Messaggio da penny » 15 feb 2011, 10:18
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 10:19
:ahah :ahahsara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
subito un grande![]()
al
di Monst
![]()
e poialle nottatacce
a Dario esploratore
Annalisa per non smentire il fatto di essere aprilina adora cavi elettrici, folletto e relativo filo e........ il frullatore ad immersione o il tritatutto (detto bzzzz ) che uso per farle la pappa :ahah
ah, dimenticavo il telefono (ini vivavoce poi la elettrizza) e il telecomando e il lettore cd...che vorrebbe usare da sola
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:21
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:23
:ahah tipo apparizione.. :ahahMonsterina900 ha scritto::ahah :ahahsara33 ha scritto:BUONGIORNO![]()
subito un grande![]()
al
di Monst
![]()
e poialle nottatacce
a Dario esploratore
Annalisa per non smentire il fatto di essere aprilina adora cavi elettrici, folletto e relativo filo e........ il frullatore ad immersione o il tritatutto (detto bzzzz ) che uso per farle la pappa :ahah
ah, dimenticavo il telefono (ini vivavoce poi la elettrizza) e il telecomando e il lettore cd...che vorrebbe usare da sola
anche qui folle amore per il cordless in vivavoce e per il tritatutto...
A proposito di tritatutto: ieri mentre le tritavo la frutta, le davamo le spalle sia io che mia mamma. Ad un certo punto sentiamo un: mma-mm-a...ci giriamo di scatto e ci diciamo: l'hai sentito anche tu?
Non l'ha più ridetto...
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 10:24
sara33 ha scritto:cianci ha scritto:sì sì, ma io ostento serenità con lui.
Sperando che passi il messaggio.
ma la crisi c'è. Ora è da capire se perchè non sta bene e la fronte caldina si trasformerà in febbre, o per il distacco.
Ai posteri l'ardua sentenza![]()
spero non per entrambi i motivi...
magari sta davvero covando qualcosa ed è per questo che è un pochino sballato
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:24
cara..se son polizze sulla salute a me meglio di no: ti mando in rovina...penny ha scritto:Grazie per glibe se facciamo un raduno faccio a tutte un preventivo
![]()
dai tanto ho mia sorella che vive a Milano come corriere
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 10:25
bene per la sbisara33 ha scritto:stamattina ho ritirato gli esiti degli esami della sbi per la ricerca di parassiti : negativi![]()
Mattia però ci è ricaduto![]()
giovedì porto la sbi dalla ped per il bilancio e le chiedo cosa fare...non riesco proprio ad uscirne
Messaggio da Pottini » 15 feb 2011, 10:26
Ho provato... ma non si vuole nemmeno avvicinare all'oggetto, si butta a terra anche se è in braccio. Panico puro! :ahah :ahahcianci ha scritto:provare a far schiacciare a lui il tasto? a volte aiuta a fargli controllar la fifa...col fatto che "comanda lui"Pottini ha scritto:Tutto uguale tranne per:sara33 ha scritto:BUONGIORNO
a Dario esploratore
- aspirapolvere. Praticamente La Morte Nera. Ne è terrorizzato.
- Robot da cucina: terrore. Mi guarda con gli occhi colmi di lacrime, espressione terrorizzata, muto, e poi batte le mani disperato come a dire "faccio quello che ti piace ma spegnilo e vieni qui"! :ahah
- Minipimer a immersione: non ce la possiamo proprio fare. Urla disumane, deve essere portato in un'altra stanza e comunque grida come se gli stessi strappando dalle braccia la primogenitura! :ahah
Quindi praticamente io da sola in casa le pappe non gliele posso fare.
Messaggio da sara33 » 15 feb 2011, 10:26
nocianci ha scritto:MA HAI FATTO L'ESAME ANCHE A MATTIA?
IO NON SO..HO LA SENSAZIONE CHE CI RISIAMO PURE QUI, MA I SINTOMI LI HO SOLO IO...
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 10:27
cianci ha scritto:ciufola23 ha scritto:Pottini ha scritto:Tutto uguale tranne per:sara33 ha scritto:BUONGIORNO
a Dario esploratore
- Robot da cucina: terrore. Mi guarda con gli occhi colmi di lacrime, espressione terrorizzata, muto, e poi batte le mani disperato come a dire "faccio quello che ti piace ma spegnilo e vieni qui"! :ahah
- Minipimer a immersione: non ce la possiamo proprio fare. Urla disumane, deve essere portato in un'altra stanza e comunque grida come se gli stessi strappando dalle braccia la primogenitura! :ahah
Anche Tommaso ha il terrore dell'aspirapolvere mentre per gli altri elettrodomestici è più che altro incuriosito...mi ricordo che Francesco aveva alternato momenti di paura ad altri di esaltazione (tanto che per farlo stare bravo gli facevo passare l'aspirapolvere a tutte le ore...) ora è nella fase timore e rispetto per il Roomba!!!! :ahah
![]()
![]()
Chiarastella è presissima dal roomba ma è l'unico oggetto che non può toccare assolutamente...LUI è solo mio!
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:27
ciufola23 ha scritto:ora stacco...ho alcune commissioni fa fare prima di recuperare il tato al Nido...se riesco passo dopo!
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:28
Pottini ha scritto:Ho provato... ma non si vuole nemmeno avvicinare all'oggetto, si butta a terra anche se è in braccio. Panico puro! :ahah :ahahcianci ha scritto:provare a far schiacciare a lui il tasto? a volte aiuta a fargli controllar la fifa...col fatto che "comanda lui"Pottini ha scritto:Tutto uguale tranne per:sara33 ha scritto:BUONGIORNO
a Dario esploratore
Cuor di Leone, appunto![]()
Comunque io in realtà lo lascio nel seggiolone e ballo e faccio la sc**a così lui un po' si distrae... ma guarda te!
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:30
io ho fatto l'esame poco tempo fa per i parassiti..eppure...mi sa che ci sono di nuovo. ma gioele per ora niente ed è lui l'untore di solito.sara33 ha scritto:nocianci ha scritto:MA HAI FATTO L'ESAME ANCHE A MATTIA?
IO NON SO..HO LA SENSAZIONE CHE CI RISIAMO PURE QUI, MA I SINTOMI LI HO SOLO IO...
era un po' che aveva mal di pancia al mattino e si scaricava con uno strano ritmo .....poi sabato aveva prurito....ho guardato e ho visto l'essere![]()
gli ho ridato il veleno, poi ieri tanto per gli ho messo la propoli attorno all'ano sperando ammazzi anche le uova (a cui il veleno non fa un tubo)
in più l'erborista mi ha dato l'infuso al timo da prendere ogni giorno che rende l'ambiente inospitale per le bestiole
e poi sono arrivata a lavare la sua biancheria a 90 gradi col napisan(che tra l'altro non è nemmeno molto ecologico
)
non so che altro fare
Messaggio da sara33 » 15 feb 2011, 10:31
Messaggio da penny » 15 feb 2011, 10:32
si si a te solo la macchina :ahah :ahahcianci ha scritto:cara..se son polizze sulla salute a me meglio di no: ti mando in rovina...penny ha scritto:Grazie per glibe se facciamo un raduno faccio a tutte un preventivo
![]()
dai tanto ho mia sorella che vive a Milano come corriere
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 15 feb 2011, 10:33
eppure quello che mette le mani in bocca è Dani..ma di sintomi non ne hacianci ha scritto:io ho fatto l'esame poco tempo fa per i parassiti..eppure...mi sa che ci sono di nuovo. ma gioele per ora niente ed è lui l'untore di solito.sara33 ha scritto:nocianci ha scritto:MA HAI FATTO L'ESAME ANCHE A MATTIA?
era un po' che aveva mal di pancia al mattino e si scaricava con uno strano ritmo .....poi sabato aveva prurito....ho guardato e ho visto l'essere![]()
gli ho ridato il veleno, poi ieri tanto per gli ho messo la propoli attorno all'ano sperando ammazzi anche le uova (a cui il veleno non fa un tubo)
in più l'erborista mi ha dato l'infuso al timo da prendere ogni giorno che rende l'ambiente inospitale per le bestiole
e poi sono arrivata a lavare la sua biancheria a 90 gradi col napisan(che tra l'altro non è nemmeno molto ecologico
)
non so che altro fare
![]()
timo?
ottimo a sapersi!
speriamo vengano debellati 'sta volta
..a parte che se usa metter le mani in bocca come gioele, non se ne esce temo
Messaggio da cianci » 15 feb 2011, 10:36
sara33 ha scritto:parlando di cozze...mia figlia sta dormendo nella fascia.... ma anche
Messaggio da Pottini » 15 feb 2011, 10:37
Messaggio da Monsterina900 » 15 feb 2011, 10:40
:ahah :ahah esatto!Pottini ha scritto:Monst: allora in casa sei tu quella che porta doni sacrificali al Roomba! :ahah :ahah
Il mitile dorme ancora!Sapete che mi ha presa così alla sprovvista che sono disorganizzata, dovrei lavorare ma non mi sono "allestita" niente!
Messaggio da Pottini » 15 feb 2011, 10:41
Giàcianci ha scritto:sara33 ha scritto:parlando di cozze...mia figlia sta dormendo nella fascia.... ma anche
![]()
![]()
![]()
![]()