GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!
- dolceviola
- Gold~GolGirl®
Re: Siciliane insieme al Natale tanti compleanni da organizzare!
Syssy, a te il ginecologo l'ha prescritto il progesterone?
Lo prescrivono in ogni caso?
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- Anto74
- Master~GolGirl®
ciao TErry come stai? REbecca?
Syssy, certe volte anche da me si blocca GOL , e quanto ci vuole per ricollegarsi...

Syssy, certe volte anche da me si blocca GOL , e quanto ci vuole per ricollegarsi...
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- Linda
- Master~GolGirl®
Io ho messo gli ovuli di progesterone per questa seconda gravidanza, dato che c'era un piccolo distacco che per fortuna si è riassorbito, ma non so dirti se è stata la causa della mia fortissima nausea, dato che in entrambe le volte ho buttato sempre pure gli occhidolceviola ha scritto:Qualcuna di voi sa se il progesterone lo prescrivono "d'ufficio" o solo in certi casi? Perchè so che comporta nausea...
Ah...tra i sintomi ci sono anche pipì impellente e stit....

Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... per questo si chiama presente
- Linda
- Master~GolGirl®
Anche Gabriele, un giorno di febbre alta e poi più nulla (ho messo solo la tachi e stop)penelope814 ha scritto:Ciao Conci.
I miei figli hanno avuto a turno questa febbre (pero' molto alta) per un giorno e poi basta.
Gabriele 02.05.2006 h. 15.26 kg. 3.490 cm. 52 - Giorgio 12.04.2008 h. 17.37 kg. 3.080 cm. 49
- Linda
- Master~GolGirl®
No, no, solo se ci sono esigenze particolaridolceviola ha scritto:Syssy, a te il ginecologo l'ha prescritto il progesterone?
- Vale7
- Expert~GolGirl®
Ciao a tutte...oggi sono a casa....mi sento un pò meglio rispetto a ieri..stanotte sono stata uno schifo...malessere generale e senso di vomito....ieri sera avevo 37,5 oggi niente.....credo che sia di nuovo questo schifo di virus, che il mio organismo non è riuscito ancora a debellare, visto che sotto cortisone le difese immunitarie si abbassano....
DOMANDINA: quale latte avete dato dopo l'anno di età? ieri ho comprato uno Granarolo BIO e un altro Sole fresco ...quello che si comprano nel reparto frigo.....ma che differenza c'è con quelli che non stanno in frigo? Stamattina Damiano si è bevuto il Granarolo e mi è sembrato che non facesse differenza con il Mellin
DOMANDINA: quale latte avete dato dopo l'anno di età? ieri ho comprato uno Granarolo BIO e un altro Sole fresco ...quello che si comprano nel reparto frigo.....ma che differenza c'è con quelli che non stanno in frigo? Stamattina Damiano si è bevuto il Granarolo e mi è sembrato che non facesse differenza con il Mellin
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- stè
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno....etciù!
Raffreddore e mal di gola
mi sento uno straccetto, faccio tutto al rallentatore e nessuno di voi mi ha mandato mp con il riassuntino ieri sera
Anto il progesterone lo danno solo se ci sono problemi, io mai preso. La grav troppo medicalizzata? Assolutamente si.
Ultimamente ho visto un film, "Molto incinta", e il futuro papà chiede alla compagna "ma come mai fai tutti questi controlli? Cioè servono a te o al ginecologo per mantenersi la macchina da 300 mila dollari?"
:ahah
Ieri mi sono tagliata i capelli, ora ho un caschetto, il sogno di una vita, e sapete qual è stato il commento di mio marito quando m'ha vista????? "bedda pari"
E' incavolato perché ho fatto tagliare i capelli a Lele e sostiene che sia io che lui stiamo meglio con i capelli lunghi 
Vale oggi sto messa come te, malata e sola con Lele che vuole conto, dunque ti capisco
Il latte che sta in frigo è fresco, gli altri sono UTH, a lunga conservazione, è meglio quello fresco
Però io dopo un po' per comodità ho cominciato con quello a lunga conservazione, la ped mi aveva detto di usarlo in estate che è più sicuro.
Piove...che brutta giornata, non mi va di fare niente.
Raffreddore e mal di gola

Anto il progesterone lo danno solo se ci sono problemi, io mai preso. La grav troppo medicalizzata? Assolutamente si.
Ultimamente ho visto un film, "Molto incinta", e il futuro papà chiede alla compagna "ma come mai fai tutti questi controlli? Cioè servono a te o al ginecologo per mantenersi la macchina da 300 mila dollari?"

Ieri mi sono tagliata i capelli, ora ho un caschetto, il sogno di una vita, e sapete qual è stato il commento di mio marito quando m'ha vista????? "bedda pari"

Vale oggi sto messa come te, malata e sola con Lele che vuole conto, dunque ti capisco

Il latte che sta in frigo è fresco, gli altri sono UTH, a lunga conservazione, è meglio quello fresco

Però io dopo un po' per comodità ho cominciato con quello a lunga conservazione, la ped mi aveva detto di usarlo in estate che è più sicuro.
Piove...che brutta giornata, non mi va di fare niente.
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- stè
- Platinum~GolGirl®
Ah Vale Latte intero 

є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
-
- Master~GolGirl®
Conci, una tachi ed e' finito tutto
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Buondì
ai bimbi e mamme malatucce
Io ad Aurora ho iniziato a dare il latte Stella PS e devo dire che lo gradisce più di quello che le davo prima che era l'Aptamil della Milupa
Ieri ho riportato Aurora dalla pediatra doto che la cura non le ha fatto nulla, ha una tosse pazzesca e secondo la pediatra è di origine allergica e ne sono convinta anch'io, mi ha prescritto un antistaminico e aerosol ogni 3 ore, speriamo migliori sta volta
Effettivamente non ha preso nulla di me a parte l'allergia

Io ad Aurora ho iniziato a dare il latte Stella PS e devo dire che lo gradisce più di quello che le davo prima che era l'Aptamil della Milupa
Ieri ho riportato Aurora dalla pediatra doto che la cura non le ha fatto nulla, ha una tosse pazzesca e secondo la pediatra è di origine allergica e ne sono convinta anch'io, mi ha prescritto un antistaminico e aerosol ogni 3 ore, speriamo migliori sta volta

Effettivamente non ha preso nulla di me a parte l'allergia

Salvo, Silvia & Aurora
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
IL 15/12/06 ORE 12:00 E' VENUTA AL MONDO LA MIA PICCOLA AURORA DI KG. 2,960 X 47 CM.
- Linda
- Master~GolGirl®
ma è più pesante da digerire... a me il pediatra consiglia il PSstè ha scritto:Ah Vale Latte intero
- syssyball
- Silver~GolGirl®
Linda ha scritto:No, no, solo se ci sono esigenze particolaridolceviola ha scritto:Syssy, a te il ginecologo l'ha prescritto il progesterone?
io ho fatto le punture...dolorose per giunta, ma avevo un problema iniziale.....rischiavo di perderla
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®
Vale, io x Gabriele uso il latte di crescita della Parmalat, mi trovo benissimo ed è più economico rispetto agli altri, lo uso perchè è sempra stato magrolino e schizzinoso, con quello almeno so che ingurgita tante sostanze che gli fanno bene (tipo vitamine, taurina & co)
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Anche a me, per problemi alla placentasyssyball ha scritto:Linda ha scritto:No, no, solo se ci sono esigenze particolaridolceviola ha scritto:Syssy, a te il ginecologo l'ha prescritto il progesterone?
io ho fatto le punture...dolorose per giunta, ma avevo un problema iniziale.....rischiavo di perderla

Salvo, Silvia & Aurora
- syssyball
- Silver~GolGirl®
vale, io non ho mai dato il latre fresco a sonia, sono passata al latte stella intero ma sempre a lunga conservazione.....poi ne ho cambiati parecchi , in estate sono passata a quello parzialmente scremato, e adesso beviamo tutti lo stesso latte......io prendo il Brio.
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Elisa nata il 09/11/10
- Linda
- Master~GolGirl®
Silvia il bimbo della mia amica soffre di tosse allergica (lui ha anche un po' d'asma), ti auguro che non sia il caso di Aurora, per carità, nulla di grave, ma fa aereosol e prende medicine sempre

- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Sai che il problema di rigurgito è finalmente passatoLinda ha scritto:Vale, io x Gabriele uso il latte di crescita della Parmalat, mi trovo benissimo ed è più economico rispetto agli altri, lo uso perchè è sempra stato magrolino e schizzinoso, con quello almeno so che ingurgita tante sostanze che gli fanno bene (tipo vitamine, taurina & co)

Salvo, Silvia & Aurora
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
a me la pediatra ha detto che quello intero contiene + grassi lei stessa mi ha consigliato quello PSsyssyball ha scritto:vale, io non ho mai dato il latre fresco a sonia, sono passata al latte stella intero ma sempre a lunga conservazione.....poi ne ho cambiati parecchi , in estate sono passata a quello parzialmente scremato, e adesso beviamo tutti lo stesso latte......io prendo il Brio.
Salvo, Silvia & Aurora
- Anto74
- Master~GolGirl®
stamattina la mia vicina ha deciso di farmi ascoltare pi fozza biagioantonacci...comu si fà a travagghiari????
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- aquilareale_74
- Expert~GolGirl®
Lo sò Linda, ma mi sa che è proprio cosìLinda ha scritto:Silvia il bimbo della mia amica soffre di tosse allergica (lui ha anche un po' d'asma), ti auguro che non sia il caso di Aurora, per carità, nulla di grave, ma fa aereosol e prende medicine sempre![]()

Salvo, Silvia & Aurora