quest'anno è una palla!!!!!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMICI 10 - CI SIAMO???
- goldencat
- Expert~GolGirl®

Re: AMICI 10 - CI SIAMO???
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali
- akane
- Gold~GolGirl®

io ho ho visto oggi la puntata di ieri
mi dispiace per debora pero', nel senso che prima di lei avrei mandato via tra i blu francesca perchè non mi sta proprio piacendo piu'
mi dispiace per debora pero', nel senso che prima di lei avrei mandato via tra i blu francesca perchè non mi sta proprio piacendo piu'
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

sto guardando la puntata di ieri su mediaset perchè non l'ho vista... finisco e arrivo coi miei commenti..... ma... per ora 

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- kuma
- Expert~GolGirl®

Noia assoluta ... nemmeno il balletto di Sarcofago era hard!!! 
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- pesciolina
- Original~GolGirl®

maro'''' pure io mi sono addormentata
ma perchè non è uscito nessuno????? e soprattutto non potevano mandare scassina francesca??????
vito è insopportabile, a casa, a casa e ancora una volta a casa!!!!!!
ma perchè non è uscito nessuno????? e soprattutto non potevano mandare scassina francesca??????
vito è insopportabile, a casa, a casa e ancora una volta a casa!!!!!!
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

eccomi qui...
allora.. mentre guardavo il "serale" diurno (recuperato oggi su mediaset video) ho fatto come la cele.. ho preso appunti!!!!
inizio :
Svitol : ODIOSO!!!!! stasera ballo per debbbbbbora... fai una cosa va... vai a casa pure tu a farle compagnia!!!!
..........
checcazalona... vergognosa...!!!! stonata in ogni pezzo che ha cantato!!! tutti gli attacchi sbagliati... quei cavolo di ER monitor come li ha chiamati la plati in romanesco.. era un continuo sistemarli e toccarli e ritoccarli.. se pensi a cantare forse è meglio!!!!!
virginio.. sarà anche bravo ultimamente ma... lo stanno pompando troppo... abbiamo quasi capito che lo vogliono far vincere????
e poi a me sembra sempre uguale... io studio canto da anni... e il mio maestro mi ha sempre detto che ok interpretare le canzoni.. ma non puoi farle tutte uguali però...
se gli facciamo cantare il ballo del qua qua va a finire che lo fa anche quello in versione "da buco" eddai!!!!!!!
annalisa.. brava e su snow on the sahara bravissima!!!!!!!
denny se l'è cavata bene direi.. è umile.. sta zitto.. non rompe le scatole e balla!!!!
la debby è aaaaaa caaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaa
nel serale di ieri ... garcofano ha fatto una coreografia che...
non era porzella... non era hip hop... insomma NON ERA!!!!
cannito ha fatto una schifografia con tanto di canne di bambù ma mi sa che le canne se le è fatte lui quando ha creato quella "ROBA"....
teribbbbbbile da vedere!!!!!!
la plati che parlando della prova... e della "sbarra che fa su e giu" guarda la maramaionchi che le dice... "sisi il passaggio a livello piu che altro..."... e se la ridono...
togliete l'alchool da sotto al tavolo alle due nonnette :ahah
certo che di vaccate ne dicono un botto è!!!!! ormai ride anche la maVia
e ancora su "alors on danse"
la maramaionchi e la plati che ballano.. facendo gestacci ....
da capottarsi... meno male che ci sono loro due va... quasi quasi ritiro la frase di prima e propongo oltre all'alchool sotto al tavolo anche due belle canne in camerino :ahah
gulia in finale!!!!!!
bellissima la sua coreografia con stefano.. quella su I can fly...
e starà benissimo con la tuta nera!!!!
se svitol o virginio vanno in finale.. per entrambi propongo il rosa :ahah
ecco.. direi che piu o meno ho detto tutto quello che c'era da dire... per il resto.. CHE TRISTEZZA!!!! fanno scappare le voglie di guardare.....
allora.. mentre guardavo il "serale" diurno (recuperato oggi su mediaset video) ho fatto come la cele.. ho preso appunti!!!!
inizio :
Svitol : ODIOSO!!!!! stasera ballo per debbbbbbora... fai una cosa va... vai a casa pure tu a farle compagnia!!!!
checcazalona... vergognosa...!!!! stonata in ogni pezzo che ha cantato!!! tutti gli attacchi sbagliati... quei cavolo di ER monitor come li ha chiamati la plati in romanesco.. era un continuo sistemarli e toccarli e ritoccarli.. se pensi a cantare forse è meglio!!!!!
virginio.. sarà anche bravo ultimamente ma... lo stanno pompando troppo... abbiamo quasi capito che lo vogliono far vincere????
e poi a me sembra sempre uguale... io studio canto da anni... e il mio maestro mi ha sempre detto che ok interpretare le canzoni.. ma non puoi farle tutte uguali però...
se gli facciamo cantare il ballo del qua qua va a finire che lo fa anche quello in versione "da buco" eddai!!!!!!!
annalisa.. brava e su snow on the sahara bravissima!!!!!!!
denny se l'è cavata bene direi.. è umile.. sta zitto.. non rompe le scatole e balla!!!!
la debby è aaaaaa caaaaaaaaaaaaaaaaaaasaaaaaaaaaaaaa
nel serale di ieri ... garcofano ha fatto una coreografia che...
cannito ha fatto una schifografia con tanto di canne di bambù ma mi sa che le canne se le è fatte lui quando ha creato quella "ROBA"....
la plati che parlando della prova... e della "sbarra che fa su e giu" guarda la maramaionchi che le dice... "sisi il passaggio a livello piu che altro..."... e se la ridono...
togliete l'alchool da sotto al tavolo alle due nonnette :ahah
certo che di vaccate ne dicono un botto è!!!!! ormai ride anche la maVia
e ancora su "alors on danse"
gulia in finale!!!!!!
bellissima la sua coreografia con stefano.. quella su I can fly...
ecco.. direi che piu o meno ho detto tutto quello che c'era da dire... per il resto.. CHE TRISTEZZA!!!! fanno scappare le voglie di guardare.....

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Mi accodo alla consona apertura di post di chi mi ha preceduta:Alikucciola ha scritto:sto guardando la puntata di ieri su mediaset perchè non l'ho vista... finisco e arrivo coi miei commenti..... ma... per ora
SBIGOTTIMENTO E RACCAPRICCIO!
Deborah fuori.
Checca dentro.
Giulia Pandora in FINALE!
E' un climax tragico ascendente.
Maria conduce in prendisole, con il costume che fa capolino da dietro.
Stefano la fa da padrone fra i professionisti.
Canny s'è bevuto il cervello e fa dipingere i professionisti a puà, per poi fargli dondolare delle canne.
La Cele manda a fanc... la Maria (e su questo sarei anche concorde).
Platinette ha le crisi di panico perchè ogni tanto si rende conto di quel che dice e di come si concia.
Vito è affogato nella propria maleducazione.
Annalaisa s'è messa un petardo in testa. Giulia uno più piccolino.
Checca è in caduta libera, più che una campana, direi che è un campanile.
Garofalo smette per una sera i panni da porcografo e distribuisce occhiali stile Arisa, abbelliti da lucette.
In tutto ciò, solo un nome: DENNY!
Bravo in tutto, educato, intelligente, SEMPRE gradevole. Io mi inQuino. Guardo Amici solo per te, SALLO. Dai un senso al programma.
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

perfidaAlikucciola ha scritto:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

e Garrison scappa in bagno con le coliche renaliPlatinette ha le crisi di panico perchè ogni tanto si rende conto di quel che dice e di come si concia.
:ahah
marò che serata
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

per fortuna hanno scelto il nero vah...gulia in finale!!!!!!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

nanachan ha scritto:perfidaAlikucciola ha scritto:
perfida???
chi.....???
iiioooooo????
:ahah eddai.... almeno con la tutina rosa faranno la loro bella figura
svitol col canzoncino in rosa che sculetta di qua e di la come nella coreografia di contemporaneo che ha ballato ce lo vedo proprio è.... :ahah e dietro virginio che fa le sue facce mostruose in fuxia o violetto....
comunque concordo pienamente con babby... denny è stato proprio bravo.. ha ballato... non ha polemizzato... ha sorriso... ha ringraziato il pubblico per i voti e stop.. ha fatto il suo dovere senza rompere le OO come fa svitol che ormai ha raggiundo livelli indescrivibili...
io fossi stata la cele.. gli avrei lanciato una "punta"... così magari col gesso... e una bella botta in testa rinsaviva... MALEDUCATO!!!!!!
giulia in nero starà bene dai...
quei pantaloni bianchi stretti.. e quei pantaloni blu tremendi delle divise di adesso sono proprio OREEEEEEEEEENDI è!!!!!
che schifo di divise quest'anno...
erano mooolto meglio quelle degli anni scorsi.. senza quelle giacchettine orribili....
e quei top grigio o argento.... sul bianco....
se sei bianco ti vesti tutto di bianco...
no che un po' grigio un po' bianco un po' nero.. ALLORA!!!!
e quelle scarpe terribili che indossano??????

- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Per il ballo mi piacerebbe vincesse Danny che dopo Debora è il mio preferito (e non è giusto che Debora sia uscita!)
Per il canto vanno di pari passo Annalisa e Virginio, bravissimi ed educati tutti e due.
Vito no comment! Cafone e ri-cafone al massimo. Ha esagerato con la Celentano, e il fatto che sia giovane non lo giustifica. Mio padre mi avrebbe appeso al muro se mi fossi permessa di dire certe cose ad uno dei miei prof
Per il canto vanno di pari passo Annalisa e Virginio, bravissimi ed educati tutti e due.
Vito no comment! Cafone e ri-cafone al massimo. Ha esagerato con la Celentano, e il fatto che sia giovane non lo giustifica. Mio padre mi avrebbe appeso al muro se mi fossi permessa di dire certe cose ad uno dei miei prof
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- akane
- Gold~GolGirl®

hai detto tutto! quotoBabby76 ha scritto:Mi accodo alla consona apertura di post di chi mi ha preceduta:Alikucciola ha scritto:sto guardando la puntata di ieri su mediaset perchè non l'ho vista... finisco e arrivo coi miei commenti..... ma... per ora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SBIGOTTIMENTO E RACCAPRICCIO!
Deborah fuori.
Checca dentro.
Giulia Pandora in FINALE!![]()
E' un climax tragico ascendente.
Maria conduce in prendisole, con il costume che fa capolino da dietro.
Canny s'è bevuto il cervello e fa dipingere i professionisti a puà, per poi fargli dondolare delle canne.
Platinette ha le crisi di panico perchè ogni tanto si rende conto di quel che dice e di come si concia.
Garofalo smette per una sera i panni da porcografo e distribuisce occhiali stile Arisa, abbelliti da lucette.
In tutto ciò, solo un nome: DENNY!
Bravo in tutto, educato, intelligente, SEMPRE gradevole. Io mi inQuino. Guardo Amici solo per te, SALLO. Dai un senso al programma.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

mi hai fatto troppo ridere :ahah :ahah :ahahBabby76 ha scritto: Maria conduce in prendisole, con il costume che fa capolino da dietro.
.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

stavo guardando di nuovo l'ultima parte del serale....
quanto ha rosicato virgenio per la vincita di giulia per l'ingresso in finale :ahah
la tuta pigiama nero di giulia inguardabile!!!
fanno delle divise che fanno veramente ma veramente cag@rone!!!!!
bellino il cane di garry che gli risponde alle ringhiate... e lo usa come tappetino sdraiandoglisi sopra :ahah
è tornata grazia graziella grazie al ca..o a rompere.. dicendo che virgenio è piu espressivo di annalisa... che lei è fredda ecc...
ma se virgenio canta tutto UGUALE!!!!!
dai metallica ai queen al ballo del qua qua tutte U G U A L I!!!!
invece sulla checcaxxocanti zalona ha ragione... canta davvero male.. e fa pena anche nel pezzo che sta preparando per domenica....
nun ze po sentì!!!
povera la fontana che se la deve sorbire....
io alla checca l'avrei gia presa a schiaffoni da un pezzo!!!!
quanto ha rosicato virgenio per la vincita di giulia per l'ingresso in finale :ahah
la tuta pigiama nero di giulia inguardabile!!!
fanno delle divise che fanno veramente ma veramente cag@rone!!!!!
bellino il cane di garry che gli risponde alle ringhiate... e lo usa come tappetino sdraiandoglisi sopra :ahah
è tornata grazia graziella grazie al ca..o a rompere.. dicendo che virgenio è piu espressivo di annalisa... che lei è fredda ecc...
ma se virgenio canta tutto UGUALE!!!!!
dai metallica ai queen al ballo del qua qua tutte U G U A L I!!!!
invece sulla checcaxxocanti zalona ha ragione... canta davvero male.. e fa pena anche nel pezzo che sta preparando per domenica....
povera la fontana che se la deve sorbire....
io alla checca l'avrei gia presa a schiaffoni da un pezzo!!!!

- goldencat
- Expert~GolGirl®

ommioddio :ahahcheccaxxocanti
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
-
jordan
- Master~GolGirl®

Ma Vito è andato via? 
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

Ma Vito è andato via?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Nel day time di oggi si è vestito e ha fatto la valigia perchè non sopporta più la Cele, Cannito per telefono tentava di convincerlo a rimanere poi è finita la puntata
Spero se ne sia andato sul serio!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

ma speriamo!!!!!
ma chi lo vuole????
ma chi lo vuole????