GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: C'È UNA GRANDE ASSENTE, LE CACCIA-VETERANE PUNTANO ALLA CIKA SFUGGENTE

Messaggio da YLeNia » 15 feb 2011, 17:57

Ale ma sei in corsa per la IUI?? :-D
TANTI TANTI TANTI :incrocini !
E tu Francyede? Anche?

Akane ti penso sempre e dai che Marzo è vicino..ed è un ottimo mese :fischia :incrocini !
Per i tamponi!

Io ho Cri febbricitante..di nuovo! Fortuna che allatto! Mah. :x: Sarà il fratello che a casa mi porta di tutto!

Scappo che è qui che lagna. Spero di riuscire ad aggiornarmi su di voi prima o poi!
:bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 16 feb 2011, 9:08

buongiorno careeeee :sorrisoo
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 16 feb 2011, 9:31

ciao....incasinata ma presente....ieri ho ritirato la pagella di andrea.... :yeee :vaiii: oggi pomeriggio tocca a quella di artyom :incrocini :incrocini
per il resto..ieri pomeriggio ho avuto delle megaperdite...da cambiarsi ogni mezz'ora.. :bomba

buona giornata a tutte.... :bacio :bacio

akane :incrocini :incrocini
ale :incrocini :incrocini

e ne lascio un pò :incrocini :incrocini anche a tutte le altre
Siamo a casa in 4!!!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 16 feb 2011, 9:32

Buondì :bacio
niente di nuovo sul fronte occidentale!
YLE non sono ancora arrivata alla IUI, diciamo che ancora non sono partita con nulla, ma intanto ho preso appuntamento da una ginecologa che è anche al pertini dove feci la IUI per Alice; diciamo che sto partendo, lenta lenta, per fare 'sto benedetto secondogenito.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 16 feb 2011, 12:06

Francy l'importante è fare il primo passo :incrocini !!!!!!!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 feb 2011, 14:50

buon pomeirggio!!

ieri ho fatto la mia prima cavitazione seguita da mezz'ora di perssoterapiaaaaaaaaaa!!! una figataaaaaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: :vaiii:

volevo mettere delle foto con il mio nipotino ma mi dice che non vanno bene :nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 16 feb 2011, 16:22

LE HO MESSE!!! GRAZIE A VERU DELLE BIS!!!

:emozionee :emozionee :emozionee
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2011, 8:44

moni72 ha scritto:LE HO MESSE!!! GRAZIE A VERU DELLE BIS!!!

:emozionee :emozionee :emozionee

marooo quanto è dolce..... :emozionee

ma è pieno di capelli!!!!! :-D :-D

noi tutto ok..... nujlla da segnalare...

devo cercare di sistemare i giochi di arianna in modo decente in stanza.... non ci si gira +++ :che_dici
devo pulire casa perchè rientrando con la nanerottola alle 15 mi fa un macello.... :perplesso

fantastico.... mi chiamano i colleghi per lamentarsi della nuova gestione.... no dico... vi ricordate che sono stata licenziata.... boh... la gente mi sembra sc**a alle volte... :impiccata:

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 feb 2011, 8:55

buongiorno
ale certo i colleghi che ti chiamano :impiccata: pero' forse vuol dire che sentono la tua mancanza e umanamente è una cosa carina no?
domani monitoraggio??? e così sei arrivata al "magico" mondo delle IUI, io spero davvero che tu sia fortunatissima e che ne basti una sola :cuore :cuore
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2011, 9:11

akane ha scritto:buongiorno
ale certo i colleghi che ti chiamano :impiccata: pero' forse vuol dire che sentono la tua mancanza e umanamente è una cosa carina no?
domani monitoraggio??? e così sei arrivata al "magico" mondo delle IUI, io spero davvero che tu sia fortunatissima e che ne basti una sola :cuore :cuore

colleghi: la cosa mi fa sorridere... infatti.... ogni tanto sbrocco dalla rabbia.... ma effettivamente non sentirsi abbandonati è una buona cosa... :cuore

iui: speriamo di riuscire a farla.. :che_dici mi sto punturizzando.... ma devo anche andare a fare i tamponi perche' ovviamente ho dovuto attendere la fine del ciclo.... ora speriamo che tutti i risultati arrivino (analisie e tamponi) in tempo utile per la iui.... domani parlo bene con la gine non vorrei che ci fossero intoppi mi roderebbe troppo... :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2011, 9:24

ALE per i tamponi ci vorrà qualche giorno, intanto però potresti forse forse partire con i monitoraggi. Se sabato vai alle terrazze dammi un colpo!
viene oggi da me?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2011, 9:28

francyede ha scritto:ALE per i tamponi ci vorrà qualche giorno, intanto però potresti forse forse partire con i monitoraggi.
DOMANI VADO AL PERTINI PERCHE' LA ME...SO DEVE APRIRE LA CARTELLA CLINICA E MI FARA' IL MONITORAGGIO LI'... PENSA CHE LUNEDI NON ME LO HA FATTO NEANCHE PAGARE... A STUDIO :ok

Se sabato vai alle terrazze dammi un colpo!

NON DOVREI VENIRE ALLE TERRAZZE ANDANDO DOMANI MA SENTIAMOCI LO STESSO... MAGARI CI VEDIAMO DOPO PRANZO SE VI FERMATE DA TUA SUOCERA.. OPPURE POTETE STARE A PRANZO DA NOI...

viene oggi da me?

TI CHIAMO ORA PRANZO PER VEDERE A CHE PUNTO SONO CON CASA... SE RIESCO A SISTEMARE TUTTO STA MATTINA VENGO CERTAMENTE... :sorrisoo

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2011, 9:29

Buondì :bacio mi ero scordata di salutare.
Tutto a posto, a parte che il bimbo della vicina con cui alice gioca sempre ha la varicella. Vabbè, prima o poi tocca a tutti, lo scopriremo solo vivendo; mi scoccia di piu' non avere compagnia il pomeriggio, alice non fa che chiedermi di andare da Vincenzo! poi magari la prenderà anche la sorellina, quindi passeranno settimane così.

Non so se vi fate allettare, ma provate a cercare CRAL comune di Roma...troverete le offerte per le vacanze al mare; dice che è per i dipendenti del comune, però la mia amica e anche i suoi sono andati lo stesso facendo la tessera a 20 euro....Prezzi stracciati, tipo l'ultima settimandi giugno all inclusive in villaggio in calabria o basilicata 300 euro a persona e i bimbi non pagano fino a tipo 12 anni. Noi passiamo perchè c'è il compleanno di alice che voglio fare qui, nonchè ultima settimana di scuola, quindi partiamo la settimana dopo che non c'è nessun'offerta, ma magari vi può interessare.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 feb 2011, 9:29

ci credo che ti roderebbe, lo capisco benissimo e sto piu' o meno nella tua situazione, in attesa di tamponi "decisivi" :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2011, 9:31

alessandra72 ha scritto:
francyede ha scritto:ALE per i tamponi ci vorrà qualche giorno, intanto però potresti forse forse partire con i monitoraggi.
DOMANI VADO AL PERTINI PERCHE' LA ME...SO DEVE APRIRE LA CARTELLA CLINICA E MI FARA' IL MONITORAGGIO LI'... PENSA CHE LUNEDI NON ME LO HA FATTO NEANCHE PAGARE... A STUDIO :ok

Se sabato vai alle terrazze dammi un colpo!

NON DOVREI VENIRE ALLE TERRAZZE ANDANDO DOMANI MA SENTIAMOCI LO STESSO... MAGARI CI VEDIAMO DOPO PRANZO SE VI FERMATE DA TUA SUOCERA.. OPPURE POTETE STARE A PRANZO DA NOI...

viene oggi da me?

TI CHIAMO ORA PRANZO PER VEDERE A CHE PUNTO SONO CON CASA... SE RIESCO A SISTEMARE TUTTO STA MATTINA VENGO CERTAMENTE... :sorrisoo
ti è venuta la sindrome della filippina!!! ohhhhhh lascia stare le faccende, o fatti accalappiare da fly così non dovrai piu' passare ore a pulire.

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 feb 2011, 9:38

ale a me hanno detto (solo ora :che_dici ) che per i tamponi ci vogliono almeno due gg di astinenza, niente lavante o ovuli, niente antibiotici nella settimana-10 gg prima
io li ho rifatti perchè mi sono venuti positivi a un sacoc di cose e mi è venuto il dubbio che fossero positivi perchè
1) ero sotto augmentin per i denti :che_dici
2)non avevo fatto astinenza anzi ci stavamo impegnando perchè ero in ovulazione e avevo avuto un rapporto la sera prima

ho dunque pensato che fossero falsati e prima di fare un antibiotico ho voluto ripeterli

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2011, 12:07

sono scappata di casa e sono andata all'ifo a fare sti tamponi....maroooo quello cervicale co' sto speculum mi fa sempre patire.... :impiccata:

allora le analisi del sangue per entrambi + spermiocultura ed analisi urine pronte il 27\02
tamponi pronti il 04\03

seeeeeeeeeee io da mercoledi prox mi metto davanti al laboratorio analisi a pregare in aramaico per i risultati.....tanto non ci sono "colture speciali" tutti possono essere pronti in 1 settimana....

solo di queste tre caxxatelle di analisi abbiamo speso:€ 250 solo di ticket... e ricominiciamo.. poi avro' il ticket domani.... + 100 la visita dal medico di chianciano e per le analisi che certamente quello mi farà rifare.... sentirò la mia amica medico per vedere se me le puo' far fare in day hospital... :che_dici

ps.,, hanno chiuso il laboratorio poliabortività della v.ro al fbf.... bel taglio della polverini....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 17 feb 2011, 12:24

francyede ha scritto:ti è venuta la sindrome della filippina!!! ohhhhhh lascia stare le faccende, o fatti accalappiare da fly così non dovrai piu' passare ore a pulire.

no no.... la sindrome della filippina ancora no.... :ahaha :ahaha

è che come al solito dovendo andare all'ifo non ho fatto una cippalippa....e devo almeno: passare aspirapolvere per le briciole in cucina, lavare il pavimento sotto perchè ieri ser causa catarro arianna ci ha vomitato ed è ancora :x: mettere i panni asciutti nel baule in attesa del ferro da stiro :fischia

non è tanto ma sono le 12.23 e sto a cazzeggià qui... la vedo dura.... :urka

tra l'altro qui è tutto nero nero nero da far paura....
:urka

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 17 feb 2011, 12:38

ALE allora vieni settimana prossima, mi sa che pioverà a breve! peccato mi sarebbe piaciuto passare un po' di tempo a vedere le iene discutere... :prr

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 17 feb 2011, 13:12

ale ma come il 4 marzo ma sono matti???
ma è privato
al lab vicino da me il massimo èp una settimana, ma in genere 3-4 gg :perplesso

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”