GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Bloccato
MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Ha un annetto il gennarino (2010) ed è proprio un peperino!

Messaggio da MANU_ROB » 14 feb 2011, 22:25

boomie ma sei bravissima...... io tutte quelle cose per il compleanno non sarei riuscita a farle nemmeno se iniziavo quando ho avuto il test positivo in mano!!!
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

MANU_ROB
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MANU_ROB » 14 feb 2011, 22:28

francyt, ma che bello Paolo
Mamma di Matteo dal 31.01.2006 e di Luca dal 22.12.2009

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 14 feb 2011, 22:44

MANU_ROB ha scritto:boomie ma sei bravissima...... io tutte quelle cose per il compleanno non sarei riuscita a farle nemmeno se iniziavo quando ho avuto il test positivo in mano!!!
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
non è vero, ti assicuro che son tutte cose facili, ci vuole solo un po' di tempo e di pazienza. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 15 feb 2011, 11:33

BUONGIORNOOOOO...non sono ancora morta di fame.... anche perchè ho deciso di seguire un altra dieta, e non quella di quella pazza!.... :risatina:
Ho iniziato ieri e sinceramente m sento bene...certo i dolci mi mancheranno da morire, ma i sacrifici ci sono e devo essere più "forte"io!
Per il resto... MANU_ROB..finalmente sei tornata tra noi!!!! :clap :yeee :bacio ...mi spiace x l influenza... :incrocini :bacio

Io sono da 2gg con un bel raffreddore e un mal di gola da puara...uff!spero passi in fretta!....

ah importantissimo eventoooo!!!
DA IERI IL SUINETTO BEVE IL BIBERON DA SOLOOOOOOO!!!..non ci posso credere!!c'è l ho fattaaaa!! :yeee ...era oraaa!
In compenso sta mangiando male, non vuole più assaggiare è sempre nervoso...ma credo che sia i dentoni...ho visto che sopra sono usciti altri 2 e sotto c siamo quasi!..Spero sia quello!!
Camminare ancora nulla...vedo che piano piano cerca di farsi coraggio ma anche che qui, forse, c'è la faremo x 20anni! :risatina:
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 15 feb 2011, 12:04

Boomie75 ha scritto:Frabg la pollivendola dovrebbe mettersi gli occhiali, o ti ha scambiata per qualcun'altra perchè a menochè non sei ingrassata da quest'estate incinta non sembri proprio. :domanda
Ecco grazie, parrebbe pure a me!!! :risatina:
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 15 feb 2011, 12:06

Ciao Manu_Rob evviva l'adsl!!! Per Luca :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Pisy bravaaaaaaaaaa :Yuppieeee e pure Mister Polpettaaaaaaaa :yeee
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 15 feb 2011, 22:40

sono nera con mio marito...e alla fine stasera finirò a dormire sul divano...una serie di incomprensioni sul nostro giro delle case una parola in più di mio suocero e io che cerco di dirgli quello che penso e lui che mi ripete la stessa cosa...insomma cozziamo, stiamo dicendo la stessa cosa da due punti di vista ma lui non vuole capire cosa mi fa venire dei dubbi...e alla fine mi dice bè o mi credi o pensi che ti sto prendendo per il kiul :urka :urka :urka che c***o di discorso eh? ma stiamo cercando di capirci oppure abbiamo voglia di litigare?
a volte non lo capisco proprio...e poi penso sempre che sia colpa mia e basta perchè alla fine finisce sempre così...invece volevo solo mettere dei paletti e capire alcune cose...domani dovremmo andare a vedere quella casa che alla fine sembra che a lui non interessi e perciò lasceremo anche perdere probabilmente...nella speranza che prima o poi salti fuori qualcosa di veramente interessante...

se ha il coraggio di lasciarmi dormire sul divano domani mi sente...non ha fatto un minimo sforzo per capire cosa volevo dirgli e ha usato quel tono di sufficienza che usa mio suocero con me e che non sopporto per niente :bomba :bomba
e io che ero tutta felice della serata di ieri sera trascorsa a parlare di cose importanti stupendomi che non c'era stata nessuna incomprensione ma una chiarezza eccezzionale...c'ho un magone...sommato al fatto che ero già nervosa di mio perchè oggi i bimbi hanno fatto parecchi capricci...Caterina ha frignato per l'intero pomeriggio, Paolo ogni tanto capricci culminati col rovesciamento dei granulini mellin per fare il the: il barattolo era pieno ed è finito tutto nell'aspirapolvere...non vi dico che inc*****a che ero! :bomba sentiranno il tempo ma oggi proprio non si reggevano!

vabbè vado ad accomodarmi sul divano credo che il socio stia già ronfando...mi verrebbe da andare a rompere le @@ in camera accendendo la luce :spiteful: o magari un bicchiere d'acqua per vedere se si sveglia e ne discutiamo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 feb 2011, 11:40

Buongiorno belle ragazze...MAMMY :bacio ....e att quelli che t fanno arrabbiare(tranne i cuccioli) :martello
Qui la mia dieta continua!...PELUKES..MA CHE FINE HAI FATTO....???hihiihihhi!!
FRABG....Dany in piscina...non c sono parole :emozionee

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 16 feb 2011, 12:02

Buongiorno a tutte!
Pisi che dieta fai adesso???
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 16 feb 2011, 12:02

Buongiornooooooooooooooo :sorrisoo

Ma direi, dove siete finite quasi tutte??? :risatina: non ci lovvate piùùùùùùù? :prr

Pisy :vaiii: :vaiii: :vaiii: bravissima x la dieta! e grazie :cuore

Mammy :coccola e :sberla: al socio ed a suo papà che ti fanno arrabbiare!

Ieri in piscina abbiamo fatto un micropezzettino a dorso da solo coi bracciolini, facendo anche qualche sgambatina :emozionee

:bacio

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 feb 2011, 12:40

lilletta ha scritto:Buongiorno a tutte!
Pisi che dieta fai adesso???
Quella della nutrizionista non l ho nemmeno inizata..non c sarei riuscita!...ne sto facendo una sempre di una nutrizionista, che ha dato a mia cognata.. e devo dire che mi sto trovando bene.... non che non mi manchino i dolci...ma posso farcela... alla fine mangio... e che come dicevo a FRABG, come vedo quello che ho nel piatto mi dispero quasi....perchè è poco..ma poi a fine pasto sono apposto...quindi..non sto patendop la fame... e che ho gli occhi più grandi della bocca e dello stomaco...maledetta GOLOSIA! :martello

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 feb 2011, 14:09

Buongiorno a tutte :bacio :bacio :bacio

Ieri ho portato Viola dalla ped, l'ha trovata bene, finalmente e' guarita!!!!!
In compenso ora stiamo male io e mio marito.
Io mi sono presa una bella bronchite!!!
Mamma di Alice 18/02/2006 e di Viola 20/12/2009

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 feb 2011, 14:10

mammy81 ha scritto:sono nera con mio marito...e alla fine stasera finirò a dormire sul divano...una serie di incomprensioni sul nostro giro delle case una parola in più di mio suocero e io che cerco di dirgli quello che penso e lui che mi ripete la stessa cosa...insomma cozziamo, stiamo dicendo la stessa cosa da due punti di vista ma lui non vuole capire cosa mi fa venire dei dubbi...e alla fine mi dice bè o mi credi o pensi che ti sto prendendo per il kiul :urka :urka :urka che c***o di discorso eh? ma stiamo cercando di capirci oppure abbiamo voglia di litigare?
a volte non lo capisco proprio...e poi penso sempre che sia colpa mia e basta perchè alla fine finisce sempre così...invece volevo solo mettere dei paletti e capire alcune cose...domani dovremmo andare a vedere quella casa che alla fine sembra che a lui non interessi e perciò lasceremo anche perdere probabilmente...nella speranza che prima o poi salti fuori qualcosa di veramente interessante...

se ha il coraggio di lasciarmi dormire sul divano domani mi sente...non ha fatto un minimo sforzo per capire cosa volevo dirgli e ha usato quel tono di sufficienza che usa mio suocero con me e che non sopporto per niente :bomba :bomba
e io che ero tutta felice della serata di ieri sera trascorsa a parlare di cose importanti stupendomi che non c'era stata nessuna incomprensione ma una chiarezza eccezzionale...c'ho un magone...sommato al fatto che ero già nervosa di mio perchè oggi i bimbi hanno fatto parecchi capricci...Caterina ha frignato per l'intero pomeriggio, Paolo ogni tanto capricci culminati col rovesciamento dei granulini mellin per fare il the: il barattolo era pieno ed è finito tutto nell'aspirapolvere...non vi dico che inc*****a che ero! :bomba sentiranno il tempo ma oggi proprio non si reggevano!

vabbè vado ad accomodarmi sul divano credo che il socio stia già ronfando...mi verrebbe da andare a rompere le @@ in camera accendendo la luce :spiteful: o magari un bicchiere d'acqua per vedere se si sveglia e ne discutiamo
:martello :martello :martello per tuo marito!!!

Maryali
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Maryali » 16 feb 2011, 14:11

Boomie75 ha scritto:Giorno!!
ieri finalmente abbiam fatto la festicciola alle belvette!! dopo vari rimandamenti causa febbre!!
Ieri mattina mi sono alzata alle 4 per preparare tutto, raga che faticaccia!
però son stata contenta, gli invitati han mangiato di gusto e si sono portati a casa pure il doggy bag!! :risatina:
ieri sera alle 21.30 ero a nanna cotta come una pera e stamattina mi son svegliata alle 7.30 con la sveglia, non succedeva + da minimo un anno
Vado a leggere gli arretrati!
intanto ho messo 2 fotine del buffet di ieri, tutto fatto da me.

Che cose buone !!!!!!!

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 16 feb 2011, 18:57

MA DOVE SIETE TUTTEEEEE?????!!!!! :nonegiusto :nonegiusto

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 16 feb 2011, 19:23

Io son qua!!
in questi giorni sto rimettendo in ordine la casa che è indecente, dopo tanti giorni di malattia delle bimbe avevo i giochi anche sopra ai capelli, così da oggi (ho avuto pure il marito malato ad inizio settimana) mi son messa sotto di brutto.

qua tutto ok, Giulia è un ghiro, ora pure troppo, la mattina non riesco + ad uscire perchè si sveglia alle 11.30/12.00 :che_dici di camminare non se ne parla, sempre con la manina, fa i passetti da sola solo se non ci pensa o non si sente osservata, altrimenti nada. Mangia come una fogna di tutto di +, ho finito omogeneizzati e pastine varie: ora è a tavola con noi e mangia le nostre cose. che altro? ah di parole manco mezza. ma io sono abituata con la sorella che ha iniziato a parlare decentemente ora a 4 anni quindi non mi preoccupo :risatina:
e poi abbiamo la sindrome da nido (anche se al nido non ci va!): moccolo perenne al naso :che_dici
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 16 feb 2011, 23:33

Caterina si sta mollando sempre di più ma ogni tanto si attacca, è instabile e torna a gattonare...manca poco forse :incrocini ci siamo
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

sissyby74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sissyby74 » 17 feb 2011, 9:15

un abbraccio a tutte voi a ai gennarini, riesco a stento a leggervi......sono veramente travolta nel turbine a lavoro e a casa ora che anche Matteo cammina e vuole fare le sue cose......il pc è un miraggio!!!! A periodi .....più calmi!!! :sorrisoo
ღMamma STRAFELICE di Tommaso nato il 3 Novembre 2007 e di Matteo nato il 18 Gennaio 2010 ღ
ღNovembrina07ღ ღGennarina10ღ

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 17 feb 2011, 9:18

Buongiorno... sto facendo il ghiaccio... doccia e shampoo e poi terapia! Carola non si ferma più... gattona , si alza in piedi, cammina lungo mobili e di vano.. tenta di fare un passo e poi cade a terra e riparte. Sabato mamma torna in Sicilia egià mi sento :impiccata:
Ieri sera ho dato a Carola il pesce bollito, l'ha mangiato ma ci stiamo un secolo!
Forse il primo dentino sta spuntando... mi sembra che abbia già tagliato ma lei non mi fa ne toccare ne guardare!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Frabg » 17 feb 2011, 14:11

Boomie75 ha scritto:Io son qua!!
in questi giorni sto rimettendo in ordine la casa che è indecente, dopo tanti giorni di malattia delle bimbe avevo i giochi anche sopra ai capelli, così da oggi (ho avuto pure il marito malato ad inizio settimana) mi son messa sotto di brutto.

qua tutto ok, Giulia è un ghiro, ora pure troppo, la mattina non riesco + ad uscire perchè si sveglia alle 11.30/12.00 :che_dici di camminare non se ne parla, sempre con la manina, fa i passetti da sola solo se non ci pensa o non si sente osservata, altrimenti nada. Mangia come una fogna di tutto di +, ho finito omogeneizzati e pastine varie: ora è a tavola con noi e mangia le nostre cose. che altro? ah di parole manco mezza. ma io sono abituata con la sorella che ha iniziato a parlare decentemente ora a 4 anni quindi non mi preoccupo :risatina:
e poi abbiamo la sindrome da nido (anche se al nido non ci va!): moccolo perenne al naso :che_dici
Ma che belloooooooo, come fai a farle mangiare tutto??? Per Dany cerco anche io di dargli la nostra pappa, ma spesso e volentieri devo ripiegare sulla pasta in bianco o col formaggino, xché o non apre la bocca e sposta il suo piattino o assaggia e sputa :urka

Bloccato

Torna a “Gennaio”