GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè

Messaggio da titty70 » 15 feb 2011, 12:49

News di Cucciola? :domanda
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

titty70
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Cika a carnevale non scherzare, la BISTRIS vuole un bebè niente frappe o bignè

Messaggio da titty70 » 15 feb 2011, 12:52

Tempo scaduto :ciaociao ...se riesco ripasso stasera :bacio
Titti&Ciccini: Alessia(06/05/02) & Fabio(16/06/05)
Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni. Coelho

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 feb 2011, 13:55

scusata ragazze, vi ho lasciate in sospeso ma le nausee si stanno facendo palesi...

innanzitutto volevo rispondere a KYLIE, allora quella mia amica è anche gollina ed ha subito parecchi intereventi, l'ultimo l'estate scorsa, sembra essere andata meglio delle altre volte ma ancora stamattina si lamentava del male...dice che è migliorato ma è una cosa che ci si porterà avanti...in ogni caso lei non ha rinunciato ai suoi figli...l'ultimo tre anni fa con cesareo...se vuoi posso metterti in contatto con lei e vi scambiate due chiacchere...
comunque lei hai la sua paginetta tra le gol-girls dove racconta tutta la sua storia...si chiama CANGA03! prova a dare un'occhiata. Se lo trovo io il link te lo mando.

Questione lavoro.
Allora come dicevo sono ins di sostegno di cooperativa sociale in una scuola materna pubblica.
Il bambino che seguo lo seguo da tre anni, figlio di una schizofrenica che man mano che passa il tempo manifesta disagi via via più allarmanti.
Quest'anno gli hanno pure cambiato classe perchè ritenevano le nuove insegnanti migliori. Sono brave, ma sicuramente si vede lontano un miglio che non hanno preso di buon grado la cosa. Sapevano che avrebbe scombinato tutto il loro equilibrio (manco se fossero all'università). Sono le classiche persone che devono apparire al meglio, che fanno di tutto di più, che sono le martiri, quelle che si sacrificano ecc ecc. ma di questo bambino non se ne fregano proprio. Dicono che bisogna aiutarlo ma sulle mie spalle. Io sono il sostegno del b. ma devono capire che loro sono le insegnanti. Insomma non è andata bene fin dall'inizio. Avevo 21 ore settimanali a mia disposizione ma tra una cosa e l'altra ora ne faccio 18 perchè il b. ha molte attività extrascolastiche che NON SI POSSONO SPOSTARE e io avrei dovuto recuperare quelle due ore sacrificando le mie private...poi le maestre mi hanno chiesto di andare di pomeriggio perchè loro con quel b. non riescono perchè è stanco e va fuori di testa. Io ho più volte detto loro che il pomeriggio ho altri impegni e di certo a gennaio non cambio i miei impegni...fatto sta che ora mi sostituiranno altre tre ore con una che va di pomeriggio perchè IO non riesco a trovare il tempo per farlo :che_dici
Ma loro non sanno che tra poco chiederò la maternità anticipata....

Arrivo al dunque....io come sapete sono in malattia anche questa settimana.
Oggi mi ha tel una delle maestre per dirmi che questo venerdì sarebbe venuta la logopedista del b. perchè voleva parlare con me per due esercizi sul linguaggio. Io le ho detto che sono in malattia fino a venerdì. Voleva che io andassi lì comunque chiedendo il permesso alla coop.!!! io le ho risposto che non è la coop che mi preoccupa ma l'inps perchè esce il controllo. E lei voleva che scrivessi una lettera a non so chi , alchè quando le ho detto che la cosa più logica da fare era quello di spostare l'appuntamento sapete cosa mi ha risposto?
"abbiamo fatto tanta fatica a prendere questo appuntamento questa non ce ne dà un altro, già sto bambino sai non sta facendo niente...."
io non ci ho visto più.
"scusa mi sembra di essermi già sacrificata abbastanza. Il b. non fa niente perchè è malato, e non è compito mio, ma suo rinforzargli il linguaggio. Mi dispiace ma io non sacrifico la mia malattia perchè lei non sacrifica un'ora fra i suoi impegni come al solito. Parlerà con voi e poi mi riferirete se è necessario!!!"
IO DAVVERO NON NE POSSO PIù!!!!!!!! SONO 7 MESI CHE MI PASSANO SEMPRE LA PATATA BOLLENTE PER FARE LE SANTE LORO!!!!!

SCUSATE IL LENZUOLO
settembrina06 febbrarina08 ottobrina11 e...
"TU, hai trasformato tutto il resto in uno sfondo" (cit.)
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 feb 2011, 14:05

titty70 ha scritto:
Kylie ha scritto:
titty70 ha scritto: Kylie: :coccola per le aderenze e come per Stellin ti dico che conosco una mamma dell'asilo con lo stesso problema e ha 2 figli :ok ...quindi anche tu non ti abbattere perché ce la farai! :incrocini :incrocini
azz ma quante con le aderenze :urka titty me lo auguro :cuore
vado a pappa :bacio
Non la conosco bene, ma alla festa di Natale stavamo parlando tra mamme e lei parlava con un'altra del suo problema :ok ....e io so sentito :hi hi hi hi ...spiona sono :prr
allora origlia meglio ...fallo.. x me :spiteful:
lore :ok
lagatta nn ho parole... :aargh ma quando andrai in maternità il bimbo verrà seguito da qualcuna che conosci?
grazie per il suggerimento :thank_you:
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 feb 2011, 14:06

KYLIE non ne ho la minima idea, ma comunque in quella scuola non ritorno più, sono delle pazze scatenate!!!
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 feb 2011, 14:20

lagatta ha scritto:KYLIE non ne ho la minima idea, ma comunque in quella scuola non ritorno più, sono delle pazze scatenate!!!
bhè mi spiace per il bimbo ma alla fine devi salvaguardare la tua salute mentale e il fagiolino nella pancia!!! :cuore
canga non trovo la storia...le ho mandato mp...ma dove scrive?
stasera alle 18 cmq ho una visita dal gine :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 14:21

kyle vedrai che arriverà non perdere le speranze :cuore :cuore :cuore io ti devo passare il testimone!!!

sono andata a farmi bella (parolone :che_dici ) capelli e sopraccilia almeno adesso sempbro più donna e meno scaricatore di porto :risatina: :risatina:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 15 feb 2011, 14:22

Buongiorno a tutte!! :bacio
io non vedo ancora tracce di ovulazione e ho quasi finito gli stick, me ne rimangono solo 2 :nonegiusto
quanto costano gli stick persona?
Diego 24-09-05Simone 08-01-08Leonardo 06-12-11 ♥ e....
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 feb 2011, 14:23

kylie
ce l'hai msn? le ho parlato, ha detto che se vuoi puoi parlarle lì...se vuoi in mp ti mando il suo indirizzo ok? o viceversa, come preferisci.
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 15 feb 2011, 14:24

Canga è incinta? :-D Scriveva nelle gennarine 08, mi ricordo che aveva avuto diversi interventi...
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 feb 2011, 14:24

topola ha scritto:Buongiorno a tutte!! :bacio
io non vedo ancora tracce di ovulazione e ho quasi finito gli stick, me ne rimangono solo 2 :nonegiusto
13.50 euro...dipende dalla farmacia, massimo 15 il pacco da 8 stick
Immagine

lagatta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lagatta » 15 feb 2011, 14:25

topola ha scritto:Canga è incinta? :-D Scriveva nelle gennarine 08, mi ricordo che aveva avuto diversi interventi...
no, ha chiuso le tube...lei però ha avuto le aderenze...
Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 feb 2011, 14:28

lagatta ha scritto:kylie
ce l'hai msn? le ho parlato, ha detto che se vuoi puoi parlarle lì...se vuoi in mp ti mando il suo indirizzo ok? o viceversa, come preferisci.
lagatta magari la mail..... :-D
kitty io sabato vado da kiabi :spiteful:
topola nn ho idea di cosa costino ...tanto però... :perplesso

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 15 feb 2011, 14:31

loretta83 ha scritto:titty70, adesso bene :sorrisoo

cmq stanotte ho sognato che mia commare partoriva il 10/05 e lei ha la scadenza il 15 e assieme a lei ho visto anche un altro pancione che però non so se interpretare come test postivo al suo parto o parto al 10/05/2012 :sorrisoo cmq....e non chiedetemi chi è perchè non voglio dirlo per scaramanzia.
:-D :-D :-D :vaiii: :vaiii: :vaiii:
Immagine

moni72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da moni72 » 15 feb 2011, 14:32

titty70 ha scritto:Moni: TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu ......come mi dispiace sentirti così ......ma capisco perfettamente sai! :bacio .....io però sono dell'idea che.... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacetto :coccola :bacetto
Titti!!! ma che dici??? in che senso ti dispiace?? io forse mi sono spiegata male, sto benissimo, come non stavo da tempo, non sono piu nervosa, non urlo e non sclero con mio figlio e mio marito da tempo per un nonnulla come facevo prima, nn ho piu la mente piena di pensieri e false speranze, faccio l'amore con mio marito solo quando mi va ( e per assurdo lo faccio piu spesso di prima e non solo i primi 15 gg del mese).. penso molto piu a me stessa, (stasera comincio da FIGURELLA)... e paretecipando meno su GOL non sento piu nemmeno che mi manca qualcosa... sono appagata e serena come non lo ero da tempo... e a questa cosa ha contribuito anche la mia lontanza da GOL, io mi collego ogni giorno e leggo solo quello che mi và .... e che mi fa stare bene, segue lo vostre avventure e prego e spero per voi.. ma grazie al cielo non lo faccio piu per me, non metto piu nemmeno il progesterone... ho trovato il mio equilibrio e addiruttura sto mese sono arrivata a sperare di non averla beccata... nn so nemmno io il perchè... cmq tifo per voi!!

kitty 35 settimane!!!! :clap :clap :clap
Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 15 feb 2011, 14:33

lagatta ha scritto:
topola ha scritto:Buongiorno a tutte!! :bacio
13.50 euro...dipende dalla farmacia, massimo 15 il pacco da 8 stick
Grazie :ok mi sa che domani compro quelli, i canadesi non arriverebbero in tempo... uffa speravo di ovulare prima :nonegiusto
Immagine

topola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da topola » 15 feb 2011, 14:33

lagatta ha scritto:
topola ha scritto:Canga è incinta? :-D Scriveva nelle gennarine 08, mi ricordo che aveva avuto diversi interventi...
no, ha chiuso le tube...lei però ha avuto le aderenze...
Scusate non avevo capito nulla :dizionario
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 14:38

Kylie ha scritto:
ne parliamo giovedì ok??? :bacio :bacio
12.40 davanti alla chicco???

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 15 feb 2011, 14:39

moni72 ha scritto:
titty70 ha scritto:Moni: TESORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :buuu ......come mi dispiace sentirti così ......ma capisco perfettamente sai! :bacio .....io però sono dell'idea che.... :incrocini :incrocini :incrocini :cuore :bacetto :coccola :bacetto
Titti!!! ma che dici??? in che senso ti dispiace?? io forse mi sono spiegata male, sto benissimo, come non stavo da tempo, non sono piu nervosa, non urlo e non sclero con mio figlio e mio marito da tempo per un nonnulla come facevo prima, nn ho piu la mente piena di pensieri e false speranze, faccio l'amore con mio marito solo quando mi va ( e per assurdo lo faccio piu spesso di prima e non solo i primi 15 gg del mese).. penso molto piu a me stessa, (stasera comincio da FIGURELLA)... e paretecipando meno su GOL non sento piu nemmeno che mi manca qualcosa... sono appagata e serena come non lo ero da tempo... e a questa cosa ha contribuito anche la mia lontanza da GOL, io mi collego ogni giorno e leggo solo quello che mi và .... e che mi fa stare bene, segue lo vostre avventure e prego e spero per voi.. ma grazie al cielo non lo faccio piu per me, non metto piu nemmeno il progesterone... ho trovato il mio equilibrio e addiruttura sto mese sono arrivata a sperare di non averla beccata... nn so nemmno io il perchè... cmq tifo per voi!!

kitty 35 settimane!!!! :clap :clap :clap
:cuore l'importante è che tu sia serena e ti senta bene

Immagine

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 15 feb 2011, 14:41

kitty83 ha scritto:
Kylie ha scritto:
ne parliamo giovedì ok??? :bacio :bacio
12.40 davanti alla chicco???
oooooooooooooook

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”