queste cose mi fanno inka@@are come una iena...sonoli per lavorare su bimbi e non sono nemmeno in grado di trovare una vena!!!!Jess23 ha scritto:le hanno massacrato il braccio in cerca di una vena per metterle la cannula.
prima sul dorso della mano. poi nel braccio. ma c'era troppa ciccetta e per ben 2 volte si è spezzata una vena.
io ho quasi perso i sensi. ero a digiuno. e vederla su quel lettino disperata mentre me la tenevano ferma per le gambe e per le braccia è stato devastante.
così le hanno messo l'ago alla gola. e le infermiere mi hanno praticamente cacciato fuori per non farmi vedere. meno male che era appena tornato Luca dall'accettazione ed è rimasto lui con la piccola.
con Pier lo stesso quando siamo andati al pronto soccorso, prima del ricovero l'hanno massacrato per fargli un ingresso venoso.... papà svenuto, infermiere in ppanico e Pier in crisi respiratoria già di suo...che urlava come un pazzo....
risultato, la crisi è pegiorata in picchiata, il prelievo era inattendibile a causa di emolisi del campione, e Pier dissanguato a causa delle vene rotte...
dopo il ricovero siamo andata da una mia colelga a rifargli il prelievo e ...un po di calma e...due secondi, un micro piantino, una caramella e tutto passato!