GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FACCIAMO UNA BELLA (GRAVI)DANZA PER POI CALARE QUESTA PANZA!
- Nane
- Expert~GolGirl®
Re: FACCIAMO UNA BELLA (GRAVI)DANZA PER POI CALARE QUESTA PANZA!
Le feste son finite ormai, dietolina se non cali ora son guai!
La primavera ormai è alle porte, promettiamo di non mangiare più torte!
Ora tutte insieme caliamo, per la prova costume ci prepariamo!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
qui solito problema sono un po gonfia di pancia non riesco ad andare in bagno
Domenica ho mangiato al messicano mi sono presa carne alla griglia e un bicchiere di sangria ho un po sgarrato
puo capitare che se ne parli ma penso meno che se lavorasimo divisi, non c'e' bisogno di raccontarsi quello che e' successo durante la giornata sta nel dividere le cose il lavoro e' solo una cosa in piu' che ci unisce

qui solito problema sono un po gonfia di pancia non riesco ad andare in bagno

farfalla ha scritto:i miei hanno sempre fatto così e continuano ancora, dopo 31 anni...Spes ha scritto: dakota sono contenta per il lavoro, allora bravi! una curiosita' ma vi portate lavoro a casa? continuate a parlarne ecc? mio marito gia' mi rintontisce cosi
motivo per cui ho sempre rifiutato l'idea di lavorare col marito
puo capitare che se ne parli ma penso meno che se lavorasimo divisi, non c'e' bisogno di raccontarsi quello che e' successo durante la giornata sta nel dividere le cose il lavoro e' solo una cosa in piu' che ci unisce
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Io sono per il n.2 per il costume direi che c'e' tempoNane ha scritto:Le feste son finite ormai, dietolina se non cali ora son guai!

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- Spes
- Gold~GolGirl®
dada allora da oggi non scappi
buona visita!
nane anche a me piace il 2
ma anche il 3
dakota sono contenta per voi! in effetti lavorando insieme non e' che i stai a raccontare, in fondo forse e' quasi meglio

nane anche a me piace il 2

dakota sono contenta per voi! in effetti lavorando insieme non e' che i stai a raccontare, in fondo forse e' quasi meglio

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- syriailaria
- Original~GolGirl®
buongiorno dietoline, ieri dopo aver mangiato gnocchi allo speck mi sono fatta un'ora di wii, mezz'ora di esercizi con il gioco di mel B e mezz'ora ballando con il gioco just dance che mi ha regalato il mio amore per san valentino.....che sudata....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- sara33
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
mi sono decisa e vorrei unirmi a voi, magari mi aiutate a evitare troppi sgarri
non sto facendo una vera e propria dieta, anche perchè allatto ancora e ho sempre fame
ma i kg rimasti dell'ultima gravidanza proprio non se ne vanno
se ho ben capito devo dare peso e altezza giusto? allora sono alta 1,70 e peso 73
vorrei arrivare a 66 peso di prima delle gravidanze, mai più raggiunto da 7 anni a questa parte...
se ho dimenticato qualcosa ditemi voi
non sto facendo una vera e propria dieta, anche perchè allatto ancora e ho sempre fame

se ho ben capito devo dare peso e altezza giusto? allora sono alta 1,70 e peso 73
vorrei arrivare a 66 peso di prima delle gravidanze, mai più raggiunto da 7 anni a questa parte...
2003 2005 2010
- syriailaria
- Original~GolGirl®
SARA DI DOVE SEI ANCHE IO SONO DELLA BRIANZA

- sara33
- Expert~GolGirl®
syriailaria ha scritto:SARA DI DOVE SEI ANCHE IO SONO DELLA BRIANZA

Casatenovo
2003 2005 2010
- syriailaria
- Original~GolGirl®
MA DAI IO SONO DI CASSAGO BRIANZA......IL 29 VADO DAL NUTRIZIONISTA DEL POLIAMBULATORIO DI BARZANO'....MA VEDREMO

- syriailaria
- Original~GolGirl®
pranzo: ho preso all'esselunga nel banco gastronomia le sovracosce di pollo arrosto (naturalmente ho tolto tutta la pelle....la più buona), poi ho mangiato ualche cornetto condito con aceto balsamico e due fette di ananas nel suo succo......+2 goleador..........piano piano

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
syriailaria ha scritto:buongiorno dietoline, ieri dopo aver mangiato gnocchi allo speck mi sono fatta un'ora di wii, mezz'ora di esercizi con il gioco di mel B e mezz'ora ballando con il gioco just dance che mi ha regalato il mio amore per san valentino.....che sudata....
Brava hai iniziato con il movimento che non e' poco anzi

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Sara Benvenuta tra noisara33 ha scritto:Buongiorno
non sto facendo una vera e propria dieta, anche perchè allatto ancora e ho sempre fame![]()

Mi sa che hai detto tutto peso altezza e obbiettivo, altra cosa noi al sabato ci pesiamo sempre e poi aggiorniamo i peso tanti

-
- Original~GolGirl®
dakota brava
sara benvenuta
pesata di sabato 61
torno da correre e mi sento
forzaaa a tutte

sara benvenuta
pesata di sabato 61

torno da correre e mi sento

forzaaa a tutte
- syriailaria
- Original~GolGirl®
ieri sera altra mezz'ora di wii ho un mal di chiappe......ho bruciato 200 cal secondo la wii....mha

- farfalla
- Master~GolGirl®
SARA benvenuta
non commento sul peso... (invidia, pure invidia, non ci fare troppo caso... per me che sono 174cm arrivare a 75kg sarebbe un sogno... ma anche 85....)
SYRIAILARIA brava con la wii, continua così
non commento sul peso... (invidia, pure invidia, non ci fare troppo caso... per me che sono 174cm arrivare a 75kg sarebbe un sogno... ma anche 85....)
SYRIAILARIA brava con la wii, continua così
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
sara33, benvenuta!!!
farfalla, a chi lo dici,,e io sono alta 1.65 solo!!!
Oggi non sto per niente bene! Speriamo non sia l'influenza!

farfalla, a chi lo dici,,e io sono alta 1.65 solo!!!

Oggi non sto per niente bene! Speriamo non sia l'influenza!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao bimbe...
Io sempre di corsa, in questi giorni tante e troppe cose da fare ed energine pochine pochine!!!
Brevemente: PEr il dietologo.. A parte che non ne avevo voglia, non mi ha ispirato simpatia perchè troppo fighetto (ma questo non c'entra con l'obiettivo)... Mi ha fatto un test per le intolleranze alimentari. In pratica mi metteva in mano delle fialette con delle sostanze varie e dovevo tenere il braccio opposto teso di fianco a me e il tipo me lo spingeva giù..Io dovevo opporre resistenza.
Dentro di me pensavo, ma che cavolata.. Te credo che ad un certo punto il braccio va giù..ci si stanca (anche se lo appoggiavo 1/2 sec tra una fiala e l'altra).. Insomma ero li tutta sc@@@@ata e ad un certo punto PUF...braccio giù, mi fa riprovare cerco di far forza e PUF di nuovo
Vabbè..tutto ciò per dire che sarei intollerante a uva e derivati, frutta secca (compresi gli oli di semi), bibite gassate e cavoli.
Dopo di che mi ha pesato... sono sopravvissuta nonostante il principio di infarto... e mi ha dato la dieta (dopo notevole filippica).. Dieta piuttosto "severa" anche se per il primo mese non indica le quantità per vedere come mi regolo io...
Dissociata, piuttosto intransigente.. Ma vabbè, non ho entusiasmo ma dovrò impegnarmi per forza...almeno in onore dei 200 eurini che ho sganciato
Bacini bacetti a tutte!
Io sempre di corsa, in questi giorni tante e troppe cose da fare ed energine pochine pochine!!!
Brevemente: PEr il dietologo.. A parte che non ne avevo voglia, non mi ha ispirato simpatia perchè troppo fighetto (ma questo non c'entra con l'obiettivo)... Mi ha fatto un test per le intolleranze alimentari. In pratica mi metteva in mano delle fialette con delle sostanze varie e dovevo tenere il braccio opposto teso di fianco a me e il tipo me lo spingeva giù..Io dovevo opporre resistenza.
Dentro di me pensavo, ma che cavolata.. Te credo che ad un certo punto il braccio va giù..ci si stanca (anche se lo appoggiavo 1/2 sec tra una fiala e l'altra).. Insomma ero li tutta sc@@@@ata e ad un certo punto PUF...braccio giù, mi fa riprovare cerco di far forza e PUF di nuovo
Vabbè..tutto ciò per dire che sarei intollerante a uva e derivati, frutta secca (compresi gli oli di semi), bibite gassate e cavoli.
Dopo di che mi ha pesato... sono sopravvissuta nonostante il principio di infarto... e mi ha dato la dieta (dopo notevole filippica).. Dieta piuttosto "severa" anche se per il primo mese non indica le quantità per vedere come mi regolo io...
Dissociata, piuttosto intransigente.. Ma vabbè, non ho entusiasmo ma dovrò impegnarmi per forza...almeno in onore dei 200 eurini che ho sganciato
Bacini bacetti a tutte!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- syriailaria
- Original~GolGirl®
pranzo fuori con i colleghi il male minore tra i vari cibi ho preso: pollo arrosto (ho tolto la pelle) e purè di patate....sono stata bravina però mi sono mangiata un panino, era piccolo ma sempre pane è

- farfalla
- Master~GolGirl®
oggi pranzo a cavolo... devo fare spesa ma non ho tempo e il frigo è vuoto
insalata avanzata da ieri sera + tonno + pane
e poi c'era la cioccolata spalmabile, l'imitazione della nutella...
avrei dovuto tagliarmi le mani, piuttosto
insalata avanzata da ieri sera + tonno + pane
e poi c'era la cioccolata spalmabile, l'imitazione della nutella...
avrei dovuto tagliarmi le mani, piuttosto

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Salve a tutte
oggi ho mangiato passato di verdura + svizzera
stasea ho pesce spada
DadaEle spero tanto che tu riesca a convincerti, ti ha detto all'incirca di quante kal hai bisogno ??Penso che non dovrebbe essere troppo intransigente nelle tue condizioni Forza

oggi ho mangiato passato di verdura + svizzera
stasea ho pesce spada
DadaEle ha scritto:
Bacini bacetti a tutte!
DadaEle spero tanto che tu riesca a convincerti, ti ha detto all'incirca di quante kal hai bisogno ??Penso che non dovrebbe essere troppo intransigente nelle tue condizioni Forza

Brava Vany correre e' un aiutonevany ha scritto:dakota brava![]()
sara benvenuta
pesata di sabato 61![]()
torno da correre e mi sento![]()
forzaaa a tutte