GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: come da tradizione Spes a Mondyn passa il testimone

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:45

Elfo, lungi da me l'idea di giudicare qualcuno...
Io però in questo caso non concordo. Io sono una persona profondamente gelosa e possessiva e cerco di tenere tantissimo a bada questa cosa perchè A) fa stare male me; B) rompe le @@ a chi la subisce.
Ma se dovessi scoprire un tradimento, una scappatella (e mi è successo) o una vera e propria relazione... beh, scappa figlio mio perchè ti distruggo fisicamente e mentalmente. La mia minaccia è sempre: prima ti sfascio la macchina e poi ti spacco il c...
Che poi ogni donna abbia piacere ad essere corteggiata è anche giusto e sacrosanto. Mica siamo dei pezzi di marmo...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 11:55

Sapevo che avrei alzato un gran polverone! Avete perfettamente ragione in tutto. sono io che la penso in maniera egoistica sicuramente e lontana da quella che viene definita la normalità.
Sono stata tradita in passato e la cosa che mi faceva rodere di più che l'altra relazione durava da quasi quanto il rapporto con me. non gli ho distrutto la macchina nè gli ho rotto il posteriore, ma l'ho umiliato tanto.
Chiudiamo l'argomento altrimenti credo che ci chiuderanno il topic...
Sole sei uno scorpione ed è normale che tu sia così; ma chi mi tradì era del tuo stesso segno. ognuno è diverso dall'altro, la vita ci plasma e ci rende ciò che siamo. siamo qui per confrontarci e il 100% di voi non è assolutamente daccordo con ciò che penso e ne sono cosciente.

Mondyn non ho mai sofferto di nausee in gravidanza fortunatamente. ma addirittura ricoverarti per disidratazione? cavoli, questi pupetti iniziano presto! :incrocini :incrocini
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 feb 2011, 11:56

giorno commarine :bacio
irene ma hai scritto proprio tu il messaggio :fischia la primavera fa brutti scherzi eh :prr cmq mi fate sentire una pervertita lato b niente sinceramente nn mi interessa proprio anche se gli uomini hanno sempre una certa curiosità sul quel frangente :che_dici ma anche quando ero incinta nn credo che mio marito abbia avuto di che lamentarsi :fischia certo se me l'avesse suggerito il gine sarei sprofondata dalla vergogna...ma veramente il sesso orale è una delle cose che preferisco :prr
mannaggia mondyn :coccola
elfo scusami ma temo di nn aver capito il tuo discorso :pensieroso cioè...la sindrome di peter pan ce l'ho anch'io e bella e radicata :ahaha ma forse per altre ragioni...nel senso che nn mi sento limitata nel rapporto di coppia anzi è vero che a volte la responsabilità è un pò pesante soprattutto con i figli e mi piacerebbe uscire più spesso con le mie amiche per un confronto con persone della mia età...però trovo di aver affrontato tutto in un età giusta,il tradimento ovvio a volte ci penso ma tra il dire e il fare...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 16 feb 2011, 11:59

Elfo, che tu la pensi in maniera diversa da me non mi turba né mi scandalizza. Siamo tutti diversi. Non sono mica bacchettona io... finchè non mi tocca nel personale! :prr
Scherzi a parte, quando ho scoperto che avevo più corna io che un cesto di ciammariche beh... più della rabbia è stata la delusione. Ho provato anche a perdonare ma non mi fidavo più. Ero diventata paranoica, controllavo tutto alla ricerca di tracce. E non è vita. Per quello dico che è meglio se non lo scopro... :fischia
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 12:05

cipetta ha scritto: elfo scusami ma temo di nn aver capito il tuo discorso :pensieroso cioè...la sindrome di peter pan ce l'ho anch'io e bella e radicata :ahaha ma forse per altre ragioni...nel senso che nn mi sento limitata nel rapporto di coppia anzi è vero che a volte la responsabilità è un pò pesante soprattutto con i figli e mi piacerebbe uscire più spesso con le mie amiche per un confronto con persone della mia età...però trovo di aver affrontato tutto in un età giusta,il tradimento ovvio a volte ci penso ma tra il dire e il fare...
hai centrato il mio discorso. la sindrome di Peter Pan è nel totale. tornare indietro con la mente o rifare alcune cose che si facevano in età non ancora matura, è divertente e stimolante. non volevo dire nient'altro. :sorrisoo

Sole è stata delusione anche la mia, ma delusa da me stessa, perchè non ero stata capace di scoprirlo prima nonostante avessi tutti i segnali. che idiota! Ma credo che a mio marito perdonerei tutto, ma se mi dicesse che non ha più amore per me, allora mollerei la presa e mi sentirei fallita e persa.
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 13:02

soleluna79 ha scritto:
elfo ha scritto: L'unica nominata che hai è quella di avere la mente più aperta di altre!
E meno male che hai specificato "la mente"! :ahah :ahaha :hi hi hi hi
si tropp furt!! :prr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 13:10

uhhh che argomenti seri stamattina, preferivo quelli hot :ahaha
tradimenti... secondo me quando ci si trova tutto cambia, ma spero di non trovarmici eh :fischia
l'unico accordo che abbiamo preso io e il maritozzo tantissimo tempo fa e' stato che se per qualche motivo non vogliamo stare + con l'altro/a di dircelo, quindi non sono a favore di storielle e/o amanti, ma come sole finche' non mi tocca gli altri possono fare quel che credono :prr
scherzi a parte il discorso l'ho compreso, io ho sempre detto che sono contenta di cio' che ho fatto prima proprio perche' se non avessi avuto tante belle esperienze magari mi sarebbero mancate, ora onestamente sto bene, anche se a volte fuggireiiii ma senza uomini, bastano gia' nel quotidiano!!
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 feb 2011, 13:11

mondyn io ho vomitato 8 mesi e mezzo di paolo, per me il segreto era bere a sorsi piccolissimi, prendere sali minerali e tutto il resto che puo' giovare alle nausee
solo se te la senti non starei a letto, io stavo molto peggio il sab che stavo a casa, invece al lavoro anche se non facevo altro che alzarmi e correre al cesso, il tempo passava e ci pensavo meno

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 feb 2011, 13:26

AMMAZZA OHHHHH DA UN RAPPORTO ANALE...SIAMO PASSATI ALL'AMANTE...fi*a STA COSA...

SOLE...io nn amo il dolore neanche se ti fa godere nel momento che lo fai...ma i residui che lascia nn mi piacciono no nn ho interesse a provare.....

ADESSO SPERO CHE NN MI AMMAZZATE....ma un pochino la penso come elfo....sara' che la routine è pesante saranno gli ormoni ma a me piace essere corteggiata.....
e basta chiudo l'argomento...xkè come dice sole ognuno la pensa a modo suo.....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 feb 2011, 13:31

elfo ha scritto: hai centrato il mio discorso. la sindrome di Peter Pan è nel totale. tornare indietro con la mente o rifare alcune cose che si facevano in età non ancora matura, è divertente e stimolante. non volevo dire nient'altro. :sorrisoo
sicuramente elfo :ok a proposito di discorsi hot mi mancano quelli che facevo con le mie amiche ai tempi del liceo suggerimenti,posizioni,misure ecc e c'erano pure quelle che si scandalizzavano :risatina: per il resto sicuramente preferisco di gran lunga la vita di adesso con responsabilità volute da me e nn imposte :ok
a proposito di sindrome di peter pan ho comprato alla nana un pigiama di sailor moon :-D e sono invidiosa perchè nn c'è la taglia da adulti :ahaha :ahaha
mondyn consigli sulle nausee nn so io le ho avute solo alla seconda gravidanza e la mattina era tremenda...c'è chi ha provato i braccialetti per il mal di mare e ha risolto per un pò,in effetti il 4 mese è ancora lontano :bacetto
spes come sta il piccoletto :bacio
anto sei sadica :prr ti piace il mio stato su facebook :risatina:
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 13:49

ma forse io non ho capito bene di cosa parlate...sindrome di peter pan,esser corteggiate... cosa c'entra col tradire? :domanda bho cmq io sono per la piena liberta',all'interno di una coppia ognuno puo' fare quello che vuole se l'altro è daccordo

cipè :risatina: a me sono rompine sempre,perquello mi piace
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 16 feb 2011, 13:50

vero i braccialetti,Mondyn provali,io volgio prenderli per il mal di mare,e ho letto che son omiracolosi

Irene cos'hai scatenato?!?!?!?!
sarò ripetitiva,ma secondo me ognuno fa ciò che crede,ovviamente assumendosi le proprie responsabilità,ci sonno coppie aperte,e liberissime di esserle,se sono d'accordo e sta loro bene buon pe rloro;io sono gelosissima eil solo pensiero mi ucciderebbe,però ovvio che mi piace essere corteggiata,oppure ricevere complimenti,forse piu adesso di prima,sarà che ora mi vedo quasi esclusivamente mamma,e magari un complimento non aspettato gratifica e mi ricorda di essere donna!!!

qua il topino ha sempre la febbre oltre i 38,nonostante la tschipirina,mo vediamo pomeriggio sennò stasera gli do il nurofen,ora provo a stendermi sul divano speriamo di riposare un'oretta,visto che da venerdì di dormire non se ne parla....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 feb 2011, 14:05

in questo caos mi sono scordata....

MONDYN...io andavo col malox poi ho provato anche la coca cola...nn è male....
:coccola gigantesca......

PROFERINA..io alterno tachi e nure..altrimenti a virgy solo la tachi nn la fa scendere...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 14:14

vero i braccialetti,Mondyn provali,io volgio prenderli per il mal di mare
se sono quei braccialetti grigi pure per il mal d'auto a me hanno fatto una cippa :hi hi hi hi

cipetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipetta » 16 feb 2011, 14:15

prof vai col nurofen è anche antinfiammatorio...a paride da un pò di tempo a questa parte la tachipirina nn fa un tubo :impiccata: :incrocini i braccialetti li vorrei provare pure io,alla fine andremo in vacanza in sardegna e la traversata la faremo col traghetto :impiccata:
irene ma chi ti fucila...essere corteggiate piace a tutte credo...soprattutto quando si è mamme nn si ha mai tempo per se stesse e a volte si dimentica pure di averla :ahaha poi nn credo che qui siamo bacchettone...pure io c'è uno che quando lo vedo mi si scatena una tempesta ormonale...ma ovvio tra guardarlo e andarci a letto ce ne passa...e tanto pure i mariti nn è che vanno in giro con i paraocchi basta conoscere un pò gli uomini per saperlo noi abbiamo il cervello dalla nostra parte :prr
anto c'entra,c'entra....la sindrome di peter pan porta anche molti uomini a mettersi con le 20 enni quindi è tutto collegato :prr

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 14:18

cmq mi sta venendo una depressione,con questi discorsi mi sono resa conto che a me non mi fila proprio nessuno :buuu non ricevo un complimento non mi ricordo nemmeno da quando,manco da mio marito :x: e lo credo vado in giro in condizioni pietose,che schifo :impiccata:

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 16 feb 2011, 14:34

alla fine andremo in vacanza in sardegna
dove andate?

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 16 feb 2011, 15:01

ANTO.....anche io quando avevo virgy come giada...andavo vestita in un modo i capelli arruffati...aspetta..che cresce un po poi vedrai gli ormoni....

CIPETTA...ma andrete in un villaggio??? noi ancora nn decidiamo...i prezzi sono assurdii...
Immagine
Virginia ..13/01/2008

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 15:16

irene32 ha scritto: ADESSO SPERO CHE NN MI AMMAZZATE....ma un pochino la penso come elfo....sara' che la routine è pesante saranno gli ormoni ma a me piace essere corteggiata.....
e basta chiudo l'argomento...xkè come dice sole ognuno la pensa a modo suo.....
Grazie cara! ma ciò che si mette in discussione non è il corteggiamento; è il passare dall'apprezzamento all'atto.ciò che mi mette un po' contro tutte è che personalmente ammetto la storiella mordi e fuggi, il famoso "Carpe Diem" senza mai rivelarlo; ma non l'amante stabile, quello da appuntamento fisso ogni settimana, che diventa il "secondo marito".
cipetta La sindrome di Peter Pan infatti è proprio questo: affrontare qualunque cosa con un po' di incoscienza tipica dell'adolescenza e non fossilizzarsi su determinati prodotti e atteggiamenti che caratterizzano l'età adulta. Insomma vivere anche le responsabilità con un pizzico di brio e sapere quando si può fare le pazzarelle e quando invece bisogna essere seri.
Non sono gli uomini che fanno di noi donne le "ragazzine"; ma siao noi stesse a fare ciò che vogliamo quando lo vogliamo. a parte il proprio marito, il resto sono tutti burattini nelle nostre mani. Basta una scollatura più provocante e un'occhiata seducente per farli cedere.
Passerei 100giorni con le amiche e solo qualche ora con altri uomini.
Monotuba 10/2011

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 16 feb 2011, 15:22

irene32 ha scritto:ANTO.....anche io quando avevo virgy come giada...andavo vestita in un modo i capelli arruffati...aspetta..che cresce un po poi vedrai gli ormoni....

CIPETTA...ma andrete in un villaggio??? noi ancora nn decidiamo...i prezzi sono assurdii...
Vero...porca miseria. Eppure vedi certe donne che appena dopo il parto sono già belle imbellettate! ho passato un anno circa che ero davvero senza gusto...povero amore mio che mi trovava bella lo stesso! pensa quanto è accecato d'amore... :emozionee
Ora ho voglia di riscatto, di tornare a prendermi cura del corpo, infatti ho riniziato con le creme, a stare dietro alla depilazione, all'alimentazione e appena le giornate saranno migliori torno a farmi delle belle camminate. devo fare i test allergici per i cosmetici così magari torno anche a truccarmi un pochino.
Monotuba 10/2011

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”