GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
- Deda
- Silver~GolGirl®

Re: PIAN PIANINO I FEBBRARINI (2010) MUOVONO I PRIMI PASSETTINI!
BUONGIORNO!
Si, Ila, qui li visitano sempre prima dei vaccini!
il 28 ero andata là per il vaccino, ma stava finendo l'antibiotico e hanno rinunciato al vaccino - non mi ricordavo fosse una controindicazione, ma meno male sono andata!!! se no chissà come sarebbe andata avanti sta cosa!!! - cmq l'hanno visitato e appunto hanno riscontrato milza e fegato ingrossati ed è indice di infezione virale... di solito sai che palpano la pancina no? non sono correlate le due cose... era di prassi lo palpassero!
il 28 ero andata là per il vaccino, ma stava finendo l'antibiotico e hanno rinunciato al vaccino - non mi ricordavo fosse una controindicazione, ma meno male sono andata!!! se no chissà come sarebbe andata avanti sta cosa!!! - cmq l'hanno visitato e appunto hanno riscontrato milza e fegato ingrossati ed è indice di infezione virale... di solito sai che palpano la pancina no? non sono correlate le due cose... era di prassi lo palpassero!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

Deda ha scritto:BUONGIORNO!
cavoli, per fortuna che hanno questa buona abitudine allora, altrimenti chissà quando sarebbe saltato fuori..... qui nisba, ti chiedono solo se ha avuto febbre
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
Alessandro é nato il 12/02/2010 alle 09:47 -- 3,220 kg per 52 cm
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Buongiorno!
Notte insonne x Mattia con febbre alta...uffa! Ho un sonno....
E poi ho attachi di colite dolorosissimi...tutto lo stress del lavoro! La mia ollega si è fatta male ad una spalla 2 mesi fa. Da allora sono stata da sola on tutti e 25 bambini. contando he 2 hanno gravi problemi comportamentali, giuro che è veramente dura!
Adesso ho una supplente che lavora x la prima volta. E' in gamba ma nn ha idea di ome ci si rapporta ad un bambino di 3 anni, x cui le belvette se ne approfittano e si scatenano e quindi era meglio quando ero da sola!
Le mie simpatiissime colleghe se ne stanno hiuse nelle prorpie stanze xhè nn gli interessa x nulla! Quando ho chiesto una riunione x informarle di come stavo cercando di cavarmela in tutti i modi, andando al lavoro malata, lasciando a casa i miei figli malati...mi hanno fatto apire che nn è un problema loro!
Notte insonne x Mattia con febbre alta...uffa! Ho un sonno....
E poi ho attachi di colite dolorosissimi...tutto lo stress del lavoro! La mia ollega si è fatta male ad una spalla 2 mesi fa. Da allora sono stata da sola on tutti e 25 bambini. contando he 2 hanno gravi problemi comportamentali, giuro che è veramente dura!
Adesso ho una supplente che lavora x la prima volta. E' in gamba ma nn ha idea di ome ci si rapporta ad un bambino di 3 anni, x cui le belvette se ne approfittano e si scatenano e quindi era meglio quando ero da sola!
Le mie simpatiissime colleghe se ne stanno hiuse nelle prorpie stanze xhè nn gli interessa x nulla! Quando ho chiesto una riunione x informarle di come stavo cercando di cavarmela in tutti i modi, andando al lavoro malata, lasciando a casa i miei figli malati...mi hanno fatto apire che nn è un problema loro!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
in attesa di ..... Aurora (dpp 02/04/16)
-
polpetta78
- Active~GolGirl®

Deda: meno male te l'hanno visitato! Qui ti chiedono solo nome e cognome... Cmq, povero Filippo!
Per l'asilo, senti il dirigente scolastico, o chi x lui. Lo scorso anno Mattia è stato a casa 3 mesi. Il posto si perdeva con 2 mesi di assenza, ma andando dal dirigente scolastico, spiegnado la situazione di salute di mattia, con tutti i certificati medici, ho tenuto il posto, senza mandarlo neanche un giorno all'asilo!
Per l'asilo, senti il dirigente scolastico, o chi x lui. Lo scorso anno Mattia è stato a casa 3 mesi. Il posto si perdeva con 2 mesi di assenza, ma andando dal dirigente scolastico, spiegnado la situazione di salute di mattia, con tutti i certificati medici, ho tenuto il posto, senza mandarlo neanche un giorno all'asilo!
Mamma di Mattia 20.03.07*Niccolò 04.02.10
- Deda
- Silver~GolGirl®

ciao!
qui sono molto + fiscali!
un mese e non di + di assenza giustificata!
a marzo lo dovrò portare un giorno... magari glielo porterò il 28 di marzo... però ci deve stare pranzo compreso!
v
edremo!
qui sono molto + fiscali!
un mese e non di + di assenza giustificata!
a marzo lo dovrò portare un giorno... magari glielo porterò il 28 di marzo... però ci deve stare pranzo compreso!
v
edremo!
- Deda
- Silver~GolGirl®

04 febbraio 2010
AUGURI A
Riccardo di Catwoman
Matteo di Stich
A NICCOLO' GIA' FATTI
AUGURI A
Riccardo di Catwoman
Matteo di Stich
A NICCOLO' GIA' FATTI
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Heilà! Sempre al volo... la mattina giro per trovare lavoro, dopo pranzo faccio due cose in casa e alle 16 quando vado a prendere Maty a scuola torno indietro sempre con un'amichetta... Matilde ha deciso di invitare a turno tutte le sue amiche di scuola
, però si divertono dai
!
Un bacio a tutte topone mie
Un bacio a tutte topone mie
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm
- elfa
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!
passo sempre di straforo, leggo tutto e dimentico tutto...
Deda come va il piccolo?
Shar ho letto pure su fb, quindi sto così
Gessy anche a te per la ricerca del lavoro
Io oggi sto un pò così...ho dovuto portare il mio gatto a sopprimere, dopo 17 anni super p è andato in cielo...
Lo so che è stato meglio per lui, però il vuoto è immenso...
Domani visita per Vale e venerdì vaccino, me li faccio da sola
passo sempre di straforo, leggo tutto e dimentico tutto...
Deda come va il piccolo?
Shar ho letto pure su fb, quindi sto così
Gessy anche a te per la ricerca del lavoro
Io oggi sto un pò così...ho dovuto portare il mio gatto a sopprimere, dopo 17 anni super p è andato in cielo...
Lo so che è stato meglio per lui, però il vuoto è immenso...
Domani visita per Vale e venerdì vaccino, me li faccio da sola
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Elfa: ti faccio anch'io tanti
e una carezza speciale per il micione
, immagino lo strazio...
Io ho la febbre
, stanotte un freddo esagerato
e avevo 39. Son quì che non mi reggo in piedi con Alberto che non mi dà tregua 
Io ho la febbre
- elfa
- Master~GolGirl®

Ma non passa più nessuna?
Dunque, tagliando dell'anno per Vale fatto, ha recuperato un pò in altezza, abbiamo superato i 9 chili, e oggi ha fatto il terzo richiamo del vaccino
, il suo svezzamento si chiude per ora così senza manzo, vitello, latte e derivati ad eccezione dello yogurt.
Frutta sempre la stessa, idem per la verdura.
Francamente mi sembra un pò riduttivo, quindi farò un pò di testa mia.
No a fragole, frutti rossi, pesca e albicocca, ma il resto glielo faccio assaggiare.
Pure perle verdure farò così.
No ai funghi, melanzane e pepeproni, ma il resto glielo proprongo seguendo la verdura di stagione del momento..
Che ne dite?
Fra due settimane eco per verificare come va il reflusso, speriamo bene!!!!!!!!!!!
Dunque, tagliando dell'anno per Vale fatto, ha recuperato un pò in altezza, abbiamo superato i 9 chili, e oggi ha fatto il terzo richiamo del vaccino
Frutta sempre la stessa, idem per la verdura.
Francamente mi sembra un pò riduttivo, quindi farò un pò di testa mia.
No a fragole, frutti rossi, pesca e albicocca, ma il resto glielo faccio assaggiare.
Pure perle verdure farò così.
No ai funghi, melanzane e pepeproni, ma il resto glielo proprongo seguendo la verdura di stagione del momento..
Che ne dite?
Fra due settimane eco per verificare come va il reflusso, speriamo bene!!!!!!!!!!!
- ilaria772
- Expert~GolGirl®

ELFA, sono d'accordo con te....le verdure a esclusione di quelle che hai citato, di solito non danno allergia.... idem per la frutta.....
per l'eco!
oggi, visto che non passa nessuno me li faccio da sola
TANTI AUGURI AL MIO ALESSANDRO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
E A ME PER I MIEI 34!!!
oggi, visto che non passa nessuno me li faccio da sola
TANTI AUGURI AL MIO ALESSANDRO PER IL SUO PRIMO COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!
E A ME PER I MIEI 34!!!
Samuele é nato il 12/07/2004 alle 00:10 -- 3,480 kg per 50 cm
- elfa
- Master~GolGirl®

AUGURI AD ALESSANDRO E A MAMMA ILARIA!!!!!!
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ilaria scusa tesoro se non ho fatto gli auguri a te e Alessandro
... ma sono resuscitata ieri dai morti viventi
, febbre e dolori di ogni genere per 6 giorni, un incubo.
Ieri per fortuna primo giorno in salute e siamo andati a Bologna a fare il controllo di Alberto che era prenotato da 5 mesi. E' andato bene, niente di nuovo, rimane costante la sua differenza tra le gambe e da un'eco abbiamo visto che anche il rene di sinistra è leggermente più grande ma non comporta particolari problematiche. Poi ci siamo fermati in un ristorantino in città a mangiare e così abbiamo anche festeggiato San Valentino (che di solito non facciamo mai
...).
Oggi è il primo compleanno del mio topolotto
, AUGURI TESORO MIO
!
Ieri per fortuna primo giorno in salute e siamo andati a Bologna a fare il controllo di Alberto che era prenotato da 5 mesi. E' andato bene, niente di nuovo, rimane costante la sua differenza tra le gambe e da un'eco abbiamo visto che anche il rene di sinistra è leggermente più grande ma non comporta particolari problematiche. Poi ci siamo fermati in un ristorantino in città a mangiare e così abbiamo anche festeggiato San Valentino (che di solito non facciamo mai
Oggi è il primo compleanno del mio topolotto
- elfa
- Master~GolGirl®

Gessy auguri per il tuo Alberto!!!!!!!!
Auguri anche alla mia guerriera Valentina...
Auguri anche alla mia guerriera Valentina...
- gipsydancer
- Original~GolGirl®

Ragazze mie è un po' che non passo ma qui urge un PRETE RICCHIONE!!!
Tra problemi lavorativi e malattie varie veramente NUN SE NE PO' CCHIU'!!!
Io vado avanti, non granchè, tutto a posto nel concreto (o quasi), molto fuori posto "dentro", ci riaggiorniamo dopo i richiami vaccinali a fine mese magari... vi abbraccio forte tutte tutte e auguroni a tutti i febbrarini che compiono l'ANNO in questi giorni...
Io vado avanti, non granchè, tutto a posto nel concreto (o quasi), molto fuori posto "dentro", ci riaggiorniamo dopo i richiami vaccinali a fine mese magari... vi abbraccio forte tutte tutte e auguroni a tutti i febbrarini che compiono l'ANNO in questi giorni...
Mamma Fra, Eugenio (5 aprile 2004 - Kg 2800 x 50cm) & Leonardo (27 gennaio 2010 - Kg 2800 x 47cm)
- sara74
- Original~GolGirl®

ciaoooo tesore
perdonate la mia assenza ma stiamo tutti male e io non mi reggo in piedi
Oggi sono a casa con alessia.....da domenica notte ha la febbre...ha avuto 40.7 nel sederino lunedì notte....ieri sono uscite un sacco di bolle sulle gambine e non so che cosa può essere. Pensavo alla sesta malattia ma la pediatra dice che nelle malattie esantematiche le bolle escono solo dopo la scomparsa della febbre quindi non è....bohhhhhhhhhhh
io sono chiusissima e ho mal di testa, tosse e tanto catarro.....sono stanca morta perchè non dormo da giorni
in + ieri mi è arrivato il ciclo quindi sono proprio a terra
Auguri a tutti i cuccioli che hanno compiuto il loro 1° anno in questi giorni
baci e a più tardi cerco di leggere qualcosa indietro se riesco così rispondo un pò
perdonate la mia assenza ma stiamo tutti male e io non mi reggo in piedi
Oggi sono a casa con alessia.....da domenica notte ha la febbre...ha avuto 40.7 nel sederino lunedì notte....ieri sono uscite un sacco di bolle sulle gambine e non so che cosa può essere. Pensavo alla sesta malattia ma la pediatra dice che nelle malattie esantematiche le bolle escono solo dopo la scomparsa della febbre quindi non è....bohhhhhhhhhhh
io sono chiusissima e ho mal di testa, tosse e tanto catarro.....sono stanca morta perchè non dormo da giorni
in + ieri mi è arrivato il ciclo quindi sono proprio a terra
Auguri a tutti i cuccioli che hanno compiuto il loro 1° anno in questi giorni
baci e a più tardi cerco di leggere qualcosa indietro se riesco così rispondo un pò
Chiara è nata il 23/01/05 ALLE ORE 19.35 KG. 3, 580 X 53 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
Alessia è nata il 25/01/10 ALLE ORE 10.07 KG. 3, 290 X 49 CM
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno tesorissime
io sto bene ma ho la suocera in ospedale e son sempre avanti e indietro
ieri l'hanno operata ed è andato tutto bene solo che fra mio marito e le cognate
ieri dopo aver passato la mattina in ospedale (9-14) sono andata a raccattare i bimbi, ho fatto la spesa (col diluvio
) e quando ero quasi a casa mi chiama mia cognata per portarle la fascia addominale di mio marito (per il mal di schiena).Le dico che quella non va bene e che ci va quella addominale post operatoria e che comunque non le andrebbe come misura.Poi mi richiama se vado a comprargliela
Allora sempre con due bambini e la pioggia vado e gliela prendo.L'altra cognata era in palestra
Poi mio marito gliela porta e si è misericordiosamente ricordato di chiedere alle infermiere se va bene di misura.Tutto ok.Prima mi telefona mia suocera e mi chiede se posso portarle la fascia
gliel'hanno messa via e non lo hanno detto alle infermiere
Mio marito non mi ha detto che mia cognata le ha passato la notte ma per fortuna me lo ha detto mia mamma sennò le avrei telefonato e l'avrei svegliata
Coooomunque :
tanti auguri a tutti i febbrarini che a raffica stan spegnendo candeline
zia ker vi pensa sempre
io sto bene ma ho la suocera in ospedale e son sempre avanti e indietro
Poi mio marito gliela porta e si è misericordiosamente ricordato di chiedere alle infermiere se va bene di misura.Tutto ok.Prima mi telefona mia suocera e mi chiede se posso portarle la fascia
Mio marito non mi ha detto che mia cognata le ha passato la notte ma per fortuna me lo ha detto mia mamma sennò le avrei telefonato e l'avrei svegliata
Coooomunque :
tanti auguri a tutti i febbrarini che a raffica stan spegnendo candeline
zia ker vi pensa sempre
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Gipsy, Sara, Ker... mi sà che avete tutte bisogno di un bel rito:
Io invece ho bisogno di tanti
perchè oggi ho un colloquio molto importante.
Non vi dico niente per scaramanzia
, sperem vàh 
Io invece ho bisogno di tanti
Non vi dico niente per scaramanzia
- kerubi
- Bronze~GolGirl®

tutti per te Gessy!!!!!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
- GESSYGESSY
- Expert~GolGirl®

Ragazze non dico niente ma da mercoledì non mi hanno ancora chiamat per cui presumo di non avercela fatta... in compenso domani ne ho un'altro
miriade di
Oggi ho fatto una piccola festina ad Alberto, solo alcuni parenti, molto intima e informale. Alcuni si sono trovati così bene che sono rimasti a cena
miriade di
Oggi ho fatto una piccola festina ad Alberto, solo alcuni parenti, molto intima e informale. Alcuni si sono trovati così bene che sono rimasti a cena