GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Bloccato
tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10!!

Messaggio da tina2005 » 15 feb 2011, 17:07

chuky ha scritto:
tina2005 ha scritto:chuky ma laura è biondissima e boccolosissima :-D .
davide pelatino ma stupendo ugualmente :emozionee
Anche Laura era pelatina!anche Davide sarà riccio,quando gli bagno i capelli si arriciano subito!!!
domitilla non si capisce... :domanda cioè io e mio marito siamo ricci, ma al momento sembra liscia :domanda , è nata nerissima di capelli, per poi diventare semi calva, poi tendente al rossiccio e ora castano ma sul chiaro, le radici sono chiare ma le punte più scure, boh!!!
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 15 feb 2011, 17:10

certo se esce chiara farò felice mia suocera :che_dici , visto che mesi fa osservandola mi disse con faccia sconsolata che PURTROPPO non era bionda come il papà :x: :martello
Domitilla amore di mamma e papà è nata il 22-07-2010, 3.670 kg per 52 cm di bellezza
Irene altro amore di mamma e papà è nata il 15-09-2012, 3.140 kg per 50 cm di morbidezza

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 15 feb 2011, 17:11

Tina cara tutti i latti artuificiali sono uguali quindi puoi scegliere quale vuoi , plasmon , mellin , nidina quello più facile da trovare , ma se non prende il bibe la vedo dura :fischia .Per lo svezzamento piano piano introdurrai altro cibo.
Muzzi ok misà che li introduco ma se non gli dò l'omo di cotto , il prosciutto fresco lo omogenizzo con verdure? tu come lo dai? Sono inesperta perchè antonio il frtesco non lo mangia ancora ora si fa venire i conati lo stupidone
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 15 feb 2011, 17:13

Ele che 00 il torcicollo, prova come ti ha detto muzzi! :ok

muzzi fai come me, quando il socio non vuole sentirti lamentare , lamentati di più, io faccio così, così gli dò più fastidio :ahaha :bacio

tina2005
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tina2005 » 15 feb 2011, 17:18

scriciolina ha scritto:Tina cara tutti i latti artuificiali sono uguali quindi puoi scegliere quale vuoi , plasmon , mellin , nidina quello più facile da trovare , ma se non prende il bibe la vedo dura :fischia .Per lo svezzamento piano piano introdurrai altro cibo.
Muzzi ok misà che li introduco ma se non gli dò l'omo di cotto , il prosciutto fresco lo omogenizzo con verdure? tu come lo dai? Sono inesperta perchè antonio il frtesco non lo mangia ancora ora si fa venire i conati lo stupidone
eh lo so infatti è giusto un tentativo...
onde evitare spese inutili mi conviene provare il liquido vero?
e calcolando che fra una settimana fa 7 mesi ma non ha mai preso latte artificiale,è meglio quello fino a 6 mesi o quwello successivo?

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 15 feb 2011, 18:11

Si fai un tentativo con il liquido , mah credo che dovresti prendere il 2 .
Si umby è la fotocopia del fratello :ok
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 15 feb 2011, 23:06

eccomi!!!! se vi consola anche qui notti movimentate ... sveglia uno sveglia l'altra ... vabbè cresceranno ...

se volete ho messo qualche foto della nuova cameretta ... ikea ... studiata da noi ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 16 feb 2011, 0:09

sono le 24:00 ... ho finito ora di sterilizzare il tiralatte e fare le creme di verdure .. per fortuna per un po' sono a posto ... grande invenzione il frizer ... notte
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 16 feb 2011, 8:57

Buongiorno!!!
3 risvegli stanotte :impiccata: ... io sono bloccata dal torcicollo e lei è bella "gajarda" che rotola e gattona :nonegiusto

Kk sei bravissima a mezzanotte a fare le cremine!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 16 feb 2011, 9:28

Buongiorno ragazze!
Vedo che avete parlato di s.valentino. Qui niente, nemmeno gli auguri, anzi, io ero un po' nervosa e lui mi ha dato dell'acida a pranzo :x: Regalo.... ieri abbiamo comprato un microonde nuovo che si era rotto, vale? :che_dici
kk che bella la cameretta :clap :clap
Ele :coccola per i torcicollo... io sono 10 giorni che un po' più un po' meno me lo porto dietro :che_dici Dovrei prenotare un meraviglioso massaggio ma sinceramente non ho idea di quando andarci :pensieroso
Nottata :x: oltre a Lorenzo che va beh, non perdiamoci più parole, Gabriele ha pianto diverse volte, penso per il mal di pancia, doveva fare la cacchina già da ieri sera ed è riuscito a liberarsi stamattina. Io stanca morta, ma oramai non fa nemmeno notizia.
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con l'estate che si avvicina corre a dieta la lugliolina '10

Messaggio da mimsy » 16 feb 2011, 10:02

Buon giorno!
questa notte Alessandro ha dormito bene...ieri sera gli ho dato una pozione magica omeopatica e ha funzionatooooooo :-D Si chiama Camilia!
Sara invece ha imparato a urlare...e credo sia colpa mia...che quando mi arrabbio col marito urlo...e misento molto in colpa....ho deciso che non urlerò più...detesto lìidea che mi sentano alzare la voce...e poi..che bell'esempio :che_dici
Il seno fa meno male e la febbre è a 37 :vaiii:

OGGI I MIEI AMORI FANNO 7 MESI :festa
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 10:03

buon giorno mammotte...
sto provando a leggere gli arretrati, ma è dura con la Grazia quì vicino che butta il sonaglino a terra ogni 20 secondi :ahaha

oggi quì è una giornata orrenda, piovigginosa, grigia, ma devo uscire per forza però non prima di fare il bagnetto alla pupa!!!
ora invece il maritozzo lo sta facendo a secco ai cani :risatina:
quì nottate decentissima, da quando la sera le do il pane mi fa tutta una tirata ( fino alle 5 però!) senza più sveglarsi per il latte alla notte!!!
ieri super giornata della crescita credo,,,HA MANGIATO COME UN LUPO ALSAZIANO!!!
due poppate mattutine, 200 gr di frutta alle 10, la pappa a pranzon non le è bastata e ho dovuto ridarle la frutta con la crema di riso però, 270 gr di latte per merenda ( o anche più) cena e dopo poco più di un 150 gr di latte...POI PERO' HA DORMITO FINO ALLE 8.30 :urka

MIO MARITO TUTTO PREOCCUPATO MI CHEDEVA ::MA QUANTO MANGIA STA BAMBINA :domanda
spero di avere un po di tempo sta sera per connettermi, magari se non sono devastata dopo cena appena si addormenta!!!
a proposito...RISULTATO DIETA...altro mezzo chilo perso, però l'ho modificata :hi hi hi hi
siccome il pomeriggio scatta sempre l'aperitivo al locale quì vicino a casa dopo la spesa, ritrovo di tutti gli amici con relativi bimbi del quartiere, ecco che per cena resto con yogurt e frutta....il vino ha già delle calorie :hi hi hi hi

A PROPOSITO MARTA STA SETTIMANA MI DOVREBBERO CONSEGNARE L'AUTO, QUINDI PER LA PROSSIMA SETT SI POTREBBE FARE UNA SCAPPATA NEL MAGICO MONDO IKEA!!! :ok POI CI SENTIAMO MEGLIO AL TELEFONO OK?? :ok

NEL FRATTEMPO BACIO TUTTE E VI AUGURO UNA SPLENDIDA GIORNATA...E TANTI BACIOTTI A CHI HA DORMITO POCO O MALE, ALLE MAMMOTTE CHE NON SONO IN FORMA, E AI CUCCIOLI MALATICCI OPPURE DENTATI!!!( quì ancora non è spuntato nulla)
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:01

MartaM ha scritto:
scriciolina ha scritto:
MartaM ha scritto:Buongiorno!!! :bacetto
Sta notte Mat si è svegliato alle 3.30: tette (entrambe) più 90 ml di LA alle 4 ridormiva già è si risvegliato che erano quaso le 10 e ancora non ha reclamato cibo...... :perplesso
Oramai aspetto di dargli il pranzo.... :domanda
ma prima di addormentarsi gli avevi fatto il bibe? si continua a svegliare?
Buondì
noi sveglia alle 5 bibe e ronf fino alle 8 .di tutto si è occupato il babbo io ronfavo
Si gliene avevo dato 125 ml ma sta sera rincaro la dose e vediamo.... cmq la cosa strana e che dopo le 3.30 più nulla.... bhoooooo!!!!!!!!!!!!!
MARTA io la sera alla pupa dopo la cena ( quando si sveglia, di solito se non le do il pan cotto) ne do 210 di latte artificiale, e la Grazia ha ancora 6 mesi e pesa di meno di Matty, lei è 7,50 kg...LATTE PLASMON 2 ( LA PEDDY DOPO I 7 KG DI PESO MI HA DATO IL 2) QUINDI MI SA CHE DEVI AUMENTARE LA DOSE, CI SONO SCRITTE DIETRO, PERCHE' SE GLI DAI IL CONTENTINO QUELLO SI SVEGLIA PER FORZA...tu riempi il biber poi quello che si vuole mangiare se lo mangia e l'altro lo lascia.. :ok
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:04

scriciolina ha scritto:Noi niente regalini per San Valentino , però siamo andati a cena fuori tutti e 4.
Io vaDO SUL PRATICO PER I REGALI LO STO ISTRUENDO SULLA PLANETARIA :cuore non vedo l'ora di smanettare come prima
GRANDE SCRI!!! io pensavo all'aspirapolvere nuovo, visto che il vaporetto ce l'ho in Sicilia...con la primavera e i cani si salvi chi puo' dai peli!!! LA PLANETARIA DEVE ESSERE MERAVIGLIOSA!!!!!!!!!!!!! :ok ( altro acquisto meraviglioso, ma anche il robot da cucina mi intriga)

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:10

SCRI UMBY E' UNA BELLEZZA CON QUELLA MAGLIETTA!!!! :ok :ok come cresce bene sembra piu' grande!!!!

TINA Domintilla fa come faceva la mia Mariagrazia, lettone e ogni ora tetta per sfizio...io ho optato per il biber per cambiarle questa abitudine la sera, così si riempie di latte e dorme fino al mattino quando poi le do il mio!!! IO PLASMON 2, e per la questione del biber dovresti provare a farlo dare o al papy o alla nonna le prime volte, io l'ho fatto finchè non si è abituata...comunque io le ho dato anche il mio latte nel biber così lei sentiva il mio e si è abituata a prenderlo...mesi fa avevo grosse difficoltà sia con il biber che con il ciucccio, che ora prende solo per dormire invece della TETTA :ok :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:18

scriciolina ha scritto:Marta dove vai?
Discorso acqua Umberto ne beve solo qualche goccio :domanda la propongo prima , durante i pasti ma ne beve pochissima .mi devo preoccupare?
Allora sul foglio di divezzamento c'è scritto legumi e prosciutto cotto fine 7ò mese .ma che vuol dire? non era meglio scrivere 8 mesi?
cipolla? quando la introducete?
cookie tutto bene?
a dopo

IO GIA' TUTTE LE VERDURE DI STAGIONE BROCCOLO COMPRESO TRANNE IL POMODORO, con la fine 7 secondo me intendono circa 10 giorno ( su per giu') dal mese,,
io tra 19 giorni scarsi inizio con il pesce ma ancora non mi ha proprio parlato di cotto ne di uova, legumi a 7....ma poi come si aggiungono i legumi??? già lessati ??? :domanda
COMUNQUE TU SEGUI LE INDICAZIONI DELLA PEDDY, non inserire cose non comprese...( io la penso così) vedrai che piano piano poi ti darà tutto!!! :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:22

tina2005 ha scritto:
scriciolina ha scritto:Tina cara tutti i latti artuificiali sono uguali quindi puoi scegliere quale vuoi , plasmon , mellin , nidina quello più facile da trovare , ma se non prende il bibe la vedo dura :fischia .Per lo svezzamento piano piano introdurrai altro cibo.
eh lo so infatti è giusto un tentativo...
onde evitare spese inutili mi conviene provare il liquido vero?
e calcolando che fra una settimana fa 7 mesi ma non ha mai preso latte artificiale,è meglio quello fino a 6 mesi o quwello successivo?
TINA dagli quello che ti consigliano per la sua età perchè ha le vitamine adatte alla sua fase di crescita :ok
io quasi sempre omogeneizzo la carne con le verdure ( già cotte entrambe) così da aggiungerle direttamente alla pastina!! :ok

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:25

kk751 ha scritto:sono le 24:00 ... ho finito ora di sterilizzare il tiralatte e fare le creme di verdure .. per fortuna per un po' sono a posto ... grande invenzione il frizer ... notte

STRA QUOTO KK!!!! io ho messo anche tutte le dosine giornaliere di carne, che tiro fuori e aggiungo alla pappa!!!! VIVA IL FRIZER :yeee

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 16 feb 2011, 14:25

Ciao
Mammaluna sei un uragano! grazie per i complimenti ad umby.
I legumi li cucini con acqua poi li passi e li aggiungi alla pastina :ok
Mi fai morire dal riidere , perchè ti vedo mentre prepari il pancotto ed il bibe per stendere la piccola :ahah :ahah :ahah .Che macchina hai preso? auguri
Mimsy mi fa piacere che stai meglio.
Ele , stefy :coccola
Noi sveglia alle 5 ma ero rintronata gli ho messo il ciuccio e si è riaddormentato :ok
Cookina?? tutto bene?
Fra???
Baciotti a tutte devo andare dal dietologo ma avrò perso poco perchè ho sgarrato in questi giorni , che fiogura di m....
a dopo

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 16 feb 2011, 14:26

AUGURONI AD ALESSANDRO E SARA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :festa :festa

Bloccato

Torna a “Luglio”