GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

arredare ultra moderno, consigli cercasi

Arredamento, Economia & Tecnologie per viverla al meglio e renderla piu' confortevole
Rispondi
skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

arredare ultra moderno, consigli cercasi

Messaggio da skyblue » 15 feb 2011, 11:14

Ciao !
Ho appena acquistato un nuovo appartamento e sono tutta elettrizzata :well
Anche ad Angelo piace, soprattutto perché ho il garage che si apre con il telecomando, starebbe tutto il giorno a farlo andare su e giù :boing

Nel mio foto album ci sono delle foto dell'appartamento però ancora con l'arredamento del vecchio proprietario. Lui aveva dipinto la parete della sala in arancione e quella della camera in blu.

A me piace l'arredamento ultra moderno. Vorrei riuscire ad arredarlo in maniera molto moderna con belle luci, quadri, oggetti particolari, insomma creare dei begli effetti.

Per la tinta alle pareti non so se fare tutto bianco oppure farne qualcuna colorata però sinceramente non mi piace molto la tinta scelta dall'ex proprietario troppo violenta.

Cerco consigli visto che io finora ho arredato in maniera approssimativa, insomma non ho l'occhio del designer d'interni.
Barbara & Angelo (8 luglio 2005)

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: arredare ultra moderno, consigli cercasi

Messaggio da kyky » 15 feb 2011, 16:40

io qualche dritta penso di potertela dare (ho qualche foto della mia casa nel photo album) , se vuoi anche in mp o per mail ;) però dipende da dove vuoi partire e se hai intenzione anche di variare gli spazi o se li lasci destinati cosi come sono
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 feb 2011, 12:50

Kyky wow ma abiti in una reggia è bellissima la tua casa :-D

Allora gli interni non li posso cambiare, io parlavo di arredamento, quadri, luci e abbinamenti in maniera da creare qualcosa di veramente bello.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 16 feb 2011, 12:59

Io ho arredato casa mia, compresi i colori e le luci con un interior design.
Se vuoi in mp ti mando qualche foto di giochi di luce o di effetti.

Di sicuro non farei pareti colorate :x: , non sono molto eleganti.
Al massimo la camera dei bimbi oppure 1 sola parte in camera tua.

Un tocco di colore lo possono dare le tende, i tappeti, o qualche oggetto.

Se vuoi info, scrivimi pure :ok
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 16 feb 2011, 13:04

ah preciso, ho visto ora la casa di kiky, ed è veramente stupenda :congratulations: .

La mia è molto meno scick :risatina: ma comunque carina dai.
Kiky ha la villa, io l'appartamento :che_dici :risatina:
L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 16 feb 2011, 13:05

Cipi si grazie mandami pure delle foto.

Anche io pensavo di tinteggiare tutto bianco, sembra più grande.

E' solo un 3 locali e mezzo, cioè sala-cucina-2 camere e 2 bagni e 2 grandi terrazze di cui una di 20 mq.

cipi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cipi » 16 feb 2011, 13:21

skyblue ha scritto:Cipi si grazie mandami pure delle foto.

Anche io pensavo di tinteggiare tutto bianco, sembra più grande.

E' solo un 3 locali e mezzo, cioè sala-cucina-2 camere e 2 bagni e 2 grandi terrazze di cui una di 20 mq.
se mi mandi in mp una mail :fischia :risatina:

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 16 feb 2011, 13:58

Ciao, una valida alternativa al bianco è il grigio... rende tutto molto moderno ed elegante. Mi sono permessa di farti un progettino, se vuoi mandami la mail che te lo invio...
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

kyky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kyky » 16 feb 2011, 16:25

grazie a tutte :bacio

io sono per il bianco, con qualche parete/parte di parete colorata forte.
Io al piano terra ho scelto un colore che è il viola ed in diverse tonalità lo riporto: es. le pareti sono tutte bianche, e l'arredamento è bianco e nero (cucina, tavolo, specchio, camino, poltrone ecc...) poi ho una porta scorrevole in vetro violetta, dei vasi e delle tovalgiette (ikea) viola scuro o fuxia, in camera coperte rosa-fuxia, letto bianco con testata in pelle color rosa cipria.

Per la camera da letto, una cosa che a me piace molto e che in una camera ho fatto, è fare la parete dietro al letto con lo stesso colore di un tono più scuro o più chiaro del colore della pelle della testata del letto.
Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 16 feb 2011, 17:47

Kyky caa Tua é molto bella :ok
Anche se io amo di più il color legno...arredamento sia classico che moderno ma di questo colore.
Sky auguri per la nuova casa.
Amo i miei due figli!!!

CICCILLA
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da CICCILLA » 17 feb 2011, 15:26

Anche io sono per l ultra moderno e ho appena ridipinto casa con queste vernici nuove quasi metallizate, danno un sacco di luce e ci sono diversi colori, io ho fatto tutto panna brillantinato, a me e' piaciuto un sacco!
Membro delle peperine fans club

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 17 feb 2011, 17:01

CICCILLA ha scritto:Anche io sono per l ultra moderno e ho appena ridipinto casa con queste vernici nuove quasi metallizate, danno un sacco di luce e ci sono diversi colori, io ho fatto tutto panna brillantinato, a me e' piaciuto un sacco!
:-D l'ho appena fatto anch'io. Tutta la casa con una pittura tradizionale grigio chiarissimo ed alcune pareti grigio scuro metallizzato.
24.10.2007 - Per aspera ad astra

skyblue
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skyblue » 18 feb 2011, 12:12

Dunque sto tirando assieme le idee :hi hi hi hi

Le tende in sala sono a pannello, lasciate in regalo dal venditore, e sono bianche senza disegni, un po' anonime.
Non so se tenerle o se farne altre bianche con dei disegni oppure totalmente colorate.

La sala ha le piastrelle grigio chiaro lucido, quindi faccio i muri bianchi, il divano rosso e il mobile porta tv bianco e nero laccato. Poi cerco una lampada di design e una bella pianta. E quadri ma devo cercarli.
Nella parte sala da pranzo metto il tavolo, ora ce l'ho di legno chiaro e ho le sedie in pelle nera. Per ora entro così poi vedo in futuro se cambiare con un tavolo più moderno. Come lampada voglio metterne una stile ufo con i led sotto, di quelle che scendono sopra al tavolo.
Nell'atrio comprerò un mobile di quelli a parete magari con uno specchio e vorrei far mettere gli spottini, quelli che si montano al soffitto tutti in fila e con i tiranti e che posso indirizzare magari certi a terra e altri verso i quadri.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 18 feb 2011, 12:15

posso consigliarti al posto dei soliti quadri delle foto d'autore, magari in bianco e nero? Io li vedo meglio con il tuo arredamento.

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 18 feb 2011, 22:58

R2D2 ha scritto:
CICCILLA ha scritto:Anche io sono per l ultra moderno e ho appena ridipinto casa con queste vernici nuove quasi metallizate, danno un sacco di luce e ci sono diversi colori, io ho fatto tutto panna brillantinato, a me e' piaciuto un sacco!
:-D l'ho appena fatto anch'io. Tutta la casa con una pittura tradizionale grigio chiarissimo ed alcune pareti grigio scuro metallizzato.
cHE VERNICI SONO QUESTE BRILLANTINATE, METALLIZZATE?? ops scuss il maiusc :prr

Streghettasaetta

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 21 feb 2011, 13:51

clizia, io ho usate questa, presa al brico:

http://www.rmdistribution.fr/Rm/index.p ... 1&Itemid=3" onclick="window.open(this.href);return false;

ci vuole un minimo di manualità alla paint your life per passarla, ma il risultato è puro metal :ok

poi c'è quest'altra marca, di qualità migliore della prima, però con questa ottieni un effetto diverso più sbirluccicoso.

http://www.giorgiograesan.it/it/prodott ... p/Family/0" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi

Torna a “CASA DOLCE CASA”