GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY

Messaggio da Maggie1 » 16 feb 2011, 0:37

Ciao ragazze!ho letto nel vecch post che patti ha partorito e che la bimba sì chiama simona proprio come mia zia.sono proprio curiosa di sapere chi l'ha deciso questo nome sta volta!
Non sono riuscita a leggere molto
rada sono contenta che la gravidanza proced bene!
Noi stiamo bene. M.G. Ieri al ritorno dal viaggio è stava tutta la giornata a lamentarsi xkè volevat stare sempre in braccio,s'era abituata bene lì!
Aveva imparato a dire : GIUBBOTTO,ZIO,PASSEGGIO...X Farmi capire di metterle il giubbotto perché voleva andare a passeggio con lo zio!
7 giorni su 7 siamo stati sempre fuori casa di mio suocero,sì spuò dire che ritornavamo solo x mangiare e dormire.
Ora vi saluto,un bacio a tutte

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09-LA PICCOLA SIMONA E' ARRIVATA E TRIS MAMMA PATTY E DIVENTATA

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 8:06

GIORNO :che_dici
sono stata tutta la notte a cercare di far calmare la tosse a claudia. quando ci sono riuscita, alle 5.30 marty s'è svegliata. ha provato a rimettersi giù 7000 volte ma non è più riuscita ad addormentarsi. quindi non ho dormito mai :urka :barellieri:
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 feb 2011, 9:17

pascale1982 ha scritto:GIORNO :che_dici
sono stata tutta la notte a cercare di far calmare la tosse a claudia. quando ci sono riuscita, alle 5.30 marty s'è svegliata. ha provato a rimettersi giù 7000 volte ma non è più riuscita ad addormentarsi. quindi non ho dormito mai :urka :barellieri:
Oh povera Pascale... :coccola per la g iornata di oggi sperando che almeno al pomeriggio possa riposare!

Enel: eh si abbiamo la bioraria a partire dalle 19 e va bene solo che a novembre abbiamo tenuto l'asciugatrice spesso accesa visto che diluviava di continuo (faccio minino 2 lavatrici al giorno) e quindi... stupidi noi che non abbiamo controllato la lettura.. è che davo per scontato che funzionasse il sistema telematico.

Aereosol:
noi abbiamo acquistato quella verde della PIC che non fa alcun tipo di rumore e quindi con la mascherina glielo facciamo quando dorme. E' costata abbastanza però devo dire che è utilissima!!

Danys: l'unico rimedio ai tappi è usare mensilmente le gocce e non usare assolutamente i cotton fiock... anche mio marito soffre di questo problema solo che per lui in farmacia prendiamo dei coni in cera che si infilano nell'orecchio e si bruciano dall'altra estremità e si lasciano consumare (8') fino a quando arrivano al dischetto di protezione. E' un procedimento un pò ridicolo ma funziona un sacco!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 9:21

appunto ale! non riesci a farlo a ruben?
aerosol... in questi giorni lo sto facendo a claudia perchè ha la tosse e... devo farlo per forza anche a marty sennò diventa matta :che_dici ci metto la sol fisiologica. :ahaha

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 feb 2011, 9:25

Ruben per fortuna sta meglio anche se ogni tanto macchia le lenzuola con gli ultimi residui che escono dall'orecchio.

Ieri sera ha mangiato la carne tritata con patate carote e funghi! E' una ricetta austriaca che prevede l'uso di salsiccia ma essendo a dieta uso il macinato misto!

Spannolinamento: Ruben dopo aver scelto il vasino da se non vuole saperne di sedersi sopra... allora ieri sera gli abbiamo detto che se non si fosse seduto l'avremmo portato ad un altro bimbo, il suo amichetto Filippo... E lui??? Si Pippo pape! (pape=papera la forma del vasino) :prr io e mio marito ci siamo guardati e siamo rimasti senza parole...

Qualcuno dei vostri piccoli vede il trenino Thomas? Ruben impazzisce per lui!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 9:26

ale, prova il riduttore da wc! marty usa entrami!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 feb 2011, 9:30

pascale1982 ha scritto:appunto ale! non riesci a farlo a ruben?
aerosol... in questi giorni lo sto facendo a claudia perchè ha la tosse e... devo farlo per forza anche a marty sennò diventa matta :che_dici ci metto la sol fisiologica. :ahaha
Pascale, anche noi usiamo solo fisiologica e quando la situazione è grave clenil. Ma a lui fa senso il fumo e quindi si agita troppo. L'unica cosa quindi quando dorme con tranquillità mi metto li ed in 5 minuti è fatto!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 feb 2011, 9:31

Buongiorno!

Sonia, che brava M.G. che si fa capire così bene :ok
E che bello che avete passato una bella vacanza.

Pascale, una grossa :coccola a te e Claudia per la nottata.

Ale, io ho l'umidificatore della pic e va molto bene!
Domani che ho un po' di tempo vado ad informarmi per la macchinetta per l'aerosol
I coni li conosco, ma non li ho mai provati.... ogni quanto li utilizza tuo marito?
E per Ruben, non vanno bene invece gli spray che si spruzzano nelle orecchie per fare i lavaggi?
Tipo questo : http://www.benesseresalute.net/cerume-o ... spray-733/

Tommy, mi piacerebbe vedere il vido di Veronica!

Vasino: ogni volta che lo propongo a Serena lo rifiuta a priori.... non ne vuole proprio sapere di sedercisi sopra.... e neanche sul water con il riduttore.....
Stamattina quando l'ho cambiata aveva il pannolino asciutto e allora le ho chiesto se voleva fare la pipì nel vasino e mi ha detto no....

Serena sta decisamente meglio! Ieri sera ha fatto una cena quasi normale e anche ieri al mido mi ha detto l'educatrice che è stata bella vispa! Menomale... era ora...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 16 feb 2011, 10:00

Grazie Danys,
lo proverò! Ora finisco le gocce e poi lo acquisto!
Sto pensando di proporre al farmacista la raccolta punti fedeltà con ricchi premi... sono sempre la e tra creme idratanti (ruben ne usa di dermatologiche per via della pelle mooolto sensibile), crema x il viso, gocce, fisiologica, sono diventata una cliente moolto affezionata! :risatina:

:yeee per Serena che sta meglio!!!!! speriamo arrivi la primavera in fretta e porti via tutti i microbi!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 feb 2011, 10:04

BUONGIORNO :bacio ....

PASCALE :x: ...mi dispiace per la nottata!!!...

ALE :risatina: sono furbetti questi bimbi

SONIA finalmente sei passata anche qua :hi hi hi hi

DANYS bene che Sere sta decisamente meglio,anche Gabriel... :ok

Però c e un piccolo problema che è sempre a pranzo!! mangia sempre pochissimo! e per di piu prima ormai mi mangiava la carne a pezzetti,ora da che si e ammalato stiamo tronando all omo perchè mi sputa la carne e dunque per dargli qualcosa in corpo gli do l omo!!! e pasta prima ne mangiava di piu e ora molto meno :nonegiusto ....mi fà davvero sclerare a ora di pranzo!!! stava ormai anche imparando a mangiare da solo,ora lo fa poco poco poi mi tocca imboccarlo se no non mangia! :aargh
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 feb 2011, 10:09

PALLY :-D AMOREEEE MATTEO....E POI WOW E UGUALE A LEO QUANDO ERA NEONATO :-D ...IL NASINO POI...IDENTICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 feb 2011, 10:10

buondì
oggi cielo grigio ma non fa freddo
:coccola x le nottatacce e i bimbi malati

vestire veronica sa diventando un problema.
Peer il momento non vuole indossare pantaloni ma solo gonne o vestiti che " girano" quando lei si muove :x:
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 feb 2011, 10:15

pikolastellina ha scritto:PALLY :-D AMOREEEE MATTEO....E POI WOW E UGUALE A LEO QUANDO ERA NEONATO :-D ...IL NASINO POI...IDENTICO!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore
Quoto in pieno :ok

Piko, non ti preoccupare, ricomincerà a mangiare di più quando se la sentirà.... anche Serena fa lo sciopero della carne.... ieri ha mangiato giusto mezza fettina di petto di pollo....

Ale, anche noi possiamo fare la raccolta punti fedeltà in farmacia.... abbiamo la nostra farmacista di fiducia (che si chiama come me :hi hi hi hi ) e siamo sempre li.... ora un pochino meno, ma quando Serena prendeva ancora il latte in polvere, quello per gli allergici alle proteine del latte, ogni momento eravamo lì...

Tommy, Veronica è proprio una femminuccia :emozionee
Serena invece è sempre in pantaloni.... tendenzialmente quelli della tuta da ginnastica.... è la tenuta più comoda per andare al nido. E poi, io la gonna la metterò 3 o 4 volte all'anno e mi sa che Serena prenderà la mia strada :fischia
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 10:17

anche alle mie pupe metto poco la gonna, trovo che siano molto più libere coi pantaloni! :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 feb 2011, 10:24

Qui oggi piove.... ma anche qui non fa freddo.... siamo sui 10 gradi....

Oggi alle 12.00 vado dal parrucchiere... qui vicino al lavoro: c'è stata una mia amica e si è trovata bene...
E' che anora non so cosa fare: se tagliarli e magari fare una nota di colore o se aggiustarli solo e farli crescere... bho, mi sa che mi farò consigliare da lui...
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 feb 2011, 10:32

x il video di Vero, ho visto che non vi è arrivato lo stesso :x: vabbè pazienza

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 feb 2011, 10:36

pascale1982 ha scritto:anche alle mie pupe metto poco la gonna, trovo che siano molto più libere coi pantaloni! :sorrisoo
Anch'io vorrei metterla in tuta o in pantaloni x farla stare più comoda e calda visto che al momento sta spesso buttata a terra per fare le sue " esibizioni di ballo" :x:
Ma non appena provo a metterli inizia a scalciare e mi dice "no, questo non gira" :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 10:36

:ahah

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 feb 2011, 10:39

Tommy, dev'essere un bel peperino Veronica :prr

Ho messo 2 foto che mi sono scattata ora col cell.... sono orribili e si vedono tutti i nmiei 40 anni.... va bè, mi consigliate su cosa posso fare ai capelli?
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 feb 2011, 10:44

io no so consigliarti dani, vado dal parrucchiere 1 volta all'anno e sono tutta sgaruffata gli altri 364 giorni :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”