w La mia Pulce MAxi

Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:14
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:15
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:16
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:16
Dani78 ha scritto:So che Ila è "grande" per voi.....ma vi vorrei sottolineare come sia brava la mia bambina dell'amore.....è da qualche giorno che dorme tutta sola nel suo lettino senza svegliarsi nemmeno una volta!!!! E ieri dulcis in fundo, ha spento da sola la tv e si è addormentata tutta sola!!!!!
w La mia Pulce MAxi
Messaggio da chuky » 15 feb 2011, 12:17
no no,non è grande!Dani78 ha scritto:So che Ila è "grande" per voi.....ma vi vorrei sottolineare come sia brava la mia bambina dell'amore.....è da qualche giorno che dorme tutta sola nel suo lettino senza svegliarsi nemmeno una volta!!!! E ieri dulcis in fundo, ha spento da sola la tv e si è addormentata tutta sola!!!!!
w La mia Pulce MAxi
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:22
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:25
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:25
ma come facevi a saperlo....???chuky ha scritto:si,il mio errore è stato parlargliene da subito!Topillo ha scritto:osti, non ci avevo pensato alla casa nuova. Io in effetti ero terrorizzata all'idea che Roby la prendesse male, invece lei l'ha presa così bene che non ho pensato a questo problema per Laura!! Ma è più che sensato, direi.chuky ha scritto:ho chiamato per prenotare una visita con la neuropsichiatra infantile.....
mi hanno messo in lista d'attesa.
quanto più o meno è il tempo prevvisto?
qualche mese![]()
![]()
![]()
![]()
ho tel alla pediatra,le ho spiegato la situazione e lei mi ha fatto mille domande.
è saltata fuori una novità che avevo già pensato,ma non avevo dato il giusto peso alla cosa.
la casa nuova!!!!!!!!!!!
da quando abbiamo iniziato i lavori,lei da subito si è "accozzata" come non mai.
la pediatra mi hadetto che probabilmente ha paura della novità oppure teme che io me la dimentichi nella casa vecchia e vado via senza di lei!
Allora, io, nei miei timori, non le ho mai detto: "cambiamo casa, questa è la casa nuova, ecc" finchè la casa non è finita.
E mentre preparavamo la sua cameretta, con tutti i disegni, gliela esaltavo. Poi qualche giorno prima del trasloco, con la casa nuova FINITA e pulita, l'ho portata su a mostrargliela e le ho chiesto se le sarebbe piaciuto portare tutti i suoi giochi e le sue cose in quella cameretta. E il giorno del trasloco abbiamo portato su tutto intanto che lei dormiva e quando si è svegliata, mentre mia mamma le dava la merenda, abbiamo spostato la sua cameretta. Così è salita e ha trovato tutti i suoi giochi e le sue cose in quella specie di paese dei balocchi che è la sua nuova camera. Era estasiata.
portarla mentre toglievamo i pavimenti,è piccola,chissà che ha pensato!
che sc**a sono!
DOVEVO pensarci!!!!!
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:27
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:27
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:30
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:32
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:33
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:35
ma pure ioooooooooooooo!!!!! la prendo in braccio quando vuole. La aiuto a mettere in ordine, non mi scollo da lei mentre gioca anche se avrei solo voglia di sbattemi in poltrona a riposare, non la forzo a mangiare, la coccolo.... cosa chiedo in cambio??? ALMENO che non parli in frignese!!!!Dani78 ha scritto:ma io sono generlamente la mamma che consente tutto, quando mi rrabbio mi arrabbio sul serio....
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:38
Lo sculaccione serve solo a te per "sfogare" il momento no.Topillo ha scritto:adesso so di attirarmi le ire dell'eletta del mio, ma a volte penso che forse la cosa che funzionerebbe meglio sarebbe DAVVERO uno sculaccione. Quando non funziona ignorarla, quando non funziona sgridarla, quando non funziona dirle che non capisco.... forse l'unico modo per avere la sua attenzione sarebbe uno scappellotto.... forse no, ma è l'unico tentativo che mi manca!!! A parte la frusta del pediatra di Chukiana memoria, ma non lo prendo nemmeno in considerazione.
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:40
allora il suo è solo un momento no...sii davvero molto paziente.Topillo ha scritto:ma pure ioooooooooooooo!!!!! la prendo in braccio quando vuole. La aiuto a mettere in ordine, non mi scollo da lei mentre gioca anche se avrei solo voglia di sbattemi in poltrona a riposare, non la forzo a mangiare, la coccolo.... cosa chiedo in cambio??? ALMENO che non parli in frignese!!!!Dani78 ha scritto:ma io sono generlamente la mamma che consente tutto, quando mi rrabbio mi arrabbio sul serio....
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:41
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:46
Messaggio da Topillo » 15 feb 2011, 12:46
Messaggio da Dani78 » 15 feb 2011, 12:49