Vedremo che ci succederà.lalat ha scritto:Per quel che mi riguarda le maestre si sono dimostrate affabili e comprensive. Alla festa di Natale, prima dello spettacolo, ci hanno informato che hanno ottenuto il principale degli obiettivi in classe ... che è il silenzio ...clizia ha scritto:curiosità. ma quando siete andate agli open day per scegliere la scuola, le maestre vi avevano detto delle note alla prima infrazione, vi avevano parlato di disciplinao di cosa si aspettavano da voi e dai bimbi?
io sto andando adesso a questi open day e tutte le maestre mi sono sembrate affabili, comprensive, hanno detto che sanno perfettamente che ci vuole santa pazienza e che i primi mesi si va lentamente perchè quello si alza, quell'altro piange o strilla, una vuole bere, l'altro vuole andare in bagno... sono piccoli e teneri..
dicevano in soldoni. ok, lo dicono per vendere bene il prodotto scuola e poi fioccheranno le note sul quaderno? e gli strilli disumani dalle finestre? :ahah :ahah
Io note di demerito non ne ho mai viste, solo di merito come incentivo ... ed ha funzionato perché con Davide abbiamo ottenuto notevoli progressi.