Pipa...ora capisco tutta questa ansia...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PAGELLE
- mina79
- Expert~GolGirl®

Re: PAGELLE
Pipa...ora capisco tutta questa ansia...
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- mina79
- Expert~GolGirl®

gollini/emina79 ha scritto:ai nuovi gollini/3 pagellati...
![]()
Pipa...ora capisco tutta questa ansia...è alle medie.
In bocca al lupo
Mina, Aurora (10 AGOSTO 2004) & Diego (24 FEBBRAIO 2019)
- Timandra
- Master~GolGirl®

a tutti i super gollini, complimenti
Pipa vedrai che bella pagella domani !!! Poi ci racconti, chissà se è ancora far la fila per parlare prima con un prof, poi con l'altro, poi con l'altro ancora e poi non ricordarsi di che materia e quello che hai davanti (successo a casa mia
) . . .son curiosa 
Pipa vedrai che bella pagella domani !!! Poi ci racconti, chissà se è ancora far la fila per parlare prima con un prof, poi con l'altro, poi con l'altro ancora e poi non ricordarsi di che materia e quello che hai davanti (successo a casa mia
2004 * Scontrinata
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Timandra ha scritto:Pipa vedrai che bella pagella domani !!! Poi ci racconti, chissà se è ancora far la fila per parlare prima con un prof, poi con l'altro, poi con l'altro ancora e poi non ricordarsi di che materia e quello che hai davanti (successo a casa mia) . . .son curiosa
Praticamente quello che si è sentita dire mia mamma di me nel corso degli anni. Punizione divina, ma in qualcosa doveva pure somigliarmi no?
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo
- zaeva
- Original~GolGirl®

SIGH...la mia agonia è ancora lunga. Credo di essere l'ultima a ritirare le pagelle: 28 febbraio alle 19.00...
Va be..ho tempo per prepararmi al peggio
Va be..ho tempo per prepararmi al peggio
Zaeva mamma dei Topolotti Tommaso 06/09/2004 e Marta 29/04/2008
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
LOMBARDINA ORGOGLIONA®
-
jordan
- Master~GolGirl®

Allora come qui, solo che si chiamano quadrimestriema1 ha scritto:Grazie ragazze!!![]()
robi qui da noi la scuola e divisa in due semestri. Il primo finisce intorno al 20 gennaio e ricomincia l'altro che finisce a fine scuola, in 10 giugno.robibg ha scritto:E brava anche era!!!!
Ema, come mai parli di semestri? Come e' organizzata la scuola da voi?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Benissimo anche per le ultime pagelle
e
a chi le deve ancora ritirare!
- anya
- Silver~GolGirl®

pagella ritirata oggi
religione
inglese
storia
geografia
matematica
scienze
tecnologia
musica
arte e immagine
scienze motorie
9
italiano
8
anya è inserita in maniera piuttosto positiva nella scuola primaria, mostrando discreto impegno. ancora poco partecipe alla vita di classe, interviene se sollecitata dall'insegnante, dando risposte quasi sempre corrette e pertinenti- nelle varie attività, ha mostrato crescente autonomia e cura, ma deve ancora riuscire a stare nei tempi dati per lo svolgimento dei lavori. ha raggiunto gli obiettivi previsti per questa prima parte dell'anno. nelle relazioni con i compagni predilige il piccolo gruppo e sa rapportarsi in maniera positiva con gli insegnanti-
nel corso del primo quadrimenstre ha evidenziato un comportamento corretto.
religione
inglese
storia
geografia
matematica
scienze
tecnologia
musica
arte e immagine
scienze motorie
9
italiano
8
anya è inserita in maniera piuttosto positiva nella scuola primaria, mostrando discreto impegno. ancora poco partecipe alla vita di classe, interviene se sollecitata dall'insegnante, dando risposte quasi sempre corrette e pertinenti- nelle varie attività, ha mostrato crescente autonomia e cura, ma deve ancora riuscire a stare nei tempi dati per lo svolgimento dei lavori. ha raggiunto gli obiettivi previsti per questa prima parte dell'anno. nelle relazioni con i compagni predilige il piccolo gruppo e sa rapportarsi in maniera positiva con gli insegnanti-
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- Paola67
- Master~GolGirl®

anya ha scritto:pagella ritirata oggi
religione
inglese
storia
geografia
matematica
scienze
tecnologia
musica
arte e immagine
scienze motorie
9
italiano
8
bravissima la piccola
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...
- anya
- Silver~GolGirl®

si la cozza a scuola è brava....è a casa che è una belva!!!
comunque sono soddisfatta e spero che sia ancora più bella quella di fine anno!!!
comunque sono soddisfatta e spero che sia ancora più bella quella di fine anno!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Brva anche la bimba di Anya!
Ho girato i complimenti a Damon,perchè ovviamente il merito è suo!
Pipa..tu già alle prese con le medie?
Io mi sto già preparando psicologicamente..dai racconti delle mamme sembra un girone infernale!
E sopratutto addio ai nove e dieci come se piovesse..
Ho girato i complimenti a Damon,perchè ovviamente il merito è suo!
Pipa..tu già alle prese con le medie?
Io mi sto già preparando psicologicamente..dai racconti delle mamme sembra un girone infernale!
E sopratutto addio ai nove e dieci come se piovesse..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
-
ghiga
- Original~GolGirl®

anche la Sara tutti 8 e 9.....a scuola nel primo quadrimentre non danno mai 10.....ma dicono le maestre che Sara in alcune materie li avrebbe presi ma a volte viaggia di fantasia e si distrae un pochettino....cmq il quadro è ottimo e sono contente di lei,.
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ustrega che voti!! complimenti a tutte. alle bambine mica a voi 
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

No, ma scherzi a parte, anche se è ovvio che spero abbia bei voti, mi preme molto la condotta. Ci hanno detto che è una delle classi più indisciplinate che hanno mai avuto negli anni, annamo bene
Guarda, dura è dura nel senso che ovviamente lo studio è più approfondito e ci sono davvero molte materie, però mia figlia preferisce di gran lunga le medie delle elementari.Ero io che piangevo a giungomamamatchi ha scritto:Pipa..tu già alle prese con le medie?
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Non mi ricordi quante ore mancano? :ahahely66 ha scritto:ustrega che voti!! complimenti a tutte. alle bambine mica a voi
- ely66
- Platinum~GolGirl®

ustrega, passiamo alle ore??? circa 18, 30 ore se non ricordo male.. :ahah
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- anya
- Silver~GolGirl®

pipa è il tuo giorno!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- ely66
- Platinum~GolGirl®

siiiiiii giorno ZERO. a che ora le frustate sulla pubblica piazza? (per te non per leianya ha scritto:pipa è il tuo giorno!!!
- Pipa
- Bronze~GolGirl®

Per la serie "è la mia volta????"
L'ora precisa non la so,le consegnano dalle 15 alle 18 e penso di andare verso le 16. Ovviamente vi aggiornerò.
L'ora precisa non la so,le consegnano dalle 15 alle 18 e penso di andare verso le 16. Ovviamente vi aggiornerò.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Pipa ha scritto:ema1 ha scritto:-1![]()
Pure tu ti ci metti?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10