GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: W la PCOSSINA ogni giorno più chiacchierina!

Messaggio da Hillary » 14 feb 2011, 23:38

Stellin, gli esami che ti ho indicato io di solito si fanno per confermare la PCO, che prevede, oltre a tanti follicoli/cisti nelle ovaie, anche un quadro ormonale tipico.
notte :bacio
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 feb 2011, 23:42

Inauguro al volo il nuovo topic lasciando un bacio a tutte! :bacio
:094-Benvenuta: Benvenuta Stellin; io mi chiamo Adriana, ho 37 anni e due figli, sono approdata qui a luglio 2005 quando ero in caccia del primo e qui mi trovi ancora oggi, anche se di avere altri bimbi proprio non se ne parla! :ahaha
In bocca al pupo! :incrocini
Ora scappo perchè sono cottissima, buonanotte! :ciaociao
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 15 feb 2011, 9:24

buongiorno,
salutino veloce. Mi metto a lavorare!

Benvenuta Stellin, io ho 33 anni, 1 bimbo di quasi 2 anni e mezzo e la PCO.
Emanuele lo ho avuto con una caccia mirata di 9 mesi con stick e TB; avevo cicli sempre + lunghi ma per fortuna ovulatori.

Adesso vorrei riaprire la caccia ma il socio non ci sente!! :nonegiusto
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 10:04

buongiorno dolcezze...vedo che il nuovo topic ha dato i suoi frutti e siete chiacchierine al punto giusto :ahaha
oggi vado a farmi bella...in pausa pranzo ovviamente...ceretta leva pelazzi che sono controproducenti per la caccia :prr e mani...poi volevo anche prendere appuntamento per fare qualche massaggio o presso giusto per aiutare sta cavolo di ritenzione a trovare un'altra strada...!!!! visto che poi ho smesso la pillola spero anche qualche cosa di riuscire a smaltirla :che_dici
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 feb 2011, 11:35

Ciao ragazzuole,

benvenuta stellin!!!

Io sono Michela, ho 32 anni, ho una cucciolotta di poco più di 2 anni e le ovaie microfollicolari, non proprio vera pco ma le pcossine dopo questa scoperta hanno deciso di tenermi lo stesso con loro :fischia

Sono in questo forum, e di conseguenza in questo gruppo credo da 7/8 anni... ho perso il conto a dire il vero... :ahah

Ho aperto la caccia alla seconda creatura, speriamo vada bene, l'ovulazione c'è quasi tutti i mesi, merito della gravidanza devo dire, per cui sono speranzosa.
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 feb 2011, 11:41

gatta.... ti vai a far spelucchiare????? :prr

lolli, alice ha fatto l'antipneumococcica, non mi ricordo quando, forse nella prima vaccinazione... le ha fatte tutte, comprese le facoltative, varicella a parte!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 11:52

MICUZZOLAAA...Sì....SAI COM'è BISOGNA PURE FARSI CARINE OGNI TANTO...PRIMA CHE POI GLI PASSI LA POESIA :prr :ahah ...COMUNQUE SE DEVO ESSERE SINCERA AL MARITOZZOLO NON GLI è MAI IMPORTATO MOLTO DI QUANTI PELOZZI AVESSI :ahah (sarà che ha sposato consapevolmente una felina :fischia )

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 feb 2011, 11:58

neanche al mio maritozzola importa dei pelozzi.... :fischia

però pure io non vorrei che gli passasse la poesia!

Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Micky78 » 15 feb 2011, 12:01

è arrivato il mio capo, è finita la pacchia ehehehheheheheh

ciaooooooooooooooooooooooooooooooo

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 12:35

Micky78 ha scritto:neanche al mio maritozzola importa dei pelozzi.... :fischia

però pure io non vorrei che gli passasse la poesia!
eheheh infatti...proprio per quello...giusto ogni tanto cambiare un pochino da casalinga disperata con i bigodini in testa e femme fatale ehehehe :ahaha

ciao micuzzolaaaaa....e comunque al capo dovresti dire di non rompere che stai parlando con le tua amiche... :risatina: :hi hi hi hi

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 12:52

a dopoooo....comincio a preparmi e a fuggire... :bacio

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 13:15

ECCOMI!!
oggi sono per qualche oretta in ufficio, Mattia ancora febbricitante, se entro sera non passa, passiamo al piano B, ennesimo antibiotico :pensieroso
nel frattempo ho Alessia moccolosa :incrocini spero tenga duro almeno lei!!
vi devo raccontare cosa mi è successo oggi, vi dicevo del vaccino che mi ha vivamente consigliato la mia pediatra ieri no, bene oggi chiamo l'ASL per prendere appuntamento, mi risponde una signora che mi riempie di domande e ok...gli spiego che il bambino fa in media 6/7 otiti all'anno e che la pdb ha deciso di fargli fare sto benedetto vaccino (lei è contro di solito)....quindi mi chiede i dati del bambino e poi mi dice, signora la legge parla chiaro, il vaccino è innniettabile ento il quinto anno di vita! e io rispondo bene sbrighiamoci allora.....e lei no signora, ora che le prendo l'appuntamento avrà 5 anni..... :x: :pensieroso
ma io dico, ti ho spiegato il problema......la legge parla chiaro ok, ma un pò di gentilezza, dimmi che almeno ci provi a darmi un appuntamento per settimana prossima... magari qualcuno disdice?? tienimi in standby e poi.........................5 anni e 2 giorni cosa cambia????? la legge è così severa?? :che_dici
sono un pò scocciata ecco...... :pistole
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 15 feb 2011, 13:15

forum/viewtopic.php?f=10&t=51204" onclick="window.open(this.href);return false; HELP UMORE SOTTO I PIEDI
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 13:21

stellin benvenuta!! scusa ma avevo prima lo sfogo in canna :prr
io sono Lorena, ho 34 anni e due bimbetti un maschio di QUASI 5 anni e una femminuccia di due anni e mezzo, conosco GOL dal 2004 dopo il mio primo aborto spontaneo....
so di avere la PCO dall'età di 18 anni, infatti qualsiasi ginecologo mi abbia visitata non ha fatto altro che dire "farai fatica ad avere un figlio"...
ma come vedi non siamo tutte uguali, io dal 2004 al 2007 ho collezionato ben 3 test positivi e uno senza "cercarlo" in un ciclo di 60 e rotti giorni!! :fischia
gli altri due diciamo "cercati" con tanto di TB , stick e rapporti mirati :spiteful: sono arrivati al primo colpo, quindi direi, l'importante è ovulare... poi la tua prima gravidanza ti dovrebbe far già capire che nulla è impossibile :hi hi hi hi
detto questo: buona caccia, qui sei in buonissima compagnia!!!! :yeee
Lolli '76

lolli
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lolli » 15 feb 2011, 13:24

Arowy, :coccola ma che dici??
sono cose che possono succedere....ma immagino che ora ti senti un pò così.... :urka
se ti può consolare la mia che è un bel pò più grande della tua, il mese scorso si è puntata coi piedini al tavolo ed è caduta di testa, un tonfo terribile, era da mia mamma. io ho sentito solo i racconti e mi è venuta la pelle d'oca...
però non abbiamo nè mille occhi, ne mille mani........................ :pensieroso
ora accertati che lei stia bene :incrocini
Lolli '76

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:01

LOLLISSSIMAA....ma quella dell'asl :martello :martello !!! comunque questo vaccino si può fare solo tramite la mutua???...uff che barba....e farlo in un'altra asl???? non si può???bho...che dire...come sempre w l'italia!

AROWY ti ho risposto di là...comunque non ti crucciare....tieni solo controllata un pochino di più la cucciola e stop...pensa che mi è anche venuto in mente che l'ho proprio sentito la scorsa settimana in tv di bambini che si lanciano :risatina: e di cosa fare....!!!

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 feb 2011, 15:24

buongiorno ragazze!
allora stellin, mi presento pure io: quasi 28 anni (la settimana prossima :festa ), un marito disordinato, un figlio che si chiama Samuel che ha 5 anni ma in realtà sembra averne 14 ed è in piena crisi adolescenziale :ahaha, e bambolina Giorgia in arrivo :cuore

sono gollina dall'inizio del 2005 (oh ragazze....sono SEI ANNI!!! :yeee ) e come è successo a micky, alla fine non avevo la pco ma solo le ovaie multifollicolari...ma son pcossina inside ormai! :sorrisoo
i miei cicli sono sempre stati grossomodo regolari, ma dopo il parto sono super regolari.
per samu è stato sufficiente prendere Diane per qualche mese, a maggio 2010 ho avuto una gravidanza biochimica e ad agosto è arrivata la patatosa :spiteful:
se ho scansato la fastidiosa pco, ho però vinto il diabete :che_dici e infatti daquando ho scoperto di essere incinta mi sparo quattro iniezioni al giorno di insulina. ma tutto si fa, basta prenderlo con lo spirito giusto! :ok

ah, già che sono in tema rispondo a chi chiedeva come...muoversi per acchiappare la pennuta!
-per samu è bastata una volta nella settimana buona (non ricordo l'ovulazione quando è stata)
-a maggio ho ovulato la domenica, rapporto il mercoledi sera e sto povero soldatino è stato davvero super resistente :risatina:
- ad agosto 'sto povero ovetto l'abbiamo aggredito di brutta maniera e la strategia ha funzionato :spiteful:
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 15 feb 2011, 15:26

gattamentina ha scritto: zoettina...ma che bell'avatar nuovo :bacio
eheheh è stato come andare dal chirurgo plastico! :ahah
occhioni da cerbiatta, capelli ordinatissimi.....va voi che mi conoscete dite che sono davvero così, eh!!!
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 15 feb 2011, 15:34

Ciao Pcossine! :sorrisoo Sono sempre io, Hysterya. Non sono ancora riuscita a recuperare la password del vecchio account :domanda

Passo per una notizietta: stamattina sono stata chiamata dal Crete Fertility Centre! :-D
Si si, lo so, nulla è fatto, la strada è lunga, pero' sono stati gentilissimi, simpaticissimi e professionali. Aspettiamo adesso l'elenco di analisi da fare (anzi se qualcuna vuole già darmi un'imbeccata, la accetto volentieri) e poi bèh, speriamo di metterci in cammino ben presto :)

Sono emozionata :-D

Un abbraccio a tutte!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 15 feb 2011, 15:42

lolli ho trovato queste info
http://www.levaccinazioni.it/informagen ... ococco.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

quindi è un vaccino che fanno anche agli adulti...e allora che c'entrano i 5 anni... :domanda

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”