evakant ha scritto:Io non ho il numero di tutte.
Il mio ce l'hai
Quando stiamo tutti meglio organizziamo un incontro con soci e bimbi ?

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 11:44
evakant ha scritto:Io non ho il numero di tutte.

Messaggio da Dana » 17 feb 2011, 11:46
è vero GRAZIEMisurina ha scritto:Dana ha scritto:allora ci vado dalle 15,00 alle 16,00 - 16 e qualcosa
alle 17 devo stare at home
ci vado in tutaccia e scarpe da trekking
ma a quell'ora non ce sta nessuno
se c'è il sole e non fa freddo ci sediamo (vado con mamma o zia) sulle panchine come I VECCHI
:ahah :ahah :ahah ma smettila! :ahah :ahah :ahah
Mi par di vederti, in incognito come una diva del cinema. Metti anche cappello e occhiali da sole? :ahah :ahah
Forza tesoro! Vedi come sei stata brava questa mattina, sei stata TANTO TANTO con noi e hai scritto TANTISSIMO. Prendilo come un successo!![]()
Ma lo sai che verrei lì a darti una strapazzata?

Messaggio da Dana » 17 feb 2011, 11:51
è vero, mia mamma me lo dice sempre... di lei nn gli frega nulla, ma pensa e si dispera x me...Dollymamma ha scritto:Dana: lo so, lo so, lo so....so come ti senti, so cosa vuol dire non poter trovare una posizione giusta per fare quello che devi fare...non riuscire nemmeno ad alzarsi per andare a far pipì e dipendere in tutto dagli altri. E' frustrante, avvilente ma non sei tu a non essere una donna forte è lui, il dolore che è b*****o....è li pressante, onnipresente e logora, logora, sfinisce,indebolisce...è una lotta, una sfida.....non mollare perchè sai, anche se lui è sempre li e non ti da un attimo di tregua, il peggio è passato il dolore più forte lo hai provato con l'intervento e quando eri completamente bloccata e hai iniziato la fisio...ora devi tenere duro, aggrapparti alla consapevolezza di non essere sola e di avere intorno a te un sacco di persone che ti amano così come sei...Sono sicura che per tua mamma averti li l'aiuta a non pensare ai suoi di acciacchi....lo so non è quello che vorresti per te nè per i tuoi nè per Mauro....ma questo è la vita...una grande avventura, nel bene e nel male...Sta arrivando la primavera...arriveranno le belle giornate e tu saprai trovare l'energia e la forza...Non mollare mai, sfogati, urla, piangi, mordi ma non lasciarti prendere dalla depressione, dall'oblio....
Questa battaglia la vinci tu....imparerai di nuovo ad usare il tuo braccio e tornerai ad essere la Dana che tu conosci anzi, ne sono certa, una migliore.

Messaggio da Dollymamma » 17 feb 2011, 11:53

Messaggio da Misurina » 17 feb 2011, 11:53

Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 11:54
le altre? ma guarda che la mia unica discepola è la Berghem (la RIS e la KARAMEL sono due lagne, c'hanno millioni di scuseevakant ha scritto: Ele, voglio anche io la dieta che hai fatto alle altre!!!

Messaggio da MartaS » 17 feb 2011, 12:01

Messaggio da paola68 » 17 feb 2011, 12:03
Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai

Messaggio da evakant » 17 feb 2011, 12:04
SiiiiiiiiiPinga ha scritto:evakant ha scritto:Io non ho il numero di tutte.
Il mio ce l'hai![]()
Quando stiamo tutti meglio organizziamo un incontro con soci e bimbi ?

Messaggio da paola68 » 17 feb 2011, 12:13

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 12:14
paola68 ha scritto:Pinga ha scritto:Il mio numero lo avete tutte però non mi chiamate mai
io si!

Messaggio da paola68 » 17 feb 2011, 12:20
la seconda che hai detto!!!!!Dana ha scritto:Misurina ha scritto:Ma Dana l'ha sempre detto che è un po' forastica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no ma a parte questo, sto periodo ho proprio difficoltà a stare con gli altri
non è facile stare seduti a chiacchierare per me
mi devo spostare di continuo, non è bello insomma soprattutto se non ci siamo mai viste...l'altro giorno è venuta la mia amica del cuore, dopo 2 mesi e mezzo per dire, finalmente ce l'ha fatta giusto perchè era un po di giorni in ferie...
poveraccia per stare insie3me fuori un'ora non vi dico gli spostamenti sedute camminiamo girati di qua no mi metto io di la
beh
mi sento davvero in difficoltà
o sono io che mi faccio mille problemi per gli altri boh

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 12:23
paola68 ha scritto:Dana ha scritto:Misurina ha scritto:Ma Dana l'ha sempre detto che è un po' forastica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi devo spostare di continuo, non è bello insomma soprattutto se non ci siamo mai viste...l'altro giorno è venuta la mia amica del cuore, dopo 2 mesi e mezzo per dire, finalmente ce l'ha fatta giusto perchè era un po di giorni in ferie...
poveraccia per stare insie3me fuori un'ora non vi dico gli spostamenti sedute camminiamo girati di qua no mi metto io di la
beh
la seconda che hai detto!!!!!![]()
io sono distante purtroppo ma se fossi ancora a Roma me ne fregherebbe una cippalippa di farmi spostare per farti star comoda pur di vederti!!!!!![]()
si può dire cippalippa???![]()
![]()

Messaggio da paola68 » 17 feb 2011, 12:27
Pinga ha scritto:paola68 ha scritto:Dana ha scritto:Misurina ha scritto:Ma Dana l'ha sempre detto che è un po' forastica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
beh
la seconda che hai detto!!!!!![]()
io sono distante purtroppo ma se fossi ancora a Roma me ne fregherebbe una cippalippa di farmi spostare per farti star comoda pur di vederti!!!!!![]()
si può dire cippalippa???![]()
![]()
che dici ? vado ? faccio l'incursione ?

Messaggio da ele68 » 17 feb 2011, 13:35
Pinga ha scritto:
che dici ? vado ? faccio l'incursione ?

Messaggio da MartaS » 17 feb 2011, 14:05

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 14:12

Messaggio da Pinga » 17 feb 2011, 14:13
MartaS ha scritto:ele68, anche io voglio la dieta!!!!
ma sei una dietologa?

Messaggio da evakant » 17 feb 2011, 14:15
no, non lo èMartaS ha scritto:ele68, anche io voglio la dieta!!!!
ma sei una dietologa?

Messaggio da evakant » 17 feb 2011, 14:15
se vuoi puoi comprare qualcosa anche per me!Pinga ha scritto:ragazzeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee help me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto spendendo troppo !!!!
Mi ero ripromessa di smettere di fare shopping e pure oggi non ho resistito !!!!
Stop da domani carta di credito e bancomat rimangono a casa.
Mi sto a preoccupà................sta diventando una malattia
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”