Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 11:30
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:33
Messaggio da iris71 » 17 feb 2011, 11:35
Messaggio da tatai » 17 feb 2011, 11:35
da me santa bustina è il 15, ragion per cui, essendo oggi il 17, il conto corrente sorride.Monsterina900 ha scritto:discorso obiettivi: ci devo pensare...![]()
quello del roomba raggiunto (germy![]()
)
al lavoro va... sono a scartamento ridotto, con le testa sempre per aria, ma diciamo che sto ingranando.
in casa, a parte la ribellione degli elettrodomestici (lavatrice e mdp), i pavimenti da lavare e disordine fuori controllo, va bene così.
ah ecco, l'ho trovato! Vorrei che arrivasse in fretta il 27... oggi ho controllato il conto corrente...![]()
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:37
ma non te li programmano loro? come mai la sovrapposizione ?iris71 ha scritto:buongiornoooo
il vaccino per il meningo non lo abbiamo fatto, perchè sarebbe troppo a ridosso con il terzo richiamo dell'esavalente.
ora ho letto su internet e mi sono confusa ancora di più![]()
ma voi avete fatto il prevenar13?
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:38
Monsterina900 ha scritto:discorso obiettivi: ci devo pensare...![]()
)
al lavoro va... sono a scartamento ridotto, con le testa sempre per aria, ma diciamo che sto ingranando.
in casa, a parte la ribellione degli elettrodomestici (lavatrice e mdp), i pavimenti da lavare e disordine fuori controllo, va bene così.
ah ecco, l'ho trovato! Vorrei che arrivasse in fretta il 27... oggi ho controllato il conto corrente...![]()
Messaggio da tatai » 17 feb 2011, 11:39
Le ultime che abbiamo fatto sono del 23/08iris71 ha scritto:buongiornoooo
il vaccino per il meningo non lo abbiamo fatto, perchè sarebbe troppo a ridosso con il terzo richiamo dell'esavalente.
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 11:39
lasciamo perdere va...Monsterina900 ha scritto:discorso obiettivi: ci devo pensare...![]()
)
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:41
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:42
pertosse forse?tatai ha scritto:Le ultime che abbiamo fatto sono del 23/08iris71 ha scritto:buongiornoooo
Poliomelite-dif.tet.per.()-epatite B-Haemophilos i.b.-antipneumococcica prevenar13
prossimo appuntamento 9 marzo, ma non so cosa gli faranno.
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:43
iris71 ha scritto:buongiornoooo
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:44
tatai ha scritto:da me santa bustina è il 15, ragion per cui, essendo oggi il 17, il conto corrente sorride.Monsterina900 ha scritto:discorso obiettivi: ci devo pensare...![]()
)
ancor per poco però!Son dimagrita e per primavera devo rifare il guardaroba
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:45
cianci ha scritto:Monsterina900 ha scritto:discorso obiettivi: ci devo pensare...![]()
)
quando si dice andar per piccoli passi...
la salvezza del mondo la rimandiamo a dopo..
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:46
ce la farai!! a fare tutto!! ne sono sicuracianci ha scritto:allora..i miei piccoli passi..
- uscire dall'ansia per la salute (entro marzo, possibilmente, mettere un bel po' di punti fermi e poi agire)
-ingranare in ufficio e soprattutto con i ritmi allucinanti che avrò
-dedicarmi un po' di tempo (e questo lo vedo duro)
imparare a godermi quello che ho
(e questo è ancora più duro, per il carattere che mi ritrovo!)
Messaggio da tatai » 17 feb 2011, 11:47
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:47
io nn ho davanti il foglio col dettaglio dei vaccini, quindi nn saprei. Di certo, il prossimo richiamo sarà a 6 mesi dall'ultimo, nel ns caso quindi aprile.cianci ha scritto:pertosse forse?tatai ha scritto:Le ultime che abbiamo fatto sono del 23/08iris71 ha scritto:buongiornoooo
Poliomelite-dif.tet.per.()-epatite B-Haemophilos i.b.-antipneumococcica prevenar13
prossimo appuntamento 9 marzo, ma non so cosa gli faranno.![]()
noi 16 marzo prossimo giro di esavalente e lì vediamo di programmare i prossimi
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 11:49
benissimo direitatai ha scritto:![]()
ho trovato un obiettivo:
per quanto la pigrizia e Leo-cozza me lo impediscano, la sera, dopo cena, mi devo sforzare di mettere i piatti in lavastoviglie e devo pure accenderla.
Svegliarmi alle 6.15 con la consapevolezza che quando arriverò in cucina la cena del giorno prima sia la prima cosa che vedo, mi mette decisamente di cattivo umore...![]()
Capita anche che carichi la lavastoviglie e dica adi accenderla prima di andare a dormire. Il rumore mentre guarda la TV lo infastidisce.
Il mattino successivo OVVIAMENTE la lavastoglie deve ancora partire e mi tocca lavare le tazze a mano e anche questa cosa mi mette di cattivo umore![]()
Dite che va bene come obiettivo????
Messaggio da tatai » 17 feb 2011, 11:52
Monsterina900 ha scritto:benissimo direitatai ha scritto:![]()
ho trovato un obiettivo:
per quanto la pigrizia e Leo-cozza me lo impediscano, la sera, dopo cena, mi devo sforzare di mettere i piatti in lavastoviglie e devo pure accenderla.
Svegliarmi alle 6.15 con la consapevolezza che quando arriverò in cucina la cena del giorno prima sia la prima cosa che vedo, mi mette decisamente di cattivo umore...![]()
Capita anche che carichi la lavastoviglie e dica adi accenderla prima di andare a dormire. Il rumore mentre guarda la TV lo infastidisce.
Il mattino successivo OVVIAMENTE la lavastoglie deve ancora partire e mi tocca lavare le tazze a mano e anche questa cosa mi mette di cattivo umore![]()
Dite che va bene come obiettivo????![]()
ancora meglio, mettere un temporizzatore alla presa così da farla partire anche di notte, da sola
Messaggio da tatai » 17 feb 2011, 11:54
guarda, ho scoperto da poco cos'è la MDP...Monsterina900 ha scritto:io nn ho davanti il foglio col dettaglio dei vaccini, quindi nn saprei. Di certo, il prossimo richiamo sarà a 6 mesi dall'ultimo, nel ns caso quindi aprile.cianci ha scritto:pertosse forse?tatai ha scritto:Le ultime che abbiamo fatto sono del 23/08iris71 ha scritto:buongiornoooo
prossimo appuntamento 9 marzo, ma non so cosa gli faranno.![]()
noi 16 marzo prossimo giro di esavalente e lì vediamo di programmare i prossimi
Ai 12 mesi c'è anche l'MPR, vero?
Messaggio da penny » 17 feb 2011, 11:54
cianci ha scritto:penny ha scritto:ma avete letto sopra?
In Piemonte 250 euro per ogni nuovo nato
La Giunta Regionale del Piemonte ha approvato oggi il “voucher bebè”, un buono di 250 euro per ogni nuovo nato del 2011, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di prodotti per la prima infanzia.
Ne potranno usufruire le famiglie piemontesi con indicatore Isee del nucleo famigliare non superiore a 38 mila euro.
“Il voucher bebè che abbiamo approvato in Giunta oggi – ha detto il Presidente della Regione, Roberto Cota (Lega Nord) – rappresenta non solo una promessa mantenuta, ma soprattutto un concreto aiuto alle famiglie”.
che cavolo nn ci azzecco mai con angelica il bonus lo davano ai nati nel 2005 mò a quelli del 2011 ... si che è una miseria peròcome siamo ridotte! anche io ho cannato tutti i tempi per i bonus..però ci è andata ancora bene..pensa che mio nonno ha fatto 7 figli per il premio di mussolini ma il settimo è arrivato fuori tempo massimo e s'è trovato 7 bocche da sfamare anzichè soldi in tasca..
![]()