Poveraccio, forse non aveva uno specchio a disposizione prima di entrare in scena :ahahdolceviola ha scritto:Posso fare un mezzo OT?
Ho scoperto che la camicia del bisnonno di Elena è stata usata di nuovo dopo la puntata di venerdi scorso![]()
http://www.cinetivu.com/rubriche/schele" onclick="window.open(this.href);return false; ... liana-210/
:ahah :ahah :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
THE VAMPIRE DIARIES IV
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES IV
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

ma va, mica me la sono presa!!!ele68 ha scritto:se MAMA si riferiva a me, io non ho mai dato della donnaccia a nessuno....... a te ho detto che sei un pò freschetta ma è tutt'altra cosaStefy74 ha scritto:Mama ma lo sai che "donnaccia" non me l'aveva mai detto nessuno? Beh, c'è sempre una prima volta :ahah![]()
eh, chi è causa del suo male te credo che a te fa simpatia, tu sei tutta introspettiva, la DeVitto è corredo esterno, quindi problema mio
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

ma..ma..ele68 ha scritto:se MAMA si riferiva a me, io non ho mai dato della donnaccia a nessuno....... a te ho detto che sei un pò freschetta ma è tutt'altra cosaStefy74 ha scritto:Mama ma lo sai che "donnaccia" non me l'aveva mai detto nessuno? Beh, c'è sempre una prima volta :ahah![]()
e te credo che a te fa simpatia, tu sei tutta introspettiva, la DeVitto è corredo esterno, quindi problema mio
Ma la DeVitto lì ha origini italiane?Chi è la "murusa" del tronco di pino?
Anche io voglio la pazza Kat fuori..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire
- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Non mi apre l'immagine,ma oggi Stefano mi ha fatto vedere come si era conciato quello degli 883..vuoi vedere che vi riferite lui? :ahahStefy74 ha scritto:Poveraccio, forse non aveva uno specchio a disposizione prima di entrare in scena :ahahdolceviola ha scritto:Posso fare un mezzo OT?
Ho scoperto che la camicia del bisnonno di Elena è stata usata di nuovo dopo la puntata di venerdi scorso![]()
http://www.cinetivu.com/rubriche/schele" onclick="window.open(this.href);return false; ... liana-210/
E c'era il commento di quelli di "Ma come ti vesti?"di real tv..
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mama sì, è proprio lui
:ahah
- stè
- Platinum~GolGirl®

però non è giusto, a dovrebbero introdurre vampirologia tra le materie al liceo di Mystic falls, le nuove generazioni sono penalizzate! :ahahStefy74 ha scritto:Nei diari potrebbe esserci di tutto, se poi è vero che tutto quello che John sa l'ha appreso dai diari del suo antenato omonimo allora c'è davvero da scartabellare
Torrey De Vitto è la fidanzata ufficiale di Paul, è anche lei attrice, ma non so altro (non mi interessa
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- ele68
- Silver~GolGirl®

stè ha scritto:però non è giusto, a dovrebbero introdurre vampirologia tra le materie al liceo di Mystic falls, le nuove generazioni sono penalizzate! :ahahStefy74 ha scritto:Nei diari potrebbe esserci di tutto, se poi è vero che tutto quello che John sa l'ha appreso dai diari del suo antenato omonimo allora c'è davvero da scartabellare
Torrey De Vitto è la fidanzata ufficiale di Paul, è anche lei attrice, ma non so altro (non mi interessa)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- stè
- Platinum~GolGirl®

- mamamatchi
- Expert~GolGirl®

Certo che non è mai stato bello..ma è invecchiato proprio male eh..Stefy74 ha scritto:Mama sì, è proprio lui:ahah
Vedremo i nostri vampiri come invecchieranno..già ho perso per strada attori che da giovani erano hot e poi si sono imbolsiti..vedi Val kilmer che ne "Il Santo" era bonazzo e ora sembra un tricheco..e Di Caprio che o ero giovane io e avevo gusti diversi oppure gli è venuta la faccetta cicciotta sul serio..sigh sigh..
Fine Ot!!!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Ele ma solo perchè Paul non ti conosce, altrimenti la Torrey De Vitto farebbe un bel volo tranoceanico
Ma tu hai mandato la tua foto e un paio di righe con le motivazioni in virtù delle quali il ragazzo dovrebbe mollare lei e scegliere te? Animo, rimboccarsi le maniche!
- stè
- Platinum~GolGirl®

mama ma i vampiri non invecchiano!
:ahah :ahah :ahah :ahah
A me Di Caprio non è mai piaciuto, ma caspitarina se è ingrassato!!
A me Di Caprio non è mai piaciuto, ma caspitarina se è ingrassato!!
- ele68
- Silver~GolGirl®

Stefy74 ha scritto:Ele ma solo perchè Paul non ti conosce, altrimenti la Torrey De Vitto farebbe un bel volo tranoceanicoMa tu hai mandato la tua foto e un paio di righe con le motivazioni in virtù delle quali il ragazzo dovrebbe mollare lei e scegliere te? Animo, rimboccarsi le maniche!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

Cmq tornando alle scarpe di Paul... dev'esserci proprio affezionato
http://vditaliagallery.altervista.org/c ... 07_500.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Ele ho scelto una foto in cui è col cane, ok?
http://vditaliagallery.altervista.org/c ... 07_500.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
- ele68
- Silver~GolGirl®

il bello è che le indossava anche ieri sera ad un talk show in cui era in giacca e camiciastè ha scritto:Cmq tornando alle scarpe di Paul... dev'esserci proprio affezionato
http://vditaliagallery.altervista.org/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... 07_500.jpg
http://www.moonlightitalia.com/vampired ... t=1,3,6,10&" onclick="window.open(this.href);return false;
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- stè
- Platinum~GolGirl®

l'ho visto, apposta dicevo di regalargli un paio di scarpe nuove o quantomeno un altro paio di scarpe :ahah :ahah :ahah
cmq hanno tutti pessimi gusti in fatto di scarpe lì, anche Ian e Nina
cmq hanno tutti pessimi gusti in fatto di scarpe lì, anche Ian e Nina
- pricettina
- Master~GolGirl®

dolceviola ha scritto:Posso fare un mezzo OT?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- pricettina
- Master~GolGirl®

http://www.facebook.com/event.php?eid=101400939914331" onclick="window.open(this.href);return false;
e diamogli sti 300 euro no
mah!!!!!
sera ragazzuole belle.. ste' grazie per le foto.. ovviamente se vede quale ha vinto ..
e diamogli sti 300 euro no
mah!!!!!
sera ragazzuole belle.. ste' grazie per le foto.. ovviamente se vede quale ha vinto ..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- stè
- Platinum~GolGirl®

- dolceviola
- Gold~GolGirl®

stè, le scarpe di paul adesso sono la fissa assieme alle orecchie di ian!

. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Manu non c'è e faccio le sue veci