GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mi tira i capelli...

Il nostro piccolo è arrivato finalmente! Quante cose da fare, da ricordare e da sapere
Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: mi tira i capelli...

Messaggio da Germy » 14 feb 2011, 20:20

il mio mi morsica e mi da le testate :che_dici
lui ride io no ... gli ripeto NO che fa male a mamma ma nulla :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

guciola
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da guciola » 15 feb 2011, 10:40

Eccomi: tira i capelli della nuca con una forza incredibile, prende gli occhiali a tempo di record e mi infila le mani in bocca e schiaccia con quelle sue unghiette incredibili... :aargh
E ha solo 5 mesi e mezzo!

Calva, cieca e sanguinante.... :hi hi hi hi

( :emozionee )
Gli angeli in cielo e i diavoletti con me. F(28.08.10), E(24.07.12)
MagikaPoliabortivaAgostina10Lugliolina12

ale85
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale85 » 15 feb 2011, 10:53

Il mio ha 3 anni e si addormenta tirando i capelli!!! arrgh della mamma nonna zia è indifferente!!
Antonio 8-10-07 3.750kg per 54 cm & Martina 24-07-12 4.310kg per 54cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 11:13

freshsnow ha scritto:Futura pelata all'appello... :che_dici
Mi sono pure tagliata i capelli abbastanza corti...ma Nicholas riesce a tirarmeli cmq....anche io ho provato a sgridarlo...ma piu lo sgrido e più lui tira... :nonegiusto
Poi come se non bastasse ha preso che con una manina mi tira i capelli, e con l'altra mi tira il labbro conficcandoci le sua unghiette (che sono terribili nonostante le tagli ogni 2 giorni)... :impiccata:
anche mia figlia mi ficca le ditina tra le labbra e tira la parte sotto :x: Adesso poi ha deciso che il suo antistress è la parte sotto al collo e gratta e gratta :che_dici

I NO con tono perentorio la fermano, ma solo per poco.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

saker
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da saker » 17 feb 2011, 10:42

Ci siamo anche noi ... si aggrappa ai capelli ogni volta che la prendo in braccio. Io le stacco la manina e le dico NO, ma sembra non funzionare molto. Alla sorella poi sembra voglia staccare la parrucca, ci gode proprio. E gli occhiali della nonna e del papà farebbero pure loro una brutta fine se non si sta attenti. E' velocissima. Anche la sorella da piccola adorava gli occhiali ... e le collane, me ne ha rotte diverse. Orecchini non ne metto +.
Da qualche parte ho letto che i bimbi si aggrappano ai capelli per un senso di sicurezza e protezione ... sarà, però fanno male e sopratutto li staccano (in un periodo in cui cascano già da soli :aargh )
Germana, mamma di Roberta (Beba), nata il 31/10/2006 Kg 3.500 x 53 cm e Barbara (Bibi), nata il 3/8/2010 Kg. 3.350 x 50 cm.
Vi amo, amori miei!

Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DEL BEBE'”