ciufola23 ha scritto:ragazze stacco...lascio pc a marito....
Io dovrei lavorare, ma sono troppo stanca... non ho nemmeno la forza di mettermi il pigiama

Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 22:52
ciufola23 ha scritto:ragazze stacco...lascio pc a marito....

Messaggio da cianci » 16 feb 2011, 22:53
interessante però questa opzione! qui se non sei in graduatoria sei fuori e stop mi saPottini ha scritto:Cianci: qui i privati che hanno il "patrocinio" del comune fanno percorsi molto simili al comunale. Ci sono anche i momenti con i genitori... Certo non tutti, solo quelli che hanno l'accordo col comune.
Solo che ad esempio uno di quelli più consigliati, che è proprio una onlus, e che è convenzionato col comune, quindi se sei in graduatoria ma al comunale non c'è posto hai dei buoni per frequentarli allo stesso prezzo, senza convenzione è carissimo... non me lo potrei permettere. E ha anche orari rigidissimi.

Messaggio da cianci » 16 feb 2011, 22:53

Messaggio da sara33 » 16 feb 2011, 22:54

Messaggio da Pottini » 16 feb 2011, 23:11
No Cianci, che io sappia è un'opzione a livello nazionale. Informati!cianci ha scritto:interessante però questa opzione! qui se non sei in graduatoria sei fuori e stop mi saPottini ha scritto:Cianci: qui i privati che hanno il "patrocinio" del comune fanno percorsi molto simili al comunale. Ci sono anche i momenti con i genitori... Certo non tutti, solo quelli che hanno l'accordo col comune.
Solo che ad esempio uno di quelli più consigliati, che è proprio una onlus, e che è convenzionato col comune, quindi se sei in graduatoria ma al comunale non c'è posto hai dei buoni per frequentarli allo stesso prezzo, senza convenzione è carissimo... non me lo potrei permettere. E ha anche orari rigidissimi.

Messaggio da sara33 » 16 feb 2011, 23:12
Pottini ha scritto:No Cianci, che io sappia è un'opzione a livello nazionale. Informati!cianci ha scritto:interessante però questa opzione! qui se non sei in graduatoria sei fuori e stop mi saPottini ha scritto:Cianci: qui i privati che hanno il "patrocinio" del comune fanno percorsi molto simili al comunale. Ci sono anche i momenti con i genitori... Certo non tutti, solo quelli che hanno l'accordo col comune.
Solo che ad esempio uno di quelli più consigliati, che è proprio una onlus, e che è convenzionato col comune, quindi se sei in graduatoria ma al comunale non c'è posto hai dei buoni per frequentarli allo stesso prezzo, senza convenzione è carissimo... non me lo potrei permettere. E ha anche orari rigidissimi.![]()
Vado a nanna, sono troppo cotta.
Stanotte poi è il mio turno...![]()
A domani, 'notte a tutte

Messaggio da iris71 » 16 feb 2011, 23:37

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 8:18
mi informo sì. grazie!Pottini ha scritto:No Cianci, che io sappia è un'opzione a livello nazionale. Informati!cianci ha scritto:interessante però questa opzione! qui se non sei in graduatoria sei fuori e stop mi saPottini ha scritto:Cianci: qui i privati che hanno il "patrocinio" del comune fanno percorsi molto simili al comunale. Ci sono anche i momenti con i genitori... Certo non tutti, solo quelli che hanno l'accordo col comune.
Solo che ad esempio uno di quelli più consigliati, che è proprio una onlus, e che è convenzionato col comune, quindi se sei in graduatoria ma al comunale non c'è posto hai dei buoni per frequentarli allo stesso prezzo, senza convenzione è carissimo... non me lo potrei permettere. E ha anche orari rigidissimi.![]()
Vado a nanna, sono troppo cotta.
Stanotte poi è il mio turno...![]()
A domani, 'notte a tutte

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 8:22

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 8:45

Messaggio da penny » 17 feb 2011, 8:57

Messaggio da cianci » 17 feb 2011, 9:07
penny ha scritto:Buon giorno a tutteanche qui notte buona ha fatto dalle 21 alle 2 poi bibe e poi tirata nel lettone( nn avevo + voglia di metterlo giu) fino alle 7.30

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:09

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 9:13

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:16
BuongiornoMonsterina900 ha scritto:buongiorno belle donne

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 9:20
Pottini ha scritto:Buongiorno.
Ma perché io invece devo sempre riferire di notti allucinanti?![]()
Stanotte non so cosa aveva, era stra agitato. Un moto perpetuo: si grattava, si rigirava, scalciava, tirava pugni, graffiava... ho provato a metterlo nel lettino con me per vedere di calmarlo ma niente. Ogni 10 minuti si toglieva il ciuccio e piangeva. Mettevo il ciuccio e ricominciava il moto perpetuo![]()
Ho sonnecchiato presa a calci in faccia da lui. Sono a pezzi. Ma si può sapere cosa CAXXXXXXO c'ha?????

Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:21
Me lo sono chiesta tutta notte... non capisco davvero cosa però. Magari i denti anche se non sembrerebbe perché sono ancora molto indietro... guarda se solo lo scoprissi...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno.
Stanotte non so cosa aveva, era stra agitato. Un moto perpetuo: si grattava, si rigirava, scalciava, tirava pugni, graffiava... ho provato a metterlo nel lettino con me per vedere di calmarlo ma niente. Ogni 10 minuti si toglieva il ciuccio e piangeva. Mettevo il ciuccio e ricominciava il moto perpetuo![]()
Ho sonnecchiato presa a calci in faccia da lui. Sono a pezzi. Ma si può sapere cosa CAXXXXXXO c'ha?????![]()
![]()
![]()
davvero che nottataccia! e non saprei neanche cosa consigliarti...che abbia qualche fastidio?? non troppo forte da farlo piangere ma abbastanza costante da renderlo irrequieto?? sa il c.....ielo davvero!

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 9:21

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 9:23
Pottini ha scritto:Me lo sono chiesta tutta notte... non capisco davvero cosa però. Magari i denti anche se non sembrerebbe perché sono ancora molto indietro... guarda se solo lo scoprissi...Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno.
Ho sonnecchiato presa a calci in faccia da lui. Sono a pezzi. Ma si può sapere cosa CAXXXXXXO c'ha?????![]()
![]()
![]()
davvero che nottataccia! e non saprei neanche cosa consigliarti...che abbia qualche fastidio?? non troppo forte da farlo piangere ma abbastanza costante da renderlo irrequieto?? sa il c.....ielo davvero!

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2011, 9:24