Gatta, si può solo tramite la tua ASL, quindi nulla, alternativa comprare il vaccino in farmacia e chiedere alla pdb se si prende la responsabilità di farlo lei nel suo ambulatorio

domattina la chiamo!!

Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 15:44
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:45
bhè sì dai ...grossomodo...zoe_b ha scritto:eheheh è stato come andare dal chirurgo plastico! :ahahgattamentina ha scritto: zoettina...ma che bell'avatar nuovo
occhioni da cerbiatta, capelli ordinatissimi.....va voi che mi conoscete dite che sono davvero così, eh!!!
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:48
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:51
povero patatoso!!!!!!!lolli ha scritto:eccomi a casina, mat conciatino, tra poco gli provo la febbre e vediamo se iniziare o no l'antibiotico![]()
Gatta, si può solo tramite la tua ASL, quindi nulla, alternativa comprare il vaccino in farmacia e chiedere alla pdb se si prende la responsabilità di farlo lei nel suo ambulatorio![]()
domattina la chiamo!!
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 15:51
Messaggio da zoe_b » 15 feb 2011, 15:52
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:53
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 15:59
buhgattamentina ha scritto:lolli ho trovato queste info
http://www.levaccinazioni.it/informagen" onclick="window.open(this.href);return false; ... ococco.htm
quindi è un vaccino che fanno anche agli adulti...e allora che c'entrano i 5 anni...
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:59
e ma uffaaaa :ahah :ahah :ahah ...ti ricordo che io ti ho vista più volte la mattina appena svegliazoe_b ha scritto:gatta concorda senza fare commenti se no ti strozzo.......
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:01
...e sì a questo punto ti conviene chiedere per bene...perchè non ci capisco più niente pure io...se metti in google vedi che compaiono tanti siti che parlano di vaccino per adulti....lolli ha scritto:buhgattamentina ha scritto:lolli ho trovato queste info
http://www.levaccinazioni.it/informagen" onclick="window.open(this.href);return false; ... ococco.htm
quindi è un vaccino che fanno anche agli adulti...e allora che c'entrano i 5 anni...![]()
domani chiedo bene!!
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:03
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:03
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:07
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:10
Graaaazieeeeelolli ha scritto:Laerloth![]()
![]()
tutti per voi!!!!!!!
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:11
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:14
nooooooooooooooooooooooooooooooooo.......lolli ha scritto:cavoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!! 38.8
Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 16:17
Stavo dando un'occhiatina proprio ora (approfitto adesso, che all'appartamento nuovo non abbiamo ancora la linea telefonica mpf), poi ho anche trovato un sito francese che si rifà al principio di gol più o meno, anche se è più specializzato nei casi come il nostro. Solo che li ci sono quasi e solo esclusivamente cliniche spagnole. Qualche coppia più fortunata ha avuto accesso in belgio, ma il problema del belgio è che li sei costretta al colloquio con lo psicologo e possono rifiutarti il trattamento (dopo che hai già fatto le prime visite, analisi e magari hai atteso otto, nove mesigattamentina ha scritto:hysteeee....fantastico allora...e poi dopo tanti "travagli" un pochino di pace e felicità ci vuole!!!![]()
![]()
comunque qui di pma all'estero non ne sono state fatte.....tutte in italia... se vai su sos sicuramente avrai info da chi invece è già stata![]()
![]()
(e speriamo di riempire a brevissimo quella cameretta
)
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:17
e sarà proprio così vedrai!!!!!Laerlot ha scritto: ma ci diciamo sempre che proprio per questo finirà benissimo
Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 16:20
Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 16:20
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”