frab ha scritto:Eccomi!
Tutto benissimo il mio bimbo è 4 cm e si vedevano benissimo le braccia manine le gambe CARO!!faceva il dispettoso era di schiena e ci ha fatto vedere solo il sedere

Messaggio da Fiorellino78 » 17 feb 2011, 11:13
Tutto benissimo il mio bimbo è 4 cm e si vedevano benissimo le braccia manine le gambe CARO!!faceva il dispettoso era di schiena e ci ha fatto vedere solo il sedere
Messaggio da Ambra87 » 17 feb 2011, 11:36
CHE BELLO! CHE BELLO!!!!frab ha scritto:Eccomi!
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2011, 11:40
Messaggio da Ambra87 » 17 feb 2011, 11:44
vale anche per te!!!!Nymphalidae ha scritto:frab ha scritto:Eccomi!
![]()
![]()
Bravo dispettosone!!!
![]()
Visto che dovevi essere positiva!!!![]()
Disse la donna pessimista cosmica!
Messaggio da silcri03 » 17 feb 2011, 11:44
EVVIVA!!!!!!!!!!frab ha scritto:Eccomi!
Messaggio da paolina75 » 17 feb 2011, 11:53
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2011, 11:55
Ehi ehi lo scappellotto vale solo da giovedì e se va tutto bene!Ambra87 ha scritto:vale anche per te!!!!Nymphalidae ha scritto:frab ha scritto:Eccomi!
![]()
![]()
Bravo dispettosone!!!
![]()
Visto che dovevi essere positiva!!!![]()
Disse la donna pessimista cosmica!![]()
![]()
![]()
Messaggio da frab » 17 feb 2011, 12:01
Messaggio da VY » 17 feb 2011, 12:19
Messaggio da gaspam » 17 feb 2011, 12:28
Ciao,ti avevo già scritto pagine fa...sei di Saronno vero? Io di Appiano,dove fai la TN visto che lì in ospedale non si può fare? Io a Como,lo stesso giornosilcri03 ha scritto:Ciao a tutte,
anche la mia nausea mi sta abbandonando, speriamo bene....ieri ho mangiato i polletti del McDonald![]()
![]()
Qui pioggia continua e attesa per la visita TN del 4 marzo!!!!![]()
![]()
Un bacio a tutte e buona giornata!
Messaggio da frab » 17 feb 2011, 12:28
Messaggio da PELLI69 » 17 feb 2011, 12:55
Messaggio da silcri03 » 17 feb 2011, 13:08
GASPAM...si sono di Saronno e la TN la faccio a Tradate dall'ecografo che mi ha seguito anche per le precedenti gravidanze!!!!!gaspam ha scritto:Ciao,ti avevo già scritto pagine fa...sei di Saronno vero? Io di Appiano,dove fai la TN visto che lì in ospedale non si può fare? Io a Como,lo stesso giornosilcri03 ha scritto:Ciao a tutte,
anche la mia nausea mi sta abbandonando, speriamo bene....ieri ho mangiato i polletti del McDonald![]()
![]()
Qui pioggia continua e attesa per la visita TN del 4 marzo!!!!![]()
![]()
Un bacio a tutte e buona giornata!![]()
Frab
Messaggio da frab » 17 feb 2011, 13:15
perchè nelle opzioni di Lilylie hai selezionato quello piccoloPELLI69 ha scritto:Ma mi sapete spiegare perchè il mio ticker è cosi piccolo cioè corto?
Messaggio da silcri03 » 17 feb 2011, 13:18
Messaggio da frab » 17 feb 2011, 13:25
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2011, 13:47
Aaaaaaah caroooooooo! Non vedo l'ora di distinguere anche io qualcosa di lui!!!frab ha scritto:adesso metto foto del cucciolo
Messaggio da VY » 17 feb 2011, 14:16
Messaggio da VY » 17 feb 2011, 14:19
Messaggio da Nymphalidae » 17 feb 2011, 14:27