Messaggio da Pottini » 15 feb 2011, 11:41
Messaggio da penny » 15 feb 2011, 11:41
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:44
Pottini ha scritto:cianci ha scritto::Pottini ha scritto:sara33 ha scritto:non vi ho ancora detto di un progetto che mi frulla per la testa....
una collega(e amica) di mia mamma ha un appezzamento di terreno e l'anno scorso mi aveva detto che me ne arebbe prestato un pezetto per fare un orto vicino al suo
al momento non avevo accettato anche se solleticata dall'idea..però non sapevo se avrei avuto il tempo
ma siccome ormai sono a casa...ho cambiato ideae avere un orto è sempre stato il mio sogno
(da bambina avrei voluto fare la contadina)
lei mi insegnerebbe anche![]()
allora ho scguinzagliato mia mamma per sapere se la proposta è amcora valida.... ma credo proprio di sì![]()
![]()
Bellissimo! Che splendida idea! Io adoro lavorare la terra, mio nonno ha sempre avuto orti bellissimi e io da bambina l'ho sempre aiutato.
Fai benissimo, anche se è un po' impegnativo se ti organizzi con le piante giuste secondo me riesci anche a non andare tutti i giorni.![]()
Poi organizziamo un GAS e compriamo i tuoi prodotti bio! :
se accetti manovalanza in estate io e potti cappellone di paglia e si viene a zappettare!!! io odio le verdure, ma adoro lavorare con le piante!!
GAS GRUPPO APRILINE SOCIEVOLI![]()
![]()
![]()
![]()
Beeeeello!!! Io vengo sicuro! Mi metto il Dadi in fascia sulla schiena, come le africane, e via che si zappa! :ahah
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:45
macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
Sara speriamoio invece nn sono molto da terra tutte quelle bestioline che ci sono
Messaggio da Germy » 15 feb 2011, 11:46
cianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
Sara speriamoio invece nn sono molto da terra tutte quelle bestioline che ci sono
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 11:47
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:48
volevano prolungassi così il tempo ridotto in modo fittizio e ripartissi con il part time più avanti.Germy ha scritto:cianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:48
eh no, che se la scosci poi motti mi fa il lavativo e non bruca come dovrebbeMonsterina900 ha scritto:io non assicuro l'apporto della mia manovalanza, più che altro per amore della vegetazione: c'ho il pollice nero...![]()
ma se volete chiacchiere, piazzo chiarastella a prendere il sole e veniamo anche noi![]()
![]()
Bellissima iniziativa, davvero!!![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 11:49
che poi è quello che hanno chiesto a me e che farò, mio malgradocianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:50
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 11:50
:ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:eh no, che se la scosci poi motti mi fa il lavativo e non bruca come dovrebbeMonsterina900 ha scritto:io non assicuro l'apporto della mia manovalanza, più che altro per amore della vegetazione: c'ho il pollice nero...![]()
ma se volete chiacchiere, piazzo chiarastella a prendere il sole e veniamo anche noi![]()
![]()
![]()
Messaggio da penny » 15 feb 2011, 11:52
Messaggio da Pottini » 15 feb 2011, 11:53
Monsterina900 ha scritto:che poi è quello che hanno chiesto a me e che farò, mio malgradocianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
![]()
sapete che l'assenza di venerdì l'ho dovuta segnare come: assenza non retribuita?? perché sono entrata al PS alle 18:30 ed uscita alle 8 dell'indomani, fuori orario ufficio dunque... ari
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 11:53
ecco, paro-paro quello che hanno chiesto a mecianci ha scritto:volevano prolungassi così il tempo ridotto in modo fittizio e ripartissi con il part time più avanti.Germy ha scritto:cianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
mah.
comunque ho detto che tengo le rol per le ferie, visto che quelle le sto scaricando tutte ora
e poi come farei a coprire pasqua e l'estate?
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 11:54
eh già. Ogni 8 marzo poi, mandano meravigliose mail stile 'potere alle donne', quanto siamo bravi-quanto siamo belli...Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:che poi è quello che hanno chiesto a me e che farò, mio malgradocianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
![]()
sapete che l'assenza di venerdì l'ho dovuta segnare come: assenza non retribuita?? perché sono entrata al PS alle 18:30 ed uscita alle 8 dell'indomani, fuori orario ufficio dunque... ariEh ma il ruolo delle donne ha fatto passi da gigante!
![]()
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:56
Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah :ahahcianci ha scritto:eh no, che se la scosci poi motti mi fa il lavativo e non bruca come dovrebbeMonsterina900 ha scritto:io non assicuro l'apporto della mia manovalanza, più che altro per amore della vegetazione: c'ho il pollice nero...![]()
![]()
![]()
potrebbe fungere da sprone invece... tipo 'premio' finale![]()
![]()
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 11:57
uno schifoMonsterina900 ha scritto:eh già. Ogni 8 marzo poi, mandano meravigliose mail stile 'potere alle donne', quanto siamo bravi-quanto siamo belli...Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:che poi è quello che hanno chiesto a me e che farò, mio malgradocianci ha scritto:macchè..volevano scaricassi le ROL per fingere un part time..penny ha scritto:Cianci novità![]()
![]()
sapete che l'assenza di venerdì l'ho dovuta segnare come: assenza non retribuita?? perché sono entrata al PS alle 18:30 ed uscita alle 8 dell'indomani, fuori orario ufficio dunque... ariEh ma il ruolo delle donne ha fatto passi da gigante!
![]()
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 12:00
Messaggio da sara33 » 15 feb 2011, 12:00
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 12:01
quoto.sara33 ha scritto:Ragazze non pensavo che la mia idea vi scaldasse tanto![]()
invece per il gran rispetto del lavoro delle donne (e comprendo anche quello di cura non retribuito che volenti o nolenti ci tocca) ho solo questo