GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:51

certo che i parenti a volte.....andrebbero informati a decisione avvenuta! Anche i miei hanno commentato i precedenti nomi....e la decisione ancora non gli è stata comunicata! Ma avranno da ridire...Sicuro! :prr :prr
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:54

vado un attimo a preparare il sugo...io e la pulce stiamo sole stasera....maritozzo gioca a calcetto e noi ci spazzoliamo una bella buona ....forse un pò pesante ma chisssene....AMATRICIANA! a tra poco
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:54

kitty83 ha scritto:comunque emily per la femmina (visto che Nicole ci tiene tanto, ache se non vi dico i commenti dei parenti :che_dici :che_dici tipo allora speriamo sia maschio, che schifo di nome, ma nomi normali no... :che_dici ) e maschio thomas (anche lì...eh no questo nome non si può sentire, povero bambino...che giramento di balls)
con Nicole e Manuel ci stanno benissimo entrambi,non sono nomi classici italiani anche se molto usati. e tutti tre insieme ci stanno bene.sarebbe stato peggio mettere a uno Maria (tanto per dire un nome classico) e all'altro Nathan Falco (tanto per fare un esempio! :risatina: ) sarebbe "una scarpa e uno zoccolo" secondo me!
fregatene di cosa dicono gli altri,il figlio è vostro!
anche a me piace Emily... :fischia mi piacerebbe con l'iniziale E così tutte le donne di casa hanno E.M.! :ok
poi se non è quello basta che piaccia a entrambi e basta che non ne posso più!
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 18:58

Per me Emily è un nome bellissimo!!!!!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 19:00

Teddy l'amatriciana....... io ho deciso che la sera starò leggera, sennò la notte dormo ancora peggio del solito. Stasera ricotta o stracchino
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 19:00

teddybear ha scritto:certo che i parenti a volte.....andrebbero informati a decisione avvenuta! Anche i miei hanno commentato i precedenti nomi....e la decisione ancora non gli è stata comunicata! Ma avranno da ridire...Sicuro! :prr :prr
anche a me all'inizio storcevano il naso,ora gli piace quindi vai tranquilla! :ok
comunque visto che non abbiamo deciso ancora...quasi quasi a sto punto stiamo zitti fino alla fine così poi non possono più dire niente! :fischia ehehe....

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2011, 19:08

ho messo due foto del pancione :yeee :emozionee

Emily è splendido, eleonora è la mia ex capo sala....no comment!
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 19:14

Federica82 ha scritto:ho messo due foto del pancione :yeee :emozionee

Emily è splendido, eleonora è la mia ex capo sala....no comment!
che bella panciona!
dai non pensare alla tua caposala...ma alla mia principessa Eleonora,vedrai che suona meglio! :risatina: :ok

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 19:17

Fede è tondissima, che bella. Ma soprattutto è bella l'eco di Gabriele, è chiarissima, le mie non si vedono una cippa :che_dici

Federica82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Federica82 » 15 feb 2011, 19:23

grazie grazie :sorrisoo

quella di Gabriele è splendida, infatti è sullo sfondo del cell :emozionee per fortuna ha preso il naso di mamma sua :ok
2/03/11 G. il Principe ranocchio! Marzolina '11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 19:35

che bella panciona fede :-D :-D
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 19:39

ragazze ma secondo voi ha senso stare a riposo fino al parto??????? cioè tutti mi dicono che dovrei stare distesa tutto il giorno fino al parto...ok lo sono adesso che sono ancora a 35...appena tolgo il cerchiaggio non mi metto a saltare o a fare cose strane ma se volessi finalmente portare mia figlia all'asilo, parlare con le maestre (visto che non le vedo da ottobre :che_dici ) non vedo il problema tanto poi il pomeriggio riposo e rimango a casa tranquilla :ok poi nel caso nascesse sarebbe a termine no?
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

pinetta
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da pinetta » 15 feb 2011, 20:18

buona sera tutto bene??noi tra poco giro in sala parto con mariti che bello.....almeno sanno dove devono andare!!ah ah ah...
Federica82, :sberla: a sedia solo per sedersi!!!!!!!e che bella pancia :-D
:yeee alle visite...ed ai vitellini......
kitty83, secondo me se passi il periodo "pericolo per bimbo" poi ci sta un pò di giri..ovvio non da fare la maratona tutto il giorno.....
questione parenti....NON é FIGLIO LORO......per cui TUTTE le decisioni aspettano a mamma e papà!!!!su questo sono intransigente!!!
questione visite....bello il cartello..mi sa che ci faccio un pensierino.....il mio problema non è tanto i suoceri anzi....ma i miei..già so che verranno in ospedale 24 h su 24 e questo proprio :x: ho già provato a mettere dei paletti ma sembra che non ascoltino.....e poi le eventuali visite a casa sarebbero con mia nipote e bambino che tiene mia mamma....per cui non sarebbero più visite di ti aiuto ma più di asilo....come lo erano fino a poco fa...veniva per aiutarmi a stirare ma mi ritrovavo casa ribaltata...per i due bimbi...e allora gli ho detto che mi arrangiavo!!!! :che_dici
TOMMASO 14/03/2011

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 20:28

Pinetta bello il giro in sala parto,a noi non lo fanno fare...
hai ragione,se devono venire per distruggere casa è meglio che se ne stiano dove sono! :ok

Kitty anche secondo me se passi il periodo critico puoi iniziare a muoverti un pò,ovvio senza affaticarti visti i precedenti...!

io da qualche giorno ho dolori tipo ciclo e mi muovo con più fatica...so che è ora che il corpo inizi a prepararsi...però...c'è una bella differenza rispetto a poco fa che stavo bene...
e poi sono sempre stanchissima,oggi ho dormito 2h con ele ma sono in coma lo stesso...boh... :domanda

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 20:42

Erele era riferito a questo che chiedevo se dopo si torna normali

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 20:46

Erele era riferito a questo che chiedevo se dopo si torna normali

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 20:47

Vanessa79 ha scritto:Erele era riferito a questo che chiedevo se dopo si torna normali
per questo credo proprio di si,ora sono gli ormoni e il corpo tutto strano che ci fanno stare così...poi appena ci riprendiamo un attimo ritorniamo come prima! a parte che facendo le notti in bianco avremo taaanto sonno,ma sarà un sonno diverso vedrai!

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 15 feb 2011, 21:32

kitty83 ha scritto:fabi rivedendolo con la freccia ti dico femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è uguale a quella di nicole!!!!!!!!! :risatina:
:yeee :yeee :yeee grazie kitty!

fede :congratulations: per la panzotta!!!

un :bacio a tutte, vado a stendermi e a guardarmi un po di tv.
Buona serata, a domani! :cuore
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 21:53

amiche,ho rotto il ferro da stiro (per forza,era costato 9.90€ :che_dici figurati quanto poteva durare) dove lo butto??? quale posso comprare che sia buonino?
non posso più aspettare,ho una montagna di roba che mi sta per assalire... :impiccata:

Aldamemi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Aldamemi » 15 feb 2011, 21:55

Salveeee :-D Oggi sono stata a trovare Phoebe,con mio marito abbiamo deciso di farci i turni,un giorno io e uno lui,ci gestiamo i grandi...mely ha pure l'influenza e quando lei ha l'infuenza...non si regge :x:
Comunque stamattina entro alle 8.30 per la prima poppata,chiedo il peso (ieri era calata a 1405 :buuu ) e hanno cominciato a dargli le vitamine,insomma,stamattina pesava 1510 ed io :urka e :hi hi hi hi ..però glie l'ho fatta ripesare perchè mi sembrava strano(mi è venuto il dubbio che avessero scambiato le vitamine con gli steroidi :fischia ),infatti era 1502 ma aveva fatto 2 volte cacca,quindi il peso era giusto :risatina: Rientro poi alla seconda poppata delle 11.30 e l'infermiera mi fà:'signora ha un vestitino per Phoebe''ed io: si mio marito l'ha messo sotto l'incubatrice' e lei: 'ah bene,la spostiamo nei lettini' ed io :hi hi hi hi :yeee Insomma,la fanno mangiare col gavage(o come si scrive)gli preparano il lettino e la portano nell'ultima fase della terapia intensiva :hi hi hi hi
Ho dovuto mandare mio marito alla Chicco a prendere qualosa per prematuri,la tutina taglia 0 e il body taglia 00 erano enormi,sembrava avesse due spalle enormi con una testa in miniatura...faceva impressione :x: Ma anche quelle di 44cm gli stanno grandi :risatina: ..domani scappo alla prenatal,speriamo che la loro linea sia più piccolina :emozionee
Kitty bello il nome Emily...tanto i parenti hanno sempre da ridire.Alla prima figlia,se fosse stata maschio mi piaceva il nome Sasha,ma tutti a dirmi' e che nome è? Mica è un cane' :che_dici Tanto se lo chiamavo Giovanni,avevano da ridire lo stesso :permaloso:
Melissa nata il 28/02/2001-3.130 gr Damiano nato il 15/03/2006-3.560 gr
Phoebe nata il 04/02/2011-1.440 gr

Bloccato

Torna a “Marzo”