comincio ad aggiornarvi sulle misure della sbirula: 75 cm per 9,5 kg
adesso che dormicchia vado a legere indietro

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:30

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 10:30
ciufola23 ha scritto:giuly80 ha scritto:buondì, ieri quando ho accompagnato la più grande all'asilo la maestra le chiede come va e lei le risponde che è felice, allora la maestra le chiede il motivo...ha detto perchè la mamma l'accompagna sempre a scuola ed è contenta. Ho dovuto nascondermi perchè mi son commossa
dolceeeee!!!!![]()
io mi emoziono sempre quando vado a prenderlo al pomeriggio e appena mi vede molla tutto mi corre incontro e mi abbraccia forte forte!!!!![]()

Messaggio da penny » 17 feb 2011, 10:30

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:30

Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:30
Però da voi il ticket non si paga fino a 14 anni...da noi pagano anche i neonati...cianci ha scritto:eh..già.la lombardia...tatai ha scritto:Discorso nido/asilo:
Due anni fà al nido per Ale spendevo 160 euro con uscita entro le 14.
L'anno scrso, e quest'anno, alla materna spendo 180 euro, sempre uscita alle 14.
Scuola comunale. Qui si và in base al reddito. Noi siamo una fascia media direi, chi non presenta Isee o ha Isee superiore ai 50mila euro paga fino a 500 euro.
Se si esce alle 16.30 la retta aumenta di circa 20 euro direi, non di più.
Che cifre da voi ragazze...![]()
macchina mangia soldi. La sanità poi non ti dico. Eccellenza. Indubbiamente. Ma è davvero un'idrovora

Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:31
cianci ha scritto:giuly80 ha scritto:buondì, ieri quando ho accompagnato la più grande all'asilo la maestra le chiede come va e lei le risponde che è felice, allora la maestra le chiede il motivo...ha detto perchè la mamma l'accompagna sempre a scuola ed è contenta. Ho dovuto nascondermi perchè mi son commossa
![]()
gioele in piscina l'altro giorno ha detto a voce alta in spogliatoio "io ho la mamma che mi accompagna!"![]()
![]()
e io ho pensato "spero di poterti accompagnare ancora"
ma dipende da cosa decidono i grandi capi...![]()
![]()
che poi uscendo alle 16 a milano, corri a prender la macchina, ...non so se ce la farò alle 16.30 ad esser davanti a scuola. La piscina è alle 17

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 10:32

Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:33
tu bluffa sempre: grandi sorrisoni e ciao ciao con la manina...cianci ha scritto:ho lasciato cosma giù..ha pianto tanto oggi..va peggio anzichè meglio. MI sa che comincia a realizzare che si sta separando.
che fatica lasciarlo in lacrime che mi fissa mentre vado via![]()
![]()
avevo già dato abbondantemente con gioele e speravo in una situazione più facile...e invece..era tutta una finta.
ora vediamo se regge oggi..

Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:35
si guarda....ho dovuto aspettare un pò (al nido non mi ca***a di striscio per la mia felicità....Pottini ha scritto:ciufola23 ha scritto:giuly80 ha scritto:buondì, ieri quando ho accompagnato la più grande all'asilo la maestra le chiede come va e lei le risponde che è felice, allora la maestra le chiede il motivo...ha detto perchè la mamma l'accompagna sempre a scuola ed è contenta. Ho dovuto nascondermi perchè mi son commossa
dolceeeee!!!!![]()
io mi emoziono sempre quando vado a prenderlo al pomeriggio e appena mi vede molla tutto mi corre incontro e mi abbraccia forte forte!!!!![]()
che bello!

Messaggio da penny » 17 feb 2011, 10:39
sara33 ha scritto:BUONIORNO
comincio ad aggiornarvi sulle misure della sbirula: 75 cm per 9,5 kg![]()
![]()

Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:40
Tommaso (ma anche Franci era uguale!) si addormenta tranquillo ma poi cascasse il mondo intorno a mezzanotte si sveglia!E poi di nuovo intorno alle 3/3.30....saranno i ritmi del loro sonno....probabilmente anche noi li abbiamo ma ricadiamo più velocemente nel sonno profondo...miglioreranno crescendo bisogna solo avere quella ormai fastidiosissima e prurigginosa PAZIENZAPottini ha scritto:Sì si addormenta tranquillo alle 21, poi verso le 23 inizia i risvegli, a volte piange a occhi chiusi e si agita (come stanotte) altre si sveglia proprio. Non ha uno schema, sempre una sorpresa!ciufola23 ha scritto:ma la sera si addormenta tranquillo e poi piange e si agita ad occhi chiusi o si sveglia proprio?Pottini ha scritto:Il mistero s'infittisce. Tutti i disturbi di stanotte svaniti. Piangeva dal sonno, l'ho messo nella sua posizione da nanna, 1 minuto dopo ha chiuso gli occhietti ed è crollato, abbandonato e tranquillo. E perché di notte no?Stanotte ho anche provato a farlo dormire così, ma nulla, dopo 2 minuti si inarcava tutto e piangeva...
Cosa c'è di diverso ora???![]()

Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 10:40

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:40

Messaggio da penny » 17 feb 2011, 10:41

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 10:43
sara33 ha scritto:BUONIORNO
comincio ad aggiornarvi sulle misure della sbirula: 75 cm per 9,5 kg![]()
![]()

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 10:44
Pottini ha scritto:Lo sveglio () e andiamo in piscina... a vantarci che ora gattoniamo!
![]()
![]()
A dopo

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:46
STESSI ORARI IDENTICI DI COSMA. lui a volte si sveglia e piange disperato, a volte invece (come stanotte) è solo un lamento. ma a mezzanotte è praticamente fisso e idem verso le 3 o le 4 (come stanotte, biberon).ciufola23 ha scritto:Tommaso (ma anche Franci era uguale!) si addormenta tranquillo ma poi cascasse il mondo intorno a mezzanotte si sveglia!E poi di nuovo intorno alle 3/3.30....saranno i ritmi del loro sonno....probabilmente anche noi li abbiamo ma ricadiamo più velocemente nel sonno profondo...miglioreranno crescendo bisogna solo avere quella ormai fastidiosissima e prurigginosa PAZIENZAPottini ha scritto:Sì si addormenta tranquillo alle 21, poi verso le 23 inizia i risvegli, a volte piange a occhi chiusi e si agita (come stanotte) altre si sveglia proprio. Non ha uno schema, sempre una sorpresa!ciufola23 ha scritto:ma la sera si addormenta tranquillo e poi piange e si agita ad occhi chiusi o si sveglia proprio?Pottini ha scritto:Il mistero s'infittisce. Tutti i disturbi di stanotte svaniti. Piangeva dal sonno, l'ho messo nella sua posizione da nanna, 1 minuto dopo ha chiuso gli occhietti ed è crollato, abbandonato e tranquillo. E perché di notte no?Stanotte ho anche provato a farlo dormire così, ma nulla, dopo 2 minuti si inarcava tutto e piangeva...
Cosa c'è di diverso ora???![]()

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:46

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 10:48
sara33 ha scritto:ma ragazze che notti, da un eatremo all'altro:a qualcuna e
a qualcun'altra
noi diciamo che siamo in una via di mezzo, una notte filata non l'ho ancora vista, ma non va malissimo![]()
GIULY che tenera tua figlia![]()
Mattia invece dall'alto dei suoi 5 anni e mezzo è in piena "stupidera" quando lo vado a prendere, quindi urge una calmata subito appena lo vedo

Messaggio da sara33 » 17 feb 2011, 10:48
cianci ha scritto:SBIRUUUU COSCIA LUNGA!! :ahah![]()