invece a me al contrario....sarà questa cosa allora....magari pensano che siamo cambiate solo per loro :ahah :ahah :ahahlolli ha scritto:Fabbiomioo mi ha conosciuta coi capelli cortissimi e ora GUAI se li taglio!!![]()
quindi, prima mi sposa, poi![]()
.................
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
ahhhhrggg stavo guardando l'agenda e ho scoperto che domani devo pure andare a cantù con il paponzio...uffaaaaaaaaaaaa.....non tornerò mai più a casa..... 

- lolli
- Expert~GolGirl®
mmmmm.......... io domani mattina sono a casa ad aspettare mia mamma..ha una visita..poi mi tiene Ale, ma giustamente prima le cose "urgenti"......... 

Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- zoe_b
- Master~GolGirl®
laerloth che giorno festeggi???
Io 28 il 23
Mi aggiornerò dopo cena, sono passata per condividere un successo sportivo del mio ragazzino!
E' stato convocato ad una gara interregionale di judo e la cosa bella é che é stato convocato per gareggiare con bimbi nati nel 2004!!!!
Ovviamente lo prendiamo per quello che é, cioé un gioco, ma se contate che ha iniziato a frequentare la palestra solo a settembre....son soddisfazioni!
Io 28 il 23

Mi aggiornerò dopo cena, sono passata per condividere un successo sportivo del mio ragazzino!
E' stato convocato ad una gara interregionale di judo e la cosa bella é che é stato convocato per gareggiare con bimbi nati nel 2004!!!!

Ovviamente lo prendiamo per quello che é, cioé un gioco, ma se contate che ha iniziato a frequentare la palestra solo a settembre....son soddisfazioni!

2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®
ok aggiornata....
Sono cotta, stasera devo lavarmi i capelli e soprattutto piastrarli (così assomiglierò all'avatar
) perché con sta umidità sembro un cespuglio...
Oggi mega repulisti tra i giochi di samu, ho preso un sacco nero ed eliminato senza pietà. Poi ho attaccato gli stickers nuovi sulle due pareti...appena riesco vi metto le foto
il castello delle principesse alto 95 cm mi fa gongolare parecchio!!! Altro che macchinine e ruspe.....un trionfo di rosa, stelline e principesse! 
Sono cotta, stasera devo lavarmi i capelli e soprattutto piastrarli (così assomiglierò all'avatar

Oggi mega repulisti tra i giochi di samu, ho preso un sacco nero ed eliminato senza pietà. Poi ho attaccato gli stickers nuovi sulle due pareti...appena riesco vi metto le foto

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
zoettinaaaa.....evviva il super samuuuuuuu
fagli le congratulazioni dalla zia gattaaaaaa
l'ho sempre detto che i pcossini sono super fantastici
e poi che bella la cameretta con il castello rosa
ci vuole proprio tutto
bello bello bello....insomma il tocco femminile

e poi che bella la cameretta con il castello rosa

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
io adesso mi addivano per bene e cerco di ralassare ste cavolo di spalle....ho fatto la doccina ma nessun risultato....va bhe...vediamo se straiandomi risolvo un pochino....
buona notteeeeee e sogni pcossosi a tutte

buona notteeeeee e sogni pcossosi a tutte

- zoe_b
- Master~GolGirl®
notte gatta 

- Hillary
- Master~GolGirl®
CIaooooo.
Noi oggi pomeriggio siamo andati al centro commerciale, Alex non apprezza molto perche' non riesce a dormire bene con la musica
Zoe, come vanno vomitillo e glicemia? Vogliamo vedere le fotine degli stickersssssss
Noi oggi pomeriggio siamo andati al centro commerciale, Alex non apprezza molto perche' non riesce a dormire bene con la musica

Zoe, come vanno vomitillo e glicemia? Vogliamo vedere le fotine degli stickersssssss
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- paciocchina
- Expert~GolGirl®
Buondì ...
stamani ho un corso interno
NEWS: Ho iscritto Ema alla classe bilingue della materna ... se ha qualcuna interessa vi lascio il link del post che avevo messo nel salottino:
forum/viewtopic.php?f=19&t=51022&p=5817627#p5817627 (basta che leggiate il primo e l'ultimo post)
stamani ho un corso interno

NEWS: Ho iscritto Ema alla classe bilingue della materna ... se ha qualcuna interessa vi lascio il link del post che avevo messo nel salottino:
forum/viewtopic.php?f=19&t=51022&p=5817627#p5817627 (basta che leggiate il primo e l'ultimo post)
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLEZZEEEEE
ieri sera poi mosso a compassione il maritozzolo mi ha fatto pure un massaggino!!!! devo essergli sembrata sul serio nonna abelarda
...oggi comunque moooolto meglio anche se non è andata del tutto
in pausa pranzo vado a fare lo shellac....vediam che ne viene
ieri sera poi mosso a compassione il maritozzolo mi ha fatto pure un massaggino!!!! devo essergli sembrata sul serio nonna abelarda

in pausa pranzo vado a fare lo shellac....vediam che ne viene

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
BELLO PACIOOOOO!!!!!!!!!! poi dicci come va.....anche a me piacerebbe in un futuro prossimo far fare inglese da subito a mio figlio/mia figlia...
io ho cominciato alle elementari e già è stata una cosa piuttosto positiva.....però farlo all'asilo è ancora meglio e poi portarlo avanti non come materia con qualche ora ma come lingua primaria è fantastico.
io avevo due amiche la cui madre era inglese....loro andavano alla scuola inglese e in effetti anche in casa con la madre lo parlavano ma con noi e con il padre parlavano tranquillamente l'italiano (purtroppo hanno perso il padre e sono andate dalla nonna in inghilterra per moooooltissimo tempo)....però si può fare benissimo!!!!!!
io ho cominciato alle elementari e già è stata una cosa piuttosto positiva.....però farlo all'asilo è ancora meglio e poi portarlo avanti non come materia con qualche ora ma come lingua primaria è fantastico.
io avevo due amiche la cui madre era inglese....loro andavano alla scuola inglese e in effetti anche in casa con la madre lo parlavano ma con noi e con il padre parlavano tranquillamente l'italiano (purtroppo hanno perso il padre e sono andate dalla nonna in inghilterra per moooooltissimo tempo)....però si può fare benissimo!!!!!!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Pcossineeeeeee
Ieri poi mi sono persa nei meandri della tinteggiatura!
"Socio" ha staccato dal lavoro tardi, come al solito, ma alla fine la cena che avevamo previsto non l'abbiamo mancata
Ma stamattina non vi dico che trauma la sveglia
Zoe, io sono nata il 27! Non lo sapevo che ci fossero solo pochi giorni di scarto tra me e te!!!
Bene, torno a fare il michelangelo dei poveri... ogni tanto passo a dare un'occhiatina.
Baciotti sparsi a tutte!!!
Ieri poi mi sono persa nei meandri della tinteggiatura!

"Socio" ha staccato dal lavoro tardi, come al solito, ma alla fine la cena che avevamo previsto non l'abbiamo mancata

Ma stamattina non vi dico che trauma la sveglia

Zoe, io sono nata il 27! Non lo sapevo che ci fossero solo pochi giorni di scarto tra me e te!!!
Bene, torno a fare il michelangelo dei poveri... ogni tanto passo a dare un'occhiatina.
Baciotti sparsi a tutte!!!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
STO FACENDO UN LAVORINO CON MIO FRATELLO..POI ARRIVO!!!
lollosa....come è andata la visita di mamma????
lollosa....come è andata la visita di mamma????

- zoe_b
- Master~GolGirl®
buondì! comprato carillon per giorgina http://www.primimesi.com/product.php?id_product=1269" onclick="window.open(this.href);return false;
appena riesco devo farvi vedere come si è messa ieri sera....sono riuscita a fotografarmi, almeno ho la prova, perchè solo a parole sembra impossibile
bello il massaggio del maritozzolo
hila stomaco ok, e glicemia pure. Non solo va bene, è proprio PERFETTA
ieri sera alle 23 ho fatto un raid in cucina, mi son mangiata una fettona di pandoro (proibito in teoria) sapendo che stamattina avrei avuto valori alti e invece? 107
(fino a 110 è normale)
stamattina incontro un cliente, facciamo colazione insieme, mangio un km quadrato di focaccia, misuro dopo un'ora: 114 (deve stare sotto i 140).
cosa succede non lo so....so solo che guarire dal diabete non si guarisce. mah, vediamo che succede
laerloth allora per ben 4 giorni....son più vecchia io
appena riesco devo farvi vedere come si è messa ieri sera....sono riuscita a fotografarmi, almeno ho la prova, perchè solo a parole sembra impossibile

bello il massaggio del maritozzolo

hila stomaco ok, e glicemia pure. Non solo va bene, è proprio PERFETTA

ieri sera alle 23 ho fatto un raid in cucina, mi son mangiata una fettona di pandoro (proibito in teoria) sapendo che stamattina avrei avuto valori alti e invece? 107

stamattina incontro un cliente, facciamo colazione insieme, mangio un km quadrato di focaccia, misuro dopo un'ora: 114 (deve stare sotto i 140).
cosa succede non lo so....so solo che guarire dal diabete non si guarisce. mah, vediamo che succede
laerloth allora per ben 4 giorni....son più vecchia io

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
hysteeeeeee......se poi hai tempo anche a casa mia una ritoccatina c'è sempre da fare eheheh
(uffa l'ho detto pure alla zoettina che è alle prese con la cameretta...ma pare non ci senta
!!!!)
io poi se volete pulisco
!!!!!
però alla fine almeno la cenetta te la sei goduta!!!!!

però alla fine almeno la cenetta te la sei goduta!!!!!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Quattro giorni, Zoe... Un'eternità :ahah
Gatta, visti i risultati non so se ti convenga eh...
Voi conoscete la raclette? E' un piatto tipico francese, l'abbiamo mangiata ieri. Buona. E ipercalorica...

Gatta, visti i risultati non so se ti convenga eh...

Voi conoscete la raclette? E' un piatto tipico francese, l'abbiamo mangiata ieri. Buona. E ipercalorica...

"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- gattamentina
- Expert~GolGirl®
zoettinaaaaa.....bhe però se è così che riesci a tenerla sotto controllo va benisssssssimo!!!!!
speriamo che continui a stare così...almeno anche tu puoi concederti qualche sfizio gravidico in più!!!
il carillon è bessisssssimisssssimooooooooo!!!!!!
io a volte penso che vorrei una femmina solo per comprare una miriade di cavolate tutte rosa :ahah :ahah :ahah (io da bimba ero proprio fissata...scarpe di vernice, gonnelline ecc. ......
)

il carillon è bessisssssimisssssimooooooooo!!!!!!

- HyStErYa
- Original~GolGirl®
Gatta, mi ricordi qualcunogattamentina ha scritto:zoettinaaaaa.....bhe però se è così che riesci a tenerla sotto controllo va benisssssssimo!!!!!speriamo che continui a stare così...almeno anche tu puoi concederti qualche sfizio gravidico in più!!!
![]()
![]()
il carillon è bessisssssimisssssimooooooooo!!!!!!io a volte penso che vorrei una femmina solo per comprare una miriade di cavolate tutte rosa :ahah :ahah :ahah (io da bimba ero proprio fissata...scarpe di vernice, gonnelline ecc. ......
)

E io DETESTO il rosa

- gattamentina
- Expert~GolGirl®
io l'ho mangiata domenica....l'ho fatta per gli amici....è per quello che ieri ho fatto il gateu di patate (erano quelle già lesse avanzate ehehheh ...fatto con formaggio raclette!!!)Laerloth ha scritto:Quattro giorni, Zoe... Un'eternità :ahah
Gatta, visti i risultati non so se ti convenga eh...![]()
Voi conoscete la raclette? E' un piatto tipico francese, l'abbiamo mangiata ieri. Buona. E ipercalorica...![]()
![]()
![]()