GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CLUB HOUSE: LE COMARI $

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $

Messaggio da MEMY » 29 ago 2007, 17:19

Buongiorno piccole mie!!!!

...che bello vedere che il CLUB si sta ripopolando... :ok

Tra qualche giorno diventeremo zie....CHE EMOZIONE!!! La piccola Neyla che corona il suo sogno....NON VEDO L'ORA!!!! :hi hi hi hi

SISSINA, tu come stai??? :bacio

MA DREAMY DOV'E???? Mi sa che la chiamo...... :hi hi hi hi e poi vi faccio sapere... :domanda

ROSA FORZA PICCOLA!!! Resisti almeno tu....non ti buttare giù....sii ottimista perchè se arrivi al punto dove sono arrivata io poi è difficile sollevarsi....CE LA FARAI TESORO!!! :coccola
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 29 ago 2007, 17:55

bimbe belle sono appena rientrata ma vi devo già salutare ... devo fare la spesa altrimenti stasera nn si mangia!!! a domani!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

marti77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marti77 » 29 ago 2007, 18:41

Eccomi tornata dalla mia visita.

Devo dire che questo nuovo gine mi piace proprio ... innanzitutto si ricordava tutta la mia situazione (mi ha fatto lui il raschio) e già questo mi ha fatto sentire a mio agio.
Per farvela beve mi ha detto che secondo lui devo ancora assestarmi ben bene e che comunque i miei cicli sono ovulatori e va bene anche la fl.... insomma gli ovetti si lasciano desiderare ma van bene ...

Abbiamo deciso di aspettare ancora 4-6 mesi e poi di fare gli esami ormonali, che comunque mi ha già prescritto.
Secondo lui non c'è bisogno di stimolare-aiutare l'ovulazione.
Comunque se ne è uscito con la mitica tiritera che secondo lui non devo preoccuparmi perchè son già rimasta incinta 3 volte... unica nota negativa della visita ... ma so che era un tentativo di fami vedere le cose al positivo !!! :ok

Per il resto :ha trovato un follicolone di 20 mm a sx (infatti i dolori da ovulazione questo mese li hho proprio lì) bello pronto ad aspettarmi e mi ha solo detto di darci dentro per i prossimi 3 giorni ...

Si, insomma ... "tutto e niente" direte voi ... ma io mi sento più tranquilla :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost

STEFY78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STEFY78 » 29 ago 2007, 19:11

Ciao Comarine come state? Lo so' che e' da un po' che non mi faccio sentire :fischia :fischia , pero' passo spesso a leggere come state tutte quante :bacio allura vi aggiorno un po' verso la fine di luglio ho fatto la Premorfologica e da essa e' venutofuori che il pupo a quel'epoca sta' bene e aveva tutto al suo posto ma che e' una PUPA :emozionee per la gioia del Papa' abbiamo deciso di chimarla ASIA sabato ho la morfologica e speriamo tutto bene :incrocini :incrocini un bacione a tutte :bacio
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 29 ago 2007, 21:55

ragazze bacione seale con ben in braccio
un pensiero particolare a neyla..dai che ciamo.sarai una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!

sissi sei sempre il mito della lista

secondo me dreamy è scomparsa perchè robby le ha fatto uuna mega sorpresa per il compleanno e sono in qualche posto romanticissimo
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 29 ago 2007, 23:12

Buonasera dolcissime comarine,
il mio ranocchietto si è appena addormentato ed io ne approfitto per stare un po con voi.
Andrea bentornata, come va la dermatite di Benny?
Rosa tesoro prenditi tutto il tempo che vuoi, noi siamo sempre qui :bacio
Kikka, Sissi godetevi la vostra panciotta, avere il piccolo/a dentro di noi è una cosa meravigliosa, non vi nego che a volte la pancia mi manca un pochino, per carità sono strafelice di averlo tra le braccia però mi sento come se mi mancasse qualcosa.
Dreamy ma che fine hai fatto???? Sono curiosa di sapere che meraviglioso regato ti ha fatto Robby.
Marti sono contenta che ti sia piaciuto il gine, vedrai che insieme risolverete i problemi. :incrocini
Memy cara, come stai?
Neyla non vedo l'ora di diventare nuovamente zia :cuore
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 30 ago 2007, 7:12

buongiorno!
mi si chiudono gli occhi, Giada ha deciso che alle 5 e mezza erà già riposata a sufficienza per affrontare la giornata :aargh peccato che adesso è sversa perchè sta morendo di sonno ma non riesce a riaddormantarsi.....

KIRE ciao! ma quant'è bello Gabry nel nuovo avatar!!!!!! è da mangiucchiare di baci!

ANDREA ciao bentornata!!!! povera piccola Benny con la dermatite....comunque tutto bene in montagna? noi siamo stati due giorni in montagna, e a Giada è piaciuto tantissimo...

STEFY ciao! che bello vedere che la gravidanza procede per il meglio..... e poi bello il nome ASIA!!!

MARTI sono contenta che la visita ti abbia rasserenato, forse non ti avrà detto niente che non sapevi già, ma avere un gine che ti metta sicurezza vuol dire già molto....

MEMY va un po' meglio oggi?

DREAMMY anche secondo me Robby ti ha "rapito" per una vacanza romanticissima....

KIKKA SISSY NEYLA un baciotto alle panciotte

:bacio :bacio :bacio a tutte buona giornata
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

MEMY
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MEMY » 30 ago 2007, 8:53

BUONGIORNO AMICHE MIE!!!!

Oggi finalmente faccio l'ecografia allo stomaco....ce l'ho alle 10.50 e nel pomeriggio vi farò sapere....

Fatemi tanti :incrocini :incrocini :incrocini intanto!!! :sorrisoo

Comunque da quando sto a casa dal lavoro devo dire che mi sento decisamente meglio!!!! :hi hi hi hi

Kire, complimenti Gabry è davvero un'amore....non vedo l'ora che siano nuovamente visibili i foto album per vedere i vs. cucciolotti e le vs. cucciolotte anche perchè nei primi mesi cambiano moltissimo....

Ele...Andrea BENTORNATE PICCOLE!!!

Stefy :quoto: ....Ele...il nome ASIA è meraviglioso....è uno di quelli della ns. lista... :fischia
Benedetta é nata il 08/05 alle ore 14:56 - pesa 1.455 kg ed é lunga 38 cm

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 9:08

Buongiorno meravigliose creature! :cuore

ho letto tuuuuuuuuuutti gli arretrati e quindi sono aggiornata sulle varie situazioni :sorrisoo

ebbene si! avete proprio indovinato: RAPITA da Robby per la megacompleannosorpresa!

E' venuto a prendermi in ufficio con le valigie già belle e pronte e siamo partiti in macchina destinazione paradiso (in realtà Mi.Ma. ovvero Milano Marittima)
Siamo stati ospiti di un bellissimo hotel sulla spiaggia in una camera con il balcone fronte mare :emozionee
I regali (perchè di regalo non ce n'è stato solo uno :hi hi hi hi ) sono stati, nell'ordine: un vestito, una borsa Balenciaga e un portafoglio Cartier................................. mica male! :hi hi hi hi
Abbiamo deciso per la formula bed & breakfast e così è stato divertentissimo provare posti diversi per il pranzo e la cena, ma alla fine il ristorante preferito nel quale abbiamo festeggiato il compleanno è "il sale grosso" che vi consiglio caldamente nel caso vi troviate da quelle parti.
Si mangia divinamente e io difficilmente dimenticherò la grigliata di pesce e crostacei piu' buona di tutta la mia vita!
Sono molto carini, mi hanno regalato un sacchetto di iuta con dentro, appunto, il sale grosso e la sera del mio compleanno mi hanno fatto trovare una piantina di rose sul tavolo che poi mi hanno regalato :sorrisoo
Il bagno dove ci fermavamo tutti i giorni ad arrostirci ha un nome che è tutto un programma: bicio papao :ahaha
Che dire ragazze! siamo tornati ieri e mi è sembrato di aver rimesso piede sulla terra :festa :cuore
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 9:13

MEMY, tanti :incrocini per l'esame!

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 30 ago 2007, 9:27

BELLA TANTISSIMI AUGURIIIIIIIIIIIII HAI UN MARITO MEGAFANTASTICOOOOOOOOOOOOO :yeee :yeee

IN EFFETTI MI ERO UN PO' PREOCCUPATA DELLA TUA ASSENZA E APPENA TI HO VISTA SONO CORSA A VEDERE :bacio :bacio
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 9:30

BUONGIORNO COMARINE BELLE!!!!
oggi sono di ronda la mattina..il pomeriggio ..e la sera...ah ah ah !!!!oggi 10 ore di lavoro in continuo!!08.00 alle 18.30... e va beh tanto ho voi che mi fate compagnia!!! :sorrisoo
Dreamy caspiterina ora che ci penso anche secondo me Robby deve averti rapita per qualcosa di molto romantico!!! :cuore :emozionee
Marty sono felice che la visita dal gine sia andata bene..ora dacci dentro e non farti scapparre il follicolone da 20 mm!!! :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Neyla...tutto ok...come stai???
Kire che gioia rileggerti..Gabriele è una meraviglia..da mangiare di baci!!!
Memy...come va oggi?
Andrea come sta la piccola Benny? Passata un po' la dermatite grattuggina!!!
Kikka, Orata, Elevia, Marta....e tutte le altre un bacio!!! :bacio
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 9:33

ANGELAS, ciao bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!
grazie :bacio
ti scrivo in mp!

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 30 ago 2007, 9:49

CIAO COMARINE BELLE!!!

Dreamy che bella sopresa ti ha fatto il tuo Robby!!!

Sissi, Kikka date un bacio a Elisa e a Matilde!!!

Memy cara...mi rinvii se ti va il tuo indirizzo mail..anche Dreamy, e chi vuole, ho dovuto riassettare il pc causa virus e alcune email sono andate perse.. :buuu

Io sto aspettando che il maritino finisca di prepararsi per andare a far ela spesa, prima di lavarsi ha ricevuto 3 telefonate di lavoro ed è stato più di mezz'ora al telefono...andando meno in ufficio è reperibile sul cellulare... :aargh

Io sono super appensantita, la pancia è bella dura e sto sempre a guardare tra le gambe se succede qualcosa, ieri al corso abbiamo fatto le prove di spinta in diverse posizioni :ahah , una ragazza povera spingendo ha fatto anche un pò di plin plin...meno male che io ero appena andata in bagno altrimenti facevo il lago... :ahah

Ragazze vi saluto di corsa, ucio è quasi pronto!!! :yeee Devo ancora comprare il fiocco rosa, ma stavolta non mi scappa!!! :hi hi hi hi
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 9:51

Dreamy lo sapevo che Robby ti avrebbe stupita anche stavolta!!!!!
Complimenti!!!!!!!!!
:ok :ok :ok
Le Mie Principesse:

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 30 ago 2007, 9:53

Sentite ma secondo voi ho qualche possibilità che il mio ticker torni alla normalità ho devo cambiarlo????
Le Mie Principesse:

elevia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elevia » 30 ago 2007, 10:13

Buongiorno ragazze!

bentornata Dreamy! ci voleva una bella sorpresa così!...ah.. meno male che esistono ancora uomini così che fanno le sorprese!

Memy :incrocini :incrocini x l'eco di oggi!

Marti sono contenta che il gine ti abbia dato fiducia e confortato!

Neyla, sono andate bene le prove generali allora? Ieir ho incontrato in farmacia una amica che ha partorito domenica un bellissimo bimbo (mamma mia che sogno!) e mi ha raccontato con la luna piena di questa settimana si è riempito il reparto!! tu che fai? aspetti mica la prossima!?!?!? :ahaha

Kikka, Kiretta, Ele, Andrea e tutte le altre.. :bacio
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 11:25

Finalmente riesco ad avere qualche minuto per scrivervi.
Non me ne vogliano le ragazze che non cito solo perché la mia memoria non è piu’ quella di un tempo :zoppo

Ariel, splendido il tuo avatar! Tanti :incrocini per la visita del 3
Aspetto te, Memy e White per avere compagnia in questa caccia che sta diventando noiosa senza di voi

Kiretta, bellissimo Gabriele nel tuo avatar! :cuore

Andrea, ?????????

Rosavelia, ho visto il tuo 1pm… mi dispiace tanto tanto piccolina… :coccola

ghita
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ghita » 30 ago 2007, 11:50

E buongiorno a tutte :bacio

Finalmente a casa (anche se non per molto).

NEYLA che emosssssione :-D

KIRETTA, ANDREA bentrovate :sorrisoo

DREAMY il tuo Robby non si smentisce mai! :sorrisoo

ROSA, MEMY :bacio

SISSINA l'ipotesi maschietto è molto azzardata, non si è visto chiaramente. Lo sapremo con certezza alla morfologica spero. A proposito... quando si fa la morfologica? E cos'è la pre-morfologica? :domanda
I nostri due angioletti sono con noi sempre, dal cielo ci proteggono.
ღღ Giorgia è nata il 14/2/08. ღღ
ღღ Laura è nata l' 11/2/10. ღღ

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 30 ago 2007, 11:51

ghita, ciao tesoro!!! come stai? ti sei rilassata in vacanza? :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”