A lavoro non l'ho ancora detto, prima faccio la visita (che devo ancora prenotare) e poi se è tutto ok li avviso. Io ho pensato di dire che se per loro va bene e se ovviamente la gravidanza procede bene io non ho nessun problema a lavorare fino al 29/7, termine del contratto, tanto sono lì seduta! Ovviamente dovrei fare esami del sangue ed eco, per i primi penso che arriverò solo in ritardo nel secondo caso dipende dall'ora, però visto che sono a Novara ci vuole più tempo. Cmq in tutto cosa saranno, 5 o 6 esami penso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
-
jordan
- Master~GolGirl®

Re: IL NATALE E' QUI VICINO, CHE REGALO AL MARZOLINO(09)????
Notizie di Concy?
A lavoro non l'ho ancora detto, prima faccio la visita (che devo ancora prenotare) e poi se è tutto ok li avviso. Io ho pensato di dire che se per loro va bene e se ovviamente la gravidanza procede bene io non ho nessun problema a lavorare fino al 29/7, termine del contratto, tanto sono lì seduta! Ovviamente dovrei fare esami del sangue ed eco, per i primi penso che arriverò solo in ritardo nel secondo caso dipende dall'ora, però visto che sono a Novara ci vuole più tempo. Cmq in tutto cosa saranno, 5 o 6 esami penso
Dalla ginecologa tanto andrei al pomeriggio. In ogni caso visto che è il posto dove lavora Ro da anni volevo dire una cosa del tipo che se ci dovessero essere problemi non ne approfitterei e sarei io a dare le dimissioni... che dite?
-
jordan
- Master~GolGirl®

Nane DPP 17/10/2011.
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky
ma quando passa l'inverno?! Resisti
Nane ma che brava che sei
Io sono una schiappa a cucinare ed è una cosa che proprio non mi piace
Però mangiare sì, quello mi piace :ahah
A mio modestissimo parere Marco andrebbe assecondato e coccolato moltissimo. E' ancora piccolo e l'arrivo di Chiara per lui è una bella fonte di stress.
Jordan perchè dovresti licenziarti?
Tra l'altro a te la maternità la paga l'inps direttamente, senza il tramite dell'azienda. Potresti lavorare fino al 7^ mese e poi farti pagare la maternità obbligatoria dall'inps
Informati sul sito o a un patronato. Io non ne so tantissimo perchè è una cos ach enon riguara noi ma so che c'è quella possibiltà. Invece di perdere quei soldini
Grazie a tutte per i complimenti a Laura
Nane ma che brava che sei
A mio modestissimo parere Marco andrebbe assecondato e coccolato moltissimo. E' ancora piccolo e l'arrivo di Chiara per lui è una bella fonte di stress.
Jordan perchè dovresti licenziarti?
Grazie a tutte per i complimenti a Laura
- Nane
- Expert~GolGirl®

jordan ha scritto:Nane DPP 17/10/2011.
Per il lavoro il tuo ragionamento non fa una piega! Direi che se sei onesta fin dall'inizio puoi porre le basi giuste per un rapporto cortese e rispettoso.
Se poi il datore di lavoro è un b@@@rdo (vedi il capo di Dida) li non c'è nulla da fare. Puoi essere disponibile, sincera, umana o b@ldr@cc@ che tanto il risultato non cambia
Hai già fissato la 1 visita????
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Dida che bello che hai ottenuto il part time

-
jordan
- Master~GolGirl®

Stefy intendevo nel caso ci fossero problemi particolari che mi impedissero di lavorare fino alla fine del contratto, visto che sono i datori di lavoro di Ro da anni non me ne approfitterei.
Nane devo ancora fissare la visita, mi sono fatta dare il numero di una nuova ginecologa perchè l'ultimo non mi aveva soddisfatto pienamente, ad ogni gravidanza finora ho sempre cambiato, prima di rimanere incinta la prima volta andavo al consultorio a fare il pap-test e bon, non ho ancora trovato quello perfetto, o sarò io ad essere troppo esigente boh!
Nane devo ancora fissare la visita, mi sono fatta dare il numero di una nuova ginecologa perchè l'ultimo non mi aveva soddisfatto pienamente, ad ogni gravidanza finora ho sempre cambiato, prima di rimanere incinta la prima volta andavo al consultorio a fare il pap-test e bon, non ho ancora trovato quello perfetto, o sarò io ad essere troppo esigente boh!
-
jordan
- Master~GolGirl®

Fede ho letto che dall'anno scorso in Piemonte c'è l'agenda della gravidanza, dove ci sono le impegnative già fatte senza bisogno di passare dal medico di base. Tu l'hai usata o cmq ne sai qcs?
- Friky75
- Master~GolGirl®

Eccomi, no Jordan, io non l'ho mai presa ma so che esiste. Penso vada chiesta direttamente all'ospedale dove pensi di andare poi a partorire ma non ne ho la certezza. Forse ti conviene chiedere poi alla gine..
Concy non mi ha risposto, vedremo
Io stendo un velo sempre più pietoso, è venuto il medico e ha detto di tenere le bimbe a casa tutta la settimana; tra l'altro alla materna è scoppiata l'epidemia di scarlattina, ci manca solo questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Al momento sembra che nessuno dei miei sia stato contagiato ma a questo punto le tengo a casa davvero finchè non è passato l'allarme, almeno Viola!
Concy non mi ha risposto, vedremo
Io stendo un velo sempre più pietoso, è venuto il medico e ha detto di tenere le bimbe a casa tutta la settimana; tra l'altro alla materna è scoppiata l'epidemia di scarlattina, ci manca solo questaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Socia, no eh! Pure la scalattina NO!
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana
- Friky75
- Master~GolGirl®

Guarda lascia perdere che non ne posso più davvero.
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Mi sa che noi abbiamo vinto la varicella
La Valeria ha delle starne pustole sierose sulla schiena che somigliano maledettamente a quelle della varicella. Per ora è senza febbre ma è intrattabile e lamenta dolori vari e mal di pancia.
Speriamo bene
c'è pure Marco a rischio, Laura invece ha fatto il vaccino da piccolina.
E io non so coem fare per domani con l'ufficio, le baby sitter non mi rispondono al telefono
Ah, ovviamente Roberto sta a Roma
Ma posso farcela anche stavolta
Speriamo bene
E io non so coem fare per domani con l'ufficio, le baby sitter non mi rispondono al telefono
Ma posso farcela anche stavolta
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Friky75 ha scritto:Guarda lascia perdere che non ne posso più davvero.
- Friky75
- Master~GolGirl®

Ragazze, concy ha partorito stamattina, questo il suo sms:
"Scusa ma è stato difficile..è nata stamattina...stiamo bene. Poi ti dico".
Non mi piace molto...
, l'importante però è che stiano bene, appena ho qualche notizia in più ve la scrivo. Notte a tutte! 
"Scusa ma è stato difficile..è nata stamattina...stiamo bene. Poi ti dico".
Non mi piace molto...
- Nane
- Expert~GolGirl®

Anche a me non piace molto l'sms....facci sapere appena sai!!!
Fede, Stefy
Buonanotte a tutte!
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- swami80
- Active~GolGirl®

Fede, facci sapere appena sai qualcosa, l'importante però è che stiano entrambe bene!!
Stefy, friky, speriamo che questo periodaccio d'influenze varie passi in fretta, non se ne può più!!
Anche a Lorenzo stasera è salita la febbre a 38,8°C, tachipirina e via a nanna, speriamo che domani stia meglio, giovedi ci aspettano 4 ore di macchina e non voglio neanche immaginare di doverle fare con lui febbricitante e noioso!
Buonanotte a tutte!
Silvia ♥♥Lorenzo♥♥ 22/03/2009 3.440 Kg x 49.5 cm di tenerezza!!! ♥♥Alice♥♥ 05/10/2011 3.090 Kg x49 cm di dolcezza!!! Marzolina '09 Ottobrina '11
- LadyRock
- Master~GolGirl®

Speriamo che il cesareo di Concy non sia stato un incubo...
Facci sapere.
Io sono del partito della coccola sempre e comunque. Io lo terrei nel lettone per un po'. Magari vuolo solo starvi vicino per tranquillizzarsi.
Facci sapere.
Nane, leggo solo adesso.Nane ha scritto:Ora che dite....meglio assecondarlo per un po' se lo chiede e riprovare più avanti a dissuaderlo?
Può essere ancora a causa dell'arrivo di Chiara? Che posso fare????![]()
![]()
Io sono del partito della coccola sempre e comunque. Io lo terrei nel lettone per un po'. Magari vuolo solo starvi vicino per tranquillizzarsi.
Mamma dal 09.03.09
- Dida77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Accipicchia Friky Stefy ...siete proprio messe maluccio. Una
e un
per voi!
Jo, se la gravidanza procede bene come deve, non avrai problemi a lavorare fino alla scadenza del contratto e poi chiederai l'assegno di maternità all'inps.
Per quanto riguarda l'agenda della gravidanza da noi sono anni che c'è ed è molto paratica: è un libretto di impegnative precompilate con il riferimento degli esami da fare e il momento in cui farli (settimane di gestazione); si ritira al Punto Donna dell'ospedale o nei distretti socio sanitari con un esame positivo di beta. Poi lo porti al medico di base o alla gine che ti segue ...a me timbrava e firmava le impegnative tutte insieme senza doverci tornare ogni volta.
...spero che per Concy non ci siano stati problemi, l'importante è però che stiano bene entrambi!
Concy

Accipicchia Friky Stefy ...siete proprio messe maluccio. Una
Jo, se la gravidanza procede bene come deve, non avrai problemi a lavorare fino alla scadenza del contratto e poi chiederai l'assegno di maternità all'inps.
Per quanto riguarda l'agenda della gravidanza da noi sono anni che c'è ed è molto paratica: è un libretto di impegnative precompilate con il riferimento degli esami da fare e il momento in cui farli (settimane di gestazione); si ritira al Punto Donna dell'ospedale o nei distretti socio sanitari con un esame positivo di beta. Poi lo porti al medico di base o alla gine che ti segue ...a me timbrava e firmava le impegnative tutte insieme senza doverci tornare ogni volta.
...spero che per Concy non ci siano stati problemi, l'importante è però che stiano bene entrambi!
Concy
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.
- Dida77
- Master~GolGirl®

Noi invece stamani ci siamo svegliati con un tonfo.
La casa in silenzio, Luca era già uscito, io mi stavo preparando colazione in cucina quando sento dal piano di sopra un tonfo sordo... Lorenzo è caduto dal letto!
Quando sono arrivata su era già in piedi e piangeva... Un labbro gonfio e un po' di sangue in bocca, ma non sono riuscita a vedere da dove usciva... Spero che sia solo un taglietto interno alla bocca ...i due incisivi li abbiamo già scheggiati entrambi mesi fa 
La casa in silenzio, Luca era già uscito, io mi stavo preparando colazione in cucina quando sento dal piano di sopra un tonfo sordo... Lorenzo è caduto dal letto!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno
arranco arranco arranco
Emma ha avuto 40° domenica, e lunedi e ieri 38,5° che sale a 39.5° la sera. Stamattina 38,3°.... non ne esco più
Friky coooome ti capisco!
I miei
e
a concy
arranco arranco arranco
Emma ha avuto 40° domenica, e lunedi e ieri 38,5° che sale a 39.5° la sera. Stamattina 38,3°.... non ne esco più
Friky coooome ti capisco!
I miei
-
jordan
- Master~GolGirl®

Concy
Aspettiamo presto tue notizie
Fede, Stefy, Swami, Pluga un abbraccio a voi e a ai bimbi malati sperando che passi in fretta
Efes come va la dermatite di Alessandro? C'è Ginevra che non la smette proprio di grattarsi, si graffia fino a sanguinare, stanotte col Tinset è andata bene ma già stamattina non l'ha preso, neanche dentro al latte perchè non l'ha voluto bere.
Dida anche Ginevra stamattina è caduta dal letto! Ma non si è fatta nulla. Un bacetto a Lorenzo
Fede, Stefy, Swami, Pluga un abbraccio a voi e a ai bimbi malati sperando che passi in fretta
Efes come va la dermatite di Alessandro? C'è Ginevra che non la smette proprio di grattarsi, si graffia fino a sanguinare, stanotte col Tinset è andata bene ma già stamattina non l'ha preso, neanche dentro al latte perchè non l'ha voluto bere.
Dida anche Ginevra stamattina è caduta dal letto! Ma non si è fatta nulla. Un bacetto a Lorenzo