puo' prescrivere il tuo dott xo' per esperienza sarebbe bene che la tua ginecologa ne fosse a conoscenza e magari anche d'accordo, cosi potete seguire un piano d'attacco ampio e comune. tanti
le analisi te le puo' prescrivere il tuo dott xo' per esperienza sarebbe bene che la tua ginecologa ne fosse a conoscenza e magari anche d'accordo, cosi potete seguire un piano d'attacco ampio e comune. tanti