GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
OGGI IL VACCINO MPR
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

OGGI IL VACCINO MPR
Ciao a tutte ragazze, oggi alle 13 andrò con davide a fare il vaccino che ho dovuto spostare varie volte tra malanni e inserimento.
Scusate la mia ignoranza ma cosa gli faranno? mia suocera ieri mi ha detto che saranno delle goccine ma io pensavo delle punturine come gli altri vaccini, oggi una mia collega ha detto che gli faranno delle punturine sulle braccia!!! allora illuminatemi please!
Scusate la mia ignoranza ma cosa gli faranno? mia suocera ieri mi ha detto che saranno delle goccine ma io pensavo delle punturine come gli altri vaccini, oggi una mia collega ha detto che gli faranno delle punturine sulle braccia!!! allora illuminatemi please!
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Re: OGGI IL VACCINO MPR
Allora, sai che non mi ricordo se è sulle gambine o sulla braccia, ma sicuramente è una punturina, nemmeno il tempo di accorgerti e ....zac.....il vaccino è servito.
Per noi poi nessun effetto collaterale fortunatamente
Per noi poi nessun effetto collaterale fortunatamente
Esiliata-mamma di Elisa (31.07.2005) e Alessandro (26.10.2008)
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Ah ..dimenticavo...aspetta che passi di qui GIOIA oggi pomeriggio che ti illumina lei!!! :ahah :ahah :ahah
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ile
- Master~GolGirl®

punturina! c'è chi la fa sul braccino chi sulla gambina, anche per noi nessun effetto collaterale però può venirgli febbre e morbillino dopo 15 giorni
ma se passa GIOA ti informa meglio lei che è più fesca
ma se passa GIOA ti informa meglio lei che è più fesca
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

GIOIAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HANNO BISOGNO DI TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
P.S. punturina sulle braccia..........ma passa subito!!!!

HANNO BISOGNO DI TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
:ahah :ahah :ahah :ahah
P.S. punturina sulle braccia..........ma passa subito!!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

grazie mille ragazze, allora aspettiamo Gioiaaaaaaaaaa
ma non è che mi fa passare la voglia di farlo, eh?????
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ehm...........SI.
ma tu credi a quella pazza scriteriata di Gioia o a NOI?????

ma tu credi a quella pazza scriteriata di Gioia o a NOI?????
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- ile
- Master~GolGirl®

TULIPANO ha scritto:grazie mille ragazze, allora aspettiamo Gioiaaaaaaaaaama non è che mi fa passare la voglia di farlo, eh?????
- claudia@
- Master~GolGirl®

punturina sul braccio...l'ago sinceramente era bello lungo
...ma il bimbo si è spaventato + x il fatto di vedersi bloccato che x la puntura in se
passata una settimana esatta appena detto "dai che forse l'abbiamo scampata"...si è svegliato dal pisolino del pomeriggio con febbrone a 39,5
...e come è venuta poi all'improvviso al 4° giorno se ne è andata
...mattina 38.5...pomeriggio niente 
passata una settimana esatta appena detto "dai che forse l'abbiamo scampata"...si è svegliato dal pisolino del pomeriggio con febbrone a 39,5
Claudia mamma di GIULIO MASSIMO (09/08/2006) e NOEMI MARTINA (05/11/2009)
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

cioè claudia@ fammi capire ha avuto 39,5 per 4 giorni?????????? mio marito muore e ci fa ricoverare!!!!
beh floddi sinceramente Gioia mi sembra un persona MOLTOOOOO attendibile, o no?????
beh floddi sinceramente Gioia mi sembra un persona MOLTOOOOO attendibile, o no?????
- claudia@
- Master~GolGirl®

si...le punte massime erano di 39-39,5...di solito cmq. nn scendeva sotto i 37,5-38...la cosa strana è che era + alta al mattino/primopomeriggio e meno nel pomeriggio-sera
cmq. in generale stava bene...ha solo dormito un pò di +...gli ho dato solo 2/3 volte la tachipirina...e solo x scrupolo prima della nanna...xchè come detto era cmq. vivace
cmq. in generale stava bene...ha solo dormito un pò di +...gli ho dato solo 2/3 volte la tachipirina...e solo x scrupolo prima della nanna...xchè come detto era cmq. vivace
- ile
- Master~GolGirl®

ma chi Gioa????TULIPANO ha scritto:beh floddi sinceramente Gioia mi sembra un persona MOLTOOOOO attendibile, o no?????
- zanchese
- Master~GolGirl®

A mio figlio gli hanno fatto una punturina sul braccio: l'ago era un po' più grosso delle altre volte e per la prima volta ha pianto per fare la vaccinazione... forse perché è cresciuto.
Al momento nulla, ma dopo 8 giorni gli è venuta la febbre a 39 che per 3 giorni andava e veniva a tutte le ore e su petto e schiena gli sono venute delle macchioline.
Al momento nulla, ma dopo 8 giorni gli è venuta la febbre a 39 che per 3 giorni andava e veniva a tutte le ore e su petto e schiena gli sono venute delle macchioline.
Silvestro è nato il 21 luglio 2006
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- Mamma, uffa, io voglio fare tutto quello che vogliooooo!
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Anche Miki ha avuto febbre alta per 4 o 5 giorni e pre il morbillino.... 
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

A Sofia le hanno fatto una punturina sul braccino.........l'ha tenuta ferma suo padre
Cmq dopo nn le è venuta nè febbre nè puntini rossi, neanche dopo 10 giorni.
E' stata solo un pò nervosa e inappetente.

Cmq dopo nn le è venuta nè febbre nè puntini rossi, neanche dopo 10 giorni.
E' stata solo un pò nervosa e inappetente.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- claudia@
- Master~GolGirl®

dimenticavo...anche una compagna di nido del mio bimbo che aveva fatto l'MPR lo stesso giorno...anche lei lo stesso giorno del mio febbrone improvviso...durato 3/4 giorni
ed erano gli unici due ammalati quella settimana al nido quindi è stato proprio il vaccino
ed erano gli unici due ammalati quella settimana al nido quindi è stato proprio il vaccino
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Ehm.... Tulipano, stiamo parlando della stessa GIOIA, quella che scrive tutto maiuscolo perchè così sfoga la sua aggressivitò, quella che cià il figlio che si chiama Attil..cioè Elia...quella che ci ha messo un anno e mezzo per fare il MPR???? SIIIIIIIIIIIII...è molto attendibile!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Aiut..........appena arriva ci fa bannare.....
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

grazie mille allora leggo che in molti hanno avuto la febbre per 3/4 giorni, speriamo bene... lui ha sempre avuto la febbre con gli altri vaccini ma mai così alta.
floddi sì parlavo proprio di quella GIOIA!!!!
P.S. Gioia quando leggerai io sarò già andata via per il vaccino..... guarda che io non c'entro niente con le altre, loro sono dispettose, io invece sono tanto buona!!!!!!!
floddi sì parlavo proprio di quella GIOIA!!!!
P.S. Gioia quando leggerai io sarò già andata via per il vaccino..... guarda che io non c'entro niente con le altre, loro sono dispettose, io invece sono tanto buona!!!!!!!
- elimar
- Bronze~GolGirl®

Floddi sono caduta dalla sedia... :ahah :ahah :ahahfloddi ha scritto:Ehm.... Tulipano, stiamo parlando della stessa GIOIA, quella che scrive tutto maiuscolo perchè così sfoga la sua aggressivitò, quella che cià il figlio che si chiama Attil..cioè Elia...quella che ci ha messo un anno e mezzo per fare il MPR???? SIIIIIIIIIIIII...è molto attendibile!!!!!! :ahah :ahah :ahah
GIOIA ma quanto bene ti vogliamo!!???
Sorelle d'Italia
Sorelle d'Italia
- ricarouge
- Expert~GolGirl®

punturina sul braccio, leonardo non ha sentito niente e lo ha fatto lunedi della settimana scorsa quindi ora stiamo attendendo la febbre, per ora mi pare che abbia qualche puntino sul collo e soprattutto INAPPETENZA, la ped gli ha prescritto le vitamine...però il vaccino gli ha fatto anche un buon effetto: ieri ha iniziato a camminare!!!

Leonardo 9/11/2006 e Alessandro 10/05/2011 *Niccolò 18/08/2009-23/10/2009*
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara
"Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso." E. Guevara