E GIOELE MEZZO ADDORMENTATO LO ABBRACCIA

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:48
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 10:49
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:49
consoliamoci a vicendacianci ha scritto:sara33 ha scritto:ma ragazze che notti, da un eatremo all'altro:a qualcuna e
a qualcun'altra
noi diciamo che siamo in una via di mezzo, una notte filata non l'ho ancora vista, ma non va malissimo![]()
GIULY che tenera tua figlia![]()
Mattia invece dall'alto dei suoi 5 anni e mezzo è in piena "stupidera" quando lo vado a prendere, quindi urge una calmata subito appena lo vedo![]()
mi ricorda qualcuno...
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:49
cianci ha scritto:ah NON VI HO DETTO CHE LA MATTINA METTO COSMA SUL LETTO DI GIOELE, SI TUFFA IN AVANTI, GLI TUFFA LA BOCCA SULLA GUANCIA E FA MMMM NNNN E LO STRINGE...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 10:50
cianci ha scritto:ah NON VI HO DETTO CHE LA MATTINA METTO COSMA SUL LETTO DI GIOELE, SI TUFFA IN AVANTI, GLI TUFFA LA BOCCA SULLA GUANCIA E FA MMMM NNNN E LO STRINGE...
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:50
Messaggio da penny » 17 feb 2011, 10:51
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 10:51
Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 10:53
cianci ha scritto:vorrei uscire anche io a fare un giro all'oviesse...ma da sola mi stufo..non so se sdraiarmi e dormire visto che tra una settimana col cavolo!
mi sa che sceglierò questa opzione e trascinerò il socio all'oviesse oggi pomeriggio. e anche da naturasì, visto che devo fare il pieno di becchime sglutinato![]()
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 10:54
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:54
e il socio si lascia trascinare??cianci ha scritto:vorrei uscire anche io a fare un giro all'oviesse...ma da sola mi stufo..non so se sdraiarmi e dormire visto che tra una settimana col cavolo!
mi sa che sceglierò questa opzione e trascinerò il socio all'oviesse oggi pomeriggio. e anche da naturasì, visto che devo fare il pieno di becchime sglutinato![]()
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:56
capisco benissimoMonsterina900 ha scritto:ragazze ieri sera ho saputo che una mia amica è incinta... mi sono ritrovata a pensare a dpp, eco, visite... e l'ho anche invidiata...![]()
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:56
Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:57
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:57
è vero...sara33 ha scritto:consoliamoci a vicendacianci ha scritto:sara33 ha scritto:ma ragazze che notti, da un eatremo all'altro:a qualcuna e
a qualcun'altra
noi diciamo che siamo in una via di mezzo, una notte filata non l'ho ancora vista, ma non va malissimo![]()
GIULY che tenera tua figlia![]()
Mattia invece dall'alto dei suoi 5 anni e mezzo è in piena "stupidera" quando lo vado a prendere, quindi urge una calmata subito appena lo vedo![]()
mi ricorda qualcuno...![]()
prima o poi cresceranno..... e noi li rivorremo così
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:58
.ti dico solo che io speravo non mi arrivasse il capoparto per motivi diversi da cisti e compagnia...sara33 ha scritto:capisco benissimoMonsterina900 ha scritto:ragazze ieri sera ho saputo che una mia amica è incinta... mi sono ritrovata a pensare a dpp, eco, visite... e l'ho anche invidiata...![]()
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:59
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:01
sì, è bravo, dai..sara33 ha scritto:e il socio si lascia trascinare??cianci ha scritto:vorrei uscire anche io a fare un giro all'oviesse...ma da sola mi stufo..non so se sdraiarmi e dormire visto che tra una settimana col cavolo!
troppo bravo, gli farewi incontrare il mio.... se gli chiedo un giro insieme per negozi.... vabbè lasciamo perdere
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:01
quindi se vediamo piovere tutine e mutande è la tua lavatrice che è partita in volo...sara33 ha scritto:sta andando la lavatrice..... sembra uno shuttle in partenza![]()
comprata 8 anni fa come silenziosa.....non lo è mai stata..... e ho più volte sistemato i piedini per tenerla dritta
...... non vedo l'ora che si rompa irrimediabilmente
Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 11:02
E DAJE TU CHE PUOIII !Monsterina900 ha scritto:ragazze ieri sera ho saputo che una mia amica è incinta... mi sono ritrovata a pensare a dpp, eco, visite... e l'ho anche invidiata...![]()