Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 14:06
Messaggio da Aldamemi » 16 feb 2011, 14:08
Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:08
Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:09
Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 14:10
erele ha scritto:ecco,Kitty mi ha preceduta!
Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 14:11
io so già che mi mancherà e non ho ancora partoritoAldamemi ha scritto:mammamia ho visto la pubblicità con una donna incinta e non sò come mai,mi manca un pò la pancia.Strano perchè nelle altre due non è stato così..forse mi si è interrotto qulcosa a metà..bhu
certo non invidio chi deve ancora sbattersi con tamponi e analisi
Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2011, 14:11
Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:13
Poi a parte le mie previsioni domani dovrei andare finalmente all ospedale, annunciarmi che partorirò lì, il primo monitoraggio mi faranno, appuntamento con l anestesista...ecco diciamo che in tutto dura 3ore circa e mi passa la voglia solo a pensarci, ma direi che devo proprio!
Messaggio da Aldamemi » 16 feb 2011, 14:14
Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2011, 14:16
erele ha scritto:Poi a parte le mie previsioni domani dovrei andare finalmente all ospedale, annunciarmi che partorirò lì, il primo monitoraggio mi faranno, appuntamento con l anestesista...ecco diciamo che in tutto dura 3ore circa e mi passa la voglia solo a pensarci, ma direi che devo proprio!
ma perchè?bisogna andare a presentarsi??? io prima del parto non ero mai stata in H,sono andata lì e basta!
Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2011, 14:17
Aldamemi ha scritto:kitty83, ma ci sono passsata,solo che hanno taglia 00 di 46 cm ed è la più piccola e troppo grande per Phoebe.Ieri mio marito gli ha preso la 44 cm di chicco ed è grande,ed oggi sono andata a prendere la 40..spero che gli vada bene altrimenti vado direttamente al negozio di giocattoli a prendere i vestiti delle bamboleSe andassero bene quelle di oviesse sarebbe un terno al lotto,per due tutine e due body chicco ho speso 44 euro..ladri
la prenatal peggio mi sento,costano ancora di più
Messaggio da ilalla77 » 16 feb 2011, 14:18
Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:19
che cavolata è??? tanto mica ti devono tenere il posto? quando una arriva la accetti e stop! metti che io sono a fare shopping nella provincia vicino e mi capita qualcosa,vado in quell'H là più vicino anche se volevo andare in quello vicino casa! oppure io che vado dai miei a 200km mica torno giù!se sto male là,vado là!!!antonellaaustria ha scritto:erele ha scritto:Poi a parte le mie previsioni domani dovrei andare finalmente all ospedale, annunciarmi che partorirò lì, il primo monitoraggio mi faranno, appuntamento con l anestesista...ecco diciamo che in tutto dura 3ore circa e mi passa la voglia solo a pensarci, ma direi che devo proprio!
ma perchè?bisogna andare a presentarsi??? io prima del parto non ero mai stata in H,sono andata lì e basta!
qua da noi sì, perchè dicono che non sanno mai quale ospedale si sceglie, mah..anche secondo me è una cosa stupida...mica vado a vienna se ce l ho qua vicino
Messaggio da Aldamemi » 16 feb 2011, 14:23
Messaggio da antonellaaustria » 16 feb 2011, 14:24
Messaggio da erele » 16 feb 2011, 14:25
Messaggio da Vanessa79 » 16 feb 2011, 14:25
Messaggio da ilalla77 » 16 feb 2011, 14:36
dai, vedrai che presto arriverà a 3 chiletti!!!Aldamemi ha scritto:ilalla77, lei sta bene,(miperchè fino a che non arriva a 3 kg non stò tranquilla ,e chissà se lo saro' mai
).Stiamo attendendo solo che aumenti di peso e faccia tutte le poppate col biberon o al seno per portarla a casa.
E' nata prima per via della placenta previa e di un ritardo di crescita (dovuto dalla placenta),però,mentre ero ricoverata nell'attesa delle 34/35 settimane,mi si è rotto il sacco e perdevo le acque ogni giorno di più,quindi hanno optato per farla nascere a 33+6 (lei era di 32+6)
Messaggio da Aldamemi » 16 feb 2011, 14:42
Messaggio da kitty83 » 16 feb 2011, 14:56
in ospedale davano loro le tutine ed erano taglia 00 chicco o prenatal prematuri o 00 oviesse....quando è tornata a casa (però era già più grandina usavo i 2 pezzi prenatal e chicco sempre 2 pezzi così riuscivo a fare il risvolto ai pantaloni mentre nelle tutine ci navigavaAldamemi ha scritto:ilalla77, no dal seno no,si stanca pure col biberonAdesso pesa 1520
![]()
erele c'è la linea prematuri alla prental,solo che è 0-3 kg ma taglia unica,non và a cm purtroppo
kitty ma tu che misure usavi per Nicole?