Ma solo perchè lui...propone troppo

Di soliti però le mie proposte sono sempre + selettive e approvate all'unanimità

Messaggio da mina79 » 15 feb 2011, 22:37
Messaggio da ema1 » 16 feb 2011, 0:12
Mi sono stancata solo a leggerti!cipi ha scritto:STEFI@VALERIO ha scritto:Però ho sperimentato, molti e molti anni fa, un fidanzato "brillante": amava uscire tutte le sere (e io alle 10,00 in genere ho gia sonno), frequentare locali sempre diversi (ma io sono abitudinaria), ed era supersportivo (io non proprio...). Insomma, alla fine ero così distrutta dallo stargli dietro che l'ho mollato, troppo stancante per me !.
![]()
![]()
Messaggio da Vanessa70 » 16 feb 2011, 10:00
Messaggio da Ari » 16 feb 2011, 13:15
no dai, non dire così!!Vanessa70 ha scritto:Avete ragione sul fatto di creare interessi in comune. Una volta andavamo in mountain bike e ci piaceva, così come ci piaceva fare trekking e in questo secondo caso uscivamo a fare le gite con il CAI e quindi era piacevole perché stavamo in compagnia di altre persone. Ora però con Alessandro è diventato tutto più difficile...beh è anche vero che ora che è cresciuto qualche domenica potremmo organizzarci.
questo è un altro discorso, ma basta impegnarsi.Vanessa70 ha scritto:Cmq in generale, io ammetto di annoiarmi da sola con mio marito, paradossalmente mi diverto più con mio figlio... la verità è che dopo anni passati insieme mi sembra di non avere più niente da dirgli e sono a corto di stimoli
Messaggio da witch » 16 feb 2011, 20:34
uguale al mio!pem ha scritto:il mio è a rimorchio, ma devo dire che è moooolto accomodante.
quello che propongo io va bene.
io non so se sarei così brava![]()
cioè lo so... io sarei un gran rompiscatole ... forse x questo propone poco poco
Messaggio da mafalda2005 » 16 feb 2011, 21:16
Messaggio da topinaf » 16 feb 2011, 23:04
mitico!!mafalda2005 ha scritto:Mio marito una volta si è addormentato a casa di amici (miei naturalmente). Detto questo, detto tutto.
Messaggio da Vanessa70 » 17 feb 2011, 12:06
A questo non siamo mai arrivati...cmq ammetto anche che c'è di peggio rispetto a mio marito...tipo quegli orsi che se li coinvolgi in qualcosa con qualcuno stanno lì tipo statue e non spiccicano parola...beh mio marito non è così.mafalda2005 ha scritto:Mio marito una volta si è addormentato a casa di amici (miei naturalmente). Detto questo, detto tutto.
Messaggio da mafalda2005 » 17 feb 2011, 13:10
topinaf ha scritto:mitico!!mafalda2005 ha scritto:Mio marito una volta si è addormentato a casa di amici (miei naturalmente). Detto questo, detto tutto.
:ahah :ahah :ahah :ahah
mi sa che tuo figlio andrebbe d'accordo col mio...e il marito pure![]()
![]()
Messaggio da laurap75 » 17 feb 2011, 17:35
Messaggio da pocaontas1979 » 18 feb 2011, 13:49
anche il mio ne è capace e lo fà sempre, è successo anche in pizzeria, in chiesa ( ma era la messa della notte di Natale) e io li di gomitate per svegliarlo.mafalda2005 ha scritto:Mio marito una volta si è addormentato a casa di amici (miei naturalmente). Detto questo, detto tutto.
Messaggio da marexia » 23 feb 2011, 15:18
Messaggio da R2D2 » 23 feb 2011, 15:23
mafalda2005 ha scritto:Mio marito una volta si è addormentato a casa di amici (miei naturalmente). Detto questo, detto tutto.
Messaggio da Jadore » 23 feb 2011, 16:30
Messaggio da Debbie74 » 23 feb 2011, 17:19
anche mio marito è uguale...marexia ha scritto:io non sono una party girl, ma le cene a casa di amici, le uscite al pomeriggio con i bimbi...se sono amici suoi facciamo sempre a casa nostra...se sono miei vado sempre da single.....
Messaggio da Debbie74 » 23 feb 2011, 17:31
Jadore ha scritto:Ovviamente i miei amici non gli piacciono e le poche volte che ho organizzato portandolo con me, si metteva in un angolo a farsi gli affari suoi, non fiatando se non interpellato.
Pensate che se andiamo in piscina con amici o gioca con la bimba e ok, o si mette sullo sdraio a leggere per conto suo![]()
A me invece piace stare con la gente, chiaccherare, ballare, sono molto più aperta, comunicativa.
.
Messaggio da Jadore » 23 feb 2011, 17:58
Anch'io mi vergogno.Debbie74 ha scritto:Mi consolo...leggendo qua...pensavo fossi solo io ad avere un marito così...Jadore ha scritto:Ovviamente i miei amici non gli piacciono e le poche volte che ho organizzato portandolo con me, si metteva in un angolo a farsi gli affari suoi, non fiatando se non interpellato.
Pensate che se andiamo in piscina con amici o gioca con la bimba e ok, o si mette sullo sdraio a leggere per conto suo![]()
A me invece piace stare con la gente, chiaccherare, ballare, sono molto più aperta, comunicativa.
.![]()
certe volte veramente mi vergogno anche un pò...perchè lui a volte sta in disparte... difficilmente socializza...
A me invece piace da matti parlare....conoscere gente nuova...sono molto più estroversa...
Vabbè che gli opposti si attraggono.... ma noi siamo veramente agli antipodi...
Messaggio da Rugiada » 23 feb 2011, 18:53
uguale al mioVanessa70 ha scritto:A questo non siamo mai arrivati...cmq ammetto anche che c'è di peggio rispetto a mio marito...tipo quegli orsi che se li coinvolgi in qualcosa con qualcuno stanno lì tipo statue e non spiccicano parola...beh mio marito non è così.mafalda2005 ha scritto:Mio marito una volta si è addormentato a casa di amici (miei naturalmente). Detto questo, detto tutto.
Vi faccio un esempio: domenica festa mascherata a cui porto Ale (sono sempre io che lo porto alle feste, lui si annoia e non viene) e c'erano parecchie coppie, ma i mariti avevano tutti questi musi lunghi...insomma si vedeva che avrebbero voluto essere altrove. In questo riconosco che mio marito è coerente: se pensa che non si troverà a suo agio non viene
Messaggio da Debbie74 » 23 feb 2011, 21:26
JADORE...li facciamo conoscere...???Jadore ha scritto:Anch'io mi vergogno.Debbie74 ha scritto:Mi consolo...leggendo qua...pensavo fossi solo io ad avere un marito così...Jadore ha scritto:Ovviamente i miei amici non gli piacciono e le poche volte che ho organizzato portandolo con me, si metteva in un angolo a farsi gli affari suoi, non fiatando se non interpellato.
.![]()
certe volte veramente mi vergogno anche un pò...perchè lui a volte sta in disparte... difficilmente socializza...
A me invece piace da matti parlare....conoscere gente nuova...sono molto più estroversa...
Vabbè che gli opposti si attraggono.... ma noi siamo veramente agli antipodi...
Si ma a volte mi vengono su 2 palle.....![]()
Senza contare che ogni volta che sono al telefono con una mia amico o con mia mamma mi dice "ma cosa avrete poi da dirvi per cosi tanto tempo"
Da premettere che lui non chiama sua madre dal compleanno (novembre) ho detto tutto !
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”