GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV
Però scusate, Isobel quelle cose le sa per scienza infusa? Non credo! Quindi ok spremere Kat come un limone per farsi dire tutto quello che sa, ma i nostri vampirelli potrebbero pure mettersi a fare ricerche serie invece di passare il tempo a bighellonare al Grill o a fare improbabili piani omicidi per Elijah! 
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Si, però Isobel è pur sempre la madre biologica di Elena...possibile che non ci faranno vedere come/quando/perchè è successo tutto?

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Magari Katherine lo racconta a Damon nel prossimo episodio 
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma secondo voi Katherine quando ha saputo dell'esistenza della doppelganger? E Isobel come e quando l'ha scoperto? Lo sapeva già quando ha incontrato Elena nella scorsa stagione?
uffa quante domande
ho letto qualche news su THE SECRET CIRCLE. Il pilot (= la prima puntata
) è stato scritto da Kevin Williamson e da un altro degli sceneggiatori di TVD e sarà diretto sempre da uno del team dei vampiri. A breve dovrebbero iniziare i casting
Nessuno di voi l'ha letta la serie delle streghe? Volete i pdf per caso?
uffa quante domande
ho letto qualche news su THE SECRET CIRCLE. Il pilot (= la prima puntata
Nessuno di voi l'ha letta la serie delle streghe? Volete i pdf per caso?
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi sono chiesta quando Isobel abbia saputo di portare in panza una doppelganger
Che lo sapesse è sicuro, altrimenti perchè portarla da Grayson Gilbert e farla tenere nascosta, inventando la storia che fosse figlia di lui e di Miranda?
Quello che dovrebebro dirci è perchè John Gilbert, antivampiro fino all'ultima goccia di sangue, abbia potuto accettare una cosa simile
Qualcuno DEVE darci delle spiegazioni
Quello che dovrebebro dirci è perchè John Gilbert, antivampiro fino all'ultima goccia di sangue, abbia potuto accettare una cosa simile
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Il casting per TSC
Vediamo... Allora, Adam lo facciamo fare ad Hyden
Cassie non lo so proprio
Speriamo che sia un lavoro ben fatto
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Bella domanda!Stefy74 ha scritto:Mi sono chiesta quando Isobel abbia saputo di portare in panza una doppelgangerChe lo sapesse è sicuro, altrimenti perchè portarla da Grayson Gilbert e farla tenere nascosta, inventando la storia che fosse figlia di lui e di Miranda?
Quello che dovrebebro dirci è perchè John Gilbert, antivampiro fino all'ultima goccia di sangue, abbia potuto accettare una cosa simile![]()
- stè
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah Hyden... stai proprio in fissa!Stefy74 ha scritto:Il casting per TSCVediamo... Allora, Adam lo facciamo fare ad Hyden
Cassie non lo so proprio
![]()
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Io in fissa?
Dai, è perfetto per Adam, non ti pare?
Manu cerca una risposta invece di approvare le domande
:ahah 
Manu cerca una risposta invece di approvare le domande
- stè
- Platinum~GolGirl®

Secondo me Isobel a 17 anni non ne sapeva ancora niente di tutta questa storia, non hanno detto che il primo a parlarle di vampiri è stato John all'epoca? Quindi è stato John a mandarla da suo fratello e l'hanno tenuta nascosta solo perché lei aveva 17 anni!Stefy74 ha scritto:Mi sono chiesta quando Isobel abbia saputo di portare in panza una doppelgangerChe lo sapesse è sicuro, altrimenti perchè portarla da Grayson Gilbert e farla tenere nascosta, inventando la storia che fosse figlia di lui e di Miranda?
Quello che dovrebebro dirci è perchè John Gilbert, antivampiro fino all'ultima goccia di sangue, abbia potuto accettare una cosa simile![]()
Ma è anche vero che l'ossessione di Isobel per i vampiri è strana, magari sapeva qualcosa
Però se lei sapeva della doppelganger come facevano gli Antichi a non saperlo? Cioè Elijah sa tutto quello che accade e non sapeva questa cosa... non è possibile.
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Io in fissa?![]()
Dai, è perfetto per Adam, non ti pare?
![]()
- pricettina
- Master~GolGirl®

probabilmente isobel e' entrata nella vita john, e poi ha fatto in modo che le presentasse isobel, e in qualche modo e' stata creata la doppleganger che servirà a rendere libera Kathrine dagli antichi...
a questo punto Isobel rimane incinta, John comincia la sua caccia contro i vampiri per eliminare proprio gli antichi e poter salvare sua figlia, dal piano diabolico di kat di farla uccidere al posto suo (lo so in veste di buon padre non ce lo vedo manco io!!)
l'ossessione di Isobel per i vampiri probabilmente comincia proprio per quello....
a questo punto Isobel rimane incinta, John comincia la sua caccia contro i vampiri per eliminare proprio gli antichi e poter salvare sua figlia, dal piano diabolico di kat di farla uccidere al posto suo (lo so in veste di buon padre non ce lo vedo manco io!!)
l'ossessione di Isobel per i vampiri probabilmente comincia proprio per quello....
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®

Quindi tu pensi che la "collaborazione" tra John, Katherine e Isobel risalga addirittura a prima della nascita di Elena?
Per me la doppelganger spunta fuori ogni tot anni nella stirpe dei Petrova, quindi solo se Isobel, a 17 anni, sapeva già la storia della famiglia Petrova e sapeva di esserne una discentente la cosa ha senso. Ma mi sembra difficile
Per me la doppelganger spunta fuori ogni tot anni nella stirpe dei Petrova, quindi solo se Isobel, a 17 anni, sapeva già la storia della famiglia Petrova e sapeva di esserne una discentente la cosa ha senso. Ma mi sembra difficile
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Ma non potrebbe essere che Isobel ha fatto da cavia, prestando l'utero, alla figlia di kat e John? 
- pricettina
- Master~GolGirl®

Ste, non puo' essere come dici è stato specificato che sono le uniche doppleganger..
solo loro due.. perche' vamipiri antichi dovrebbero dare la caccia alla doppleganger di mo se ce n'erano prima?
questo comporterebbe poi che nella famiglia petrova ci sono stati piu' vampiri.....
mmhmmm non credo..
solo loro due.. perche' vamipiri antichi dovrebbero dare la caccia alla doppleganger di mo se ce n'erano prima?
questo comporterebbe poi che nella famiglia petrova ci sono stati piu' vampiri.....
mmhmmm non credo..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®

Ma i vampiri con la doppelganger non c'entrano niente! Hanno solo bisogno della doppelganger umana per il sacrificio, ma non c'entrano con la nascita della doppelganger.
Katherine non serve più come doppelganger dal momento in cui è diventata un vampiro. Infatti Klaus non la sta cercando per spezzare la maledizione, ma per vendicarsi e nel frattempo usa le streghe per trovare un modo di spezzare la maledizione senza la doppelganger perché è convinto che avendo sterminato la famiglia Petrova non possa più nascere una doppelganger.
In realtà noi non sappiamo se prima di Katherine ci sia stata un'altra doppelganger anche perché non sappiamo bene a quando risale la maledizione e come e perché ci hanno infilato dentro una della famiglia Petrova, insomma non sappiamo un ciufolo
Katherine non serve più come doppelganger dal momento in cui è diventata un vampiro. Infatti Klaus non la sta cercando per spezzare la maledizione, ma per vendicarsi e nel frattempo usa le streghe per trovare un modo di spezzare la maledizione senza la doppelganger perché è convinto che avendo sterminato la famiglia Petrova non possa più nascere una doppelganger.
In realtà noi non sappiamo se prima di Katherine ci sia stata un'altra doppelganger anche perché non sappiamo bene a quando risale la maledizione e come e perché ci hanno infilato dentro una della famiglia Petrova, insomma non sappiamo un ciufolo
- stè
- Platinum~GolGirl®

questo vuol dire che Katherine, un vampiro, può riprodursi? E come? Con la magia? O con tecniche di riproduzione assisita?dolceviola ha scritto:Ma non potrebbe essere che Isobel ha fatto da cavia, prestando l'utero, alla figlia di kat e John?
- stè
- Platinum~GolGirl®

piccolo OT
Buon compleanno Tesla
Buon compleanno Tesla

- R2D2
- Bronze~GolGirl®

mi accodo auguri.stè ha scritto:piccolo OT