Fabi concordo con kitty...nella prima eco sembra proprio una bimba...se la confronto con il mio che mostra bene bene palline e pisello!
La seconda...non riesco a capirla

Messaggio da danyta » 15 feb 2011, 17:32
Messaggio da cla81 » 15 feb 2011, 17:38
Messaggio da danyta » 15 feb 2011, 17:41
Messaggio da cla81 » 15 feb 2011, 17:45
Messaggio da Vanessa79 » 15 feb 2011, 17:54
Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:03
Messaggio da fabi » 15 feb 2011, 18:14
Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:15
Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:16
siamo in 2 e io rischio anche di partorire domani!!!!!!erele ha scritto:Fabi dalla prima foto direi proprio che è una femmina,anche a me si vede così...(altrimenti è maschio anche il mio!![]()
) però prendila con le pinze perchè non me ne intendo molto.la seconda foto non la vedo bene
![]()
Cla no,non ci siamo ancora coi nomi...non ho più parole,non è normale!![]()
Danyta tranquilla è il colostro,si sta preparando il seno all'allattamento!ad alcune succede, ad altre no (io è già da una vita che ce l'ho! credo dal 6° mese non ricordo
)
Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:18
bellissimo nometeddybear ha scritto:Ciao a tutte! Evviva il nuovo post....peccato che resto talmente indietro.......scrivete così tanto!
Oggi primo monitoraggio...tutto ok, martedì il prossimo! FINALMENTE LUNEDì DECIDEREMO LA DATA DEL CESAREO....SE RESTA IL 2 MARZO SIGNIFICA CHE MANCANO SOLO 15GG...![]()
le emozioni sono le più disparate...gioia, dispiscere x la pancia che non ci sarà più, eccitazione......
Ma voi avete già prepararto la carrozzina , nel senso l'avete messe le lenzuola ....? Io vorrei farlo e poi coprirla con un telo ma non so ....Per la culla devo aspettare che la mia amica che me la presta me la porti....spero entro la settimana...
Ah dimenticavo la cosa più importante....fagiolina ha un nome ....si chiamerà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ELEONORA
Messaggio da fabi » 15 feb 2011, 18:18
Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:25
Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:29
e' stato il mio stesso pensieroteddybear ha scritto:Entro questa settimana la preparo anche io...a parte che non vedo l'ora ma poi visto che mio marito è impedito col trio è meglio lo faccia io ora non si sa mai partorissi prima....poi come verrei via dall'ospedale?
Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:39
dici riguardo al nome? a me fa arrabbiare perchè non sta lì tanto a "perdere tempo" e alla fine dice bè scegli tu,a me va bene uguale.ma son cose da dire??? è il nome di tua figlia non ti può andare bene tutto scusa eh!!!kitty83 ha scritto:siamo in 2 e io rischio anche di partorire domani!!!!!!erele ha scritto:Fabi dalla prima foto direi proprio che è una femmina,anche a me si vede così...(altrimenti è maschio anche il mio!![]()
) però prendila con le pinze perchè non me ne intendo molto.la seconda foto non la vedo bene
![]()
Cla no,non ci siamo ancora coi nomi...non ho più parole,non è normale!![]()
Danyta tranquilla è il colostro,si sta preparando il seno all'allattamento!ad alcune succede, ad altre no (io è già da una vita che ce l'ho! credo dal 6° mese non ricordo
)
![]()
Messaggio da teddybear » 15 feb 2011, 18:40
Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:43
erele ha scritto:
dici riguardo al nome? a me fa arrabbiare perchè non sta lì tanto a "perdere tempo" e alla fine dice bè scegli tu,a me va bene uguale.ma son cose da dire??? è il nome di tua figlia non ti può andare bene tutto scusa eh!!!![]()
![]()
mah...
Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:44
teddybear ha scritto:Ciao a tutte! Evviva il nuovo post....peccato che resto talmente indietro.......scrivete così tanto!
Oggi primo monitoraggio...tutto ok, martedì il prossimo! FINALMENTE LUNEDì DECIDEREMO LA DATA DEL CESAREO....SE RESTA IL 2 MARZO SIGNIFICA CHE MANCANO SOLO 15GG...![]()
le emozioni sono le più disparate...gioia, dispiscere x la pancia che non ci sarà più, eccitazione......
Ma voi avete già prepararto la carrozzina , nel senso l'avete messe le lenzuola ....? Io vorrei farlo e poi coprirla con un telo ma non so ....Per la culla devo aspettare che la mia amica che me la presta me la porti....spero entro la settimana...
Ah dimenticavo la cosa più importante....fagiolina ha un nome ....si chiamerà![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ELEONORA
Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:46
Messaggio da erele » 15 feb 2011, 18:48
brava dagli un ultimatum!entro fine settimana deve decidere sennò in sala parto ci sei tu e decidi tu.punto! mi sa che dovrò fare lo stesso anch'io...kitty83 ha scritto:erele ha scritto:
dici riguardo al nome? a me fa arrabbiare perchè non sta lì tanto a "perdere tempo" e alla fine dice bè scegli tu,a me va bene uguale.ma son cose da dire??? è il nome di tua figlia non ti può andare bene tutto scusa eh!!!![]()
![]()
mah...
![]()
![]()
![]()
invece qui dice che vuole scegliere lui...ma c'è tempo![]()
![]()
tempo cosa???????? ho partorito manuel a 36, l'altra ancora prima e mi dice che c'è tempo???????? ma ce la fa??????non voglio arrivare al momento clou quando mi dicono il sesso e poi mi chiedono il nome...cosa gli rispondo? eh sa non so...non abbiamo avuto tempo per deciderlo??
![]()
io ho già scelto i miei e se vedo che tituba lo scelgo io e basta!
Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 18:49