ma sì zoettina....ma in fondo noi ti teniamo così come sei.....lolli ha scritto:zoettinaaaaa ma tu sei meglio di così dai!!!

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:22
ma sì zoettina....ma in fondo noi ti teniamo così come sei.....lolli ha scritto:zoettinaaaaa ma tu sei meglio di così dai!!!
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:23
gattamentina ha scritto:hyste...non è che con tutto sto tribolamento ora ovuli pure...e no...non si fa...insomma...devi prima avvisare![]()
![]()
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:24
:ahah :ahah :ahah per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattamentina ha scritto:ma sì zoettina....ma in fondo noi ti teniamo così come sei.....lolli ha scritto:zoettinaaaaa ma tu sei meglio di così dai!!!![]()
![]()
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:25
AHAHAHAHAHAHAHAHAHgattamentina ha scritto:hyste...non è che con tutto sto tribolamento ora ovuli pure...e no...non si fa...insomma...devi prima avvisare![]()
![]()
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:28
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:30
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:32
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:35
è sempre colpa tua....te l'ho detto che chiacchieri troppololli ha scritto:socia, 4 pagine in 2 giorni, anzi in un giorno e mezzo, non male eh!!!![]()
![]()
altrochè chiacchierine qui!!!
Messaggio da zoe_b » 15 feb 2011, 16:37
Ehm...se non la piantate vi intaso la posta con mie foto appena sveglia/appena partorito/ecc ecclolli ha scritto::ahah :ahah :ahah per forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gattamentina ha scritto:ma sì zoettina....ma in fondo noi ti teniamo così come sei.....lolli ha scritto:zoettinaaaaa ma tu sei meglio di così dai!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:38
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:41
io eh?? tu sei muta come un pescegattamentina ha scritto: è sempre colpa tua....te l'ho detto che chiacchieri troppo( :ahah :ahah :ahah :ahah )....mi sa che ci cacciano prima o poi....per affollamento del forum
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:43
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:44
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:48
E' che ho sempre paura di finire in mano a qualcuno poco esperto che mi rovini invece di aiutarmi. Sarà a causa delle esperienze del passato?gattamentina ha scritto:hys la metformina la prendeva la hilla....lei sicuramente è più esperta...comunque io ti direi di non sospenderla per ora perchè se ti ha aiutato tanto vuol dire che proprio ti fa benese riesci continua !!!!
e poi all'endocrinologo io lo direi...anche perchè voglio dire chi meglio di uno che si occupa di ghiandole e ormoni può capirci qualche cosa?!?!?!
Messaggio da zoe_b » 15 feb 2011, 16:53
Oh semplice: ha scambiato la mano del suo amico per un foglio e zacchete! L'ha tagliato...lolli ha scritto:per Samudalla pediatra!!!
![]()
e.................come ha fatto a fagli male??
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:55
zoe_b ha scritto:Oh semplice: ha scambiato la mano del suo amico per un foglio e zacchete! L'ha tagliato...lolli ha scritto:per Samudalla pediatra!!!
![]()
e.................come ha fatto a fagli male??
Si é difeso dicendo che stavano facendo 'esperimenti'....lo sperimento io se ci riprova un'altra volta, altroché!!!!
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:58
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 17:01
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 17:01
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 17:02
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”