GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:12

io non ho grossi problemi per ora, lui inizia alle 9.00 del mattino dopo aver portato il grande all'asilo e stacca alle 18.00, circa 40 minuti è a casa.... :ok
ha provato anni fa a fare 5 domeniche di lavoro all'anno....ma ora è qualche anno che non ne fa! :incrocini
non mi posso lamentare insomma (san valentino a parte!! :martello )...
ma ho già rimosso :clap
sarà stato il mazzo di rose :hi hi hi hi o il regalino? :domanda :fischia
a parte gli scherzi, doveva...................pace!! :sorrisoo
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:14

Laerloth ha scritto:Tecnicamente neanche io posso chiedere il divorzio.
Se riusciamo a sposarci è già tanto :prr
di che anno sei tu???
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 feb 2011, 14:18

Io forse sono più "sensibile" alla cosa perchè non ci vediamo mai. A parte adesso che sto in malattia...
Orari lavoro Socio: da lunedi a venerdi, parte da casa la mattina alle sette. Torna... Non si sa quando.
Orari lavoro miei: da mercoledi a domenica, generalmente ho un degressivo. Inizio, cioè, con orari di chiusura (tipo 14.00-22.00) per tre giorni e poi orari di apertura gli ultimi due giorni della settimana (8.45-17.00). Della serie ci incrociamo di tanto in tanto. Ora riusciamo a gestirla, ma nell'alta stagione io a volte finisco alle due del mattino per settimane intere... quindi pensa un po'... non riusciamo mai neanche a farci un cinema o semplicemente fare due compere insieme.
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 feb 2011, 14:19

lolli ha scritto:
Laerloth ha scritto:Tecnicamente neanche io posso chiedere il divorzio.
Se riusciamo a sposarci è già tanto :prr
di che anno sei tu???
83
A giorni arrivo ai 28 :P
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:22

beh, è sicuramente per quello!!
noi insieme da soli, facciamo ben poco, ma ci accontentiamo la sera di stare coccolati sul divano, io metto a nanna i puffi alle 21.00 e abbiamo tutta la sera per noi :spiteful: !!
quindi diciamo che sono "tranquilla" sotto questo punto di vista, ma sarei come te se lo vedessi così poco :impiccata:
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:24

uuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come sei ggggiovine!!!!!!!!!!!!!!! :prr :ok
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 feb 2011, 14:25

Noi alle 21.00 siamo già con l'occhio spento (quando possiamo stare insieme), perchè ci alziamo tutti i giorni alle sei di mattina (sia quando sono di riposo io, perchè Socio lavora, sia quando Socio è di riposo, perchè in quei giorni io ho gli orari di apertura)...
:che_dici

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 feb 2011, 14:26

lolli ha scritto:uuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh come sei ggggiovine!!!!!!!!!!!!!!! :prr :ok
:unghiette
Socio è del 1985 :x: mi sfotte perchè ho qualche capello bianco :x:

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:35

Laerloth ha scritto:Noi alle 21.00 siamo già con l'occhio spento (quando possiamo stare insieme), perchè ci alziamo tutti i giorni alle sei di mattina (sia quando sono di riposo io, perchè Socio lavora, sia quando Socio è di riposo, perchè in quei giorni io ho gli orari di apertura)...
:che_dici
CHE SFIG@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@!!!! :impiccata:
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:37

Ma come mi sento vecchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :pensieroso :pensieroso
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 feb 2011, 14:41

Essù, che vecchia! Per appena sette anni di differenza su su.
Io mi sento vecchia qui in Francia. I ragazzi escono di casa a diciott'anni, a venti, ventidue si sposano. Oltretutto c'è un babyboom impressionante in tutto il paese. E' proprio vero che la mentalità è diversissima dalla nostra, qui è veramente raro vedere qualcuno sui ventidue che vive ancora con mamma e papà. Ovviamente, essendoci più possibilità, moltissimi aiuti dallo stato, possono sposarsi presto se lo vogliono.
Quando ai miei colleghi dico che ho 28 anni fanno sta faccia qui ---> :urka
Effettivamente non li dimostro :unghiette :unghiette :unghiette :unghiette

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 14:45

ECCO :risatina: io i miei trentaquattroemmezzo li dimostro tutti invece!!! :fischia
come mai sei finita a vivere lì??
Lolli '76

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 16 feb 2011, 14:53

E' perchè ho rasato i capelli. Ringiovanisce, fidati. LOL

Màh, bella domanda :P
Non stavo più bene in Italia. Ho lavorato quattro anni in posti diversi, senza mai uno straccio di contratto, senza uno straccio di garanzia, a volte anche gratis. Con l'ex non andava, era diventato un peso morto che voleva una madre invece che una compagna. L'ambiente non mi piaceva più. Ero andata in depressione grave proprio. Poi mi sono detta che potevo darmi una possibilità... e cosi, di punto in bianco ho lasciato tutto. Sono arrivata qui con una valigetta, senza sapere il francese (mai studiato, non ti dico pure comprare il pane era un problema...)... Poi ho avuto fortuna, ho trovato un posto a tempo indeterminato a Disney. Mi ero detta che sarebbe stato un lavoro temporaneo, ma mi è piaciuto e ci sono rimasta. All'inizio volevo fare un paio di anni in ogni stato, trasferirmi è stata una esperienza bellissima e volevo farne altre...
... Ma poi, un giorno, a lavoro, mi presentano il mio "Formatore"... "Socio" :fischia
E per ora restiamo qui. Poi magari un giorno, chi lo sa. Ci piacerebbe tanto andare in Canada.

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 16 feb 2011, 16:46

PUFF PANT...eccomi di ritorno...ho dovuto fare un lavoraccioooooo :urka mannaggia che ballssss!!!!

non parliamo di orari di lavoro....io non li ho e il maritozzolo tanto meno....diciamo che circa io dovrei entrare in ufficio alle 9 e circa uscire alle18.30 con pausa pranzo di 1 ora e mezza (dalle 13 alle 14.30)...però circa :che_dici quando arrivo la mattina arrivo (sempre prima ovviamente) quando esco esco...e la pausa se la faccio bene se no stò qui e comunque al massimo alle 14 sono già di ritorno.... :che_dici che poi mi costringo ad andare a casa perchè c'è da fare pure lì
il maritozzolo stà fuori tutto il giorno e rientra verso le 18/18.30....però poi ha ancora da mettersi a lavorare al piccì...e quindi anche se c'è non esiste....a meno che non mi tocca fare da segretaria :pensieroso insomma...vitaccia pure qui!!!! e non abbiamo figli....figurati cosa verrà fuori dopo :che_dici
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 16 feb 2011, 16:50

...dimenticavo....
io i miei trentaquattroannifattidapochissimoequindisonopiùgiovanedellalolli...bhe li dimostro solo quando voglio :prr :prr :prr

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 16 feb 2011, 16:52

Laerloth ha scritto:E' perchè ho rasato i capelli. Ringiovanisce, fidati. LOL

Màh, bella domanda :P
Non stavo più bene in Italia. Ho lavorato quattro anni in posti diversi, senza mai uno straccio di contratto, senza uno straccio di garanzia, a volte anche gratis. Con l'ex non andava, era diventato un peso morto che voleva una madre invece che una compagna. L'ambiente non mi piaceva più. Ero andata in depressione grave proprio. Poi mi sono detta che potevo darmi una possibilità... e cosi, di punto in bianco ho lasciato tutto. Sono arrivata qui con una valigetta, senza sapere il francese (mai studiato, non ti dico pure comprare il pane era un problema...)... Poi ho avuto fortuna, ho trovato un posto a tempo indeterminato a Disney. Mi ero detta che sarebbe stato un lavoro temporaneo, ma mi è piaciuto e ci sono rimasta. All'inizio volevo fare un paio di anni in ogni stato, trasferirmi è stata una esperienza bellissima e volevo farne altre...
... Ma poi, un giorno, a lavoro, mi presentano il mio "Formatore"... "Socio" :fischia
E per ora restiamo qui. Poi magari un giorno, chi lo sa. Ci piacerebbe tanto andare in Canada.
però che bella storia!!!!!!.......vai pure in canada così ti vengo a trovare anche lì :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

(e comunque è vero che i capelli corti ringiovaniscono....anche io ho dato un bel taglioooo...e sono troppo comodi!!!!) :fischia

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 17:17

....nel frattempo sono tornata a casa e sono coi pupi ora :cuore
malatticci, ma coccolosi :emozionee
figata il Canada!! :ok
allora dici che la tattica delle extension non funziona?? :fischia
devo pelarmi a zero?? :pensieroso
beh dai, lo farò dopo il matrimonio allora :risatina: ma non ditelo a Fabbbiomio!!! :hi hi hi hi
Lolli '76

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 16 feb 2011, 17:19

lolli ha scritto:....nel frattempo sono tornata a casa e sono coi pupi ora :cuore
malatticci, ma coccolosi :emozionee
figata il Canada!! :ok
allora dici che la tattica delle extension non funziona?? :fischia
devo pelarmi a zero?? :pensieroso
beh dai, lo farò dopo il matrimonio allora :risatina: ma non ditelo a Fabbbiomio!!! :hi hi hi hi
allora mettiamola così...se fabbbiotuo apprezza la lunga e folta chioma allora tienili più che puoi perchè almeno hai un'opzione in più :spiteful: :fischia ....se invece non gli frega nulla il capello corto è davvero troppo comodo :ok

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 16 feb 2011, 17:21

...e da me ovviamente vale la seconda....anche perchè con i capelli corti in fondo gli piaccio pure :hi hi hi hi (a fabbbiomio ovviamente :prr )

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 16 feb 2011, 17:22

Fabbiomioo mi ha conosciuta coi capelli cortissimi e ora GUAI se li taglio!! :x:
quindi, prima mi sposa, poi :che_dici :risatina: .................
Lolli '76

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”