GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romagnola fa la chiaccherona mentre a Fior vien la panzona!

Bloccato
CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: La romagnola fa la chiaccherona mentre a Fior vien la panzona!

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 feb 2011, 9:10

BUondì :sorrisoo

Boomie :-D ho capito qual è!
A me piacciono il rosso e il lampone :clap
Bellissimo :ok

E questo cosa farebbe più del Bimby? O è da affiancare al Bimby? :perplesso
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 feb 2011, 9:14

Ora mi studio il prodotto :hi hi hi hi
Una cosa del Bimby che ad esempio non mi piace è che il gruppo coltelli sta nel mezzo del boccale. Io vorrei una planetaria "libera", di quelle che poi ci si può mescolare le cose con dell'agio :sorrisoo

Per la cronaca, io sto ancora :x: sono in ufficio ma non so per quanto :pensieroso

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 feb 2011, 9:15

Boomie75 ha scritto:Cucciola questo: http://www.kitchenaid.it/app.cnt/ka/it_" onclick="window.open(this.href);return false; ... ubcatid/35 guarda i colori :cuore ... io sono innamorata di quello lilla e farò di tutto per fare la cucina che si intoni con il KA lilla! :hi hi hi hi :-D
:-D bellissimo!!!
oggi è tornato il sereno..e mi sento carica come una molla!!!
bacini sparsi! :bacio
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 feb 2011, 9:19

Pato :ok
Moooolto bene! :sorrisoo

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 15 feb 2011, 9:39

Buongiorno romagnole.............. oggi nebbia nebbia nebbia, ma in compenso tanto per cambiare sono in uff :risatina: :risatina: ...... Va bè vado a fare qualcosa voglia zeroooooooo
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 feb 2011, 9:48

pato ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Cucciola questo: http://www.kitchenaid.it/app.cnt/ka/it_" onclick="window.open(this.href);return false; ... ubcatid/35 guarda i colori :cuore ... io sono innamorata di quello lilla e farò di tutto per fare la cucina che si intoni con il KA lilla! :hi hi hi hi :-D
:-D bellissimo!!!
oggi è tornato il sereno..e mi sento carica come una molla!!!
bacini sparsi! :bacio
senti ma quanto costa un affare del genere??? giusto per vedere se rientra ne mio budget di austerity :fischia
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 feb 2011, 9:49

anfitea ha scritto:Buongiorno romagnole.............. oggi nebbia nebbia nebbia, ma in compenso tanto per cambiare sono in uff :risatina: :risatina: ...... Va bè vado a fare qualcosa voglia zeroooooooo
buon lavoro!!!
io adesso mi metto a :lavare_ramazza: :lavatrice: :stendere: :stirare: :piatti:
Immagine

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 15 feb 2011, 9:52

eccomi... Emma è in crisi per andare all'asilo, anzi è meglio dire per NON andarci :buuu
fino all'altro giorno voleva andarci anche il sabato e ora non capisco xè faccia così. dice che i bimbi sono cattivi, che le dicono che è stupida o che non è normale oppure che non la vogliono a giocare :pensieroso oggi ne ho riparlato con la maestra e dire che quando è là è tranquilla..mah! vedremo quando passa questa crisi :incrocini
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 15 feb 2011, 10:03

buona giornata
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 feb 2011, 10:04

fiordiloto ha scritto:eccomi... Emma è in crisi per andare all'asilo, anzi è meglio dire per NON andarci :buuu
fino all'altro giorno voleva andarci anche il sabato e ora non capisco xè faccia così. dice che i bimbi sono cattivi, che le dicono che è stupida o che non è normale oppure che non la vogliono a giocare :pensieroso oggi ne ho riparlato con la maestra e dire che quando è là è tranquilla..mah! vedremo quando passa questa crisi :incrocini
fior sono parole grosse quelle che dice emma.. però se la è tranquilla :pensieroso non so veramente che consigliarti.
non credo nemmeno sia gelosia per il fratellino, è ancora un concetto un pò troppo astratto :pensieroso
Immagine

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 15 feb 2011, 10:16

Fior porta pazienza anche la Sara ha avuta quella crisi, è anche per quello che non l'ho ancora fatta dormire, purtroppo in effetti nella sua sezione c'è un bimbo che picchia tutti e lei una volta è venuta a casa con un labbro spaccato perchè questo bimbo l'aveva spinta e fatta cadere :aargh :aargh da lì non ci voleva piu andare perchè diceva che la picchiava che i bimbi sono cattivi ecc... Allora io armata di santa pazienza gli ho sempre detto che per qualsiasi cosa doveva andare dalla maestra che lei sapeva cosa fare, poi fortunatamente sto bimbo è stato un bel pò senza venire all'asilo e lei si è tranquillizata ma di dormire non ne sente ragione alla mattina me lo chiede sempre mi vieni a prendere vero? io non voglio dormire ì perchè i bimbi sono cattivi..... Ne ho parlato con le maestre ed in effetti altri bimbi hanno regredito nel dormire perchè sto bimbo fa loro i dispetti ed io sinceramente non voglio nè traumatizzare mia figlia nè tanto meno sforzarla visto che con me anno sforzato e il risultato non è stato dei migliori :che_dici
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 15 feb 2011, 10:18

Ah premetto che quando è lì è tranquillissima è a casa che spesso sclera per l'asilo però una volta entrata è a posto ed è molto brava lì.....

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 15 feb 2011, 10:26

anch'io le dico di dirlo alla maestra..prima mi son sbagliata non le han detto che non è normale ma pazza :risatina: x me ha un pò ingigantito e ricamato il tutto anche xè la maestra mi dice che è una bambina che parla (anche troppo!!) un pò con tutti...va beh, la crisi non l'ha avuta finora e quindi ci sta...e poi la lascio sempre tranquilla che colora o gioca quindi...voglio esser positiva!
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 feb 2011, 10:51

fiordiloto ha scritto:anch'io le dico di dirlo alla maestra..prima mi son sbagliata non le han detto che non è normale ma pazza :risatina: x me ha un pò ingigantito e ricamato il tutto anche xè la maestra mi dice che è una bambina che parla (anche troppo!!) un pò con tutti...va beh, la crisi non l'ha avuta finora e quindi ci sta...e poi la lascio sempre tranquilla che colora o gioca quindi...voglio esser positiva!
:ok
senti ma come lo chiamiamo sto fagiolino? :emozionee
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 feb 2011, 11:23

Giorno!!
stamattina ho lasciato giulia che dormiva (in realtà dorme ancora :che_dici ), il papi nel letto, portata gaia a scuola e andata a rimini.
sono passata al lidl a prendere la lavagna, questa mi piace perchè la parte bianca è anche magnetica :ok portata in soffitta a casa là e il regalo per natale di gaia è già a posto :hi hi hi hi (erico ovviamente non lo sa perchè non vuole i gessetti, ma confido in un anno di convincerlo! :ahah ). poi con mia mamma mi son fiondata da Brums a prendere una berrettina per Giulia e già che c'ero ho comprato regalo per compleanno nipote e per un battesimo.
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 15 feb 2011, 11:26

io invece ho telefonato per farmi fare una zanzagliera per una porta finestra... mi chiederà una follia!
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 feb 2011, 11:28

Pato :ok :ok il KA in Italia costa sui 490€, poi dipende dal colore (i metallizzati costano di +), in USA costa 190$ :che_dici :che_dici :che_dici infatti mi sto studiando le conversioni dei voltaggi per vedere se con un trasformatore si può ovviare al tutto, magari a discapito di un po' meno potenza ma risparmiando quasi 300euro!
Cucciola questo è da affiancare al Bimby che non è in nessun modo sostituibile :hi hi hi hi lo userei per impastare e MONTARE!! e poi mi sono proprio innamorata a livello estetico.
Elisa ai tuoi testimoni hai regalato il KA o il bImby?? :domanda con il bimby il caffè lo faccio anche io (non il caffè perchè non mi piace ma cappuccino e cioccolata sì), il KA non cuoce invece.
Fior stai tranquilla la crisi missà che sia fisiologica, infatti sto aspettando anche io quella di Gaia, se è sempre andata volentieri vedrai che sarà solo un passaggio, magari associato anche all'arrivo di DoraoDiego :sorrisoo

Vado a svegliare il ghiro perchè altrimenti oggi non mi dorme +.
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 feb 2011, 11:39

Boomie, la lavagnetta l'ho vista. Mi sa che anche io oggi la vado a comperare :ok e la imbosco per il compleanno! :hi hi hi hi
Per quanto riguarda il robot da cucina, in effetti il livello estetico è molto bello e anche la fantasia di colori invoglia...io se mi rifacessi la cucina mi prenderei anche un frigo SMEG tutto colorato e farei sicuramente un colore brillante :risatina: ( il tutto non avverrà sicuramente nel breve periodo :che_dici ), magari uno sfondo scuro ( grigio o nero ) coi dettagli tutti colorati ( stesso colore ).
Ahhhh, di idee ne avrei da vendere. MI piacerebbe proprio rifarmi una casa :tafazzi:

Volevo scaricare quel programmino che hai linkato per la gestione dei soldini...devo capire bene come funziona la questione. :pensieroso

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 15 feb 2011, 11:44

Cucciola quella lavagnetta è fatta davvero bene, anche se è un po' grandina...
ha anche il rotolo di carta per disegnare, le lettere magnetiche, i gessetti e la spugnetta. e una garanzia di 5 anni!!
L'aspettavo da anno scorso perchè alla fine quella ikea non mi aveva convinto per il fatto che non era magnetica e Gaia ha 20mila disegni che appende sempre al frigo. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 15 feb 2011, 11:50

Infatti, anche alla Bea piacciono molto i magneti, tant'è che ho il frigo pieno e lei ci gioca volentieri.
Volevo prenderle le letterine e i numeri per invogliarla a riconoscerli e credo che quello lo farò a prescindere dalla lavagnetta.
Quella che c'è al LIDL è grandina e pure pesantina, ho provato a prenderla in braccio ieri. Oggi sono senza pupa perchè la va a prendere suo papà all'asilo ( e per i prossimi giorni sono previste tempeste di neve :che_dici ) e ne approfitto per acquistarla :ok
Poi la nascondo in garage, tanto tra i mille cartoni che ci sono si mimetizza sicuramente bene :spiteful:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”