GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NONOSTANTE LE INFLUENZE LE BIBLIOS LEGGONO E SI FAN CONFIDENZE

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 12:22

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
PATA: ma poi la tua otite è finalmente passata?

Pare che ci sento meglio... quindi direi di si!

:ok :ok

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 12:24

Fioriblu ha scritto:Della serie... si ride per non piangere!! :risatina: :bacio
(Beh, la prima risposta che ho dato a mio marito è stata proprio quella: potevi andarci tu! :fischia
Come dalla pediatra: mi dice di dirle questo e quest'altro e poi si lamenta se non gli ho chiesto alcune cose - per lui ovvie - ... e andarci lui?)
oddio mi ricorda un altro marito :risatina:
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 12:30

Fioriblu ha scritto:
simo23 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
simo23 ha scritto:giorno biblios belle!
per me è un periodo incasinatissimo ma spero di riuscire a passare di più adesso....mi sto perdendo un sacco di belle chiacchiere :nonegiusto

ieri ho finito il terzo libro della sagra degli HUNGER GAMES: qualcuna di voi aveva più seguito il mio consiglio leggendolo??? bello! pare che a marzo del prox anno dovrebbe uscire il film....non vedo l'ora di vederlo!
voi state leggendo il LDM? io devo ancora leggere ECO...... :aargh

Mi sono andata a vedere di cosa si tratta... finisco i miei libri, poi ci penso... mi ha incuriosita
NO NO NO :nonono: TE NON LA PUOI LEGGERE....non ti piacerebbe com'è scritta....lo distruggeresti..... :prr
A me incuriosisce tantissimo :-D , l'ho messo in wishlist!!!
Ma per un po' mi sono imposta di non acquistare libri e quello in biblio non si trova... uffa!!!

Tu come stai?

LDM Eco è in sospeso, lo inizierò quando sono ispirata... POSSESSIONE è in lettura ma è veramente pesante e la tentazione di abbandonarlo è presente in ogni pagina...
a parte tosse e raffreddore bene...
la settimana scorsa ho fatto un'esame all'università, per questo per un po' non ho letto...e ora sto cercando di recuperare :fischia
il libro lo consiglio, ma niente grosse aspettative per come è scritto, sarà che a me la prima persona non piace....cmq rende bene il pensiero di Katniss, la protagonista, sembra che ti stia parlando nell'orecchio quindi alla fine sono riuscita a sorvolare....la storia è accattivante e molto appassionante....ovviamente non manca sangue, azione e amore....ma da un punto di vosta molto "freddo".è classificato come YA, ma io non so se un 14enne possa leggere certe cose....poi mi dirai....mi raccomando!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 16 feb 2011, 12:38

E com'è andato l'esame? :-D
Non ci dici nulla!?!?!?!?

(che marito ti ricorda?)

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 12:59

bene, passato!
non dicevo nulla perchè ho studiato poco ma alla fine è bastato per passarlo...e ora sono a -3!
per il marito: lascio alla tua immaginazione! :fischia
ho appena fatto un ordine bol:
THE GIVER-IL DONATORE http://www.bol.it/libri/The-giverIl-don ... 880974379/
IL QUINTO GIORNO http://www.bol.it/libri/Il-quinto-giorn ... 885022106/
B@ST@RDO NUMERO UNO (è una serie, se non mi sbaglio al momento ne sono usciti 5 http://www.booksblog.it/post/6672/batti ... -evanovich) http://www.bol.it/libri/b*****o-numero ... 885021594/
MORTO IN FAMIGLIA (L'ultimo della Harris uscito finalmente anche in italiano)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2011, 13:07

Simo ciaooo che bello rileggerti. Come stanno i bimbi??

Ma che esame era?? Che facoltà?? Sei bravissima a continuara a studiare nonostante figli e lavoro!!!! :clap

Io il LDM di febbraio l'ho letto (Fiori, vedo che anche tu lo trovi pesantissimo), Hunger Games è in wish list ma in biblio non si trova e per ora nemmeno in ebook ... attenderò!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2011, 13:07

Ah Simo, che dici questo WE come siete messi? Potremmo riuscire a vederci??

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2011, 13:08

SIMO ma cosa studi? e per non smentirci mai... non mi comprerei nemmeno uno dei libri che hai ordinato! :ahaha
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2011, 13:08

Fiori, visto che l'hai citata, ti chiedo: ma chi è Giusy Ferreri?? Io non l'ho mai sentita nominare in vita mia (eppure ascolto tanta radio), così come altri presunti big che ho visto ieri sera.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2011, 13:14

FIORI io resto dell'idea che tu non abbia fatto un errore così grave da meritarti la litigata più pesante da quando siete sposati, ma magari sono di parte.

SANREMO: l'abbiamo visto fino alle 23.30, l'anno scorso mi era piaciuto molto sia il festival sia le canzoni, perciò avevo delle aspettative... e invece non mi ha convinta. Delle canzoni salvo Vecchioni, Max Pezzali e Emma+Modà. Gianni, emozione a parte, non l'ho trovato male, Luca e Paolo simpatici ma impacciati, le bellone...... mah.... la Canalis è dimagrita troppo e col primo abito rosso mi pareva un travestito, Belen ha un fisico pazzesco, chissà com'è guardarsi allo specchio e vedersi così, ma la faccia insomma. Terribile la Clerici con la bimba spaesatissima all'inizio.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2011, 13:21

raggetto ha scritto:Fiori, visto che l'hai citata, ti chiedo: ma chi è Giusy Ferreri?? Io non l'ho mai sentita nominare in vita mia (eppure ascolto tanta radio), così come altri presunti big che ho visto ieri sera.
Finalista alla prima ed. di X factor, ha avuto grande successo di pubblico anche all'estero, uno stile tutto suo e alcune belle canzoni (non ti scordar mai di me, Novembre, Ma il cielo è sempre più blu... c'era anche lei tra gli artisti uniti per l'abruzzo che hanno cantato Domani)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2011, 13:26

Ma avete visto che qui nei topiconi c'è un titolo a rovescio? e come si fa a scrivere così?

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 13:29

fiori, ti riporto la recensione di BOL con il link al primo capitolo, chissà che mais si ravveda!!!! :prr
La recensione di BOL: In un mondo post apocalittico reduce da inondazioni, uragani, incendi e carestie, gli Stati Uniti sono andati completamente distrutti. Al loro posto sorge Panem, una nazione divisa in tredici distretti che fanno capo a Capitol City, l'unica città ricca e lussuosa rimasta nel Nord America. Nei distretti, infatti, a causa di una rivolta contro la capitale terminata con una pesante sconfitta, crudeli leggi costringono i cittadini alla fame e alla povertà assoluta. Tra le varie leggi, la più disumana è quella degli Hunger Games. Ogni anno, da ogni distretto vengono prelevati due tributi, un ragazzo e una ragazza di massimo 18 anni, e gettati in un arena a combattere fino alla morte. L'ultimo tributo sopravvissuto sarà premiato con una vita agiata e il suo distretto verrà ricoperto di doni. Telecamere nascoste in ogni dove riprenderanno l'evento, per il puro divertimento dei cittadini della capitale e per ricordare a tutti gli altri abitanti che mai più si dovranno ripetere i giorni bui della ribellione. Katniss, una ragazza forte e coraggiosa del Distretto 12, si offre volontaria come tributo per prendere il posto della sorellina, salvandole così la vita. Ma sa anche che il suo gesto può costarle molto caro. Quello che l'aspetta è una dura lotta alla sopravvivenza dove sono poche le probabilità di ritornare a casa.
Fin dal primo capitolo (che potete leggere gratuitamente sul sito http://www.hungergames.it), Hunger Games ha il potere straordinario di incollare il lettore alle sue pagine. Iniziate a leggerlo e vi sarà impossibile smettere. Difficilmente troverete in altre storie così tanti ingredienti miscelati sapientemente insieme: l'originalità dell'ambientazione, il fascino e la crudeltà di una legge trasformata in un reality show sanguinario, l'azione, l'amicizia, l'amore, la famiglia. Hunger Games ha tutte le carte in regola per diventare un successo clamoroso. Finito il libro, conterete i giorni che vi separano dal secondo capitolo della saga. Per non parlare del film, che sarà sceneggiato dalla stessa autrice ed è attualmente previsto per il 2010.

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 13:34

raggetto ha scritto:Simo ciaooo che bello rileggerti. Come stanno i bimbi??

Ma che esame era?? Che facoltà?? Sei bravissima a continuara a studiare nonostante figli e lavoro!!!! :clap

Io il LDM di febbraio l'ho letto (Fiori, vedo che anche tu lo trovi pesantissimo), Hunger Games è in wish list ma in biblio non si trova e per ora nemmeno in ebook ... attenderò!!!
l'esame era Storia Economica (più di mille pagine di programma....impossibile studiare come si deve...), facoltà economia aziendale.

per gli HG: non hai bisogno della biblio....ci sono i primi 2 libri della saga esposti belli belli nella libreria che ti aspettano, anche perchè mi va di condividere questi libri con qualcuno....(ovviamente in cambio VOGLIO il secondo della mia cara amica margaret....ahahhahah...bella la tua opinione su anobii al suo attacco :ok )
per il we ti faccio sapere: o venerdì o sabato a cena mi vedo con un'amica ex-gollina (delle romane) con tutti i pargoli, e siccome stasera ci vediamo senza bimbi x un bel cinese tra amiche ne parliamo e ti faccio sapere
tu che avevi in mente????

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 16 feb 2011, 13:38

simo23 ha scritto:fiori, ti riporto la recensione di BOL con il link al primo capitolo, chissà che mais si ravveda!!!! :prr
La recensione di BOL: In un mondo post apocalittico reduce da inondazioni, uragani, incendi e carestie, gli Stati Uniti sono andati completamente distrutti. Al loro posto sorge Panem, una nazione divisa in tredici distretti che fanno capo a Capitol City, l'unica città ricca e lussuosa rimasta nel Nord America. Nei distretti, infatti, a causa di una rivolta contro la capitale terminata con una pesante sconfitta, crudeli leggi costringono i cittadini alla fame e alla povertà assoluta. Tra le varie leggi, la più disumana è quella degli Hunger Games. Ogni anno, da ogni distretto vengono prelevati due tributi, un ragazzo e una ragazza di massimo 18 anni, e gettati in un arena a combattere fino alla morte. L'ultimo tributo sopravvissuto sarà premiato con una vita agiata e il suo distretto verrà ricoperto di doni. Telecamere nascoste in ogni dove riprenderanno l'evento, per il puro divertimento dei cittadini della capitale e per ricordare a tutti gli altri abitanti che mai più si dovranno ripetere i giorni bui della ribellione. Katniss, una ragazza forte e coraggiosa del Distretto 12, si offre volontaria come tributo per prendere il posto della sorellina, salvandole così la vita. Ma sa anche che il suo gesto può costarle molto caro. Quello che l'aspetta è una dura lotta alla sopravvivenza dove sono poche le probabilità di ritornare a casa.
Fin dal primo capitolo (che potete leggere gratuitamente sul sito http://www.hungergames.it), Hunger Games ha il potere straordinario di incollare il lettore alle sue pagine. Iniziate a leggerlo e vi sarà impossibile smettere. Difficilmente troverete in altre storie così tanti ingredienti miscelati sapientemente insieme: l'originalità dell'ambientazione, il fascino e la crudeltà di una legge trasformata in un reality show sanguinario, l'azione, l'amicizia, l'amore, la famiglia. Hunger Games ha tutte le carte in regola per diventare un successo clamoroso. Finito il libro, conterete i giorni che vi separano dal secondo capitolo della saga. Per non parlare del film, che sarà sceneggiato dalla stessa autrice ed è attualmente previsto per il 2010.
ah sì sì, bellissimo, corro a prenderlo (http://www.youtube.com/watch?v=JCNO_ZAHfR8" onclick="window.open(this.href);return false;)

SIMO va che scherzo eeeeeeeeehhhhh???? perchè lo so che io e te ci prendiamo bonariamente per i fondelli :bacio

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2011, 13:38

Simo ah che bello non sapevo che avevi HG da prestarmi, ne sono felicissima.

Per il WE pensavo, ovviamente coordinandoci in base a date ed orari delle partite:
- portare i bimbi mascherati da qualche parte
- oppure una merenda da noi

stasera sento Andrea per capire come siamo messi, poi ti aggiorno

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 14:27

mais :ahaha :ahaha
mi hai fatto trooooppo ridere! tranquilla che non mi offendo, infatti la mia frase era una provocazione...sapevo che non avresti resistito e ci sresti cascata :prr

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 16 feb 2011, 14:29

raggetto ha scritto:Simo ah che bello non sapevo che avevi HG da prestarmi, ne sono felicissima.

Per il WE pensavo, ovviamente coordinandoci in base a date ed orari delle partite:
- portare i bimbi mascherati da qualche parte
- oppure una merenda da noi

stasera sento Andrea per capire come siamo messi, poi ti aggiorno
allora ci aggiorniamo domani!

ma HV3 l'hai più letto?

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 16 feb 2011, 14:51

no Simo non l'ho ancora letto, però ce l'ho anche inebook quindi te lo posso restituire :bacio così non lo tengo troppo tempo ...

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 16 feb 2011, 14:51

simo23 ha scritto:
Fioriblu ha scritto:
simo23 ha scritto:
Patatrak69 ha scritto:
simo23 ha scritto:giorno biblios belle!
per me è un periodo incasinatissimo ma spero di riuscire a passare di più adesso....mi sto perdendo un sacco di belle chiacchiere :nonegiusto

ieri ho finito il terzo libro della sagra degli HUNGER GAMES: qualcuna di voi aveva più seguito il mio consiglio leggendolo??? bello! pare che a marzo del prox anno dovrebbe uscire il film....non vedo l'ora di vederlo!
voi state leggendo il LDM? io devo ancora leggere ECO...... :aargh

Mi sono andata a vedere di cosa si tratta... finisco i miei libri, poi ci penso... mi ha incuriosita
NO NO NO :nonono: TE NON LA PUOI LEGGERE....non ti piacerebbe com'è scritta....lo distruggeresti..... :prr

SIMO!! :ahaha
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”