..tutte verdure che contengono un sacco di acido folico!sarahpiras ha scritto:....capita solo a me' io non riesco più a mangiare nè avedere, giuro! spinaci, costine, cavoli...cioè tutte le robe invernali, bel problema!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
-
birba75
- New~GolGirl®

Re: Tra pandori e panettoncini, crescono i nostri Lugliolini!
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- akire
- Expert~GolGirl®

ho letto nel topic delle cikahunters...CUCCIOLO ha scritto:DOVE AVETE LETTO![]()
![]()
![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
-
birba75
- New~GolGirl®

Un pensiero per te Roxy.. 
-La mia scricciola è nata il 25/07/2008 alle 23.20, Kg 2,990 per 48 cm e un sacco di capelli!-
- coyote
- Expert~GolGirl®

akire ha scritto:ho appena letto che ha avuto un'emoraggia... un embrione nn ha piu il battito...
oddio...![]()
roxy ti sono vicina
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka
- giorgy
- Gold~GolGirl®

nooooooooooooooooooooo roxy ti sono tanto vicina
spero che queste notizie non siano vere e che anche quel piccolo embrioncino batta forte forte..
prego per te e i tuoi gemellini
spero che queste notizie non siano vere e che anche quel piccolo embrioncino batta forte forte..
prego per te e i tuoi gemellini
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

ROXY TI HO PENSATA TANTO......
E TI PENSO IN CONTINUAZIONE

E TI PENSO IN CONTINUAZIONE
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
*EVELYN nata il 14-07-08 alle 7.15 kg. 3.160 di morbidezza pura *....un agioletto veglia e veglierà sempre su di te *
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

Buon giorno ragazze. Ieri sono stata a casa in permesso per poter andare a rifarmi le beta (e il medico di base mi ha fatto fare anche tutti gli esami gratuiti, comprese urine: glicemia, cromosomo , rubeo, toxo...).
Mi danno gli esiti il 3 (
), ma per fortuna le beta hanno detto che può andare mio marito a ritirarle stamattina dopo le 10:30 così domani posso portarle alla gine.
Dopo l'episodio di domenica non ho più avuto perdite ematiche e mi sento bene, perciò penso sia tutto a posto. Dovrei cambiare ticker, arretrandolo di 9 giorni circa, ma aspetto di andare dalla dott.ssa domani e vedere bene il quadro della situazione.
Mi danno gli esiti il 3 (
Dopo l'episodio di domenica non ho più avuto perdite ematiche e mi sento bene, perciò penso sia tutto a posto. Dovrei cambiare ticker, arretrandolo di 9 giorni circa, ma aspetto di andare dalla dott.ssa domani e vedere bene il quadro della situazione.
Susy
- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

SUSYYYYYYYYYYYYYY
DAIIIIII NON MOLLAREEEEEEEEEEE
FACCI SAPERE LE BETA ALLE 10.30...MI RACCOMANDO

DAIIIIII NON MOLLAREEEEEEEEEEE
FACCI SAPERE LE BETA ALLE 10.30...MI RACCOMANDO
-
ammina
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze...
spero davvero che roxi e i suoi gemellini stiano bene...
argomento toxo: purtroppo una cara amica di famiglia l'ha presa in gravidanza , non vi dico le paranoie e i farmaci che ha dovuto prendere, la bimba è stata sotto controllo fino all'anno di età con continue ecografie cerebrali... ho visto per motivi di lavoro ragazzi con gravissimi problemi agli occhi per toxoplasmosi congenita... avete ragione è difficile prendersela ma non mi perdonerei mai un imprudenza, la probabilità di ammalarsi proprio in gravidanza è bassissima ma mio figlio non è un numerino e vale la pena sacrificarsi un po
scusate se sono un po pedante...
un bacio grande
spero davvero che roxi e i suoi gemellini stiano bene...
argomento toxo: purtroppo una cara amica di famiglia l'ha presa in gravidanza , non vi dico le paranoie e i farmaci che ha dovuto prendere, la bimba è stata sotto controllo fino all'anno di età con continue ecografie cerebrali... ho visto per motivi di lavoro ragazzi con gravissimi problemi agli occhi per toxoplasmosi congenita... avete ragione è difficile prendersela ma non mi perdonerei mai un imprudenza, la probabilità di ammalarsi proprio in gravidanza è bassissima ma mio figlio non è un numerino e vale la pena sacrificarsi un po
scusate se sono un po pedante...
un bacio grande
Gabriella
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
Lorenzo 06/04/2006, il mio patato
Daniele 05/07/2008, il mister polpetta
- giorgy
- Gold~GolGirl®

buongiorno, spero per voi.. qui è cominciata male. stanotte gloria ha tossito molto e le è venuta una bella tosse grassa.. e mi ha detto pure di avere mal di testa. cucciola.
ho chiamato la pediatra e.. udite udite... per la prima volta in vita sua dovrò fare areosol a gloria... che angoscia!!!! secondo me sarà un'impresa impossibile..
dopo vado in farmacia ad acquistare i prodotti per l'arerosol. ad ogni modo devo farglielo mattina e pomeriggio oggi e domani, e poi la vuole visitare alle 18.20 di domani.
gloria oggi sembrava spaventata quando tossiva, cucciolina. adesso vediamo come va! non mi pare abbia febbre, ma devo tenerla controllata. se le sale mi ha detto che si deve cominciare con antibiotico.
Ho chiamato pure il gastroenterologo per i suoi problemi al pancino e almeno qui una bella notizia, possiamo riprendere il paxabel... fin quando ne avrà bisogno, pure a vita
ho chiamato la pediatra e.. udite udite... per la prima volta in vita sua dovrò fare areosol a gloria... che angoscia!!!! secondo me sarà un'impresa impossibile..
dopo vado in farmacia ad acquistare i prodotti per l'arerosol. ad ogni modo devo farglielo mattina e pomeriggio oggi e domani, e poi la vuole visitare alle 18.20 di domani.
gloria oggi sembrava spaventata quando tossiva, cucciolina. adesso vediamo come va! non mi pare abbia febbre, ma devo tenerla controllata. se le sale mi ha detto che si deve cominciare con antibiotico.
Ho chiamato pure il gastroenterologo per i suoi problemi al pancino e almeno qui una bella notizia, possiamo riprendere il paxabel... fin quando ne avrà bisogno, pure a vita
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®

ma notizie di roxy? forza cara siamo tutte con te
susymaxi per le beta

susymaxi per le beta
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno pancine belle.. con nostalgia ho letto qualche vostro intervento.. nostalgia del pancino che poi è diventato un super pancione e poi è uscito un angioletto..
mi manca la pancia da morire anche se il stefano è il mio amore meraviglioso..e rileggervi mi fa ripensare allo scorso anno quando il piccolo era ancora piccino piccio e andare a fare un eco era l'emozione più grande!!
una carezza alle pancine..
tanti
a chi ha problemi..
scusate l'intrusione..

mi manca la pancia da morire anche se il stefano è il mio amore meraviglioso..e rileggervi mi fa ripensare allo scorso anno quando il piccolo era ancora piccino piccio e andare a fare un eco era l'emozione più grande!!
una carezza alle pancine..
tanti
scusate l'intrusione..
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- CUCCIOLO
- Original~GolGirl®

marlener
GIORGY PICCOLA GLORIA......SPERIAMO CHE LE PASSI

GIORGY PICCOLA GLORIA......SPERIAMO CHE LE PASSI
- pucciola
- Expert~GolGirl®

Susimaxy tanti tanti
!!!!!!!
Ho letto di Roxy... sono stata male tutta la sera ed è stato il primo pensiero stamattina... spero di cuore sia tutto ok!!!!!!!!
Anch'io alla prima gravidanza aspettavo due gemelli... uno purtroppo si è fermato alla 7a settimana... e inutile dirvelo ero stata malissimo! Ti sono vicina Roxy... spero tu e i tuoi piccolini stiate bene!
Ho letto di Roxy... sono stata male tutta la sera ed è stato il primo pensiero stamattina... spero di cuore sia tutto ok!!!!!!!!
Anch'io alla prima gravidanza aspettavo due gemelli... uno purtroppo si è fermato alla 7a settimana... e inutile dirvelo ero stata malissimo! Ti sono vicina Roxy... spero tu e i tuoi piccolini stiate bene!
(¯`·._.· Gabriele (26.2.2005 - 3830 kg x 52 cm) & Giada (17.7.2008 - 3805 kg x 51 cm) ·._.·´¯)
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

grazie ragazze... ancora un'oretta di attesa... sono positiva, ma sto un pochino in ansia! non vedo l'ora poi di andare domani dalla dottoressa e cominciare ad essere informata bene!
Susy
- yullen
- Expert~GolGirl®

Roxi
ti penso tantissimo perchè ho letto tutto sulla tua storia e spero che risolva tutto per il meglio!
Susy
per le Beta
Anche io stamattina ho rifatto le Beta! Speriamo bene
Georgy tante
per le tua Gloria!
Un
a tutte
Susy
Anche io stamattina ho rifatto le Beta! Speriamo bene
Georgy tante
Un
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

buongiorno ragazze!
che leggo..
Roxy anche se non ti conosco ti faccio una marea di
.. posso immaginare quello che stai passando.. 
che leggo..
Roxy anche se non ti conosco ti faccio una marea di
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
Vittoria (19/07/2008, kg 3.300 per 48 cm)
- Eli e Albe
- Expert~GolGirl®

e anche per tutte voi in trepida attesa di risultati
coraggio, siate positive
anche io stamattina sono riuscita (stranamente
) a stare a digiuno e ho fatto gli esami del sangue.. ho notato che però sulla ricetta non mi hanno messo le beta
e non so se esser contenta (per non farmi paranoie da confronto) o meno.. 
anche io stamattina sono riuscita (stranamente
Eliana (16/12/1971) mamma felice di Fabio (09/06/2005, kg 3.760 per 52 cm) e
- vittoria
- Basic~GolGirl®

Ciao! Anch'io oggi pomeriggio ritiro le beta, quindi intorno a 5200 andrebbero bene?
Ieri andata in palestra, l'istruttrice si è rifiutata di farmi fare aerobica, così ho fatto mezzora tra step e cyclette e poi 30 minuti di esercizi a corpo libero tra addominali, glutei e braccia... io penso che così si possa fare... anche perchè tutti dicono che alla 2^ gravidanza si spanza subito e si fatica di più a riprendere la forma e io l'anno prossimo a Ottobre vogliono compiere 30 anni decenti!!!!
Ieri andata in palestra, l'istruttrice si è rifiutata di farmi fare aerobica, così ho fatto mezzora tra step e cyclette e poi 30 minuti di esercizi a corpo libero tra addominali, glutei e braccia... io penso che così si possa fare... anche perchè tutti dicono che alla 2^ gravidanza si spanza subito e si fatica di più a riprendere la forma e io l'anno prossimo a Ottobre vogliono compiere 30 anni decenti!!!!
Vittoria, mamma di Martina nata il 23/03/06... 4 kg di morbidezza!

- coyote
- Expert~GolGirl®

da quello che so ...da me a yoga tengono ferme le donne in stato interessante fino al 3 mese..poi da li ti fanno fare delle lezioni private solo per il tuo caso.
credo sia cosi per tutti gli esercizi fisici....fino al 3 mese bisogna stare attenti.
senti anche con la gine che ti dice.
per chi ritira le beta oggi!!!
credo sia cosi per tutti gli esercizi fisici....fino al 3 mese bisogna stare attenti.
senti anche con la gine che ti dice.
Samuel (7-03-13) 3.600 kg di pura morbidezza e 51cm di lunghezza!
Mirka
Mirka