GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
(Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: (Nov. 07) EDOARDO E GIORDANO SONO ARRIVATI: BENVENUTI DOLCI NEONATI!
Buongiorno a tutte!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Grazie per gli auguri.
Ieri è stata una giornataccia: mio suocero è finito in PS con dolore e oppressione al petto. L'hanno trattenuto fino alle 20 ieri sera (è entrato alle 9.30!) per gli esami. Adesso è sotto cardioaspirina e deve fare altri accertamenti Inutile dire che siamo stati tutto il giorno sulle spine perchè non arrivavano notizie e i medici non si sbottonavano!
Kk bella la cameretta.. ma posso fare una domanda? Chi ha, come te, quei bei tappeti puzzle per terra.. poi come fai a pulire???
Grazie per gli auguri.
Ieri è stata una giornataccia: mio suocero è finito in PS con dolore e oppressione al petto. L'hanno trattenuto fino alle 20 ieri sera (è entrato alle 9.30!) per gli esami. Adesso è sotto cardioaspirina e deve fare altri accertamenti Inutile dire che siamo stati tutto il giorno sulle spine perchè non arrivavano notizie e i medici non si sbottonavano!
Kk bella la cameretta.. ma posso fare una domanda? Chi ha, come te, quei bei tappeti puzzle per terra.. poi come fai a pulire???
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- clo'76
- Expert~GolGirl®

cOME STA IL MORIBONDO 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

confermo e iniziano già da piccoli: ieri Edo non riusciva a far la cacca e apriti cielo :ahahkk751 ha scritto:ho ben chiara la situazione ...M76 ha scritto:te lo devo dire?? male.. è una rogna che non immagini nemmeno.
ma come tutti gli uomini quando hanno due linee di febbre!
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Uh Maronna scusa Piccola.mamma ovviamente mi riferivo a Myriam.....non avevo ancora letto il tuo messaggio e il mio successivo è sembrato inopportuno!!!!!
per voi
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

la.piccola.mamma ha scritto:Buongiorno!
Grazie per gli auguri.
penso con l'aspirapolvere, no?la.piccola.mamma ha scritto:
Kk bella la cameretta.. ma posso fare una domanda? Chi ha, come te, quei bei tappeti puzzle per terra.. poi come fai a pulire???![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

sto morendo.. :ahah perchè di solito sono io a fare queste gaffe!clo'76 ha scritto:Uh Maronna scusa Piccola.mamma ovviamente mi riferivo a Myriam.....non avevo ancora letto il tuo messaggio e il mio successivo è sembrato inopportuno!!!!!![]()
![]()
![]()
per voi
come sta?? sembra meglio, stamattina l'ho lasciato a casa e sono venuta in ufficio.
gli ho anche detto, i bimbi sono pronti, portali te all'asilo!!
non ha battuto ciglio, se stava male sarebeb stato a letto!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Piccola mamma accidenti, ma alla fine cosa gli hanno riscontrato?
Io quei tappetoni li ho fatti sparire, mi andava la polvere nei bordini e mi ero stufata di staccarli ogni due per tre per pulire.
Io quei tappetoni li ho fatti sparire, mi andava la polvere nei bordini e mi ero stufata di staccarli ogni due per tre per pulire.
- M76
- Bronze~GolGirl®

ish, novità del monopattino?
- printemps
- Master~GolGirl®

Io il tappetone l'ho fatto sparire perchè Giacomo se lo mangiava pezzettino per pezzettino
tanti
a malati e malatini, anziani medi e piccini
tanti
Printemps e i suoi Ciccetti
- clo'76
- Expert~GolGirl®

SEEEE facciamo a gara????M76 ha scritto:sto morendo.. :ahah perchè di solito sono io a fare queste gaffe!clo'76 ha scritto:Uh Maronna scusa Piccola.mamma ovviamente mi riferivo a Myriam.....non avevo ancora letto il tuo messaggio e il mio successivo è sembrato inopportuno!!!!!![]()
![]()
![]()
per voi
Com'era quel fatto "meno parli, meno sbagli" ecco appunto
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- M76
- Bronze~GolGirl®

forse allora è meglio che io e te tacciamo.. per un pò!
- garden
- Master~GolGirl®

buondì!
io qui sto schiattando, tra bimbi, fisioterapia, visite mediche, lavoro, pulizia della casa...non se ne può proprio più, faccio 1000 cose e fondamentalmente tutte male
piccola mamma immagino lo spavento per tuo suocero! speriamo non sia nulla di grave, magari era un attacco di ansia...?
notti in bianco a causa dei bimbi beh da questo punto di vista a me è andata di lusso con entrambi
per cui Clo direi che non è in caso di bagnarsi prima che piova, magari va meglio del previsto. A chi invece sta sperimentando qualche notte turbolenta...speriamo che passi in fretta e in via definitiva
tappeto puzzle passo l'aspirapolvere di sopra, e ogni tanto sollevo e la passo anche sotto. Poi se si sporcano, li metto in lavatrice a 40° senza centrifuga ed escono splendenti. Con qualsiasi altro prodotto invece lo sporco non si toglie mai del tutto, si appiccica anzi per cui una lavata ogni tanto è d'obbligo.
io qui sto schiattando, tra bimbi, fisioterapia, visite mediche, lavoro, pulizia della casa...non se ne può proprio più, faccio 1000 cose e fondamentalmente tutte male
piccola mamma immagino lo spavento per tuo suocero! speriamo non sia nulla di grave, magari era un attacco di ansia...?
notti in bianco a causa dei bimbi beh da questo punto di vista a me è andata di lusso con entrambi
tappeto puzzle passo l'aspirapolvere di sopra, e ogni tanto sollevo e la passo anche sotto. Poi se si sporcano, li metto in lavatrice a 40° senza centrifuga ed escono splendenti. Con qualsiasi altro prodotto invece lo sporco non si toglie mai del tutto, si appiccica anzi per cui una lavata ogni tanto è d'obbligo.
- kk751
- Master~GolGirl®

sono anch'io della combricola ... faccio di quelle gaffes ... a volte anche senza parlare ....clo'76 ha scritto:SEEEE facciamo a gara????M76 ha scritto:sto morendo.. :ahah perchè di solito sono io a fare queste gaffe!clo'76 ha scritto:Uh Maronna scusa Piccola.mamma ovviamente mi riferivo a Myriam.....non avevo ancora letto il tuo messaggio e il mio successivo è sembrato inopportuno!!!!!![]()
![]()
![]()
per voi
![]()
Com'era quel fatto "meno parli, meno sbagli" ecco appunto![]()
![]()
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

tappetoni, grandi passate di aspirapolvere
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- M76
- Bronze~GolGirl®

sera!, io li ho tolti anche perchè aurora se li smangiucchiava tutti.
oggi vado a prenderli all'asilo e mi si avvicina Luca, un bambino di 5 anni che Aurora adora.
mi dice che nello zaino ha un regalo per lei.
va a prendere un sacchettino e glielo dà, poi viene vicino a me e mi fa: "sai è per san valentino".
ero imbarazzatissima... la maestra dice che è la prima volta che gli capita una cosa così e rideva dalla mattina, da quando la mamma di questo bimbo le ha detto di fare da tramite perchè Luca ha voluto prendere per forza il regalo alla sua fidanzata.
sono tornata e l'ho raccontato al papà.. stasera se l'è tenuta stretta stretta e le ha detto che lei non deve avere fidanzati!
oggi vado a prenderli all'asilo e mi si avvicina Luca, un bambino di 5 anni che Aurora adora.
va a prendere un sacchettino e glielo dà, poi viene vicino a me e mi fa: "sai è per san valentino".
ero imbarazzatissima... la maestra dice che è la prima volta che gli capita una cosa così e rideva dalla mattina, da quando la mamma di questo bimbo le ha detto di fare da tramite perchè Luca ha voluto prendere per forza il regalo alla sua fidanzata.
sono tornata e l'ho raccontato al papà.. stasera se l'è tenuta stretta stretta e le ha detto che lei non deve avere fidanzati!
- kk751
- Master~GolGirl®

M76 ha scritto:sera!, io li ho tolti anche perchè aurora se li smangiucchiava tutti.
- kk751
- Master~GolGirl®

ore 24:30 ... ho finito ora di sterilizzare il tiralatte e di fare un po' di scorta di crema di verdure ... questa volta ho fatto creme di carota-patate e crem,e di zucchine-patate ... per qalmeno un paio di sett sono a posto ...
notte notte
notte notte
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Myriam come ci dobbiamo vestire per il matrimonio di Aurora???

- clo'76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Ah ma allora ste femminucce sono tutte uguali....."Mamma mettimi il jeans così Marco mi dice che sono bellissima"....vabè la faccia del padre non ve la descrivo
Mio marito continua a dirsi felicissimo per l'arrivo di un'altra femminuccia ma "un uomo finito".....com'è melodrammatico
Ho messo le foto della panza nel fotoalbum.....così ammirate la leggiadria

Ah ma allora ste femminucce sono tutte uguali....."Mamma mettimi il jeans così Marco mi dice che sono bellissima"....vabè la faccia del padre non ve la descrivo
Mio marito continua a dirsi felicissimo per l'arrivo di un'altra femminuccia ma "un uomo finito".....com'è melodrammatico
Ho messo le foto della panza nel fotoalbum.....così ammirate la leggiadria
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011