GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Bloccato
danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da danyta » 15 feb 2011, 17:32

Cla che vitellino :yeee

Fabi concordo con kitty...nella prima eco sembra proprio una bimba...se la confronto con il mio che mostra bene bene palline e pisello!
La seconda...non riesco a capirla :domanda Però...se ci fosse stato il pisello, nella prima si vedrebbe bene...credo!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Le Marzoline sono ancora balene spiaggiate,ma fra poco incominciano le sfornate!

Messaggio da cla81 » 15 feb 2011, 17:38

kitty è quello che sto temendo! mi ha detto di non preoccuparmi che secondo lui non supera i 3800 gr ... mmm vedremo comunque mi ha detto di camminare cosa che farò da domani tutti i giorni e poi volente o nolente da stasera con il marito :lettone: così vediamo se lo tiriamo fuori prima che raggiunga un peso spropositato !!!!!!!
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

danyta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danyta » 15 feb 2011, 17:41

Domanda: da ieri sera mi fanno male i capezzoli. Ora mi sono accorta che facendo una lieve pressione esce del liquido bianco :domanda Non mi ricordo fosse successo con Diego.... a voi capita? cos'è la preparazione del colostro (che però è giallissimo)? Certo....che fastidio!!!
DANIELA&MARCO crescono con i piccoli prinicipi
DIEGO 17/7/2008
MATTIA 15/3/2011

cla81
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cla81 » 15 feb 2011, 17:45

danyta io sono al primo ma so che può succedere come hai detto tu è la preparazione :ok

vado a fare qualcosa da mangiare,buona serata a tutte :bacio
Mamma di Gabriel A. nato alle 19.01 del 14/03/2011 di 3.810 kg x 51,5cm

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 17:54

Ah, domani faccio il tampone! Speriamo in bene, e poi dovrei fare anche la visita, ma mico ho capito se è l'ultima
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:03

Fabi dalla prima foto direi proprio che è una femmina,anche a me si vede così...(altrimenti è maschio anche il mio! :risatina: :impiccata: ) però prendila con le pinze perchè non me ne intendo molto.la seconda foto non la vedo bene :domanda
Cla no,non ci siamo ancora coi nomi...non ho più parole,non è normale! :buuu
Danyta tranquilla è il colostro,si sta preparando il seno all'allattamento! :ok ad alcune succede, ad altre no (io è già da una vita che ce l'ho! credo dal 6° mese non ricordo :urka )
☆.•:*´¨`*:•.☆ E 08 ☆.•:*´¨`*:•.☆ E 11 ☆.•:*´¨`*:•.☆

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 15 feb 2011, 18:14

Grazie a tutte per le risposte! :bacio

Se volete ho aggiunto alle foto una descrizione e la freccia sul punto incriminato, così forse è più chiaro.

kitty ho solo queste due, perchè è stata l'unica volta in cui si è degnata di farsi vedere.... :prr
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:15

Ciao a tutte! Evviva il nuovo post....peccato che resto talmente indietro.......scrivete così tanto!

Oggi primo monitoraggio...tutto ok, martedì il prossimo! FINALMENTE LUNEDì DECIDEREMO LA DATA DEL CESAREO....SE RESTA IL 2 MARZO SIGNIFICA CHE MANCANO SOLO 15GG... :incrocini

le emozioni sono le più disparate...gioia, dispiscere x la pancia che non ci sarà più, eccitazione......

Ma voi avete già prepararto la carrozzina , nel senso l'avete messe le lenzuola ....? Io vorrei farlo e poi coprirla con un telo ma non so ....Per la culla devo aspettare che la mia amica che me la presta me la porti....spero entro la settimana...

Ah dimenticavo la cosa più importante....fagiolina ha un nome ....si chiamerà :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :clap :clap ELEONORA
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:16

erele ha scritto:Fabi dalla prima foto direi proprio che è una femmina,anche a me si vede così...(altrimenti è maschio anche il mio! :risatina: :impiccata: ) però prendila con le pinze perchè non me ne intendo molto.la seconda foto non la vedo bene :domanda
Danyta tranquilla è il colostro,si sta preparando il seno all'allattamento! :ok ad alcune succede, ad altre no (io è già da una vita che ce l'ho! credo dal 6° mese non ricordo :urka )
siamo in 2 e io rischio anche di partorire domani!!!!!! :aargh :aargh
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:18

teddybear ha scritto:Ciao a tutte! Evviva il nuovo post....peccato che resto talmente indietro.......scrivete così tanto!

Oggi primo monitoraggio...tutto ok, martedì il prossimo! FINALMENTE LUNEDì DECIDEREMO LA DATA DEL CESAREO....SE RESTA IL 2 MARZO SIGNIFICA CHE MANCANO SOLO 15GG... :incrocini

le emozioni sono le più disparate...gioia, dispiscere x la pancia che non ci sarà più, eccitazione......

Ma voi avete già prepararto la carrozzina , nel senso l'avete messe le lenzuola ....? Io vorrei farlo e poi coprirla con un telo ma non so ....Per la culla devo aspettare che la mia amica che me la presta me la porti....spero entro la settimana...

Ah dimenticavo la cosa più importante....fagiolina ha un nome ....si chiamerà :yeee :yeee :yeee :vaiii: :vaiii: :clap :clap ELEONORA
bellissimo nome :emozionee :emozionee

io ho già pronta la carrozzina e l'ho coperta con un asciugamano. Così quando arrivo a casa è gà tutto pronto :emozionee

Immagine

fabi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fabi » 15 feb 2011, 18:18

danyta una settimana fa è successo anche a me.... adesso basta... credo siano proprio i seni che fanno le prove!!! :risatina:

erele tranquilla, sei sempre in compagnia.... anche noi ancora niente nomi! :hi hi hi hi

cla :congratulations: per il puffo!

vanessa per i tamponi :incrocini io la visita ce l'ho venerdì mattina e sarà l'ultima.
Mamma di MATTIA nato il 23 gennaio 2007, 2.870 gr per 47 cm
e di VALENTINA nata il 12 marzo 2011, 3.000 gr per 49 cm

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:25

Entro questa settimana la preparo anche io...a parte che non vedo l'ora ma poi visto che mio marito è impedito col trio è meglio lo faccia io ora non si sa mai partorissi prima....poi come verrei via dall'ospedale?
Francesca Romana nata il 22 Agosto 2005 peso Kg 3.200 ed Eleonora nata il 28 Febbraio 2011 peso Kg 3.800....I miei ANGELI!

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:29

teddybear ha scritto:Entro questa settimana la preparo anche io...a parte che non vedo l'ora ma poi visto che mio marito è impedito col trio è meglio lo faccia io ora non si sa mai partorissi prima....poi come verrei via dall'ospedale?
e' stato il mio stesso pensiero :che_dici :che_dici pensa che ho l'ovetto pronto con il tutone sopra messi in bella vista, conoscendolo arriva con tutt'altro :che_dici

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:39

kitty83 ha scritto:
erele ha scritto:Fabi dalla prima foto direi proprio che è una femmina,anche a me si vede così...(altrimenti è maschio anche il mio! :risatina: :impiccata: ) però prendila con le pinze perchè non me ne intendo molto.la seconda foto non la vedo bene :domanda
siamo in 2 e io rischio anche di partorire domani!!!!!! :aargh :aargh
dici riguardo al nome? a me fa arrabbiare perchè non sta lì tanto a "perdere tempo" e alla fine dice bè scegli tu,a me va bene uguale.ma son cose da dire??? è il nome di tua figlia non ti può andare bene tutto scusa eh!!! :martello :martello :martello mah...

teddybear
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:40

io dovrò staccare la navicella dalle ruote perchè anche se glielo facessi vedere .....da solo si impiccherebbe! io ilcappottino l'ho già messo in valigia con i vari cambi :che_dici Ho preparato il regalino che francy porterà alla sorellina quando la verrà a trovare e devo comprare quello che la nuova arivata farà trovare alla sorellona in ospedale....gli occhiali da sole che desidera tanto! :coccola

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:43

erele ha scritto:
dici riguardo al nome? a me fa arrabbiare perchè non sta lì tanto a "perdere tempo" e alla fine dice bè scegli tu,a me va bene uguale.ma son cose da dire??? è il nome di tua figlia non ti può andare bene tutto scusa eh!!! :martello :martello :martello mah...
:risatina: :risatina: :risatina:

invece qui dice che vuole scegliere lui...ma c'è tempo :che_dici :che_dici :che_dici tempo cosa???????? ho partorito manuel a 36, l'altra ancora prima e mi dice che c'è tempo???????? ma ce la fa??????non voglio arrivare al momento clou quando mi dicono il sesso e poi mi chiedono il nome...cosa gli rispondo? eh sa non so...non abbiamo avuto tempo per deciderlo?? :martello :martello io ho già scelto i miei e se vedo che tituba lo scelgo io e basta!

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:44

teddybear ha scritto:Ciao a tutte! Evviva il nuovo post....peccato che resto talmente indietro.......scrivete così tanto!

oooohhh ma che bel nomeeeeeeee!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
brava brava! :ok la mia quando le chiedi quando si chama dice:Edeonoa e mi fa ridere!
ah che bello un'altra Eleonora! :clap
la carrozzina io la tiro fuori questo fine settimana che dovrebbe uscire il sole così la lavo e poi la preparo già di tutto punto sennò torno a casa e il socio è ancora lì che cerca di combinare qualcosa coi lenzuolini... (poi la copro sennò il gatto va a dormirci dentro... :che_dici )

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:46

comunque emily per la femmina (visto che Nicole ci tiene tanto, ache se non vi dico i commenti dei parenti :che_dici :che_dici tipo allora speriamo sia maschio, che schifo di nome, ma nomi normali no... :che_dici ) e maschio thomas (anche lì...eh no questo nome non si può sentire, povero bambino...che giramento di balls)

Immagine

erele
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:48

kitty83 ha scritto:
erele ha scritto:
:risatina: :risatina: :risatina:

invece qui dice che vuole scegliere lui...ma c'è tempo :che_dici :che_dici :che_dici tempo cosa???????? ho partorito manuel a 36, l'altra ancora prima e mi dice che c'è tempo???????? ma ce la fa??????non voglio arrivare al momento clou quando mi dicono il sesso e poi mi chiedono il nome...cosa gli rispondo? eh sa non so...non abbiamo avuto tempo per deciderlo?? :martello :martello io ho già scelto i miei e se vedo che tituba lo scelgo io e basta!
brava dagli un ultimatum!entro fine settimana deve decidere sennò in sala parto ci sei tu e decidi tu.punto! mi sa che dovrò fare lo stesso anch'io... :che_dici
però mi rompe perchè vorrei che fosse convinto anche lui del nome! ci sono di quelli che il primo lo decide il papà,l'altro la mamma, o il maschio lo decide il papà e la femmina la mamma...robe del genere...a me vien freddo quando sento ste cose!non esiste che lui mette un nome che a me non piace!!! :pistole

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:49

fabi rivedendolo con la freccia ti dico femmina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è uguale a quella di nicole!!!!!!!!! :risatina:

Immagine

Bloccato

Torna a “Marzo”