..adesso leggo gli arretrati!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
ciao e buon s. valentino a tutte
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- Arowy
- Expert~GolGirl®

Re: SECONDO NATALE PER I NOVEMBRINI(09): ORA RIDONO, CORRONO E SCARTANO I GIOCHINI!
buon sanvalentino!!!!!!!!!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...

- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Bella la Sophie di San Valentino.... as usual 
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

'giorno
Buon compleanno Silvia!!!!!!
E buon s.valentino a voi!
Sono di ritorno dal ps: da venerdì notte Diego con febbrone.
UNa tosse allucinante, stamattina è andato avanti un'ora e poi piangeva.
Mi sono spaventata e l'ho portato. Tanto la mia pediatra non rispondeva (nuovamente)
Lastra e prelievo: ha una bronchite.
Ora aerosol ogni 2 ore, antibiotico 2 volte al giorno il tutto per 8/10 giorni.
Povero cucciolo mio!
Buon compleanno Silvia!!!!!!
E buon s.valentino a voi!
Sono di ritorno dal ps: da venerdì notte Diego con febbrone.
UNa tosse allucinante, stamattina è andato avanti un'ora e poi piangeva.
Mi sono spaventata e l'ho portato. Tanto la mia pediatra non rispondeva (nuovamente)
Lastra e prelievo: ha una bronchite.
Ora aerosol ogni 2 ore, antibiotico 2 volte al giorno il tutto per 8/10 giorni.
Povero cucciolo mio!
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte!
Katia....
per Diego.
Mamma mia, quest'anno è tremendo!
Tanti bimbi con broncopolmonite e chi la fa poi la fa di nuovo!
Dub.... bellissima Sophie nel cuore! In onore del SUO Lorenzo, vero???
Io comunque ripeto che vi voglio vedere. Giovedì o venerdì ci sei???
Fede....
per gli esiti degli esami di Izzy. La mia pediatra mi ha detto che la varicella ha un'incubazione di 15-18 giorni.
Silvia.... BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Ragazze, Lorenzo ha imparato a salire sul divano, si arrampica con gran soddisfazione, ma poi non è ancora capace di scendere e non vi dico i numeri e le corse che devo fare per non farlo scendere di testa!
Prima o poi imparerà!!!!
Katia....
Mamma mia, quest'anno è tremendo!
Tanti bimbi con broncopolmonite e chi la fa poi la fa di nuovo!
Dub.... bellissima Sophie nel cuore! In onore del SUO Lorenzo, vero???
Io comunque ripeto che vi voglio vedere. Giovedì o venerdì ci sei???
Fede....
Silvia.... BUON COMPLEANNO!!!!!!!
Ragazze, Lorenzo ha imparato a salire sul divano, si arrampica con gran soddisfazione, ma poi non è ancora capace di scendere e non vi dico i numeri e le corse che devo fare per non farlo scendere di testa!
Prima o poi imparerà!!!!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
-
maestrina
- Expert~GolGirl®

Ops.... avevo scritto qui al posto di scrivere nelle febbrarine!
Sorry..... CANCELLATO!
Sorry..... CANCELLATO!
Ale... mamma di *♥ღ Pietro, 15 feb '08 ღ♥* & *♥ღ Lorenzo, 29 nov '09 ღ♥*
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

AUGURI SILVIA!!! Alla fine avete festeggiato? 
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

katia
per te e per Diego
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Rieccomi..ultimamente riesco a passare sempre a degli orari improponibili
Prima di tutto augurissimi a Sillvia anche se in ritardo!!!.com'è andata poi la festicciola????
Fede..novità su Max? si è ripreso un pò o è davvero in incubazione?
Katianooooo.povero cucciolo!!..certo che la pediatra
..tienici aggiornate e un bacino a Diego!!
Ale Certo che Sophie è tutta per Lorenzo
..mi piacerebbe anche tanto fargli una fotina insieme con i palloncini cuoriciosi...chissà se prima o poi ci riusciamo!
..Per il resto io ci sono sia giovedì che venerdì..come ti è più comodo!!!
Ah..Sophie sa scendere dal divano ma non salire...che bella coppietta :ahah :ahah
Prima di tutto augurissimi a Sillvia anche se in ritardo!!!.com'è andata poi la festicciola????
Fede..novità su Max? si è ripreso un pò o è davvero in incubazione?
Katianooooo.povero cucciolo!!..certo che la pediatra
Ale Certo che Sophie è tutta per Lorenzo
Ah..Sophie sa scendere dal divano ma non salire...che bella coppietta :ahah :ahah
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

Incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Alessia sa fare una cosa come Sophie! Anche Alessia scende benissimo dal divano ma non riesce a salirci
Alessia sa fare una cosa come Sophie! Anche Alessia scende benissimo dal divano ma non riesce a salirci
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

katia come sta Diego oggi? 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Enrica :ahah :ahah :ahah :ahah
buondì a tutte!!
buondì a tutte!!
- la.piccola.mamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Grazie per gli auguri. Alla fine sabato sera abbiamo festeggiato e i miei amici sono arrivati alle 23.Va beh, meglio che niente.
Ieri invece è stata una giornataccia: mio suocero è finito in PS con dolore e oppressione al petto. L'hanno trattenuto fino alle 20 ieri sera (è entrato alle 9.30!) per gli esami. Adesso è sotto cardioaspirina e deve fare altri accertamenti
Inutile dire che siamo stati tutto il giorno sulle spine perchè non arrivavano notizie e i medici non si sbottonavano!
Katia
per Diego, povero cucciolo
Divano: Claudio ha imparato prima a scendere (ormai saranno 2-3 settimane) e da qualche giorno ci sale
Grazie per gli auguri. Alla fine sabato sera abbiamo festeggiato e i miei amici sono arrivati alle 23.Va beh, meglio che niente.
Ieri invece è stata una giornataccia: mio suocero è finito in PS con dolore e oppressione al petto. L'hanno trattenuto fino alle 20 ieri sera (è entrato alle 9.30!) per gli esami. Adesso è sotto cardioaspirina e deve fare altri accertamenti
Katia
Divano: Claudio ha imparato prima a scendere (ormai saranno 2-3 settimane) e da qualche giorno ci sale
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥*ღ*♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥*ღ*♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Silvia
per il suocero!!..dove lo hanno ricoverato? mio papà per quell'infarto che ha avito qualche mese fa alla fine è andato a Desio e si è trovato molto bene..invece al S. Anna lo avevano liquidato molto, molto superficialmente
ma quanto sono alti i vostri?...perchè Sophie a sto punto mi sa che è un pò tappetta..lei allunga tutta la gamba per salire, si sforza tutta urlando "oh issa"..ma mica ci arriva

ma quanto sono alti i vostri?...perchè Sophie a sto punto mi sa che è un pò tappetta..lei allunga tutta la gamba per salire, si sforza tutta urlando "oh issa"..ma mica ci arriva
- Libellula78
- Expert~GolGirl®

'giorno
QUi andiamo un pò meglio: stanotte Diego ha dormito benissimo (lui
)
Oggi ha tosse ma non si lamenta più. E' quasi il mio trottolino!
Pediatra: oggi sono andata per cambiarla, ma mi hanno detto che serve una dichiarazione dell'altro medico che ci accetta...
Vi risulta? Certo che se possono complicare le cose...
SIlvia:anche a miasuocera è successo così. Solo che a lei adesso non risulta niente dal cuore:esami puliti...Boh! Cmq:
per voi!
Anche Diego scende dal divano! Lo fa già da un pò a dire il vero...SI gira col sedere all'aria e mette giù i piedini.Poi si applaude soddisfatto!
Non so quando sia alto e quanto pesi l'ho scoperto ieri per dargli l'antibiotico..
Madre degenere io!
QUi andiamo un pò meglio: stanotte Diego ha dormito benissimo (lui
Oggi ha tosse ma non si lamenta più. E' quasi il mio trottolino!
Pediatra: oggi sono andata per cambiarla, ma mi hanno detto che serve una dichiarazione dell'altro medico che ci accetta...
SIlvia:anche a miasuocera è successo così. Solo che a lei adesso non risulta niente dal cuore:esami puliti...Boh! Cmq:
Anche Diego scende dal divano! Lo fa già da un pò a dire il vero...SI gira col sedere all'aria e mette giù i piedini.Poi si applaude soddisfatto!
Non so quando sia alto e quanto pesi l'ho scoperto ieri per dargli l'antibiotico..
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.
- Arowy
- Expert~GolGirl®

help forum/viewtopic.php?f=10&t=51204" onclick="window.open(this.href);return false;
7.10.2009 Emma l'amore puro

- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

Katia no qui non è così..se vuoi cambiare pediatra vai all'asl e te ne scegli un altro che sia nella lista dei disponibili, se invece ne vuoi uno che è al completo serve lettera sua firmata che accetta di prenderti...
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

altezza boh????????
katia nemmeno a me risulta che sia così complicato cambiare medico...
silvia tanti
per tuo suocero
Certo che è un periodo a dir poco pesante!!!!!!! Tra parenti e amici abbiamo una caterva di problemi di salute, alcuni anche molto seri. Bastaaaaaaaaaa
katia nemmeno a me risulta che sia così complicato cambiare medico...
silvia tanti
Certo che è un periodo a dir poco pesante!!!!!!! Tra parenti e amici abbiamo una caterva di problemi di salute, alcuni anche molto seri. Bastaaaaaaaaaa
- Enrica73
- Bronze~GolGirl®

arowy 
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

martina..mi quoto tutto quello che ho scritto di là!..tienila un attimo controllata, ricordati di legarla le prossime volte ma non colpevolizzarti troppo perchè sei una mamma fantastica, io ti ho visto!Arowy ha scritto:help viewtopic.php?f=10&t=51204
..e io sono messa peggio di te..come ti dicevo anche Sophie è volata giù dal seggiolone un paio di settimane fa...ma rimba come sono mi sono pure dimenticata di venirvelo a raccontare